Page 1 of 49 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default Star wars episoio SETTE




  2. #2
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default


  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    stavo aprendo un thread proprio su questo
    ecco un articolo boh non so adoro Sw ma boh

    Disney compra Lucasfilm e annuncia
    "Nuova trilogia Star Wars dal 2015"
    George Lucas cede la casa di produzione per 4,05 miliardi di dollari: "Ora di passare a una nuova generazione di filmaker". L'Episodio 7 di Guerre Stellari sarà seguito da altre due puntate della saga e da nuovi film a cadenza bi-triennale

    LOS ANGELES - Disney acquisterà la casa di produzione cinematografica Lucasfilm per 4,05 miliardi di dollari da George Lucas. Lo ha annunciato la stessa Walt Disney. Lucasfilm è nota per aver creato la saga Guerre stellari. In una nota in cui riferisce dell'accordo, Lucas afferma che "per me ora è tempo di passare 'Star Wars' a una nuova generazione di filmmaker". L'acquisto avverrà tramite contanti e titoli.

    Walt Disney ha fatto sapere che il prossimo episodio di Star Wars, chiamato "Episodio 7", uscirà nel 2015 e George Lucas ne sarà consulente creativo. Il settimo episodio dovrebbe essere seguito dagli episodi 8 e 9 e poi un nuovo film ogni due o tre anni. Kathleen Kennedy, attuale co-presidente di Lucasfilm, diventerà il nuovo presidente e farà riferimento al presidente di Walt Disney Studios, Alan Horn. Disney è già proprietaria di altri brand, come Pixar, Marvel, ESPN e ABC.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    boh io son estremamente fiducioso, a rischio di prendere una gigainculata

    disney sta lavorando bene con i brand acquisiti e il panzone sarà solo un assistente o simile



  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh in effetti riflettendoci non e' che merda come jar jar binx sia molto lontano dagli standard della disney pero boh la notizia mi fa venire i brividi solo a pensare che potrebbero metterci una canzoncina tipo "in fondo al marr in fondo al marrrr"

    tieni conto che io di episodio 1-3 ho apprezzato solo l'ultimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    va beh non puo essere peggio di episodio 1

    secondo me e' una buona cosa

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #7
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si chiaro episodio 1 e un pò meno il 2 son state delle docce fredde... però disney ci ha sfornato avengers, e in generale l'universo star wars non gli è poi così distante



  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si chiaro episodio 1 e un pò meno il 2 son state delle docce fredde... però disney ci ha sfornato avengers, e in generale l'universo star wars non gli è poi così distante
    umh col rischio di aprire un crossover, lol, tra altri post a me avengers ha fatto cagare, molti vi siete spippati per thanos alla fine io l'ho trovato semplicemente un film di merda con i personaggi piatti, derivanti da altrettanti film dei singoli eroi con personaggi piatti dove l'unico a emergere e' ironman, thor e' un coglione, cap un coglione, l'hulk con norton aveva del potenziale ma e' stato un caso on piu ripetuto, il resto lasciamolo perdere

    i mutanti li lasciamo perdere pure perche nessun film di xmen, wolverine e persino le recenti origini ha nulla a che vedere con l'animo le tematiche e la bellezza della/e serie di comics

    sono stato per tanti anni avido consumatore di comics ed ancora nessun film tratto dai fumetti blockbuster (cosi leviamo da parte sin city, trecento ed in minima parte v for vendetta anche lui molto differente dal fumetto ma gradevole come film) mi e' piaciuto.
    Forse ad incarnare bene un fumetto o la sensazione di vedere una buona conversione cinematografica delle emozioni di un fumetto in tale caso dc, e' stato il cavaliere oscuro quello con ledger come Joker il resto e' stata tutta una merdina ciarpame e film che piacciono a chi di fumetti marvel non ne ha mai letti, mia opinione chiaramente.

    l'unico della marvel che forse salvo che incarna i fumetti e' probabilmente spiderman, l'ultimo, non il ciarpame con tobey maguire (ottimi effetti speciali ma io parlo di storyline) ma spidey sopratutto all inizio della saga ha tematiche molto rilassanti non e' un buon esempio.

    Sw deve essere un film epico (e sentendo alcune interviste speciali dello/sullo stesso lucas cioe "le profezie della fantascienza" proprio all epica classica deve molto nello stryboard dell universo magnifico di Sw) e li sta il fail di episodio 1 e 2 non bastano delle storie nell universo di sw a fare un buon film di sw deve avere quel qualcosa di enorme, di epico per l'appunto che ha reso la trilogia originale quello che e' ancora considerata oggi.

    per questo il fatto che la disney sia proprietaria della marvel dal 2009 e l'esempio di avengers o dei film della marvel pre o post disney al posto che rendermi tranquillo mi fanno ancora piu pensare a che merda invereconda ne possa uscire fuori.

    insomma se volevi rassicurarmi mi hai fatto agitare ancora di più lol
    Last edited by McLove.; 31st October 2012 at 04:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    lucas ha svenduto il marchio ovunque, se qualcosa cambiasse dubito sarà in peggio.
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    bhè si il primo episodio era merda, a parte darth maul :P

    il secondo era merdicchia a parte joda che scozza con lord sidius

    il terzo è il secondo migliore di tutti e 6 i film....

    ergo...se ripartono da quello e non dai primi due secondo me qualcosa di buono ci scappa

    tutto sta a vedere cosa vogliono mettere nella nuova trilogia se ashes of the empire o che...

    p.s.
    avengers era merda si...ma almeno ottimi effetti e scene di guerra, non mi aspetto chissà cosa da sti film visto che chi li scrive e li gira probabilmente non sanno un cazzo di fumetti, a differenza dei primi due batman e, anche se ti fa cacare dei primi due spiderman che si salvano SOLO per i villain che sono MOSTRUOSI, Defoe e Molina.
    Franco, Mcguire e Dunst manco li considero attori...

  11. #11
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    a me piacerebbe un film swsulla vecchia repubblica... magari che segua il filone aperto da kotor 1

  12. #12
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Per me è una buona notizia, qualunque film in quell'universo mi interessa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Da BadTaste

    A margine dell'annuncio dell'acquisizione della Lucasfilm, la Walt Disney Company ha tenuto una breve conference call spiegando alcuni dettagli dell'accordo.

    Tra gli elementi di maggior rilievo, il fatto che la compagnia ha acquisito anche un "trattamento estensivo" per la nuova trilogia di Guerre Stellari, e che l'obiettivo ora è quello di far uscire i film a distanza di due anni: 2015, 2017 e 2019. Nessun piano, invece, per la saga di Indiana Jones, unicamente per motivi legali con la Paramount Pictures (che distribuiva la saga): i film NON fanno parte dell'accordo con la LucasFilm.

    Intanto canale YouTube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video con alcune dichiarazioni di George Lucas e Kathleen Kennedy (nuovo capo della Lucasfilm e produttrice esecutiva della nuova trilogia) sul futuro della saga.
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=YyqlTi7lkhY

    gia siamo passati a 3 film


    poi su cosa lo baserebbero? su una delle mille storie dell'expanded universe? sulla storia (fatta da lucasart) di jedi knight con katarn? una storia scritta a nuovo? boh
    diciamo che in disney ce il potenziale tecnico per fare un bel film, ma molto difficilmente uscirà qualcosa di buono

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    a me star wars me fa cacare
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 49 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.52 Kb. compressed to 99.47 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.14%)]