Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Proposte all Blizzard

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Tharo View Post
    Secondo me l'unica cosa da cambiare e' come già detto da qualcuno mp>alto= qualità drop migliore. Mettere pvp, più classi e dare un massimo di 2 respec alle classi stile daoc. Per pvp intendo dire drop diversi in base al ranking pvp, no che arriva il trota e ti shotta senza nemmeno ricordare la passw Dell account...come succede nel 90% dei giochi con money trading ed equip based
    assolutamente no...

  2. #17
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    Sono opinioni, condivisibili o meno. Magari il respec e molto restrittivo e drastico ma lasciare lo stessi equip per il pvp in un gioco dove chi ha più soldi vince e' una cagata a prescindere
    Edito: e sono uno di quelli che non avendo 16 ore al giorno per farmare stile asian ho comprato gold dato il drop rate ridicolo di roba decente
    Last edited by Tharo; 17th November 2012 at 12:43.
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    mha non mi pare una cagata, usando una ladder stile starcraft bilanci il matchmaking. Ovvio, in sc conta la skill, qua conterà l'equip, ma non vedo dove stia il problema l'importante è avere match equilibrati.

  4. #19
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    A starcraft nn ci ho mai giocato quindi magari funziona come metodo, ma li nn influenza come sei vestito quindi non credo il discorso possa essere riportato in d3. Cioè per farti un esempio: ci sono amuleti end game che costano così tanto che sono due le strade: o compri i soldi o giochi n ore sperando di drop qualcosa di perfetto da rivendere. Io prima di comprare gold ho farmato 3 settimane due ore la sera a dire tanto sperando nella botta di culo che mi permettesse non di avere gli item definitivi ma di poter sopravvivere tre secondi. Non arrivando o rimani fermo li o compri. Poi ovvio io ho comprato gold quando le armi 1000 dps 1h costavano quanto una panda, ora te le tirano a 3kk...
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  5. #20
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Tharo View Post
    A starcraft nn ci ho mai giocato quindi magari funziona come metodo, ma li nn influenza come sei vestito quindi non credo il discorso possa essere riportato in d3. Cioè per farti un esempio: ci sono amuleti end game che costano così tanto che sono due le strade: o compri i soldi o giochi n ore sperando di drop qualcosa di perfetto da rivendere. Io prima di comprare gold ho farmato 3 settimane due ore la sera a dire tanto sperando nella botta di culo che mi permettesse non di avere gli item definitivi ma di poter sopravvivere tre secondi. Non arrivando o rimani fermo li o compri. Poi ovvio io ho comprato gold quando le armi 1000 dps 1h costavano quanto una panda, ora te le tirano a 3kk...
    Non è difficile, è come se in daoc ci fosse un sistema che ti fa incontrare solo con gruppi del tuo range di PR/equip. Se vinci sempre, ti fa scalare al livello superiore.
    L'amuleto da 2 miliardi non cambia niente, perchè chi lo ha verrà messo contro gente con lo stesso equip.

  6. #21
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    Questa potrebbe essere un ottima soluzione
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma tanto il pvp non sanno manco loro come bilanciarlo coi pg che fanno danni assurdi o CC infiniti.. per quello ancora non è uscito

  8. #23
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Vorrei tanto una cooperativa sensata e non svantaggiosa.
    Rune che diano più varietà di build.
    Uppo rand con gemme che danno ias e crit
    gratz.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.19 Kb. compressed to 66.77 Kb. by saving 10.42 Kb. (13.50%)]