Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Nokia Lumia 920

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Lumia 920 o Galaxy S3?
    il secondo che hai detto non c'e' un motivo, uno, per non prendere uno smartphone con android
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Lumia 920 o Galaxy S3?
    Concordo con MC.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #48
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Lumia 920 o Galaxy S3?
    guarda, li ho provati diffusamente entrambi e alla fine sto usando il lumia. Se non sei fanatico delle app (nel market di windows ne mancano molte) a mio parere il lumia è un grandissimo telefono.
    Il lavoro fatto sull'interfaccia windows è davvero imponente e il risultato è intuitivo e completamente personalizzabile..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  4. #49
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    guarda, li ho provati diffusamente entrambi e alla fine sto usando il lumia. Se non sei fanatico delle app (nel market di windows ne mancano molte) a mio parere il lumia è un grandissimo telefono.
    Il lavoro fatto sull'interfaccia windows è davvero imponente e il risultato è intuitivo e completamente personalizzabile..
    vabbè io posso capire tra iphone e sIII che uno ci può pensare ma un nokia lunia, un nokia dio cristo che dopo 1 anno c'è caso che ti sismonta in mano......siamo lontani dagli anni dell' n70 eh la nokia ormai fa robba che farebbe imbarazzare un chinafonino

  5. #50
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè io posso capire tra iphone e sIII che uno ci può pensare ma un nokia lunia, un nokia dio cristo che dopo 1 anno c'è caso che ti sismonta in mano......siamo lontani dagli anni dell' n70 eh la nokia ormai fa robba che farebbe imbarazzare un chinafonino
    l'hai provato o è giudizio da forumer? perchè ho avuto tra le mani negli ultimi 6 mesi ip5, s3, note2 e lumia, e assicuro che non sfigura per niente.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  6. #51
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    l'hai provato o è giudizio da forumer? perchè ho avuto tra le mani negli ultimi 6 mesi ip5, s3, note2 e lumia, e assicuro che non sfigura per niente.
    si 2 lumia non proprio il modello da te detto, e ti ripeto l qualità della nokia ormai è a livello dei chinafonino, e te lo dice uno che nokia ne ha avuti a bizzeffe da quelli da 100 euro a quelli da 500 perciò più si andava avanti e peggio è.

    sul so non do giudizzi, anche se per me android è il massimo che si può chiedere attualmente partendo dal bambino fino ad arrivare all'anziano ha tutto per tutti con una semplicità sbalorditiva.

  7. #52
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    l'hai provato o è giudizio da forumer? perchè ho avuto tra le mani negli ultimi 6 mesi ip5, s3, note2 e lumia, e assicuro che non sfigura per niente.
    Sei un fake. Non esiste un terminale che non sfigura con un note2. Proprio non esiste, eh.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #53
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sei un fake. Non esiste un terminale che non sfigura con un note2. Proprio non esiste, eh.
    no non sono fake.
    Sono d'accordo con te che il note 2 sia un grandissimo terminale. ma non è sicuramente per tutti, per lo meno per prezzo e dimensioni.

    io a lavoro ho sia il portatile che il tablet e onestamente per me il note 2 è davvero padellone. Alla fine però secondo me la riflessione da fare non è tanto sull'handset in sè ma di più sul sistema operativo.

    Con android vai ovviamente sul sicuro, e se sei uno smanettone ti lascia di certo più libertà, oltre ad avere un app market sconfinato.

    Windows è più un rischio. E' del tutto intuitivo e ben fatto e lato feeling ed utilizzo quotidiano PER ME è decisamente più amichevole di android. per non parlare dell'integrazione con office ed office 365 che è ovviamente nativa. Il rischio è dato dal fatto che per ora gli sviluppatori ci hanno investito fino ad un certo punto, e quindi anche app di massa a volte non si trovano.



    sul fatto che non sfiguri cmq , confermo e sottscrivo

    edito solo per aggiungere che, rispetto all's3, il lumia 920 è abilitato LTE, il che non è cosa da poco.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  9. #54
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Bah, su questo forum ogni tanto si sentono delle gran cazzate.

    Come qualità costruttiva e di materiali è EVIDENTE che il 920 sia ben superiore al galaxy (s3 e note, d'altronde sono uguali).

    Che poi come funzionalità il note sia sopra a tutti gli altri non si discute, ma lo dissi già mesi or sono.
    Tra s3 e lumia è una scelta di campo, ma se non si è smanettoni il lumia non è per niente un ripiego.
    Certo è che con l's4 presentato tra 5 giorni io aspetterei, per lo meno per una quesitone di prezzi.

  10. #55
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    doppio

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Bah, su questo forum ogni tanto si sentono delle gran cazzate.

    Come qualità costruttiva e di materiali è EVIDENTE che il 920 sia ben superiore al galaxy (s3 e note, d'altronde sono uguali).

    Che poi come funzionalità il note sia sopra a tutti gli altri non si discute, ma lo dissi già mesi or sono.
    Tra s3 e lumia è una scelta di campo, ma se non si è smanettoni il lumia non è per niente un ripiego.
    Certo è che con l's4 presentato tra 5 giorni io aspetterei, per lo meno per una quesitone di prezzi.
    ma io non so come fai a valutare te la qualità delle plastice di un telefono, io lo porto in tasca per almeno 12 ore mi ci siedo sopra ecc e dammi retta i nokia si scolorano nel giro di 1 anno...poi oh se voi tenete il cell come un oracolo che avete paura che solo a poggiarlo su un tavolo si graffi allora è un latro discorso.......detto questo se parliamo in generale è ovvio che un samsung rispetto ad altri è fatto leggermente peggio però qui parlavamo di nokia vs samsung. non rim motorola sony o htc.

  12. #57
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma io non so come fai a valutare te la qualità delle plastice di un telefono, io lo porto in tasca per almeno 12 ore mi ci siedo sopra ecc e dammi retta i nokia si scolorano nel giro di 1 anno...poi oh se voi tenete il cell come un oracolo che avete paura che solo a poggiarlo su un tavolo si graffi allora è un latro discorso.......detto questo se parliamo in generale è ovvio che un samsung rispetto ad altri è fatto leggermente peggio però qui parlavamo di nokia vs samsung. non rim motorola sony o htc.
    guarda, sono abbastanza come te. Avendo per lavoro il lusso di cambiare il telefono continuamente mi piace da sempre tenerlo senza cover. Diciamo che il lumia (parlo solo del 920) come aspetto è decisamente piu solido e meglio rifinito.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    guarda, sono abbastanza come te. Avendo per lavoro il lusso di cambiare il telefono continuamente mi piace da sempre tenerlo senza cover. Diciamo che il lumia (parlo solo del 920) come aspetto è decisamente piu solido e meglio rifinito.
    bho allora avrò sfortuna me so beccato i primi lumia che ancorano eran fatti al risparmio che ti devo dire.......io questo ho riscostranto su 2 terminali uno era il 610 mo che ci penso( ok non è il top ma gia da un idea) l'altro non ricordo proprio dovrei riguardare le fatture in ufficio e non ho tempo

    detto questo poi io il problema nenache me lo porrei perchè come gia scritto in un altro thread per me un cell che costa più di 350 euro è una rapina a mano armata

  14. #59
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2010
    Location
    Milan
    Posts
    395

    Default

    Beh ma non puoi aver tenuto un 920 per un anno, ed è proprio una questione di lavorazione dei materiali, anche perchè sono fatti sia s3 che lumia di policarbonato, ma con ovvie differenze.

    Per i nuovi entry level per altro di nokia (620) la colorazione e il logo sono impresse sotto un ulteriore strato di un altro materiale (policarbonato con colore e logo e sopra altro strato) che gli conferisce particolare durabilità, resistenza e aspetto.

    Di tutte le case produttrici, samsung è veramente la peggiore per i materiali, mentre HTC (escludendo apple - forse al top) è il meglio, seguita subito da Nokia e direi poi Sony.

    Edit : io ho un nexus 4 e devo dire che sono davvero colpito dal design, è incredibile.
    Last edited by Lio; 9th March 2013 at 18:04.

  15. #60
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Lio View Post
    Beh ma non puoi aver tenuto un 920 per un anno, ed è proprio una questione di lavorazione dei materiali, anche perchè sono fatti sia s3 che lumia di policarbonato, ma con ovvie differenze.

    Per i nuovi entry level per altro di nokia (620) la colorazione e il logo sono impresse sotto un ulteriore strato di un altro materiale (policarbonato con colore e logo e sopra altro strato) che gli conferisce particolare durabilità, resistenza e aspetto.

    Di tutte le case produttrici, samsung è veramente la peggiore per i materiali, mentre HTC (escludendo apple - forse al top) è il meglio, seguita subito da Nokia e direi poi Sony.

    Edit : io ho un nexus 4 e devo dire che sono davvero colpito dal design, è incredibile.
    ce l'ho ancora in uffico il 920 se non erro dentro al cassetto insieme all'phone5 cioè qui da m i telefoni giran come il pane son tutti diciamo gratis perchè normalmente sono omaggio...ora non vorrei far il rompipalle però i nokia stan tutti nei cassetti non li piglia mai nessuno da almeno 2 annetti, ben diverso ai tempi degli n95/n96 ma quelli erano merdocchi a livello qualitativo( ho 2 n95 li ho tenuti più di 2 anni uno è diventato bianco la vernice è andata via) perciò io è vero non so un fanatico dei cell, quando mi trovo bene con uno lo tengo finche non trovo di meglio addirittura preferisco comprarlo perchè non mi va di prendere cose che poi magari devo ridare indietro.

    e tutto questo senza contare la parte del so li nenache ci voglio entrare nel confronto perchè alla fine è più soggettivo dato che ognuno ha esigenze diverse vedesi quello ce magari va bene a me per te non va.

    detto questo il nexus 4 non l'ho mai visto perchè nel mercato italiano ufficiale non ce sta, forse si trova qualche import ma non ne ho visti mai nei negozi.

    io uso un bb curve e un motorola atrix il 1 è quello aziendale che ci han dato con il contratto telefono che non consiglio a nessuno perchè anche se ha delle cose sfiziose, a livello app siamo veramente anniluce lontani a tutti, il secondo non lo cambierei nenache per l'sIII e non sto scerzando è praticamente indistruttibile
    Last edited by Estrema; 9th March 2013 at 18:16.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.29 Kb. compressed to 104.98 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.72%)]