Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast
Results 286 to 300 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #286
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Eccola là, preso in saldo e mo lo comincio pure io, qualche consiglio veloce.

    Vorrei affrontare il gioco con un melee con qualche magia di supporto\danno, comincio col Stregone per le magie utili all'inizio e poi mi butto sul melee (come piromante su DS1) o vado diretto col guerriero\cavaliere?

    Consigli generici per cominciare bene? Tipo scegli quel dono lì, prendi subito quell'arma lì etc

    Tnx
    Free from Signature

  2. #287
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    sia gli hex che le spell che la pyromanzia hanno tutte magie valide. Gli hex ti danno anche un buff arma buono. Hex e spells hanno piu utilizzi per le spell di danno rispetto alla pyro, ed un tracking piu lungo. Faith non te la consiglio come build, ha buoni buff ma le lancie dei fulmini sono state stranerfate e hanno cmq pochissimi utilizzi rispetto alle altre scuole di magia.
    Tieni conto degli scaling, hex mi pare scali con int e faith, magic con int e basta, pyro con la piu bassa tra int e faith.
    Io ti consiglio di andare di Hex che hai diverse armi carine da infondere dark e spell validissime, ma anche pyro ha spell molto belle.
    Come classe di partenza per Pyro sceglierei cmq uno tra guerriero/bandit/ladro a seconda se vuoi usare armi strenght o dex. Se invece vuoi fare un hexer andrei di cleric dato che ti servono sia faith che int.
    Dare consigli buoni senza spoilerare è un po difficile, in ogni caso al primo playtrough non avrai la build perfetta ma tanto ci sono i soul vessel per respeccare quindi vai tranquillo se cambi idea puoi riassegnare i punti piu avanti.

  3. #288
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Cominciato con lo Stregone per avere dardi dalla distanza e pwnare le prime aree quando si è vestiti di carta, ora tiro su Forza\Dex per cominciare a speccarlo melee.
    Free from Signature

  4. #289
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Domanda: una buona Long-GreatSword o equivalente Ascia/Mazza per il mid-end game della storia? Attualmente sono con la Claymore+8 ed ho appena raccolto lo Spadone del Cavaliere Nero (ci ho finito DS1) al Forte Ferreo, solo che per usarlo e potenziarlo mi manca parecchia DEX e FTH, non credo quindi ne valga la pena. In giro se ne legge di ogni ma riguarda prevalentemente il pvp.

    Tnx
    Free from Signature

  5. #290
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Dipende da che stats hai, cerca su darksouls wiki unaper cui hai i req minimi per usarla e che scali al max cn le tue stats primarie tipo str e faith o dex e faith ecc, conta anche che ce ne sn alcune cn use particolari che scalano anche cn quelli, tipo danno magico

  6. #291
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ci ho guardato ma ce ne sono un botto.

    ATM sono 40 STR 16 DEX 16 INT

    Posso pompare un pò DEX e INT se serve, ma FTH proprio no cel'ho a 3 tipo e già a arrivare a 12 sarebbe troppo.

    Le uniche valide alternative con almeno B su forza mi sembra siano:

    2h

    Drakekeeper's Warpick - http://darksouls2.wiki.fextralife.co...er%27s+Warpick (che però si prende ormai verso fine storia)
    Mastodon GreatSword : http://darksouls2.wiki.fextralife.co...don+Greatsword


    1h

    Gyrm Axe : http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Gyrm+Axe
    Red Rust Sword : http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Red+Rust+Sword
    Free from Signature

  7. #292
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    La Mastodon Greatsword non e' niente male.

    1h andrei su una semplice Bandit Axe, buon danno, molto veloce, buone combo, ottimo moveset, unico difetto il range limitato.

  8. #293
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    La BanditAxe non è male, il problema è che scala su forza con C, per fare un salto significativo ci vorrebbe almeno B.
    Free from Signature

  9. #294
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    http://darksouls2.wiki.fextralife.co...tra+Greatsword
    questa è molto buona e scala S su forza, hai gia la dex per usarla, l'unica cosa mi ricordo è abb. rara da droppare, te la devi farmare dai cavalieroni del drago che la usano.

  10. #295
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E' una Ultra GreatSword =(

    Grazie cmq per i consigli
    Free from Signature

  11. #296
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Si ma prova i vari moveset nn guardare la classe dell arma che nn indica molto. Ad esempio una spada che mi è piaciuta molto nel primo playtrough per il poke in avanti è stata la drangelic sword che prendi molto presto, tipo prima del primi boss e ha requisiti bassi.

  12. #297
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    I moveset sono quelli della Zweihander che ho già provato ma proprio non mi ci trovo, preferisco qualcosa di + reattivo, le greatsword sono il limite per come gioco, già con quelle soffro alle volte.

    Ho trovato e provato la 1h Gyrm Axe, ma anche se ad una mano sola anche quella swinga solo verticale e "lentamente".
    La prossima che dovrei prendere è la 1h Red Rust Sword, vediamo quella come va ma mi pare di leggere che ha lo stesso moveset della Gyrm Axe.
    Free from Signature

  13. #298
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    La res rust è una doppia spada ma ha un moveset unico nel suo genere. Se non ricordo male ha con l'attacco pesante un affondo.
    Una spada con cui mi sono sempre trp atp da dio (ed ero arrivato ad usarla1h) e la dark knight greatsword, anche quella se non erro ha moveset particolari

  14. #299
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Continua con la claymore e non ci pensare più, è tipo una delle migliori armi in DkS2.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #300
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    I moveset sono quelli della Zweihander che ho già provato ma proprio non mi ci trovo, preferisco qualcosa di + reattivo, le greatsword sono il limite per come gioco, già con quelle soffro alle volte.

    Ho trovato e provato la 1h Gyrm Axe, ma anche se ad una mano sola anche quella swinga solo verticale e "lentamente".
    La prossima che dovrei prendere è la 1h Red Rust Sword, vediamo quella come va ma mi pare di leggere che ha lo stesso moveset della Gyrm Axe.
    umh hai mai provato una curved great sword? sono piu lente delle great sword ma piu veloci delle ultra
    alcune come la murakumo hanno un buon moveset ha un alto potenziale di staggerin inoltre sebbene il primo colpo sia un po piu lento, poi nelle combo, diventa molto più veloce
    inoltre alzare dex ti permette di usare con senso le 1h come l'uchigatana che e' ottima.
    personalmente ho sempre giocato con 2 armi da switchare una veloce e 1h come la uchigatana o la washing pole ed una 2h come ad esempio la murakumo, non fossilizzarsi solo su un arma spesso e' risolutivo visto che in alcuni contesti dipende dal tipo di mob o di boss vai meglio con un arma veloce anche se a basso reach in altri invece con una lenta con tanto frontload e reach

    come bonus inoltre se alzi dex usi meglio gli archi per pullare o rompere il cazzo con le poison arrows ai tgt ranged (con range di gran lunga superiore alle spells) altra cosa che in alcuni contesti aiuta non poco.
    Last edited by McLove.; 7th October 2015 at 18:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 20 of 21 FirstFirst ... 10161718192021 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.50 Kb. compressed to 92.70 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.77%)]