Page 91 of 98 FirstFirst ... 4181878889909192939495 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #1351
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    ok quindi una di quelle 2 che ho messo vanno bene.

    grazie rand
    Spoiler

  2. #1352
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    la mia prima rigenerazione... 6 spire punta 2.5. Brutta, non sono contento ma speriamo buona!

    Name:  20171022_203011.jpg
Views: 86
Size:  85,2 KB


    edit: va alla grande!
    Spoiler

  3. #1353
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    ma se volessi evolvermi e passare da una ego aio ad una rigenerazione è possibile ?
    avete consigli su cosa acquistare ??
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  4. #1354
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la mia prima rigenerazione... 6 spire punta 2.5. Brutta, non sono contento ma speriamo buona!

    Name:  20171022_203011.jpg
Views: 86
Size:  85,2 KB


    edit: va alla grande!
    edit : occhio al cotone che deve toccare tutte le spire se no fa degli hot spot e esce il saporaccio

  5. #1355
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    ma se volessi evolvermi e passare da una ego aio ad una rigenerazione è possibile ?
    avete consigli su cosa acquistare ??
    certo che è possibile, che tipo di tiro ti piace e soprrattutto che liquidi vorresti svaparci?

  6. #1356
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Svapo praticamente solo tabaccosi, al momento sto provando solo flavour art. tiro dà sigaretta quindi di guancia. Posso passare diretto alle rigenerabili o prendo altro?nel senso che svapo da un annetto e 10ml mi durano 1-2 settimane almeno... quindi non sono esperto, comunque i liquidi li faccio io con la base + aroma


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #1357
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Svapi davvero poco, meglio così , io 10 ml li sego in un giorno

    svapando poco hai anche pochi sbatti a rigenerare perchè la resistenza ti dura comunque molto, considera che la rigenerazione ti apre la possibilità di assaggiare tabacchi naturali(estratti o macerati) senza buttare la coil dopo pochi ml, quindi provare tabacchi e tabacchi aromatizzati di tutto rispetto e a mio gusto e parere , di molto supreriore ai flavour art con cui ho comunque un ottimo rapporto :P

    Detto questo per rigenerare ti occorre filo e cotone na forbicina e na pinzetta, nulla di costoso insomma ma prima di tutto un atom rigenerabile.
    puoi scegliere due strade, il BF (bottom Feeder) cioè un atomizzatore senza tank in cui il liquido viene pompato con il dito da una boccetta inserita nella box, una classica combo per spendere poco è pico squeeze + clone (strike 18mm o speed revo 18mm) . Lo strike addolcisce i tabacchi, e ne tira furoi le note più morbide, lo trovo ideale con tabacchi fruttati tipo cavendish o tabacchi aromatizzati, grandi classici tabacco e vaniglia robe così... lo speed è più per i tabacchi "secchi" o comunque tabacchi non aromatizzati e io lo preferisco con tabacchi scuri , mistura inglese, latakia in solitaria, misture balkaniche ecc..normalmente ho notato che chi viene da liquidi tio flavourart predilige lo strike perchè sembra tutto sempre un pelino più dolce . Il vantaggio del bottom feeder e nel caso dello strike ancora di più è la facilità e velocità di rigenerazione, nei tank ci vuole in genere più precisione e perdonano meno, la pena è avere pisciate o andare in secca se non si fanno le cose per bene, diciamo che sono generalmente più complicati e la rigenerazione fra pezzi e pezzettini cazzi e mazzi è meno veloce di un BF , soprattutto alle prime armi.

    A livello di resa aromatica si apre un discorso tipo pc vs console, non ne verrai mai fuori, la mia opinione è che il BF tende generalmente ma non sempre a legare i vari aromi di uno stesso liquido quasi a mischiarli, il che non è per forza un male, anzi certi li preferisco così, mentre i tank, alcuni in particolare, legano gli aromi ma li senti più distintamente, per farti un esempio è se quando hai un piatto con salsiccia , patate e crauti , con il bf prendi un pezzo di ogni cosa lo metti in bocca e gusti, con i tank prendi un pezzo di salsiccia, lo mastichi e mentre lo stai masticando metti un pezzetto di patata e mentre ne hai deglutita una parte prendi una forchettata di crauti, li distingue ma non li separa.

    Il mio consiglio spassionato è quello di provare il bf, più immediato e di grandissima soddisfazione, e come liquidi parlando di tabacchi non aromatizzati ti consiglierei i tabaccheria che agiti e svapi senza attese, per i tabacchi aromatizzati con frutte o creme di buona reperibilità sono i vaping gentlemen club ma quelli li devi far maturare un minimo ma son molto buoni.

    detto questo se hai domande son qua

  8. #1358
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    wolfo hai ragione... oggi sento sapore di bruciato -.- Devo rifare le spire e meglio QQ.
    Come dicevo a rand mi hanno regalato la pico squeeze che ho scoperto essere per il BF. Quindi funziona se ho capito bene che il pescaggio del liquido è manuale (cioe devo premere io) e nn ce il pescaggio automatico?
    Spoiler

  9. #1359
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    esatto, però servono degli atomizzatori senza tank che hanno il pin forato da cui passa il liquido, praticamente riempi la boccetta sotto e la infili nel suo tubicino, premendo manda il liquido direttamente dentro l'atomizzatore, il vantaggio e di poter controllare sempre lo stato della coil e il liquido è sempre diciamo fresco nel senso che non si scalda dentro il tank.

  10. #1360
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    per la rigenerazione per ogni atomizzatore trovi mille video, la regola base è comunque che il cotone dev'essere non troppo pressato e infilarsi nella coil facendo un po' di resistneza ma non troppa, dev'essere a contatto con tutta la coil perchè se qualche spira non tocca si scalda troppo e fa saporaccio.

  11. #1361
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ma le spire le separo o le lascio vicine? Su YT vedo entrambe le soluzioni. La prima le ho tenute unite mentre ora le ho lasciate larghe. Mi da la sensazione che unite da più gusto e parte prima il tiro mentre ora no.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1362
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Svapi davvero poco, meglio così , io 10 ml li sego in un giorno

    svapando poco hai anche pochi sbatti a rigenerare perchè la resistenza ti dura comunque molto, considera che la rigenerazione ti apre la possibilità di assaggiare tabacchi naturali(estratti o macerati) senza buttare la coil dopo pochi ml, quindi provare tabacchi e tabacchi aromatizzati di tutto rispetto e a mio gusto e parere , di molto supreriore ai flavour art con cui ho comunque un ottimo rapporto :P

    Detto questo per rigenerare ti occorre filo e cotone na forbicina e na pinzetta, nulla di costoso insomma ma prima di tutto un atom rigenerabile.
    puoi scegliere due strade, il BF (bottom Feeder) cioè un atomizzatore senza tank in cui il liquido viene pompato con il dito da una boccetta inserita nella box, una classica combo per spendere poco è pico squeeze + clone (strike 18mm o speed revo 18mm) . Lo strike addolcisce i tabacchi, e ne tira furoi le note più morbide, lo trovo ideale con tabacchi fruttati tipo cavendish o tabacchi aromatizzati, grandi classici tabacco e vaniglia robe così... lo speed è più per i tabacchi "secchi" o comunque tabacchi non aromatizzati e io lo preferisco con tabacchi scuri , mistura inglese, latakia in solitaria, misture balkaniche ecc..normalmente ho notato che chi viene da liquidi tio flavourart predilige lo strike perchè sembra tutto sempre un pelino più dolce . Il vantaggio del bottom feeder e nel caso dello strike ancora di più è la facilità e velocità di rigenerazione, nei tank ci vuole in genere più precisione e perdonano meno, la pena è avere pisciate o andare in secca se non si fanno le cose per bene, diciamo che sono generalmente più complicati e la rigenerazione fra pezzi e pezzettini cazzi e mazzi è meno veloce di un BF , soprattutto alle prime armi.

    A livello di resa aromatica si apre un discorso tipo pc vs console, non ne verrai mai fuori, la mia opinione è che il BF tende generalmente ma non sempre a legare i vari aromi di uno stesso liquido quasi a mischiarli, il che non è per forza un male, anzi certi li preferisco così, mentre i tank, alcuni in particolare, legano gli aromi ma li senti più distintamente, per farti un esempio è se quando hai un piatto con salsiccia , patate e crauti , con il bf prendi un pezzo di ogni cosa lo metti in bocca e gusti, con i tank prendi un pezzo di salsiccia, lo mastichi e mentre lo stai masticando metti un pezzetto di patata e mentre ne hai deglutita una parte prendi una forchettata di crauti, li distingue ma non li separa.

    Il mio consiglio spassionato è quello di provare il bf, più immediato e di grandissima soddisfazione, e come liquidi parlando di tabacchi non aromatizzati ti consiglierei i tabaccheria che agiti e svapi senza attese, per i tabacchi aromatizzati con frutte o creme di buona reperibilità sono i vaping gentlemen club ma quelli li devi far maturare un minimo ma son molto buoni.

    detto questo se hai domande son qua
    mi daresti suggerimento anche in pvt su dove comprare squeeze + clone ? sui cloni sono affidabili ? dove acquisto ? vedo che lo squeeze lo vendono con un coral ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  13. #1363
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma le spire le separo o le lascio vicine? Su YT vedo entrambe le soluzioni. La prima le ho tenute unite mentre ora le ho lasciate larghe. Mi da la sensazione che unite da più gusto e parte prima il tiro mentre ora no.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    le spire attaccate danno più hit e attivano più rapidamente , ma aromaticamente per me le spire leggermente staccate rendono di più, staccale un po' meno ma staccale, anche perchè attaccate poi verifica sempre che non si creino hotspot quando attivi, fai sempre due o tre microattivazioni prima di mettere il cotone per vedere che si accendano bene le spire dal centro verso l'esterno.

  14. #1364
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    mi daresti suggerimento anche in pvt su dove comprare squeeze + clone ? sui cloni sono affidabili ? dove acquisto ? vedo che lo squeeze lo vendono con un coral ?
    preferisci negozio fisico o internet? io conosco un ottimo negozio a Parma davvero molto bravo il ragazzo e ti spiega anche tante cose

  15. #1365
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Devo lavorare sul leggermente
    Grazie wolfo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 91 of 98 FirstFirst ... 4181878889909192939495 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 146.52 Kb. compressed to 130.30 Kb. by saving 16.22 Kb. (11.07%)]