Results 1 to 13 of 13

Thread: Google Nexus 4

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default Google Nexus 4

    E' circa un anno che aspetto l'uscita del lumia 920 e di windows 8, ma il prezzo del nexus 4 è veramente troppo allettante e temo che rimanderò il mio approdo a windows per dare un'altra chance ad android.
    Come qualcuno avrà letto al momento mi trovo in Australia, il che significa pagare il nexus 4 320 euro circa (16 gb).

    Ora, non sono informato su trasporti, dogane e via dicendo, e soprattutto al momento è out of stock, ma se qualcuno volesse informarsi e avesse bisogno di un appoggio per portarselo a casa a quel prezzo, non fatevi problemi e mandate un pm.

    https://play.google.com/store/device...d=nexus_4_16gb

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    beh il problema e proprio il prezzo dall australia ed eventuali tasse! In ita saprai che google non vende dispositivi sullo store e che l unico a vederlo sara' lg a tipo 550-599 euro. ulteriore problema poi sarebbe un assistenza che lg trova ostica gia con una versione europa, non so pensare la garanzia mondiale.

    Ad ogni modo grazie per il pensiero, sarebbe utile avere questo post aperto per vedere se abbiamo persone da posti piu vicini per approfittare del google store abilitato .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Riguardo la garanzia, lg ha dichiarato che per gli esemplari venduti dal play store si deve fare diretto riferimento a Google, ergo spero si tratti di una garanzia internazionale, altrimenti se tra un anno torno nel bel paese e mi si rompe m'ammazzo
    Riguardo dogana e via dicendo, non ho mai capito come funziona ergo non mi esprimo

    Intanto attendo anch'io che ci sia una seconda ondata, visto che qua è tutto sold out (Nexus 4 e Lumia 920)

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Riguardo la garanzia, lg ha dichiarato che per gli esemplari venduti dal play store si deve fare diretto riferimento a Google, ergo spero si tratti di una garanzia internazionale, altrimenti se tra un anno torno nel bel paese e mi si rompe m'ammazzo
    Riguardo dogana e via dicendo, non ho mai capito come funziona ergo non mi esprimo

    Intanto attendo anch'io che ci sia una seconda ondata, visto che qua è tutto sold out (Nexus 4 e Lumia 920)
    Funziona che ci scrivi gift ed è un regalo da un privato ad un altro, quindi senza dazi, imho
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    in tutta onestà se non vedo prima che qualcuno ha testato uno store / negozio / spedizione da uk a prezzi umani , non me la sento di fare da cavia io stesso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Dicevo facendoselo spedire da Lio. Se te lo fai spedire dallo shop ti becchi i dazi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Avevo idea di farmi portare un nexus come regalo da un mio amico in inghilterra. Tnx per la dritta Tunnel
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #8
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    in LG sono completamente impazziti. Che branco di ********** porcamadonna.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    ma perchè google non si muove a vendere direttamente in italia? manco fosse un mercato così piccolo da dire: cazzo non ci guadagnamo mezzo euro

  11. #11
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quando ci stà di mezzo LG son sempre danni.
    Certo anche Google: fai uscire il tuo (unico) smartphone di punta ed ignori completamente alcuni mercati. Che poi, in italia, la gente preferisce mangiarsi pane e cipolla per comprarsi lo smartphone sburo. Chissà quanti cazzo ne avrebbero venduti a quel prezzo.
    Bah...

  12. #12
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    LG è ufficialmente sulla mia lista nera, devono morire tutti.
    Free from Signature

  13. #13
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ieri mi è stato aggiornato alla 4.4.
    E' più reattivo di prima :O

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.00 Kb. compressed to 86.50 Kb. by saving 13.50 Kb. (13.50%)]