Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Nokia Lumia 920

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io penso di prendermi il lumia low cost novo appena esce.

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io penso di prendermi il lumia low cost novo appena esce.
    Prima l'MBpro e ora un wp8...
    Mi spezzi il cuore
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Prima l'MBpro e ora un wp8...
    Mi spezzi il cuore
    +1.
    Niubbo. Deleta.

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il fatto che metti come punto di vantaggio del Galaxy Nexus l'SD e come vantaggio del N4 l'hardware "decisamente più avanzato" mi induce a non continuare il discorso
    Beh ho anche sottolineato il fatto dell'SD come puoi vedere. Voglio dire, a me 16 gb di memoria sono "sufficienti", non ci metto film sullo smartphone e ci lascio musica e app, e bona, e probabilmente non me ne faccio un cazzo dei 2gb di ram del N4, ma se posso averli allo stesso prezzo, o al momento ancora meno, perchè fissarsi sul Galaxy Nexus?
    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Ah già! Mancano solo le app. Allora apposto, è perfetto.
    Alcune delle app sono già state riscritte apposta per wp8, altre sono a venire. E' chiaro che non può competere con il Play Store ancora, ma per un utente medio ha tutto ciò che serve.
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    L'unico modo che ha Wp8 di prendere un decente market share è che Google decida di includere Motorola (che é di Google, ricordiamo per i non addetti) nello sviluppo di Android e far quindi scappare Samsung e HTC. Ovviamente in Google son tutto fuorché coglioni e si son quindi inventati la nuova policy 'mettete android standard e lasciate all'utente il decider se vuole o meno le UI custom'.
    Dal mio punto di vista ad HTC conviene già puntare su WP visto che ormai nell'ecosistema Android Samsung giganteggia ed è l'unica casa a trarne reale profitto.
    Io credo realisticamente che WP sia destinato a superare iOS ma che sia altrettanto destinato a fare da underdog nei confronti di Android che rimarrà sempre e comunque una spanna sopra a tutti gli altri, per i motivi che conosciamo.
    Se ti separi da Google hai sempre delle rinunce, sia hardware che software, ma se non limitano la tua user experience allora i concorrenti diventano una seria possibilità.
    Ma se sei un architetto e voglio fare le note virtuali sulla foto del progetto che ho appena fatto in cantiere, lo sai già che ti devi prendere un Note e non un 8s.

  5. #20
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    google che non vuole fare le app (youtube e google maps in primis) per WP8 e la winzozz che vuole denunciarli per abuso di posizione dominante mi fa ben lollare

    piuttosto hanno implementato whatsapp sul lumia tipo una settimana fa, più di un mese dopo l'uscita del telefono, e non c'è instagram

    non c'è instagram

    cara windows come faccio a seguire le svedesi carine senza instagram eh??

    per chi se lo chiedesse no, non sto scherzando.


    a.k.a. connit

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Io instangram non lo uso e non l-ho mai usato, e dell-app di youtube me ne sbatto.
    Per quanto riguarda google maps, mi sembra che nokia maps e nokia drive offrano lo stesso servizio, come vedi quelli che per te sono grossi problemi per me sono quasi inesistenti.

  7. #22
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    minchia non c'è istagram, allora merda non se compra
    bho nel senso, telefono resistente e performante che costa poco android? I lumia entry level mi sono sempre parsi ottimi da questo punto di vista.

  8. #23
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    google che non vuole fare le app (youtube e google maps in primis) per WP8 e la winzozz che vuole denunciarli per abuso di posizione dominante mi fa ben lollare
    piuttosto hanno implementato whatsapp sul lumia tipo una settimana fa, più di un mese dopo l'uscita del telefono, e non c'è instagram
    non c'è instagram
    cara windows come faccio a seguire le svedesi carine senza instagram eh??
    per chi se lo chiedesse no, non sto scherzando.
    Whatsapp su windows phone c'e' da una vita
    Se uno non vuole spendere molto per un cellulare e lo usa alla fine per telefonare , navigare e i vari whatsapp / skype / facebook il lumia 620 sembra un ottimo terminale rapporto qualità/prezzo

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Io instangram non lo uso e non l-ho mai usato, e dell-app di youtube me ne sbatto.
    Per quanto riguarda google maps, mi sembra che nokia maps e nokia drive offrano lo stesso servizio, come vedi quelli che per te sono grossi problemi per me sono quasi inesistenti.
    Nokia maps offre lo stesso e rompe il culo a google maps. Come map software Nokia e' sempre stata avanti a tutti, il problema e' che prima aveva un OS di merda.

    Instagram

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post

    Instagram
    Pensavo di essere il solo a vederla così

  11. #26
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    io col lumia 920 e nokia drive+ posso solo dire di essere ultrasoddisfatto, mai visto un gps mobile così performante.
    Caga in testa al tom tom per iphone
    gratz.

  12. #27
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    punti di vista, a me ad esempio non frega nulla se ho snapdragon 15 o superculo 12 plus, finché non inficia la fluidità del telefono

    la possibilità invece di fare tutto cio' che fa un iphone dal punto di vista delle app invece mi pare più importante, e instagram mi piace, che vi devo dire

    whatsapp era scomparso sul wp8 per un po' per poi tornare potenziato etc, ma per un po' non si poteva proprio scaricare


    a.k.a. connit

  13. #28
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Di buono se non sbaglio nokia maps ha anche la possibilità di girare offline che risulta parecchio comodo all'estero

    Per il resto alla fine concordo con Malbrouk alla fine wp va bene per la fascia medio/bassa di prezzo quando si sale un po' e si entra nelle zone di prezzo dell'iPhone per il momento ancora non c'e' storia secondo me

    P.s:Per chi ride tanto di Instagram vi ricordo che è stato venduto per 1 testone quindi fate poco i fenomeni
    Last edited by Mosaik; 28th December 2012 at 16:11.

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Riguardo a whatsapp quello che dici è vero Mal, e finchè c'era un wp7 faceva pure cagare.
    Ora qualcuno che lo sta usando cosa può dire? Le notifiche arrivano push per davvero?
    L'iphone non lo invidio davvero, mentre android ha qualcosa in più indubbiamente sotto alcuni aspetti.

  15. #30
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    onestamente il lumia 920 è un cazzo di gran telefono. Sta storia del wp buono solo per i low profile non è vera per nulla.
    UNO dei plus di wp8 è che va da dio ANCHE sui low profile...
    gratz.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.58 Kb. compressed to 98.47 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.30%)]