Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #226
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    rettifico quello che ho detto sulle boss weapon.
    preso ora la curved dragon greatsword con dex 50 e str 40 è ASSURDA
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #227
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Listone delle armi che sto usando con build hexer (e i requisiti di forza e dex per usare le armi sotto)

    Dark Claymore +10 Ottima all around, bel moveset, bel danno, consumo di stamina ridotto, imo la migliore GS per tutti i giorni
    Lightning Defender Greatsword +5. Boss weapon (throne defender), stesso moveset della claymore (che è ottimo), scaling con faith pazzesco (senza buff con faith pompata e buona forza è forse una delle armi con AR piùalto del gioco), tira delle crocche mica da scherzare, r1 ha l'affondo meraviglioso, l2 se 2h buffa l'arma con una specie di sunlight blade per ancora più crocche. L'arma migliore per una build stile paladino con faith e str maxate
    Le due sopra dual wield power stance per massima sboronaggine.
    Dark Greatsword +10 Fa meno dps delle due sopra (ho forza bassa, il grosso del danno viene dal buff dark) ma più sul singolo colpo ovviamente, il moveset mi piace ed è divertente da usare, 1h fa dei bei sweep utili per i trash in gruppo, 2h r1 fa un bel overhead veloce che si può sparare in sequenza. Difficile da usare vs alcuni boss che hanno aperture brevi
    Dark Silverblack Sickle +5 o +10, non ricordo se è normal o special asd, la droppano le guardie di pietra nella stanza dell'npc nella undead crypt. Bel moveset veloce, va da dio con dark, l'attacco pesante rompe il blocco, gran figa
    Dark Chaos Blade +5 Boss weapon, (Lost Sinner NG+) Alla faccia che le boss weapon in sto gioco fanno cacare. Fa un male cane, l'affondo 1h ha un range pazzesco, attacca veloce. Ciuccia vita con ogni attacco, basta usare un ring of the evil eye e si sta in attivo. Contro i boss vale meno la pena chiaramenet
    Dark Broken Santier's Spear +5 Special weapon. Francamente un cheat il 2h, gli attacchi in corsa, gli attacchi dopo il roll. Buffata con resonant weapon sta cosa onestamente penso faccia il dps più alto del gioco, per capirci a ng+ due attacchi r1 2h (ma anche uno e mezzo asd) senza buff all'arma stendono una sentinella nella tower of flame. La uso con parsimonia perchè è troppo forte asd
    Lightning Avelyn +5 Special weapon si trova alla udnead crypt dietro un muro illusorio vicino al 2nd bonfire mi pare. Balestra a ripetizione, fa un gran danno, si può usare a una mano mentre con l'altra si ha lo scudo, mica poca roba.


    La prossima che pompo imo è la Scythe of Want perchè è da sborone e il moveset è fico.
    Catalysts
    Atm uso vista la build hex Caitha's Chime e Black Witch staff (che casta anche gli hex che usano il chime, ma il chime è meglio). Prossima è una Sunset Stuff appena ho abbastanza materiale QQ


    Ho nerdato poco




    edit: le pyro non le ho provate ma me le son trovate contro in pvp, mi sembra facciano bel danno, prossima roba che provo probabilmente, secondo me alcune vale la pena. Il problema è che serve sia int che faith perchè scala su entrambe, ma a quel punto gli hex hanno alcune cose migliori senza dubbio (great resonant soul e resonant weapon su tutte, senza contare dark orb spammabile, e alcune weapons che scalano benissimo con dark, più affinity per pvp), e hanno mediamente pochi usi

    non ho capito, perchè come staffa non usi quella che ti droppa felkin the outcast? Pompata fa i buchi proprio per le hex

    edit: ok ho letto che è la sunset. Non ho capito perchè non hai cominciato co quella
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  3. #228
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    non ho capito, perchè come staffa non usi quella che ti droppa felkin the outcast? Pompata fa i buchi proprio per le hex

    edit: ok ho letto che è la sunset. Non ho capito perchè non hai cominciato co quella
    eh, aveva tirato su la black witch staff prima e ho uppato quella, che cmq è ottima visto che casta tutti gli hex anche quelliche richiedono chime. Torna utile se decidodi girare con arma pesanterrima o greatshield per stare sotto il 70%

  4. #229
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Look

    sotto il 70? io mi smazzavo per stare sotto il 30

    Scusa, da caster che stat/armor porti?

    Io giro con la hexer robes

    p.s. un po' anche per abitudine, con gli scudi mi si incasina il cervello e preferisco fare il saltimbanco schivando tutto, cosa che se non sei al peso minimo è improbabile. in ds1 ho finito il gioco con l'armor da nazgul, la pettorina di ornstein e la spada del cavaliere nero a due mani. niente scudo. Fisso sotto il 25% e non mi pigliava manco artorias.
    Avevo intenzione di fare più o meno la stessa cosa ma buttando bombe ranged, e mi sono buttato sulle hex

    ovviamente ogni consiglio è ben accetto. i tizi che invadono solitamente li gestisco, comunque
    Last edited by Roipnol; 7th May 2014 at 22:29.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  5. #230
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Ma sono più melee che caster, le magie le tiro fuori in certe aree o situazioni tbh, ma non ho grossi problemi a schivare con la roll sotto il 70%. E' abbastanza un fatto estetico cmq, le light armor mi fanno cacare asd

    cmq ho 20 in vitality, col 3rd dragon ring porto tranquillamente come equip black hood, throne defender chest, king's legs e gauntlets (o anche havel gauntlets ci sto dentro), scudo medio, arma (claymore / defender / chaos blade /sickle), staffa e chime. Quando uso la Santier Spear che è più pesante switcho guanti per i lion mage cuffs, se metto su la greatsword o un greatshield cambio pure le gambe per qualcosa di più leggero tipo Alva's
    Last edited by Pazzo; 8th May 2014 at 01:26.

  6. #231
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    ragazzi ho un problema con DS2 versione pc

    non riesco a modificare in alcun modo i tasti del pad (uso quello della 360 wireless) e di default mancano un botto di azioni.
    Nel menù del gioco mi segna tutto come fosse da tastiera pur usando io il pad.
    qualche suggerimento?
    gratz.

  7. #232
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'ho preso la settimana scorsa e stavo andando spedito considerando che non ho potuto giocarci moltissimo. che sia un fottuto masterpiece lo do per scontato.

    ho ucciso 3 dei boss delle old soul mi manca purtrido e sono alla tomba dei santi credo che manchi lui per aprire il santuari dell inverno.

    ieri pero' e' uscita una nuova patch che mi ha un po distrutto la build hybrd, che e quella che mi diverte di piu : cokie cutter, tra l'altro con cui andavo da dio
    incentrata su str e dex per usare sia great sword quando serve alto reach e ampi fendenti per colpire mob plurimi e dex per usare alcune curved sword ed archi per pullare con freccie velenose
    in piu avevo messo 22 faith per le cure e sopratutto per la lancia del fulmine decisamente sgravata (oltretutto faith boosta lighting damage=. con 20 will per 4 slot+ 1 col ring.)

    con la patch di ieri al posto di avere 11 lancia del fulmine ora sono soltanto 3 ed il danno non e' cambiato. e un grosso nerf alla build faith.
    infatti ho avuto abbastanza problemi a fare smelter mentre il giorno prima della patch quando si avevano 11 spear + il cosumabile per ripristinare gli incantesimi l'avevo quasi segato al primo tr... ho sloggato perche era tardi ed iri bestemmie.


    stavo pensando di usare un soul vessel per respeccare l'idea sarebbe alzare faith solo fino a 12 per avere le prime cure da usare out of combat (6 cast perche l'ho doppia) ed alzare int ma non ho mai provato sorcery nemmeno nel primo capitolo, come rende?

    inoltre con un valore tale di faith ed alzando int potrei anche provare qualche hex.

    l'alternativa e respeccare ed alzare ancora di piu faith per usare altri incantesimi ed alzare ancora di piu il danno lighting.

    l'ultima ma e quella che mi diverte meno come gameplay sarebe fare la canonica build str/faith senza alcun punto in dex ma dovrei cambiare armi usando martelli che non hanno requisito dex ma e quella che mi ispira di meno.

    qualche consiglio su spec che avete provato sorcery come e'? e gli hex?
    Last edited by McLove.; 19th July 2014 at 20:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #233
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finito gran bel gioco

    forse piu' semplice del primo, i boss mi sono sembrati piu fuffa oppure abituato al primo ormai alcune dinamiche e la pazienza nel non intestardirsi a colpire ma farlo solo quando sicuri e'gia conosciuta

    alla fine ho tirato su str quanto basta dex 40 e faith a 50 = i buchi con la pyro con le armi infuse con light

    come armi ho usato una uchigatana +10 light (quando serviva menare tgt singoli) ed una marakumo +10 light con ampi fendenti quando c'e' da segare tot mob e quando mi serviva far perdere l'equilibrio agli avversari: faith e dex alto sono impareggiabili


    piccolo hint a chi vuole fare delle prove, magari lo sapete gia, c'e' un trick per uppare le armi provarle e poi scegliere.

    scrivere %appdata% nel menu di windows e cercate la cartella darksoulII e copiatela sul desktop. avete salvato il vostri file di salvataggio

    ora potete uppare l'arma e provarla o comprarne una con le soul dei boss ed upparla, se non vi soddisfa sovrascrivete la dir che avevate salvato che contiene il savegame prima di fare ste prove e siete a posto

    io ad esempio finito il primo giro prima di inziare ng+ volevo prendere l'arma del guardiano ma alla fin fine uppata a 5 con lighting mi fa molto meno della marakumo. il self buff e' carino ma la marakumo fa più danno (infatti ho preso lo scudo del guardiano) stessa cosa con la curved dragon bla uppata a 5 non regge il confronto.

    chiaramente sta cosa la potete provare anche per le build = soul vessel e fate la build la provate se non vi ispira rollback senza andarli a prendere usando un ascetic fire.



    ad ogni modo qualcuno ha preso il primo dlc? avete info se vale la pena prenderlo o e' una ciofeca?
    Last edited by McLove.; 22nd July 2014 at 22:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #234
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    si l'ho preso, l'ho finito in 2 ore tipo, non è male comunque, gli altri 2 saranno molto meglio secondo me però.


    ah, e ricordatevi di aprire la cassa nella mansion di majula che vi da una murakumo dalla skin unica, solo entro oggi però!

  10. #235
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Ho ripreso un mano il gioco dopo averlo finito e fatto un po di pvp a sl 150, armor media, fede alta, claymore del fulmine +10 ecc
    Volevo recuperare due anelli, uccidendo il Carro del boia e il Signore degli Scheletri, e ho usato i falo ascetici nei vari bonfire. Pero' i boss non ci sono. Ne loro ne la nebbia.
    Dove ho scazzato? ero cosi felice e soddisfatto e di aver collezionato un buon numero di armir e armature sbrilluccicose, basta mollare il gioco un mese per tornare pippa globale?

    Ps: guardando su questo sito (non so se attendibile :P ) http://farfire.darksoulsii.com/pc/players/index.html vedo che la maggior parte dei player è intorno al SL 200, io son rimasto che per il pvp si stava sul 150, mi son perso qualcosa? cè un nuovo ipotetico cap?

    Grazie in anticipo
    Last edited by Manshoon; 29th July 2014 at 20:13.

  11. #236
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    io sono SL 150 e vengo summonato instant nel primo bonfire dell' old iron king

  12. #237
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Sl 200 è il livello con il quale finisci il ng+, all'incirca. Summonano abbastanza in fretta a quel livello, tappeti di segni ovunque eccetera

    Mc love le hex sono oggettivamente molto forti. Non quanto nel primo (a quanto leggo, che io nel primo facevo tutt'altro) ma affinity è una cosa devastante comunque, sopratutto con l'anello che ti aumenta il danno del 20% (dato che sono cinque sfere è come se ne avessi una in più). Lo shotgun da soddisfazioni vere comunque
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  13. #238
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Giovini, mi date una build per un dual wield? prima di iniziare ng+ voglio capire a cosa puntare per il pvp, come level sono fermo intorno al 140.

    intanto ho iniziato un "chierico"
    Spoiler

  14. #239
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    Warped Sword in MH e Uchigatana in OH

    oppure

    Uchigatana in MH e Parrying Dagger in OH

  15. #240
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    approfittando dei saldi steam me lo sono preso e pd sta diventando una fottuta droga.
    Premetto che non ho giocato a demon's soul se non qualche oretta da Suppa e ho il primo ma l'ho giocato pochissimo perche' all'epoca non avevo il gamepad e con la tastiera mi trovavo di merda. Questo per dire che sono nabbo di sta serie e ho bisogno di qualche consiglio.
    Ho iniziato come knight (che mi han consigliato in quanto buono per i neofiti, non oso immaginare se avessi iniziato con la classe piu' difficile ) e attualmente sono lvl 60. Ho tralasciato in toto sia faith che int e ho dex giusto giusto per pullare (sono spilorcio e mi caga il cazzo spendere le soul per le freccie), pero' mi rendo conto che fare una build full melee forse non e' ottimale. Quindi cosa mi consigliate?Io pensavo di tirar su faith e trasformarlo in una sorta di paladino, qualche cura, la lancia del fulmine o quel cazzo che e' per pullare, armor pesanterrima e schiaffoni come se non ci fosse un domani. Puo' andare?Che build mi consigliereste?per ora ho str 30, end a 15 e sto tirando su vit per indossare agevolmente armi piu' pesanti e ho buttato qualche punto in dex per usare il primo arco che trovi e qualche punto in vig per la vita.
    Altra cosa che non mi e' chiarissima: Ho trovato il set completo di salcazzocosa dopo aver ucciso il Persecutore. Ora il mercante di Majula ha messo in vendita il set completo del cavaliere d'elite, ma ha stat moolto piu' basse del set che ho trovato. Possibile o non capisco un cazzo io e leggo male le stat?
    Spoiler


    Spoiler

Page 16 of 21 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.86 Kb. compressed to 109.47 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.33%)]