Page 79 of 98 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast
Results 1.171 to 1.185 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #1171
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    La pico te le tirano dietro su cigabuy e per svapare col nautilus avanza.
    Spoiler

  2. #1172
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ma uno store online con prezzi buoni per i liquidi?? Di norma svapo roba semplice tipo Virginia etc... Solo che ho finito il primo giro da 50 euro in 3 mesi
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Io in genere mi rifornisco da svapodream, sono precisi e veloci nelle spedizioni
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mi consigliate una batteria buona con w precisi non troppo ingombrante... Ho hi a il Nautilus che allunga
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Quanto svapi?
    Se svapi parecchio e non arriveresti a fine giornata con una box con batteria al litio integrata ti consiglierei la pico.
    Altrimenti le più "compatte" sono una tra mini istick 20w, tesla stealth 40w, nougat,vaporesso mini target, power nano della eleaf, queste si attestano circa tra i 1000 e 1300 mah.
    Io al momento sto provando la tesla stealth, ti lascio un paio di pic per farti vedere come starebbe l'accoppiata col nautilus mini.
    Cià
    Name:  IMG_20161210_145449-min.jpg
Views: 109
Size:  86,3 KBName:  IMG_20161210_145510-min.jpg
Views: 107
Size:  88,0 KB
    Last edited by Sulimo; 10th December 2016 at 16:07.

  3. #1173
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Pico/nautilus è la combo più safe, robusta ed economica del mondo. E se vuoi provare a metterci su tank da polmone (non più di 22mm però) va egregiamente.
    Spoiler

  4. #1174
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La pico te le tirano dietro su cigabuy e per svapare col nautilus avanza.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pico/nautilus è la combo più safe, robusta ed economica del mondo. E se vuoi provare a metterci su tank da polmone (non più di 22mm però) va egregiamente.
    grazie rand prendero la pico su cigabuy dato che costa un botto meno rispetto agli altri, mi chiedo che batteria montarci su.
    Spoiler

  5. #1175
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    una sony vtc4 o vtc5 va benissimo. mai avuto problemi neppure con resistenze 0.1-0.2 o alti watt 65-70-75

  6. #1176
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    una sony vtc4 o vtc5 va benissimo. mai avuto problemi neppure con resistenze 0.1-0.2 o alti watt 65-70-75
    grazie
    Spoiler

  7. #1177
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ma per il tipo di svapo che fai anche una vtc6 che ha un pochino di ampereora in più, tanto con i 20 a di scoarica stai largo comunque neo tuo caso ma almeno dura un pelo in più la batta

  8. #1178
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    A svapare a 12-13w la durata non rappresenta un problema a meno che non parti una settimana per inculandia.
    Spoiler

  9. #1179
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    domanda semplice, visto che spesso di alcuni liquidi pronti non ne trovo la disponibilità, per farmeli basta comprare base neutra + aroma giusto ? poi li mischio e provo right ??? dovrei risparmiare anche qualcosina giusto ?
    se si qualche consiglio base ? Di norma svapo dark vapure o virginia della flavour art. o cmq tabaccosi. Provato i dolciastri ma non mi piace, invece mi ispirano gli "alcolici". MArche per basi ? è possibile averle con nicotina giusto ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  10. #1180
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    allora, non apro un 3ad ma chiedo quà consigli.
    Considerando che uso (come gia' detto) l'evic vtwo mini (fw 3.0 aggiornato) con Cubis pro atomizer e Nautilus, per guancia.

    (OFFTOPIC) Premetto che dopo 4gg che usavo il nautilus, ho avuto la terribile esperienza di ritrovarmi i pantaloni del completo unti di liquido dato che il bastardo ha deciso di perdere ... (leggasi pd di atomizer,ti cestino instant)

    Ora son tornato al mio caro cubis pro. Sto facendo un giro di prova di resistenze per trovare quella che da guancia mi faccia provare la "Botta" in gola mentre aspiro.
    Per 6 mesi ho usato il mio "dark vapour" della smoke 9mg tanto adorato da randolk ( ) e una SS316 da 0.6ohm (22W) . Diciamo che con questa combinazione ho quasi sempre ottenuto quello che cercavo.
    Dopo aver usato ( e rimesso nel pacchetto) il nautilus con kenthal 1.6ohm ed essere ritornato alla Cubis, ho notato che sentivo meno la "botta".Ho allora provato a prendere le resistenze BF ss316 da 1 ohm (VW 13W o SS316 22W anche se con quest ultimo mi va subito in protect a 260 gradi..) ma ho ottenuto l'effetto opposto...cioe' tutto ha perso rispetto a quello che cerco. Ho provato varie combinazione ma niente da fare.

    Ho provato a mettere una SS316 da 0.5 (22W) ma anche questa non mi sta soddisfacendo molto nonostante varie prove sui W.

    Oggi ho ricevuto le QCS, le Clapton 1.5 e le SS316 da 0.25 ohm.

    Avete un suggerimento per caso su cos'altro dovrei provare/settare?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #1181
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    allora, non apro un 3ad ma chiedo quà consigli.
    Considerando che uso (come gia' detto) l'evic vtwo mini (fw 3.0 aggiornato) con Cubis pro atomizer e Nautilus, per guancia.

    (OFFTOPIC) Premetto che dopo 4gg che usavo il nautilus, ho avuto la terribile esperienza di ritrovarmi i pantaloni del completo unti di liquido dato che il bastardo ha deciso di perdere ... (leggasi pd di atomizer,ti cestino instant)

    Ora son tornato al mio caro cubis pro. Sto facendo un giro di prova di resistenze per trovare quella che da guancia mi faccia provare la "Botta" in gola mentre aspiro.
    Per 6 mesi ho usato il mio "dark vapour" della smoke 9mg tanto adorato da randolk ( ) e una SS316 da 0.6ohm (22W) . Diciamo che con questa combinazione ho quasi sempre ottenuto quello che cercavo.
    Dopo aver usato ( e rimesso nel pacchetto) il nautilus con kenthal 1.6ohm ed essere ritornato alla Cubis, ho notato che sentivo meno la "botta".Ho allora provato a prendere le resistenze BF ss316 da 1 ohm (VW 13W o SS316 22W anche se con quest ultimo mi va subito in protect a 260 gradi..) ma ho ottenuto l'effetto opposto...cioe' tutto ha perso rispetto a quello che cerco. Ho provato varie combinazione ma niente da fare.

    Ho provato a mettere una SS316 da 0.5 (22W) ma anche questa non mi sta soddisfacendo molto nonostante varie prove sui W.

    Oggi ho ricevuto le QCS, le Clapton 1.5 e le SS316 da 0.25 ohm.

    Avete un suggerimento per caso su cos'altro dovrei provare/settare?
    Premetto che ho usato il nautilus per mesi e non mi ha mai perso 1 goccia, sicuro che fosse avvitato tutto bene?
    La mia esperienza con il cubis è stata lammerda, paragonato al nautlis vale 1/10, ho provato diverse coil e apparte il gusto notevolmente peggiore mi schizzava dei lapilli incandescenti in bocca...
    Riprendi il nautilus fidati.
    Ps se poi ti viene lo schiribizzo di voler rigenerare ti prendi un phenomenon clone da fastech che come tiro di guancia stai ancora più su rispetto al nautilus.

  12. #1182
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    no rigenerare non fa per me , son troppo svogliato...

    mah guarda, nel pacchetto c'erano 2 ampolle, magari provo la seconda ma ad essere sinceri, non mi ha soddisfatto. mi aspettavo molto di piu dalla 1.6 ohm sul nautilus. il mio liquido preferito rende meglio nel cubis, non so come mai. sul nautilus perdeva di consistenza anche il vapore... e poi e' scomodo da refillare ...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #1183
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Riposta liquidi : le basi le compri volendo già con il grado di nicotina che desideri, se svapi di guancia e tabaccosi in particolare rimarrei su qualcosa di standard 50 vg 50 pg , così non si addolciscono troppo i tabacchi, il grado di nicotina che preferisci, mischi base e aroma in base al suggerimento del produttore ( o info che trovi online tipo 10% metti 90 ml di base e 10 ml di aroma hai 100ml al 10%) agiti bene e lasci riposare, se sono aromi chimici dopo qualche giorno vai tranquillo, tipo i flavourart ad esempio, se sono organici spesso richiedono.step molto più lunghi tipo 3 o 4 settimane. Per la.50 e 50 a.buon prezzo controlla su svapostore.

    Discorso cubis e nautilus , il primo l'ho provato di rado e quindi non posso dare grandi dritte, il nautilus di guancia a oggi per me rimane uno dei migliori atom a testine intercambiabili, mai pisciato un goccia , evidentemente era avvitato male, va anche detto che se lo lasci coricato una settimana magari un po' sgocciola. Detto questo se non hai hit con il cubis l'unica è alzare la nico leggermente, ma prova a dare un altra chance al nautilus serrando bene coil e atom , imo se trovi la quadra con lui sei apposto

  14. #1184
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Rigenera, shalee di merda. Prenditi un kayfun v3mini e perdici un po' di tempo, cercati un po' di video di regen sul tubo. Lo personalizzi al millimetro per le tue esigenze, è facile e appagante.
    Spoiler

  15. #1185
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Riposta liquidi : le basi le compri volendo già con il grado di nicotina che desideri, se svapi di guancia e tabaccosi in particolare rimarrei su qualcosa di standard 50 vg 50 pg , così non si addolciscono troppo i tabacchi, il grado di nicotina che preferisci, mischi base e aroma in base al suggerimento del produttore ( o info che trovi online tipo 10% metti 90 ml di base e 10 ml di aroma hai 100ml al 10%) agiti bene e lasci riposare, se sono aromi chimici dopo qualche giorno vai tranquillo, tipo i flavourart ad esempio, se sono organici spesso richiedono.step molto più lunghi tipo 3 o 4 settimane. Per la.50 e 50 a.buon prezzo controlla su svapostore.

    Discorso cubis e nautilus , il primo l'ho provato di rado e quindi non posso dare grandi dritte, il nautilus di guancia a oggi per me rimane uno dei migliori atom a testine intercambiabili, mai pisciato un goccia , evidentemente era avvitato male, va anche detto che se lo lasci coricato una settimana magari un po' sgocciola. Detto questo se non hai hit con il cubis l'unica è alzare la nico leggermente, ma prova a dare un altra chance al nautilus serrando bene coil e atom , imo se trovi la quadra con lui sei apposto
    Marche preferite per le basi ? vedo che si differenziano molto come prezzo da marca a marca.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Page 79 of 98 FirstFirst ... 296975767778798081828389 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 138.16 Kb. compressed to 122.11 Kb. by saving 16.05 Kb. (11.62%)]