Results 1 to 9 of 9

Thread: Consiglio Tablet & Nexus 4

  1. #1
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default Consiglio Tablet & Nexus 4

    Hellooo everybody,

    un amico andrà negli stati uniti e sto pensando di chiedergli di comprarmi qualche cosa, nello specifico

    Google Nexus 4 - è un acquisto che vale anche se non supporta il 4G ?
    Ho inoltre letto che essendo microUSB l'interfaccia, la ricarica è piuttosto lenta rapportata a un iphone o altri devices con connettore proprietario

    I samsung mi han riferito che non hanno un buon ciclo di update delle versioni di android

    Tablet

    lo userei per leggere degli ebook e navigare, il Nexus 7 è troppo piccolo per una lettura ?
    Ho letto che solo il Nexus 7 ha il supporto per le sim quando il 10" ne è privo


    Merci !
    Brian
    I will be back, eventually.

  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    a e risulta che il nexus 4 è fuori stock in perenne ritardo. Tra l altro LG non ha firmato accordi di garanzia europei e quantomeno mondiali per la gestione dei terminali import nel paese dove ci si trova , quindi in soldini dovresti mandarlo negli usa in caso di problemi. Per il connettore non ci sono problemi con la micro usb, oramai è uno standard di ricarica. Per gli aggiornamenti sicuro i nexus stanno messi meglio ! Per il lettore e book problemi non ne hai, sette pollici sono fatti apposta per leggere il. prendi in considerazione anche oltre Kindle fare in caso.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Il grossissimo e incomprensibile limite del N4 è la batteria saldata.
    Una merda che solo una cash cow (aka apple fanboy) potrebbe sopportare.
    Tanté che nemmeno io che sono un fanatico android mi son mosso per prender il N4.
    Skip e gg. Piuttosto prenditi il GNexus imho
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Dai vari test di smontaggio fanno vedere che cmq togliere la batteria basta un cacciavite e 5 minuti, non è saldata ma ha solo un connettore verso la motherboard.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  5. #5
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Ah che brutto feedback per il nexus 4... leggendo in giro sconsigliano quello da 8GB in quanto troppo piccolo...

    e per il tablet che dite ?

    10" è troppo grosso da portare in giro, vedi treno ?
    I will be back, eventually.

  6. #6
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Andavo a giro con una workstation mobile da 17'. Non faccio testo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Io prenderei il N4, a quel prezzo è veramente op. Oltre al fatto che la batteria consente un maggior numero di cicli di ricarica dello standardard (circa 800 invece dei soliti 5-600), e questo fa ben sperare. E in USA dal play store il 16gb costa 349 dollari, ridicolo.
    Lo avrei già preso qua in AUS a 399 se non fosse che è ancora out of stock, oggi un manager di Google ha annunciato un nuovo huge stock di N4 per coprire la richiesta natalizia, ma francamente a lungo andare mi son convinto definitivamente che Android non faccia per me, e viro sul lumia 920 (anche se costa il doppio ).

    Pensa appunto anche al Lumia 920, a comprarlo negli USA risparmi comunque un bel po'.

    P.s. riguardo la garanzia, se lo compri dal play store se ne occupa Google direttamente, non LG.

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    doppio

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Dai vari test di smontaggio fanno vedere che cmq togliere la batteria basta un cacciavite e 5 minuti, non è saldata ma ha solo un connettore verso la motherboard.
    Comodissimo
    E' un passo indietro mostruoso riespetto agli altri nexus. e poi è incomprensibile anche il motivo per cui non lo han fatto curvo. Forse in LG non eran capaci
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.07 Kb. compressed to 72.18 Kb. by saving 10.89 Kb. (13.11%)]