Page 88 of 98 FirstFirst ... 3878848586878889909192 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #1306
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cosa svapi? Guancia o polmone? Tiro stretto e contrastato o arioso?
    Organici, guancia (Nautilus mini) e preferisco di più arioso.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #1307
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    holy, kayfun v3 mini (inizia con il clone) e una box a caso che tanto ti occorrono max 20w.
    Spoiler

  3. #1308
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Premesso che il gusto è un fatto soggettivo ci sono alcuni fatti che sono oggettivi. Il deterioramento del liquido è un fatto oggettivo, lo stare a contatto con la campana dell'atom (soprattutto se si ha uno svapo compulsivo) porta a un riscaldamento del liquido che ne midifica le proprietá, in BF si scalda solo il liquido che viene vaporizzato.
    Con il BF non hai problema di secche e/o allagaamenti, visto che sei tu che determini la quantitá di liquido che arriva alla coil. Inoltre gli atom BF sono strutturalmente piú semplici e quindi tendenzialmente piú efficenti. Aggiungi a questo che se usi cloni sono tendenzialmente fatti meglio perché più facili da repilicare grazie alla loro minor ingegnerizzazione. Svapo da più di 4 anni e di atom ne ho avuti a iosa. Per dire limitandosi a ció che ho in uso ora uso il phenomenon, il cloudone, il kay 5, il calix (tutti originali) e lo skyline (Clone). In BF uso lo shift, il viper I, il classic small, l'hadaly, il Concorde, lo strike e lo speed evo. In piú ho 2 billet colone con su l'exocet. Sinceramente per me il BF tra i 2 sistemi è decisamente piú performante soprattutto per ció che riguarda la resa aromatica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se non sei alle prime armi e compri tank cloni butti solo via soldi, a parte rarissimi casi. Il raffronto si fa tra originali. Un tank originale ben rigenerato non perde, non va in sovralimentazione, non stecca. Il cotone è sempre irrorato nel modo corretto. Il liquido che a contatto della campana si scalda è un non-problema, svapando quasi esclusivamente organici rigenero ad ogni tank, max 2. Il liquido non fa nemmeno in tempo a deteriorarsi, posto che si deteriori a quelle temperature ed in così breve tempo. L'unico reale vantaggio pratico degli atom bf è la velocità di rigenerazione, più un fattore economico per cui un clone ha una fattura ed efficienza praticamente identica all'originale (ma poi ti sveni sulle box, a meno di non prendere anche qui cloni o pico squeeze e similari). Non riscontro assolutamente resa aromatica maggiore a tout court su sistemi bf. Anzi, a tutt'ora i tank gus svettano nel campo aromatico. Il discorso cambia sicuramente in campo flavour/cloud chasing, ma non è (più) il mio campo d'interesse a parte 3-4 liquidi a cui sono rimasto affezionato che svapo su hadaly/narda/velocity/apocalypse e un paio di tank da cloud per mente e frutte.

    Per la resa aromatica veramente top bisogna rivolgersi al campo mesh sui genesis.
    Spoiler

  4. #1309
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    holy, kayfun v3 mini (inizia con il clone) e una box a caso che tanto ti occorrono max 20w.
    Grazie ora mo informo. Come box uso già una istick Pico, può andare bene?
    Le spire si possono comprare già fatte o mi devo comprare tutto il kit per farle?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #1310
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Che bello leggere i flame di svapo bf Vs tank con due bf e un tank di fronte, un po' come quando c'era la console War e sul tavolo avevo wii ps3 e xbox


  6. #1311
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Grazie ora mo informo. Come box uso già una istick Pico, può andare bene?
    Le spire si possono comprare già fatte o mi devo comprare tutto il kit per farle?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    la pico va benissimo, comprati un rocchetto di khantal a1 0,28 0 0,30 mm e guardati un paio di video per imparare a rigenerare, una punta da trapano da 2 mm e stai tranquillo cotone e via che si va , ti si apre il mondo.

  7. #1312
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Spoiler

  8. #1313
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    vedrete quando saro' sotto un ponte con il mio armor il mio solo e il mio narda, mentre lecco un tubo di gus, tutti in silenzio. Cmq wolfo e robbe ormai montano monocoli su monocoli, ne hanno almeno 3 sulla faccia. Cmq se volete dei tf8 di merda a due spicci con pure delle testine fatemi sapere, almeno imparate a rigenerare pure e mi levate del cazzo roba a me, che ho da comprare la pulsar. Infami
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #1314
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Spoiler

  10. #1315
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    vi combatterò con la mia rudra con sopra il seminole. poi faccio il canale il truzzo dimmerda dello svapo bf
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #1316
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la pico va benissimo, comprati un rocchetto di khantal a1 0,28 0 0,30 mm e guardati un paio di video per imparare a rigenerare, una punta da trapano da 2 mm e stai tranquillo cotone e via che si va , ti si apre il mondo.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    grazie delle dritte e video molto bello. Ci sara da prendere la mano ma è fattibile.

    Domande sparse, le coil si cambiano come le non rigenerabili o i tempi sono diversi? Se cambio aroma devo cambiare anche la coil? Coi W mi regolo io in base ai liquidi o ce un tetto massimo di utilizzo?
    Se ci sono altre cosa da sapere illuminatemi
    Spoiler

  12. #1317
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ho imparato io, impara chiunque. Io faccio 2-3 dryburn per coil, e la cambio solamente quando il sapore fa schifo (per alcuni liquidi impestanti del mio cazzo cambio la coil ogni 3 giorni e il cotone ogni giorno), con i watt ti regoli col tempo, ma se vai di guancia parti bello basso e sali fino a quando sei soddisfatto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #1318
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Io faccio 2-3 dryburn per coil
    Pezzente.
    Spoiler

  14. #1319
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Va be Rand che hai detto di differente da me? Fatto salvo che si sa che la mesh restituisce l'aroma più pulito, ma sinceramente ho smesso di usarla perché rigenerare è un dito ar culo, mi pare che anche tu concordi che per il flavour il BF migliore.
    A me pare che tu confond il BF tout court con il CC in BF, che cosí come il CC in generale è una moda che fortunatamente sta passando.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #1320
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Pezzente.
    ho circa 500 metri di cavo in casa. chiappa sto monocolo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 88 of 98 FirstFirst ... 3878848586878889909192 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.13 Kb. compressed to 125.74 Kb. by saving 16.39 Kb. (11.53%)]