Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #211
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Finito ieri sera. Mi sono sentito abbastanza bullo


    btw ora sto provando gli hexes, affinity abbastanza underwhelming a 30 int (ho usato spice per portarla là da40 senza sapere che il numero di orbs è basto su int QQ). Atm non so se mi piace più di faith, certo che great resonant soul tira delle pizze mica da scherzare però lol

    mi sa inizierò a breve ng+ anche solo per tirare su soul vessels e provare altre builds

  2. #212
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    certo che great resonant soul tira delle pizze mica da scherzare però lol
    prova climax
    te ciuccia 5000k anime ma sfonda i muri
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  3. #213
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    eh non ho le stats per climax ancora QQ

    eh sono tentato di pompare dex per usare bene la dragon curved sword e la scythe of want che mi ispirano parecchio, e ho anche un paio di weap dex che sto usando che ne beneficierebbero

  4. #214
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    da quello che ho visto gli unici incantesimi devastanti sono quelli con requisiti altissimi (del tipo che devi bruciare gli incensi per diminuirli sennò non ci arriverai mai)
    salvo che: hanno effetti paragonabili o inferiori a quelli dei vari fulmini/hexes e molti meno utilizzi per ogni refill (di contro molti degli hexes buoni occupano 2 slot)
    e in generale sono veramente pochi i boss che sono deboli vs sorcery rispetto a quelli deboli vs fulmini o hexes (vendrik è l'unico che ho fatto usando sorcery, attualmente a NG+ a furia di fulmini ho sfondato sia i gargoyle che le tre sentinelle in due minuti netti)
    in generale mi pare che gli hexes sono quelli più versatili in assoluto, soprattutto quelli che ciucciano anime per funzionare (climax & affini), seguiti subito dopo dai miracoli
    ovviamente bisognerà vedere come tutto questo scala andando verso NGx+
    Come sono messe invece le pyro?
    spamm is life.

  5. #215
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Listone delle armi che sto usando con build hexer (e i requisiti di forza e dex per usare le armi sotto)

    Dark Claymore +10 Ottima all around, bel moveset, bel danno, consumo di stamina ridotto, imo la migliore GS per tutti i giorni
    Lightning Defender Greatsword +5. Boss weapon (throne defender), stesso moveset della claymore (che è ottimo), scaling con faith pazzesco (senza buff con faith pompata e buona forza è forse una delle armi con AR piùalto del gioco), tira delle crocche mica da scherzare, r1 ha l'affondo meraviglioso, l2 se 2h buffa l'arma con una specie di sunlight blade per ancora più crocche. L'arma migliore per una build stile paladino con faith e str maxate
    Le due sopra dual wield power stance per massima sboronaggine.
    Dark Greatsword +10 Fa meno dps delle due sopra (ho forza bassa, il grosso del danno viene dal buff dark) ma più sul singolo colpo ovviamente, il moveset mi piace ed è divertente da usare, 1h fa dei bei sweep utili per i trash in gruppo, 2h r1 fa un bel overhead veloce che si può sparare in sequenza. Difficile da usare vs alcuni boss che hanno aperture brevi
    Dark Silverblack Sickle +5 o +10, non ricordo se è normal o special asd, la droppano le guardie di pietra nella stanza dell'npc nella undead crypt. Bel moveset veloce, va da dio con dark, l'attacco pesante rompe il blocco, gran figa
    Dark Chaos Blade +5 Boss weapon, (Lost Sinner NG+) Alla faccia che le boss weapon in sto gioco fanno cacare. Fa un male cane, l'affondo 1h ha un range pazzesco, attacca veloce. Ciuccia vita con ogni attacco, basta usare un ring of the evil eye e si sta in attivo. Contro i boss vale meno la pena chiaramenet
    Dark Broken Santier's Spear +5 Special weapon. Francamente un cheat il 2h, gli attacchi in corsa, gli attacchi dopo il roll. Buffata con resonant weapon sta cosa onestamente penso faccia il dps più alto del gioco, per capirci a ng+ due attacchi r1 2h (ma anche uno e mezzo asd) senza buff all'arma stendono una sentinella nella tower of flame. La uso con parsimonia perchè è troppo forte asd
    Lightning Avelyn +5 Special weapon si trova alla udnead crypt dietro un muro illusorio vicino al 2nd bonfire mi pare. Balestra a ripetizione, fa un gran danno, si può usare a una mano mentre con l'altra si ha lo scudo, mica poca roba.


    La prossima che pompo imo è la Scythe of Want perchè è da sborone e il moveset è fico.
    Catalysts
    Atm uso vista la build hex Caitha's Chime e Black Witch staff (che casta anche gli hex che usano il chime, ma il chime è meglio). Prossima è una Sunset Stuff appena ho abbastanza materiale QQ


    Ho nerdato poco




    edit: le pyro non le ho provate ma me le son trovate contro in pvp, mi sembra facciano bel danno, prossima roba che provo probabilmente, secondo me alcune vale la pena. Il problema è che serve sia int che faith perchè scala su entrambe, ma a quel punto gli hex hanno alcune cose migliori senza dubbio (great resonant soul e resonant weapon su tutte, senza contare dark orb spammabile, e alcune weapons che scalano benissimo con dark, più affinity per pvp), e hanno mediamente pochi usi
    Last edited by Pazzo; 5th May 2014 at 16:20.

  6. #216
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Prova anche la Murakumo se ti piace la claymore. E'un filo + lenta ma è ancora + grande.

    Per le pyro la differenza con hex dovrebbe essere che scala con entrambe anche se non allineate e non solo con la + bassa come hex. Infatti un caster int o faith dovrebbe avere danno fire superiore a quello dark.
    Last edited by Rise-the-Sky; 5th May 2014 at 20:35.
    spamm is life.

  7. #217
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    uhm non so mica se la ho trovata la murakumo, non mi pare... do sta?

  8. #218
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    La Murakamo la vende uno dei mercanti.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #219
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Non ho capito molto bene il discordo delle stat che scalano il danno delle armi.
    Cosa rappresentano le varie lettere A, C, D sotto il requisito richiesto per usare un arma?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  10. #220
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm non so mica se la ho trovata la murakumo, non mi pare... do sta?
    La vende l'uccelloide. Come movimenti (e anche la forma è quasi uguale) cmq è uguale allo spadone curvo che si crafta con l'anima della sentinella flessibile nel caso te lo fossi craftato per collezione (solo che ha richieste di stat meno esigenti...20 - 20)
    spamm is life.

  11. #221
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Non ho capito molto bene il discordo delle stat che scalano il danno delle armi.
    Cosa rappresentano le varie lettere A, C, D sotto il requisito richiesto per usare un arma?
    Rappresenta come scalano con quella stat, o meglio, quanto prendano dal bonus danno legato a quella statistica. la scala è S>A>B>C>D>E , non so numericamente cosa corrispondano (forse S è 1 a 1 e il resto sono delle frazioni ma non sono certo)
    spamm is life.

  12. #222
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Rappresenta come scalano con quella stat, o meglio, quanto prendano dal bonus danno legato a quella statistica. la scala è S>A>B>C>D>E , non so numericamente cosa corrispondano (forse S è 1 a 1 e il resto sono delle frazioni ma non sono certo)
    Ok quindi se, per esempio, avessi una spada che ha come requisiti di utilizzo forza 10 con bonus D e destrezza 8 con bonus C, significa che pompando dex sul pg, beneficierei di un aumento di danno maggiore rispetto a forza?
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  13. #223
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Ok quindi se, per esempio, avessi una spada che ha come requisiti di utilizzo forza 10 con bonus D e destrezza 8 con bonus C, significa che pompando dex sul pg, beneficierei di un aumento di danno maggiore rispetto a forza?
    Si. Scala con entrambe ma meglio con dex.
    spamm is life.

  14. #224
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Chiaro, grazie
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  15. #225
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    conta che molte armi migliorano il rating dello scaling upgradandole, tipo invece che c diventa b e cosi via, alcune arrivano ad s, che è il massimo

Page 15 of 21 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.13 Kb. compressed to 100.74 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.25%)]