Page 76 of 98 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #1126
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io vado di dark vapour 9mg della Smoke. mi garba assai ma non fa molto fumo/vapore anche se io uso una Evic Vtwo mini con cubis pro atomizer (coil SS316 0.6ohm )
    tirando io di guancia, cosa mi consigliate come resistenza che faccia molto vapore?
    Se vuoi restare sul tiro di guancia imho ci sono 2 scelte top:
    1) nautilus mini/normale se non sai o non vuoi rigenerare
    2) Phenomenon (clone l'originale è tipo introvabile) o Kayfun mini v3 (clone/oroginale)



    ps butta il cubis che fa cagare, ce l'ho avuto anche io, percarità....

  2. #1127
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sticazzi il dark vapure, come masticare della carbonella bruciata in un copertone. Eppure è pieno di fans di sta roba, boh.

    Comunque nautilus assolutamente, soprattutto se ti piace il tiro un po' chiuso. Resa mostruosa. E bastano 12-13w con 1.6-1.8. Non è rigenerabile obv, ma le testine durano un botto a meno che non ci fumi il catrame.
    Spoiler

  3. #1128
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.712

    Default

    Io ho svoltato montando 1.6

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #1129
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    scusate l'ignoranza. intendete coil da 1.6 ohm?
    ci sono SS da 1.6ohm?

    edit: figata il nautilus mini. mi sa che me lo compro ma posso attaccarlo alla mia evic?
    il nautilus mini arriva a max 15.5w??
    Last edited by Shalee; 12th November 2016 at 19:46.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #1130
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    scusate l'ignoranza. intendete coil da 1.6 ohm?
    ci sono SS da 1.6ohm?

    edit: figata il nautilus mini. mi sa che me lo compro ma posso attaccarlo alla mia evic?
    il nautilus mini arriva a max 15.5w??
    Ti pigli il nautilus mini ti pigli le coil da 1.6 ohm o 1.8 che sono in pratica uguali (sono in kanthal però non in acciaio 316) lo puoi montare tranquillamente sulla evic e lo spingi attorno ai 12-16 watt..
    Ad oggi è ancora il miglior atom non rigenerabile per tiro di guancia

  6. #1131
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ad oggi è ancora il miglior atom non rigenerabile per tiro di guancia
    Per quanto un muletto Q16 è comodissimo da avere in giro, indistruttibile, le coil durano una vita e mezza e lo metti dappertutto.
    Spoiler

  7. #1132
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    ok. nautilus air tank (normale non mini) preso.
    ho ordinato anche 5 coil da 1.6 ohm (BVC Vertikal-Dual-Coil Aspire (1.6 Ohm))

    ora mi serve una mano da voi.

    In questo momento, usando le SS316, sull'EVIC ho settato il coil "TEMP SS316." a 22 watt
    montando queste nuove coil, sapete che settaggi devo mettere?

    Fra le varie opzioni , trovo solo ,dopo SS316 , TCR 120 m1,m2 o m3, oppure power e poi bypass.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #1133
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    mi sa che quelle coil sono in kanthal quindi non puoi usare il tc, usa power

  9. #1134
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Kanthal can only be run in power or bypass mode. Titanium and nickel are temp control mode only. Stainless steel can be run in either temp control mode or power mode (or bypass)
    Last edited by Shalee; 14th November 2016 at 23:31.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #1135
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Le coil del nautilus sono in kanthal non vanno in temperature ma si usano solo in power mode. Percui prendi il nautilus inizi a provarlo attorno ai 10-11 watt e sali fino a 16-18 max, quando senti che il tiro ti appaga ti fermi e stai apposto così. Il nautilus è un treno e va benone per iniziare.

  11. #1136
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sulla minivolt ce l'ho settato a 12.5W ed è perfetto.
    Spoiler

  12. #1137
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Mi serve un atom misto di quelli ultra versatili, che possano montare sia rba che head coil e rendano sia a wattaggi medi che alti. TC non mi interessa, serve che possa montare single/dual e che non scaldi come un pazzo sopra i 100W. Per adesso ho trovato soltanto due pezzi interessanti:
    - Lemo3: mi sembra più laborioso ed è meno capiente (4ml). Le testine sono verticali, non mi entusiasmano. E' un 22, dubito si possa spingere oltre i 100W senza che diventi rovente.
    - Eagle GV: questo è un bel 25mm e le testine sono geniali. Ne ha di ogni, single e dual, ma non ha le torrette velocity style. Le stesse testine sono rigenerabili.
    E' essenziale che sia dotato sia da RBA che di testine, me lo devo portare in giro e spesso non ho tempo/modo di rigenerare.
    Altro?
    Spoiler

  13. #1138
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    E quindi? Buongiornissimo kaffèèèè?
    Spoiler

  14. #1139
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Consiglio:
    Al momento ho una JOYTECH EGO AIO, che è morta (perde da non so dove ed esce il liquido dalla presa USB) e mandata indietro al sito dove acquistata per garanzia (ma non credo andrà a buonfine), è ora che passo al nautilus mini di cui tanto si parla ? Tiro prevalentemente di Guancia.
    L'unica cosa di cui mi servono suggerimenti è la batteria da "allegare", a me piacciono quelle "rotonde" o cmq simil sigaretta per indenerci, non quelle enormi. Contate che se svapo 1 oretta alla sera è tanto , quindi la durata mi importa relativamente..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #1140
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi serve un atom misto di quelli ultra versatili, che possano montare sia rba che head coil e rendano sia a wattaggi medi che alti. TC non mi interessa, serve che possa montare single/dual e che non scaldi come un pazzo sopra i 100W. Per adesso ho trovato soltanto due pezzi interessanti:
    - Lemo3: mi sembra più laborioso ed è meno capiente (4ml). Le testine sono verticali, non mi entusiasmano. E' un 22, dubito si possa spingere oltre i 100W senza che diventi rovente.
    - Eagle GV: questo è un bel 25mm e le testine sono geniali. Ne ha di ogni, single e dual, ma non ha le torrette velocity style. Le stesse testine sono rigenerabili.
    E' essenziale che sia dotato sia da RBA che di testine, me lo devo portare in giro e spesso non ho tempo/modo di rigenerare.
    Altro?
    per quelli che ho e che ho provato con la pissibilità di acquistare anche coil già rigenerate eagle e ijoy combo , fra i due il secondo ha , a mia personale gusto, una resa che più si avvicina ai dripper , in quanto pescando da sotto il liquido si scalda molto meno, in generale è un atom davvero ben fatto, il discorso single e dual però scordatelo, sia su questo che sull'eagle, anche se trovi le single coil fatte sono atom che non rendono in quel senso, camera troppo grande e hanno bisogno di una maggiore vaporizzazione.

    fra i due io prenderei il combo perchè ha una dotazione ottima che ti permette quando hai tempo e voglia di fare diversi tipi di rigenerazione , ha un deck molto spazioso e ne hai di due tipi in dotazione, velocity style e goon style per intenderci, rigeneri come cazzo ti pare, e delle sue testine già belle che pronte io ho provato quella in dotazione e funziona un gran bene oltre che una durata davvero lunga, tiene 6,5 ml , si alimenta bene e zero perdite anche da coricato, facile da rigenerare e davvero lo straconsiglio, si trova attorno ai 30 euri su sosmoke

Page 76 of 98 FirstFirst ... 266672737475767778798086 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.71 Kb. compressed to 113.90 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.19%)]