Results 1 to 2 of 2

Thread: [HELP] Pinch-to-Zoom su dispositivi portatili iOS

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default [HELP] Pinch-to-Zoom su dispositivi portatili iOS

    Prima di tutto mi scuso qualora avessi sbagliato sezione, essendo un argomento abbastanza cross-section non sapevo dove metterlo!!!

    Detto questo passiamo al problema:

    come è possibile attivare brutalmente il pinch to zoom su ipad/iphone ?! Mi spiego meglio: da quello che ho letto sembra essere una funzione di safari + che una questione di codice, il pinch to zoom entrarebbe in gioco in automatico quando la dimensione della pagina è + grande dello spazio in px del display del dispositivo. Dato che il mio sito è strutturato con 4 css condizionali in base alla " width " massima del dispositivo, ho paura che essendo il .main dichiarato in pixel (di volta in volta) + piccolo o uguale alla dimensione in px dello schermo tanto dell'ipad quando dell'iphone, non lo prende minimamente in considerazione di base.

    Vedendo un pò in giro sul sito apple etc si parla del meta-tag: viewport che dovrebbe servire al mio caso, ma impostandolo come dovrebbe essere impostato ed incollandolo nell'index.php del mio sito non ottengo nessun risultato

    Ho paura che non lo caghi di striscio proprio non trovandolo necessario a causa dei css condizionali


    C'è qualcuno che 1) abbia capito di che parlo?! e 2) ha qualche idea/consiglio su come risolvere la cosa?!


    grazie in anticipo!

  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Cross-session cosa ?
    Tutta la roba pomara va nel ghetto delle mele, a priori che siano telefoni, lettori mp3, computers o tablet
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.51 Kb. compressed to 45.21 Kb. by saving 6.30 Kb. (12.24%)]