Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021
Results 301 to 310 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #301
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Boh la Marakumo parte molto alta di danno base ma non so quanto senso abbia avere 40 forza e 20 dex con l'arma che scala sul valore più basso. Andrebbe a fare danno inferiore o uguale ad una che parte più bassa ma scala su FOR che atm è più del doppio di DEX.

    Per il range ho le stregonerie+binocolo che non hanno la stessa gittata di archi e balestre ma fino ad ora mi hanno facilitato molto alcuni passaggi, ho letto dell'arco con le frecce poison che è OP, proverò.
    Last edited by Dryden; 7th October 2015 at 18:52.
    Free from Signature

  2. #302
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Boh la Marakumo parte molto alta di danno base ma non so quanto senso abbia avere 40 forza e 20 dex con l'arma che scala sul valore più basso. Andrebbe a fare danno inferiore o uguale ad una che parte più bassa ma scala su FOR che atm è più del doppio di DEX.

    Per il range ho le stregonerie+binocolo che non hanno la stessa gittata di archi e balestre ma fino ad ora mi hanno facilitato molto alcuni passaggi.
    i requisiti della marakumo sono 20 e 20, non considero le tue stats puoi respeccare enne volte nel secondo gioco, tra l'altro a +10 la dex della marakumo diventa A in alternativa con lighting resta b devi vedere quanto senso ha avere 40 str piu che altro.

    il discorso a monte e' che imho sopratutto nei primi walktrough prendere armi dex e' avere un boost molto piu grosso di usare armi str, questo in generale, anche perche ti permette con molta piu disinvoltura di passare da una 1h ad una 2h che in soldoni vuol dire non solo efficacia ma gameplay piu vario e divertente.

    edit: il discorso e che se vuoi andare su una build str io userei uno tra i Greathammers o la mastodon greatsword
    Last edited by McLove.; 7th October 2015 at 19:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #303
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Sorry ma penso di fermarmi alla prima run e non proseguire un NG+
    Credo di avere il ricettacolo per respeccare ma a questo punto del gioco non so, magari provo i moveset e valuto.
    Free from Signature

  4. #304
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sorry ma penso di fermarmi alla prima run e non proseguire un NG+
    Credo di avere il ricettacolo per respeccare ma a questo punto del gioco non so, magari provo i moveset e valuto.
    ed allora a maggior ragione io andrei su dex, ma sono scelte , poi alla prima run alla fin fine non hai bisogno di tutto questo minmax ogni arma va più che benone.

    respeccare o meglio avere quanti soul vessels vuoi e' cmq molto facile e non parlo in ng+ ma allla prima run

    The bonfire at The Place Unbeknownst can reset the Memories' items with the Bonfire Ascetic. The Memory of Orro, the memory after the Pursuer fog door, has a corpse with the Soul vessel but you will need to defeat the Giant Lord each time in order to use a Bonfire Ascetic.
    An alternate method of farming is to burn a bonfire ascetic at the Exile Holding Cells bonfire in the Lost Bastille. It resets the chest with the soul vessel and there is no area boss that needs to be beaten every time. It's considerably easier than farming soul vessels in the giant memories.
    se vuoi farmare soul invece usa lo stesso metodo nelle Memory of Jeigh, fai un botto di soul e dentro trovi anche sempre l'ascetic fire che hai appena usato e' roba da 5 minuti a run.
    Last edited by McLove.; 7th October 2015 at 19:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #305
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Grazie Mc della dritta

    Cazzo sto gioco mi stupra il cervello ci ragiono anche quando sono a lavoro
    Free from Signature

  6. #306
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    fossi in te proverei la http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Crypt+Blacksword respeccando in una build str-hex, la puoi usare tranquillamente solo di 2h per pve. Ha un danno molto alto infusa dark e buffata con dark weapon ed è l'arma piu sborona del gioco (nonchè chiaro omaggio all'Ammazzadraghi di Berserk se lo segui)

  7. #307
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    Sono verso endgame ma mi mancano 2 dlc su 3, che sono decisamente più ostici della campagna principale.

    Mi sa che respecco e vado di DEX + la Murakumo + catana 1h (mi pare sia la Manslayer), da tabella sembrano decisamente più forti delle controparti STR che ho provato fino ad ora.
    Tanto ho tipo 5 ricettacoli per il respec, provo, poi se non mi piace torno a forza, ma dubito
    Free from Signature

  8. #308
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    La Murakumo è na bestia
    Free from Signature

  9. #309
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Dove posso trovare una key del gioco a prezzo scontato?

    edit:
    anzi, riformulo: tra i siti che vendono key che si trovano googlando, quali sono affidabili? ^^

    edit2: trovato
    Last edited by innaig86; 12th June 2016 at 16:45.

  10. #310
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quasi finito, compresi i dlc.
    Credo che mi siano rimasti solo
    Spoiler

Page 21 of 21 FirstFirst ... 111718192021

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.87 Kb. compressed to 65.90 Kb. by saving 11.97 Kb. (15.37%)]