Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 151

Thread: The Lost Shores

  1. #31
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    per pve si, è necessario ma non per le stat ma per le infusion. che da quanto ho capito funzionano un po come le ward di warhammer (arghhh)


    per wvw ce un aumento di stat netto ma minimo.


    rimane uno mossa senza senso.
    non è minimo se consideri che ti hanno mostrato un item con magic find.
    supponiamo che quello fosse il berserker, magari sarebbe una roba come 5 power 5 precision 1% crit damage per slot -> 25 power 25 precision 5% crit damage per tutti e 5 gli slot (e sto escludendo il back che non si sa che stats avranno)
    se aggiungi in futuro anche l'armor simile, sono altri 6 slot, quindi 30 power 30 precision 6% crit damage (per un totale di 55/55/11%)
    poi ci sono le armi che verranno pompate, ecc

    diciamo ceh è l'inizio della discesa verso il modello wow/rift/swtor/aggiungimmorpgrandomuscitonegliultimi10anni e soprattutto è totalmente contro il manifesto che hanno pubblicato ad aprile.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #32
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    told ya

    hanno failato di brutto

    voi speravate alla fine rimanesse piu di nicchia con pvp tornei wvwvw e sticazzi chi vuole pve
    ma, come volevasi dimostrare (e giusto in fin dei conti), a loro non sta bene, e provano a metter cerottini per incentivare chi vuole progress pve...
    MA senza una struttura pve adeguata dietro a cosa cazzo serve? fai solamente incazzare chi voleva il suo pvp casual senza sbatti e senza differenze nell'equip.. rischiando anzi di perdere pure questi

    o lasciano perdere quest'iniziativa di piegarsi verso un genere piu pve e fixano il pvp, o tirano fuori un gioco nuovo dal nulla con una struttura pve degna di questo nome... o siamo davanti all'ennesimo failgame
    Last edited by Devon; 13th November 2012 at 12:35.

  3. #33
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma voi veramente pensavate che potevano tirare avanti un mmorpg per anni facendo contenti solo i pro wannabe del pvp (ossia la minoranza)? Che poi neanche tutti ma solo la parte che fa WvW in modo "serio" perché lo sPvP non è toccato dai cambiamenti.
    Per ogni reply dei 2500 incazzati del forum ce ne sono altrettanti 50 che il forum neanche sanno che esista ed invece sono contenti perche hanno più content da fare e saranno super eccitati per il nuovo dungeon sbrilluccicoso.

    Insomma è un aggiunta di content che fa contenti gli amanti del pve (neanche tutti a sentir shagaz) che non cambia nulla agli amanti del lato e-sports/spvp e che a quanto pare non va a genio a chi gioca solo WvW con la nostalgia di daoc. Non mi pare così tragica.

  4. #34
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    quando uscira' si vedra' ........ tanto per ora non c'e' un'MMO decente che sia tale in giro.... quindi.... qua poi manco pago.... al massimo lo accantono...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  5. #35
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non è minimo se consideri che ti hanno mostrato un item con magic find.
    supponiamo che quello fosse il berserker, magari sarebbe una roba come 5 power 5 precision 1% crit damage per slot -> 25 power 25 precision 5% crit damage per tutti e 5 gli slot (e sto escludendo il back che non si sa che stats avranno)
    se aggiungi in futuro anche l'armor simile, sono altri 6 slot, quindi 30 power 30 precision 6% crit damage (per un totale di 55/55/11%)
    poi ci sono le armi che verranno pompate, ecc

    diciamo ceh è l'inizio della discesa verso il modello wow/rift/swtor/aggiungimmorpgrandomuscitonegliultimi10anni e soprattutto è totalmente contro il manifesto che hanno pubblicato ad aprile.
    beh quando hai 2k in una stat 55 in piu è una variazione minima. però concordo è l'inizio della fine

  6. #36
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma voi veramente pensavate che potevano tirare avanti un mmorpg per anni facendo contenti solo i pro wannabe del pvp (ossia la minoranza)? Che poi neanche tutti ma solo la parte che fa WvW in modo "serio" perché lo sPvP non è toccato dai cambiamenti.
    Per ogni reply dei 2500 incazzati del forum ce ne sono altrettanti 50 che il forum neanche sanno che esista ed invece sono contenti perche hanno più content da fare e saranno super eccitati per il nuovo dungeon sbrilluccicoso.

    Insomma è un aggiunta di content che fa contenti gli amanti del pve (neanche tutti a sentir shagaz) che non cambia nulla agli amanti del lato e-sports/spvp e che a quanto pare non va a genio a chi gioca solo WvW con la nostalgia di daoc. Non mi pare così tragica.
    guildwars 1 sono SETTE anni che va avanti così, c'è gente che ha le stesse cose addosso dalla pre-release
    e continua a giocarci.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #37
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Guild wars il gioco fantastico con un pvp magnifico che però nel mondo dei vg nessuno si è cagato all'epoca forse perché troppo precoce e che chiaramente nessuno si caga oggi nel panorama e-sports o in generale... non mi stupisce che abbiano deciso di renderlo più mainstream, ma d'altronde l'hanno annunciato come tale e si vede sotto ogni aspetto.. l'aggiunta di content con tanto di power creep era naturale.

  8. #38
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Per quanto riguarda questa patch, a me sembra che rispettino l'immagine del gioco che avevano dato fin all'inizio.
    I pvp players rimangono plug and play visto che hanno tutto gratis come e' giusto che sia, i pvers hanno del nuovo content sul quale grindare.
    Il wvw e' legato al pve e lo avevano detto subito, potra' essere una scelta che non vi piace ma lo si sapeva. Da questo punto di vista e' identico a al daoc che tanto amiamo, anzi mi sembra che siano andati molto sul leggero, vi siete dimenticati del gap tra epica/armor sc, armor sc/tp con toa, preml10/nuovo ml10?
    Il problema vero mi pare il pvp, per ora non e' assolutamente all'altezza, non c'e' manco una cazzo di ladder pd.

  9. #39
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Devono mettere reward simili anche per il wvwvw alloa ci sta, non ho le RA daocstyle? Faccio un upgrade in equip,.. Devono dare un'alternativa ziocantnte

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #40
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Per me che mettano questo tipo di content ci può anche stare onestamente, alla fine è sempre un gioco multiplayer con una componente PvE. Quello che non devono fare è snaturare il concetto alla WoW per cui per farsi il nuovo equip bisogna farmare all'inverosimile, se per farsi i nuovi gear ci vuole in termini di tempo quanto ci vuole per farsi quelli vecchi io sono d'accordo.

  11. #41
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per me che mettano questo tipo di content ci può anche stare onestamente, alla fine è sempre un gioco multiplayer con una componente PvE. Quello che non devono fare è snaturare il concetto alla WoW per cui per farsi il nuovo equip bisogna farmare all'inverosimile, se per farsi i nuovi gear ci vuole in termini di tempo quanto ci vuole per farsi quelli vecchi io sono d'accordo.
    inserendo però la possibilità di ottenerli equivalenti via craft o via WvW (karma o token)...altrimenti metti il PvE davanti al resto e mi obblighi a farmare dungeon.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #42
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    A leggere il post onestamente vengono alcuni dubbi, il discorso della nuova condition e dello slot anticondition per pve é carino, come mi sembrava logico che il nuovo set abbia dei valori + alti perchè non prevede lo slot di upgrade stats. Il discorso è che se effettivamente è possibile raggiungere dei valori anche di poco + alti (in totale) rispetto ai corrispettivi exotic allora questi perderanno cmq di senso (quindi pure le amor dng chi cazzo se le fa +?). Cioè se si fermeranno ai gioielli è una cosa ma se inseriscono armor e armi superiori cmq a quelle dei dng perde totalmente il senso di farmare i dng (io però non penso sarà così non sono così scemi). Bisogna cmq vedere se poi le combinazioni di stat saranno sempre le stesse degli exotic o cambieranno.

    Cmq sia non penso vorranno far sparire l'utilità degli exotic dal gioco, mi sembra che approccino questi problemi in maniera abbastanza sensata
    Last edited by Marphil; 13th November 2012 at 16:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #43
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    http://i.imgur.com/zgi1Z.jpg

    SI PROTESTA CAZZO!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #44
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma non rompete i cojoni
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #45
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    eh ma lo puoi fare l'equip coi token in wvw, se ti fai i jumping puzzle perchè a dropparne a sufficienza campa cavallo

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.48 Kb. compressed to 99.32 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.24%)]