Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: noia....

  1. #1
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default noia....

    Ma sono solo io che trovo questo gioco un tantino noioso?

    Correggetemi se sbaglio, ma si fa WvW e non ne ho nulla in cambio a parte del karma che, una volta vestito già il personaggio non me ne faccio niente e delle badge che, cmq, non servono a nulla in quanto per fare WvW va benissimo andare vestiti PVE; non esistono vestiti "pvp" ne craftabili ne con le ricompense (badge appunto) e come se non bastasse arrivare primi o ultimi nella classifica dei server all'atto pratico non ha nessun vantaggio se non il mero appagamento dell'ego.... nemmeno un sistema di rank alla daoc tanto per intenderci.

    Per il PVE la storia non è molto diversa... uno si aspetta chissà cosa dalle istance di alto livello, ma alla fine sono solo delle run da 30-60 minuti in cui qualsiasi idiota riesce a raggiungere il traguardo e farmare i token per farsi un'armor che alla fin fine differisce da quelle di qualsiasi altro set solo per la skin e le stat sono praticamente uguali (a parte esigenze particolari di classe e ruolo).

    Sono solo io che non vedo uno scopo o un motivo tangibile a stare attaccato a sto gioco per ore e ore o la cosa è diffusa? Non vedo un'end game pve, non vedo un'end game WvWvW e nemmeno pvps.... qualcuno sa dirmi allora quale dovrebbe essere la molla che ci scatta nel cervello per dire "si resto collegato"?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #2
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    bhe' il WvWvW giochi x il server/reame quindi per quanto schifo possa fare, la Classifica del server dovrebbe essere uno stimolo, e per molte gilde lo e' visto i vari transer solo x server ubbah etc.
    Pve c'e' fractal, quindi arrivare a fractal 30 rispetto a 10 e' gia' qualcosa, poi si droppano skin fighe etc....

    quindi teoricamente gli scopi del PVE-WvWvW ci sono , nell'Spvp al momento ci sono solo i qualifying points e la classifica relativa (cmq poca roba).
    Il tutto verra' sicuramente incentivato in futuro.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Uppo Medrich, non c'è veramente nulla per cui proseguire.
    Solo il vento.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #4
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    A me non è ancora venuto a noia, pero chiaramente mi aspetto qualcosa a breve altrimenti continua a mancarmi quel non so che il quale mi fidelizza al gioco per mesi. Pero per ora resto ottimista, è un gioco giovane.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Ma sono solo io che trovo questo gioco un tantino noioso?

    Correggetemi se sbaglio, ma si fa WvW e non ne ho nulla in cambio a parte del karma che, una volta vestito già il personaggio non me ne faccio niente e delle badge che, cmq, non servono a nulla in quanto per fare WvW va benissimo andare vestiti PVE; non esistono vestiti "pvp" ne craftabili ne con le ricompense (badge appunto) e come se non bastasse arrivare primi o ultimi nella classifica dei server all'atto pratico non ha nessun vantaggio se non il mero appagamento dell'ego.... nemmeno un sistema di rank alla daoc tanto per intenderci.

    Per il PVE la storia non è molto diversa... uno si aspetta chissà cosa dalle istance di alto livello, ma alla fine sono solo delle run da 30-60 minuti in cui qualsiasi idiota riesce a raggiungere il traguardo e farmare i token per farsi un'armor che alla fin fine differisce da quelle di qualsiasi altro set solo per la skin e le stat sono praticamente uguali (a parte esigenze particolari di classe e ruolo).

    Sono solo io che non vedo uno scopo o un motivo tangibile a stare attaccato a sto gioco per ore e ore o la cosa è diffusa? Non vedo un'end game pve, non vedo un'end game WvWvW e nemmeno pvps.... qualcuno sa dirmi allora quale dovrebbe essere la molla che ci scatta nel cervello per dire "si resto collegato"?
    Risposta rapida.
    Se giochi per le reward più potenti, WoW è il gioco che fa per te.
    GW2 "dovrebbe" essere un gioco il cui scopo è la soddisfazione personale della sfida, non la reward..anche perché "in teoria" e "per ora" le stat finali dei gear sono tutte uguali, cambiano solo le skin.

    Per rispondere alla domanda generale, non è noioso ma va migliorato in diversi aspetti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Sono solo io che non vedo uno scopo o un motivo tangibile a stare attaccato a sto gioco per ore e ore o la cosa è diffusa? Non vedo un'end game pve, non vedo un'end game WvWvW e nemmeno pvps.... qualcuno sa dirmi allora quale dovrebbe essere la molla che ci scatta nel cervello per dire "si resto collegato"?
    Divertirti MENTRE giochi. Se c'è bisogno del bastone e della carota, ci sono altri titoli decisamente più indicati. Almeno per quanto riguarda PvE e WvW (e cmq in WvW c'è una ladder fra server, lo scopo dovrebbe essere quello, scalare le posizioni).

    Per il PvP ci sarebbe da fare un discorso a parte, senza una ladder stile GvG di GW1 a parte lo stimolo del migliorarsi come singolo e/o come team, non c'è molto altro, il problema + che altro nasce dal fatto che si viene matchati a caso ad es. in tPvP con PuG (che con un team premade di norma si steamrolla facile) o con i top tier teams (pochi per ora cmq) che steamrollano perché i paid non partono abb. spesso.

    E cmq già hanno introdotto un po' di carote, con sta storia degli Ascended e dell'Infusion.

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Risposta rapida.
    Se giochi per le reward più potenti, WoW è il gioco che fa per te.
    GW2 "dovrebbe" essere un gioco il cui scopo è la soddisfazione personale della sfida, non la reward..anche perché "in teoria" e "per ora" le stat finali dei gear sono tutte uguali, cambiano solo le skin.

    Per rispondere alla domanda generale, non è noioso ma va migliorato in diversi aspetti.
    Mi permetto di dissentire.
    Lo scopo principale di un gioco con pvp/rvr dovrebbe essere quello di veder crescere il personaggio con abilità e potenziamenti, esattamente come era in daoc.
    Sono 10 anni che provo praticamente ogni gioco con un pvp potenziale ed il problema rimane sempre lo stesso.
    Aldilà del gamplay che può piacere o meno, soggettivamente, è lo scopo che manca.
    E magari una differenziazione di abilità e classi che si scontrano non farebbe che giovare al senso si attaccamento ad una o ad un'altra fazione.
    Sempre gli stessi cazzo di errori.
    L'unico gioco dopo 10 anni che pare avere un qualcosa di tutto questo e che infatti mi sta dando soddisfazioni è Planetside 2.
    Peccato che sia un'fps.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  8. #8
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mi permetto di dissentire.
    Lo scopo principale di un gioco con pvp/rvr dovrebbe essere quello di veder crescere il personaggio con abilità e potenziamenti, esattamente come era in daoc.
    Sono 10 anni che provo praticamente ogni gioco con un pvp potenziale ed il problema rimane sempre lo stesso.
    Aldilà del gamplay che può piacere o meno, soggettivamente, è lo scopo che manca.
    E magari una differenziazione di abilità e classi che si scontrano non farebbe che giovare al senso si attaccamento ad una o ad un'altra fazione.
    Sempre gli stessi cazzo di errori.
    L'unico gioco dopo 10 anni che pare avere un qualcosa di tutto questo e che infatti mi sta dando soddisfazioni è Planetside 2.
    Peccato che sia un'fps.

    E' appunto questo che penso pure io!

    Io non dico che debbano per forza inserire un sistema "farmo BG e prendo equip", ma almeno un cavolo di scopo nel farlo mi piacerebbe averlo, altrimenti il tutto si riduce a "corro da una parte all'altra per prendere keep (che perderò 10 minuti dopo"... ma perchè mai dovrei perdere serate intere a farlo se alla fine non mi cambia nulla??

    Ora, farò un'esempio tanto per far capire cosa indendo:

    in DAOC un motivo per tenersi ben stretti i keep c'era! Prima della 1.60 (o giu di li, non ricordo) se avevi il 51% dei keep totali si apriva DF (e tutti a expare e farmare diamanti li, oltre a fare del sano pvp), se perdevi troppi keep le guardie a difesa della relic diminuivano... con le espansioni successive poi se li perdevi ti si aprivano automaticamente le porte della relic e quindi eri più che motivato a prendere e tenerti i keep (se poi non vogliamo contare il fatto dei teleport se avevi keep e torri).

    Per avere della bella gioielleria eri per forza obbligato a fare delle istance per prendere oggetti con statistiche, skill e resistenze per essere più performante in RVR... qui basta che vai a craftartele e sei a posto, visto che si possono craftare anche gli oggetti esotici e pure gli oggetti mitici.... che spinta ho quindi a difendere le mie frontiere o fare delle istance se alla fin fine tutto me lo posso fare semplicemente farmando legnetti e miniere in giro?


    Ok che non hanno voluto fare il gioco troppo complicato per potersi assicurare una fetta di mercato più ampia, ma così come l'hanno presa rischiano anche di perderla se alla fine la gente si stufa di non avere uno scopo.

    My 2 cents
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quando daoc fu rilasciato andavi a fare a schiaffi in frontiera per il gusto di andare a fare a schiaffi in frontiera, tutto il resto arrivo' dopo.

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quando daoc fu rilasciato andavi a fare a schiaffi in frontiera per il gusto di andare a fare a schiaffi in frontiera, tutto il resto arrivo' dopo.
    Questi ragionenti, senza offesa, sono totalmente senza senso.
    Ma ogni volta che esce un gioco nuovo tutto quanto uscito prima si resetta? Esperienza zero?
    Daoc era il capostipite di un genere, non c'era alcun metro di paragone.
    Sono passati + di 12 anni cazzo.
    Ogni volta bisogna ripartire da zero come se prima non ci fosse stato altro che il nulla?
    Se sti coglioni imparassero ad utilizzare le idee che funzionano, personalizzarle, aggiungerci del propio.
    Ci vuole così tanto????
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #11
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    APPUNTO...... il pvp e' divertimento personale nel "killare" "gente dietro al pc" e non mobs...... tutto il resto che si puo' aggiungere per stimolarlo sono Classifiche/titoli che dimostrino che tu sei "pro" etc simila, di sicuro non equip piu' potenti o altro..... poi sicuramente (lo hanno gia' detto) aggiungeranno altro da poter prendere con la moneta del WvWvW (probabilmente ascend).....

    come in ogni MMO sono sempre dell'idea che il gruppo fa molto, trovare un ottimo gruppo con cui giocare ti fa preferire un gioco ad un'altro etc....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Questi ragionenti, senza offesa, sono totalmente senza senso.
    Ma ogni volta che esce un gioco nuovo tutto quanto uscito prima si resetta? Esperienza zero?
    Daoc era il capostipite di un genere, non c'era alcun metro di paragone.
    Sono passati + di 12 anni cazzo.
    Ogni volta bisogna ripartire da zero come se prima non ci fosse stato altro che il nulla?
    Se sti coglioni imparassero ad utilizzare le idee che funzionano, personalizzarle, aggiungerci del propio.
    Ci vuole così tanto????
    scusa ma tu gli fps vecchi o nuovi che siano li giocavi per la ladder di kill/ratio di Gib o Ngi oppure per killare nei server pubblici e vincere le clan war in clanbase o in caso di amichevoli?

    ora ti mettono l'xp anche negli fps cosi come ti mettono il touch screen anche nei regolabarba (true story) magari il prossimo step e' il regolabarba che expa chissa' ..... ma e' una vita che si gioca per il piacere di farlo non per ottenere qualcosa in cambio prendi diablo 3 li la reward per giocare c'e': il loot e piu giochi più hai possibilita di reward... di fatto pero dopo aver giocato tot tempo dopo aver rollato 5 pg ed averli vestiti ti spacchi il cazzo e molli:

    D3 e 'l'esempio palese di gioco dove hai una reward se giochi , e che alla fin fine la reward fine a se stessa non da divertimento.

    edit: disclaimer nb non gioco a Gw2 ma mi interessava la discussione in generale perche ora sembra che ogni gioco dove non expi e non progredisci sia merda la quale cosa e' un po una stronzata parafrasandolo ad altre cose sarebbe come dire che bevi per raccontare il giorno dopo che ti e' piuaciutao oppure per reggere di piu la vota dopo, bevi perche ti piace farlo nel momento in cui lo fai, la stessa cosa trombare lo fai perche ti piace o per durare di piu la volta dopo o per raccontarlo agli amici?
    capisco che sono esempi differenti pero hanno una loro logica
    io ad esempio ho fatto in tempi molto andati il 10l0 al mi pala su vortigern non giocando mai per i pr, non me ne fotteva una minchia ma per il gusto di giocare ed ancora moltissimi su daoc giocano per lo scontro per il divertimento di esso o non esisterebbe il concetto di 8vs8, il concetto di non assjammare etc semplicemente per divertirsi
    Last edited by McLove.; 30th November 2012 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Questi ragionenti, senza offesa, sono totalmente senza senso.
    Ma ogni volta che esce un gioco nuovo tutto quanto uscito prima si resetta? Esperienza zero?
    Daoc era il capostipite di un genere, non c'era alcun metro di paragone.
    Sono passati + di 12 anni cazzo.
    Ogni volta bisogna ripartire da zero come se prima non ci fosse stato altro che il nulla?
    Se sti coglioni imparassero ad utilizzare le idee che funzionano, personalizzarle, aggiungerci del propio.
    Ci vuole così tanto????
    Se te non li comprendi e' un problema tuo, io ti ho solo detto che originariamente andavi in frontiera a fare a schiaffi perche' era divertente andare in frontiera a fare schiaffi. Il fatto che tu abbia bisogno del biscottino dimostra solo che a te andare a fare a schiaffi non basta, che quella non e' una ricompensa sufficiente, che quindi te non ti diverti davvero se non hai un guadagno tangibile.

    Quindi, per me non e' ripartire da zero, per me sarebbe darmi un gioco ove non ho i bimbiminchia che giocano solo per vedere un counter salire.

    Un po' mi mancano i giorni dove ci si fraggava per il gusto di fraggarsi, senza fare le tacche sul case.

  14. #14
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa ma tu gli fps vecchi o nuovi che siano li giocavi per la ladder di kill/ratio di Gib o Ngi oppure per killare nei server pubblici e vincere le clan war in clanbase o in caso di amichevoli?

    ora ti mettono l'xp anche negli fps cosi come ti mettono il touch screen anche nei regolabarba (true story) ma gari il prossimo step e il regolabarba che expa ..... ma e una vita che si gioca per il piacere di farlo non per ottenere qualcosa in cambio prendi diablo 3 li la reward per giocare c'e' il loot e piu giochi piu hai possibilita di reward di fatto pero dopo aver giocato tot tempo dopo aver rollato 5 pg ed averli vestiti ti spacchi il cazzo e molli vedi D3 e 'l'esempio palese di gioco dove hai una reward se giochi , e che alla fin fine la reward fine a se stessa non da divertimento.
    Be, se parliamo di FPS c'è da tirare in ballo Battlefield 2 Bad Company e Battlefield 3 dove ti divertivi ad ammazzare gente, prendevi exp e più andavi avanti e più sbloccavi nuove armi per la fanteria e per i mezzi.... avere quelle armi migliori dopo esserti fatto il culo non ti dava una certa soddisfazione? Non aumentavi la kill/ratio grazie a quelle?

    Se l'hanno fatto addirittura in un FPS mi chiedo per quale arcana ragione non lo fanno su un moorg

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Il fatto che tu abbia bisogno del biscottino dimostra solo che a te andare a fare a schiaffi non basta, che quella non e' una ricompensa sufficiente, che quindi te non ti diverti davvero se non hai un guadagno tangibile.
    Scusa tanto se c'è gente che non si accontenta del semplice prendersi a schiaffi perchè è divertente... 1 mese ci sta... 2 anche... ma arrivati al terzo mese prendersi a schiaffi tutto il giorno per poi non averci guadagnato niente ti fa venire in mente la domanda "ma perchè cavolo perdo tutto il giorno se non cambia nulla?"

    E' come dire "vai a lavorare per una ditta che ha appena aperto, ma a fine mese non prendi lo stipendio... hai lavorato per il semplice gusto di farlo"... non ti girerebbero le palle a te?
    Last edited by Medrich; 30th November 2012 at 17:05.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Se l'hanno fatto addirittura in un FPS mi chiedo per quale arcana ragione non lo fanno su un moorg
    imho per darti impressione che vai avanti e migliori o per il secondo motivo che piu giochi piu hai qualcosa.

    quelli che citi erano gli fps in cui dico che ora mettono anche l'xp, mi riferivo proprio a quelli ed e' un orpello non necessario
    Su Tf2 non c'e' alcuna xp e non mi sembra che sia un fps di merda, durato poco o poco giocato.... anzi
    inoltre perdonami quake, hl, cs, dod, Ut non progredivi un cazzo fraggavi per fraggare o se avevi un clan attivo per vincere le cw ed ancora oggi mentre battlefiled etc sono gli fps dei consolari e ben poco tecnici quake o Cs sono ancora termini di paragone per "la mano"

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    E' come dire "vai a lavorare per una ditta che ha appena aperto, ma a fine mese non prendi lo stipendio... hai lavorato per il semplice gusto di farlo"... non ti girerebbero le palle a te?
    ed e' esattamente questo il problema vedere una cosa che dovrebbe dare solo edonismo con una qualuque utilita', ripeto l'esempio tu trombi per raccontarlo, per mettere una tacca, per fumarti la sigaretta dopo o perche ti piace farlo?

    in un gioco se fai qualcosa che ti rompe pur della ricompensa evidentemente per te non e' pu un gioco ma un lavoro ed e' la l'errore io mi concentrerei piu su questo cioe che una cosa che deve essere divertente "va anche bene che non diverta se mi da un utile" ecco questo per me e' un paradosso se si parla di un gioco.

    se dovessi fare qualcosa che mi rompe i coglioni per un utile appunto lavorerei di piu' i soldi sono una reward sicuramente migliore dell xp dei pr dei loot o del salcazzo che volete.

    Ed ancora io per anni ho giocato a daoc con gente a cui piaceva giocare ....dei 1000 2000 pr della kill se ne sbatteva i coglioni fraggava in daoc per il godimento di smoccolare in ts "rella merda" "esplodi gonfiio al bind" et similia .(thor )

    sono punti di vista ognuno ha il suo tu probabilmente non capisci il mio io non capiro' mai il tuo ma a volte per fare le cose non serve un contentino ma semplicemente il fatto che sia bello farlo se la vogliamo mettere piu poetica e parafrasando la reclame di una vettura che cita un opera letteraria l'importante non e' dove arrivi ma il viaggio
    Last edited by McLove.; 30th November 2012 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.24 Kb. compressed to 113.75 Kb. by saving 15.48 Kb. (11.98%)]