Page 33 of 98 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #481
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Boh se hai tank in plastica cerca un po sui forum se dicono qualcosa in proposito, ma in linea di massima non credo, l'ho visto svapare sui kayfun


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  2. #482
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Av able e kennedy... Complimenti! Cloni o originali? Io ho il clone dell'AV e va benissimo, immagino l'originale! Ora per il compleanno potrei regalarmi questo
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il tubo è un H-Stone Draven, tubo italiano composto da solo 2 pezzi, corpo e tasto...va come un treno! il kennedy 24 purtroppo è clone che coi soldi non ci arrivavo...
    fa un po' vedere l able che son curioso eheh, e quello in foto che è? davvero bello.
    Per holysmoke
    http://www.svapodream.it/4812-tnt-va...icotina-0.html forse questo ti potrebbe piacere? purtroppo i gusti son personalissimi, bisogna far un sacco di prove prima di trovare il liquido che fa sbavare :P per gli organici so soltanto che incrostano prime le coil/resistenze e che hanno bisogno di tank in pyrex, che ormai hanno piu o meno tutti

  3. #483
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Vero non l'avevo riconoscito è molto bello.
    Questo è l'av able con uno sleeve custom.
    Quello postato prima è un tubo da Cloud che artigianale fatto da Negus mod. È in ottone da 24 mm con rivestimento di 18 micron in rame, pin del tasto in argento. Il tasto è come quello del manatthan. Per prenderlo devi andate su FB e entrare nel gruppo chiuso apposito (non ricordo il nome, ma fai una ricerca con negus e lo trovi). Ne ha fatto 3 versioni, questa che ho pagato 120 + SS, una in alluminio da 90 e uno in argento 925 rivestito in argento 999 a circa 320.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #484
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Gran bell accoppiata con il Royal hunter! come va? è da 22mm vero? Ci starebbe bene su un Mcs Bullet anche.
    Si sto vedendo qualche video di Negus, stanno per uscire dei nuovi tubi proprio adesso; ce ne sono di costruttori italiani insomma! ma lo hai preso il Negus? avevo letto che forse te lo regalavi

  5. #485
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Si è da 22 mm. Ovviamente non l'ho preso... Io.... L'ha preso la scimmia!!! Se tutto va bene mi arriva entro sabato. Poi casomai faccio qualche foto e la posto


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #486
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    castle long five pawns.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    nn lo trovo da nessuna parte... sempre indisponibile QQ
    Spoiler

  7. #487
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Ma te lo trovo io! basta chiedere :P
    http://www.sosmoke.it/scheda/1313/
    https://www.svapoexpress.com/it/five...tle-long-30-ml
    Cmq è tipo uno tra i liquidi piu costosi, ci sono volendo le bocce da 10 ml se vuoi provarlo prima di prendere il boccione :P Se mi dici che gusti hai forse ti posso consigliare qualcosa anche io che ormai tra dripper questo e quell altro ne ho svapato qualche litro eheh.

    Jamino perche mi fai vedere sti bei tubi tu? Negus li presenta di persona sabato e domenica in un negozio all interno di un centro commerciale a 40 km da casa mia, mi sa che è meglio che non ci vado per niente...mi diresti i prezzi cosi magari non ci penso piu? ahahah
    Quello in alluminio sui 90, gli altri penso molto di piu visti i materiali.

  8. #488
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Alluminio 90, ottom/rame 120, argento 325. Ma ti sei segnato sul gruppo FB? Nel caso chiedimi l'amicizia sono luca piria. Cips!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #489
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cmq ho bisogno di prendere una batteria a "tubo" con annesso atomizzatore, che sia meglio della roba justfog che ho, budget sui 90-100, l'importante è che non faccia troppo fumo. Per la roba a casa per adesso sono apposto.

    se avete qualche idea fatemi sapere
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #490
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    vabbe' ciao che spettacolo... io ho appena ordinato da gus il phenomenon lite... poi mi darete le dritte per le prime rigenerazioni QQ

    ho provato amore per questo: http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....products_id=22

    ma ho lasciato perdere perchè il discorso del meccanico mi spaventa, se uno compra batterie di alta qualità, svapa con res a circa 1.5 1.8 ma non ha grande dimestichezza con i meccanici anche questre configurazioni possono essere "pericolose"?

  11. #491
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ache tubi se non meccanici ormai non ne fanno piú, ti conviene con quel budget provare una boxettina. Puoi prenderti la VTC mini e un phenomenon clone o la balrog della UD. se vuoi una cosa molto piccola puoi provare la mini volt della counicil of vapor. puoi vedere se ha tutto smo-king. In alternativa se vuoi un atom originale puoi cercare su qualche mercatino (ad esempio su FB) un phenomenon usato o un BF99. Ovviamente parliamo di rigenerabili.
    Wolfo se prendi le sony vtc 5 o le samsug 25r svapi tranquillo e senza rischi anche sotto l'ohm (io con entrabe sto tranquillo in meccanico a 0,28-0,30, ma tu se vuoi stare tranquillo stai sopra lo 0,8. considera, se non sbaglio, che per sapere il numero ampere nexessari basta dividere i volt della batteria per la resistenza. Di conseguenza, contando che una batteria 18650 la svapi da 4,2 fino al max fino a 3,3 volt avrai nel primo caso 4,2/0,8= 5,25 ampere fino al limite massimo di 3,3/0,8 = 4,125 ampere.
    Con le batterie di cui sopra che hanno 30 e 25 ampere di scarica sfrutti nel caso piú stressante poco piú di 1/5 della loro capacitá di scarica.
    Prendi ste 2 batterie e vai sicuro.
    in ogni caso ti linko una pagina chiarissima di spiegazione :
    http://www.esigblog.com/batteria-fat...hm-gli-ampere/


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  12. #492
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Al momento mi accontento della vtc mini con phenomenon, mi son fatto un regalo già abbastanza costoso, però sono affascinato da certi mod e in futuro mi piacerebbe poter avere un tubo meccanico come quello linkato, da svapo di guancia ebin relax con sony vtc5 quindi dovrei andar tranquillo quindi(quello nel link colendo ospita anche il Kick ) mi chiedo se anche a quegli ohm con quelle batterie bisogna stare attenti al calo della batteria o posso portarla a scaricarsi "molto" senza correre rischi, hanno un voltaggio minimo a cui vanno in protezione/blocco?


    Approfitto della tua saggezza, il phenomenon come lo lavo quando mi arriva?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  13. #493
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Di box ne ho 5, volevo mettere in pensione la mvp 20w che non funziona con gli atom "grossi" (ne con i kanger, ne con gli ispire), il budget posso pure alzarlo, il problema principale è che non ho mai rigenerato, e penso di essere abbastanza un cialtrone per starci dietro per bene

    Se avete un atomizzatore che sia facile da rigenerare e mi linkato dove prenderlo (con relativa "roba" per rigenerare) mi fate un favore
    Last edited by Acheron; 11th February 2016 at 11:19.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #494
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Wolfo il calo della batteria lo senti non ti preoccupare. Il problema è che se la fai scendere troppo bassa (sotto i 3,2) poi non si ricarica. Peró fidati che te ne accorgi. Per ció che riguarda il phenomenon se vuoi mettilo a bagno smontato in acqua e limone e poi sciacqualo bene. Considera che io l'ho preso rigenerato e scapato senza lavarlo e non ho avvertito i saporacci figli degli oli si lavorazione. Normalmente è essenziale lavare un clone, gli originali ovviamente di solito arrivano giá puliti. Ache che tipo di svapo cerchi? Polmonare? Di guancia?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #495
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    non ho mai capito la vera differenza, ma io penso di svapare principalmente di polmone

    Ok si svapo principalmente di polmone, tranne alcuni liquidi che svapo di guancia

    Ho notato che principalmente con gli atomizzatori che ho a casa (knger e inspire) tiro quasi sempre di polmone (tranne rari casi) mentre con il justfog al lavoro di guancia
    Last edited by Acheron; 11th February 2016 at 14:34.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 33 of 98 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 149.30 Kb. compressed to 132.78 Kb. by saving 16.52 Kb. (11.07%)]