Page 34 of 98 FirstFirst ... 243031323334353637384484 ... LastLast
Results 496 to 510 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #496
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.708

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Ma te lo trovo io! basta chiedere :P
    http://www.sosmoke.it/scheda/1313/
    https://www.svapoexpress.com/it/five...tle-long-30-ml
    Cmq è tipo uno tra i liquidi piu costosi, ci sono volendo le bocce da 10 ml se vuoi provarlo prima di prendere il boccione :P Se mi dici che gusti hai forse ti posso consigliare qualcosa anche io che ormai tra dripper questo e quell altro ne ho svapato qualche litro eheh.

    Jamino perche mi fai vedere sti bei tubi tu? Negus li presenta di persona sabato e domenica in un negozio all interno di un centro commerciale a 40 km da casa mia, mi sa che è meglio che non ci vado per niente...mi diresti i prezzi cosi magari non ci penso piu? ahahah
    Quello in alluminio sui 90, gli altri penso molto di piu visti i materiali.
    ho iniziato da un Eius Tobacco dell'Ovale poi seguendo i consigli di Jamino (mi sono trovato benissimo) ho preso un POOLSIDE Twelly's Gems, un FRONT LAKE Vitruviano's Juice e un Enjoysvapo New Tobacco Usa Mix.
    Vorrei provare qlc con aroma liquore (rum, cognac o altro), un caffe, o qlc altro di buono. I FlavourArt e i LOP sono da prendere?
    Spoiler

  2. #497
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Ok per il polmone parlano benissimo del griffin o se vuoi è appena uscito il goblin 2 il secondo lo puoi rigenerare anche in single coil. Per il tiro di guancia ovviamente il phenomenon o il kay mini v3 appena uscito.
    Considera comunque che il tiro è collegato all'atom, nel senso che con un atom col tiro chiuso non riesci a tirare di polmone. Io ad esempio prediligo il tiro di guancia per il mio svapo quotidiano, tiro di polmone solo con in dripping ed a nico 0, di conseguenza ho tutti atom con tiro abbastanza chiuso.
    Per l'aroma liquoroso Holy ti consiglio il long castle di hit the pipe o l'irish cream flavour art. Sono entrambi aromi cremosi con un sentore alcolico di accompagnamento. Entrambi a mio avviso potrebbero piacerti.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #498
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    una domanda per togliermi i dubbi
    tiro di polmone : il vapore va diretto giu' nei polmoni e poi lo espelli
    tiro di guancia : il vapore va in bocca e dopo giu' nei polmoni prima di essere buttato fuori

    se sbaglio qualcosa correggetemi, che io a sta cosa ho iniziato a pensarsi ieri e non ho trovato nulla che abbia risposto esattamente

    In caso l'atom + facile da rigenerare al momento quale è? io già vedendo come dovrei rigenerare il kangertech mi prende male hahahaha

    facciamo un raduno da qualche parte così porto dietro la valigia con la roba
    Last edited by Acheron; 11th February 2016 at 21:22.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #499
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cmq se quando avete uno sbatti (si sono un cagacazzo) mi linkate dove prendere la roba per rigenerare e mi dite un atom da polmone rigenerabile Isi vedo di comprare tutto prox mese per il mi compleanno e comincio. Cmq si mi andrebbe bene anche un tubo meccanico, cmq quando capisco bene com'e' il tiro di guancia posso farci un pensiero, perchè sicuramente non posso fare al lavoro la quantità di vapore che faccio la sera sul letto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #500
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io mi trovo bene col kanger subtank

    io svapo solo di polmone (alla fine lo facevo pure con le cicche haha) e cmq le 3 regolazione dell'aria mi sembrano abbastanza varie, la prima il tiro è proprio bello chiuso mentre la terza è totalmente aperta

    inoltre se non c'hai cazzi ci puoi montare le res già fatte sia da 1.2 (mi pare) che da 0.5 e dovrebbero essere uscite pure quelle x TC oppure ci monti la base RBA e ci fai le res te (che è davvero na cazzata, a vedere i video sembra chissà che invece è solo questione di fare 5-6 giri di filo su un cacciavite e gg )

  6. #501
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si sto già usando le 0.5 su quelle senza tc, e quelle apposta per tc sulla sigelei, ho 3 kanger subtank diversi su 3 batterie ormai, il problema è che fan un botto di vapore e non posso portarmele al lavoro per come le uso lol Devo anche provare i clapton come resistenza per i subtank, ma le resistenze durano 100 anni sul subtank, dopo + di 1 mese ancora la stessa senza perdita di prestazione

    Mi serviva fare una sigaretta decente da poter portare al lavoro, visto che fumando con i kanger o l'ispire a casa, quando sono al lavoro il justfog mi fa stramerda ormai

    Poi la sera sto usando il liquido della eco cloud, a nicotina bassissima e mi piace un botto
    Last edited by Acheron; 11th February 2016 at 23:33.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #502
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    ah ok perchè avevi chiesto consiglio su un atom da polmone... ma tutti i tiri di polmone faranno tanto vapore eh ;D

    edit: a sto punto tienti il subtank e usa il foro più piccolo, non ti serve comprare nulla e fai zero vapore :P

  8. #503
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    ah ok perchè avevi chiesto consiglio su un atom da polmone... ma tutti i tiri di polmone faranno tanto vapore eh ;D

    edit: a sto punto tienti il subtank e usa il foro più piccolo, non ti serve comprare nulla e fai zero vapore :P

    grande cazzo ora provo, ho qualche problema a trovare impostazioni decenti a volte con alcuni liquidi, abituato con sto liquido cloud rischio di strozzare col tiro di polmone su alcuni liquidi hahah
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #504
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.708

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per l'aroma liquoroso Holy ti consiglio il long castle di hit the pipe o l'irish cream flavour art. Sono entrambi aromi cremosi con un sentore alcolico di accompagnamento. Entrambi a mio avviso potrebbero piacerti.
    Sent from my iPad using Tapatalk
    io uso liquidi gia pronti, con questi che devo fare?
    Spoiler

  10. #505
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    Compri 100 ml di base neutra alla gradazione che preferisci, levi 10 ml con una siringa, butti dentro la boccetta da 10 ml
    di aroma, sbatti un po, tieni a riposare al buio per 1 settimana e svapi




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #506
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    arrivato il phenomenon dalla grecia, ordinato mercoledì sera , mooolto bene. Stasera quando le donne vanno a dormire tiro fuori il giochino

  12. #507
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Bene! Ricorda 4/5 spire distanziate di 0,28 o 30 o 32 su tondino da 2,5. Cotone lo stretto indispensabile ad arrivare alla basetta ma senza farlo entrare nei canali. Bagna col liquido il cotone per sistemarlo bene. Per il refill fallo dal basso che se no tende a pisciare un po'. Welcome to the pleasureland... Sei arrivato a una dimensione diversa dello svapo ;-)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #508
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    su tondino del 2 va bene ugualmente?

  14. #509
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Si, dovresti guadagnarne in aroma. Nel caso fai una spira in piú


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #510
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.708

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Compri 100 ml di base neutra alla gradazione che preferisci, levi 10 ml con una siringa, butti dentro la boccetta da 10 ml
    di aroma, sbatti un po, tieni a riposare al buio per 1 settimana e svapi




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Provo e poi ti dico... Sarebbe una svolta

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 34 of 98 FirstFirst ... 243031323334353637384484 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 148.81 Kb. compressed to 132.14 Kb. by saving 16.67 Kb. (11.20%)]