Page 98 of 98 FirstFirst ... 48889495969798
Results 1.456 to 1.468 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

  1. #1456
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    da quando ha il potere randa è una vera troia acida
    gratz.

  2. #1457
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    randa è una vera troia acida
    fixed.
    Spoiler

  3. #1458
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    posticipare di un mese l'inizio mi sembra stupido, dato che hai avvisato prima ti possiamo aspettare per quella giornata di lega.
    sennò ti becchi lo 0-2 e zitto, chi cazzo ti ha detto che puoi andare in vacanza?
    E allora mi aspettate...altrimenti prendo i goblin e fo l'unica cosa che quel team deve fare...spaccare tutto in allegria!!!

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Comunque hai 5 agilità.. quando schivi hai +1 per due teste Se raccogli, lanci, sputi sempre 5 sono.
    Per entrare in gabbia:
    Tiro agilità = 2
    Azione Schivata = -1
    3 tacke zone = +3
    Due teste = -1

    Entri con 3+ (eventuale reroll che hai schivata)
    Con nervi d'acciaio a quanto andavo..uff devo fare i calcoli e oggi so più leso del solito...ma tanto..non serve, lo fo anche al 6 se serve farlo, niente coglioni, niente gloria!!!

  4. #1459
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Nani di shub vs BloodLust Heroes 2-0

    Partita decisiva per il passaggio ai playoff, si parte in discreto svantaggio con un unico risultato utile e la squadra decimata da mesi di infortuni.

    Si inizia di merda, con il gioco che non mi prende gli inducement aggiuntivi e per 10k non posso prendere Morg stocazzo e ripiego sull'altro starplayer, per gli amici, Il Conte.
    Deluso per il bug ma confortato dai fighi&pro del gioco poichè secondo le loro decennali esperienze Il Conte è molto piu' figo, cioè non poi capì!

    Si calcia e si tenta uno schieramente anti corsa, cazzo avevo pure studiato stavolta, shub muove i suoi e tenta un passaggino strappapunti ( si dai, quelli da fighetta) che sbaglia ma per magia la palla rimbalza e va in mano al gutter. E qui inizia la valle di lacrime, Shub che lacrima anche dal culo poichè ha sbagliato il passaggino e non ha fatto 1spp, cazzo shub t'ha rimbalzato in mano e non hai fatto turnover cazzo piangi?!?

    Iniziano i fischi in ts.

    Primo turno dei nostri sembriamo i cavalieri dell'apocalisse, 3 blocchi: 1 occhio cavato e un ko. Adesso sto piangendo io, dentro, ma di felicità, Nuffle mi ama!
    Proseguo la mia opera di pulizia etnica a centrocampo e marco la fascia del gutter pallonaro.

    Shub nel frattempo continua a piangere: "badalà tutti i blocchi a te, io spingo e basta, sono piccino e nero..."
    sto giocando contro la reincarnazione di calimero.

    Mugugni in ts.

    Nuffle probabilmete se gia' rotto i coglioni di questa valle di lacrime e decide finalmente di accontentare il nostro calimero fiorentino.


    1° fuga del supergutter sul lungolinea che fa 3 dodge passando da n^ taklezone, oh ma è normale c'ha due teste, che si piazza sulla linea di meta.

    Probabilmente shub piangeva anche qua poichè non aveva MO11, ma non ricordo bene

    2° Porto gli appoggi del caso e blizzo col supermegaarciVampirosuperstar per evitare la sete di sangue, passo aggiuntivo=1, reroll=1. Cado e meta di shub. E lui piange tze.

    3° Al primo turno di shub dopo il calcio, Blitz dell'ogre sullo starplayer: blocco -> armatura ko (av9) -> morto -> regen

    Matte risate in ts!

    Se prima la partita era salita adesso è un'arrampicata, vabbè abbiamo tutto il tempo per pareggiare e poi giocarsi la vittoria palla in mano.

    Calcio nel parcheggio di un topo e Palla ad uno dei 3 vampiri, si inizia una lenta ma inesorabile avanzata alla ricerca del pareggio, si rompe l'indugi intorno al 6° turno con una fuga sulla sinistra a tiro di meta, rovinata ovviamente da un fottuto bloodlust che ferma il mio ricevitore pronto a scattare in meta. Perdendo tempo tutto finisce su un blitz dell'ogre sul portatore e palla in terra, il tempo stringe e stiamo diminuendo. Tra le sete di sangue e i feriti il nostro numero scende a vista d'occhio, perchè shub piange, piange cosi' tanto che ogni volta che mi atterra qualcuno quello magicamente si rompe, i suoi av7 probabilmente indossavano le mutande di ghisa poichè dopo i primi infortuni non sono riuscito a mandargli nemmeno lo scemo del villaggio tra i ko.

    IL gutter raccoglie palla e va a nascondersi dietro i suoi a 2 caselle dalla linea di meta, errore di shub che prova il passaggino figo senza RR e lo sbaglia la palla cade magicamente li a portata di meta, calcolo per filo e per segno tutto per evitare catastrofi e mi preparo alla magia.

    La palla è appiccicata al thrower ratto e per evitare il malus alla presa porto un primo vampiro a ipnotizarlo, well done, passiamo al passo successivo.
    Per questa mossa vengo perculato da tutti i santoni in ts; " cioè cazzo fai, che appoggi, c'hai agi4 pigliala al volo, cazzo te frega, non poi capì, mio cugino la prendeva di tacco.."

    Con la palla libera e un RR mi sento un pelo piu' sereno, mi preparo alla seguente azione:

    Vampiro che si butta sulla palla, presa da terra (2+), dodge per andare in meta (3+), goforit (2+), goforit (2+), esultanza del pubblico!

    bene, tutto quello scritto sopra è inutile, Blodlust=1 (bestemmia) -> RR=1 (bestemmia^n).

    ah santoni mavvafanculo!

    devo fermarmi e fine dei giochi. Shub raccatta agile e parte in fuga con un gutter in contropiede, fortunatamente si suicida su un goforit di troppo.

    Si riparte con un calcio fondissimo di shub, siamo in 8 e rientra Il Conte! Esce attacco e ne approfitto per chiudermi sul pallone e togliere OGNI contatto dai nani (non è un errore di battitura). Mando la star a picchiare gli av7, la speranza è quella di levargli qualche pezzo dal gioco per pareggiare l'inferiorità numerica. Il conte dura 2 turni prima che rifinisca tra gli infortunati (AV9 eh, senno poi si dice che son tutti thrall è facile.)
    , chiude con un ottima prestazione spalmata in 4 turni totali, applausi!

    Tutto il secondo tempo si riduce ai topi che spaccano ogni singola armatura che toccano e io che in 3 turni non faccio mezza cas.

    MI ritrovo così in 6 in campo, di li a poco shub mi pressa, arriva a contatto a causa dell'ennesimo 1 sul bloodlust e spedendomi il vampiro in tribuna prende palla e segna al 16esimo con 3 miei omini in campo, la foto di Inna sopra è abbastanza esplicativa.

    Vince shub meritatamente alla fine anche se in queste condizioni diventa ingiocabile, chiudo la stagione comunque sopra le mie aspettative visto che coi vampiri sapevo in cosa mi infilavo, ma alla fine 6 morti e 27 (VENTISETTE) infortuni inflitti da avversari in 10 partite descrivono una stagione non proprio fortunatissima. Urge preparatore nuovo

    Parcheggio i vampiri e si riparte per la nuova stagione con una squadra di treeman

    Un sentito ringraziamento a tutti per la partecipazione
    Spoiler

  5. #1460
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Nani di shub vs BloodLust Heroes 2-0



    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    ...shub muove i suoi e tenta un passaggino strappapunti ( si dai, quelli da fighetta) che sbaglia ma per magia la palla rimbalza e va in mano al gutter. E qui inizia la valle di lacrime, Shub che lacrima anche dal culo poichè ha sbagliato il passaggino e non ha fatto 1spp, cazzo shub t'ha rimbalzato in mano e non hai fatto turnover cazzo piangi?!?
    Ho sbagliato un lancio al 2 SERPE DELLA MAIALA AL DUEEEEEE!!!!! Senza contare la bestia selvatica dell'Ogre sul blitz rerollata e ribestia...che mi ha costretto a fare il figo, come al solito..dopo...

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Iniziano i fischi in ts.
    Invidiose!!!

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Primo turno dei nostri sembriamo i cavalieri dell'apocalisse, 3 blocchi: 1 occhio cavato e un ko. Adesso sto piangendo io, dentro, ma di felicità, Nuffle mi ama!
    Proseguo la mia opera di pulizia etnica a centrocampo e marco la fascia del gutter pallonaro.
    Marca marca....si si ma MARCA


    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Shub nel frattempo continua a piangere: "badalà tutti i blocchi a te, io spingo e basta, sono piccino e nero..."
    sto giocando contro la reincarnazione di calimero.

    Mugugni in ts.

    Nuffle probabilmete se gia' rotto i coglioni di questa valle di lacrime e decide finalmente di accontentare il nostro calimero fiorentino.

    1° fuga del supergutter sul lungolinea che fa 3 dodge passando da n^ taklezone, oh ma è normale c'ha due teste, che si piazza sulla linea di meta.
    Cucu...ce so rivato!!!

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Probabilmente shub piangeva anche qua poichè non aveva MO11, ma non ricordo bene
    Piangevo si, il match prima per colpa di un bug non ho livellato il superciccioloso che poteva farti meta in 1turno invece che 2...considerando che avevi schierato i tuoi char sulle fasce non a metà campo ma dietro, per paura che passassi..come poi ho giustamente fatto.

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    2° Porto gli appoggi del caso e blizzo col supermegaarciVampirosuperstar per evitare la sete di sangue, passo aggiuntivo=1, reroll=1. Cado e meta di shub. E lui piange tze.
    No, qua sei mendace non ho pianto anzi..mi sono fatto una grassa risata al grido "ennesima meta al secondo turno"!!!

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    3° Al primo turno di shub dopo il calcio, Blitz dell'ogre sullo starplayer: blocco -> armatura ko (av9) -> morto -> regen

    Matte risate in ts!
    Diciamola tutta, ho detto chiaro in TS "E mo m'hai fatto incazzare, ti spappolo lo Starplayer!" Azione dichiarata e risultato scontato...Rattogre mastica Arcibudiulo 1-0

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Se prima la partita era salita adesso è un'arrampicata, vabbè abbiamo tutto il tempo per pareggiare e poi giocarsi la vittoria palla in mano.

    Calcio nel parcheggio di un topo e Palla ad uno dei 3 vampiri, si inizia una lenta ma inesorabile avanzata alla ricerca del pareggio, si rompe l'indugi intorno al 6° turno con una fuga sulla sinistra a tiro di meta, rovinata ovviamente da un fottuto bloodlust che ferma il mio ricevitore pronto a scattare in meta. Perdendo tempo tutto finisce su un blitz dell'ogre sul portatore e palla in terra, il tempo stringe e stiamo diminuendo. Tra le sete di sangue e i feriti il nostro numero scende a vista d'occhio, perchè shub piange, piange cosi' tanto che ogni volta che mi atterra qualcuno quello magicamente si rompe, i suoi av7 probabilmente indossavano le mutande di ghisa poichè dopo i primi infortuni non sono riuscito a mandargli nemmeno lo scemo del villaggio tra i ko.
    Un piango, sei bugiardello...non ti davo blocchi e tu non avanzavi perchè i tuoi Vampirli ieri volevano fa soffoconi ai thrall in continuazione, mica è colpa mia se hai una squadra di pederasti esibizionisti!!!

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    IL gutter raccoglie palla e va a nascondersi dietro i suoi a 2 caselle dalla linea di meta, errore di shub che prova il passaggino figo senza RR e lo sbaglia la palla cade magicamente li a portata di meta, calcolo per filo e per segno tutto per evitare catastrofi e mi preparo alla magia.
    Ennesimo lancio sbagliato dovendo fare 3!!!!!!! TRE MICA ENNEMILADUECENTOSETTANTORDICI!!!! 66% DI SUCCESSO!!!!! ERA UN CAZZO DI HANDOFF!!!

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    La palla è appiccicata al thrower ratto e per evitare il malus alla presa porto un primo vampiro a ipnotizarlo, well done, passiamo al passo successivo.
    Per questa mossa vengo perculato da tutti i santoni in ts; " cioè cazzo fai, che appoggi, c'hai agi4 pigliala al volo, cazzo te frega, non poi capì, mio cugino la prendeva di tacco.."

    Con la palla libera e un RR mi sento un pelo piu' sereno, mi preparo alla seguente azione:

    Vampiro che si butta sulla palla, presa da terra (2+), dodge per andare in meta (3+), goforit (2+), goforit (2+), esultanza del pubblico!
    Seeee sogna sogna...

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    bene, tutto quello scritto sopra è inutile, Blodlust=1 (bestemmia) -> RR=1 (bestemmia^n).

    ah santoni mavvafanculo!
    Ecco torniamo alla dura realtà...

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    devo fermarmi e fine dei giochi. Shub raccatta agile e parte in fuga con un gutter in contropiede, fortunatamente si suicida su un goforit di troppo.
    Se un lo facevo non andavo in meta all'ottavo portandomi sul 2-0 a fine primo tempo...eh ma so piangina!!!

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Si riparte con un calcio fondissimo di shub, siamo in 8 e rientra Il Conte! Esce attacco e ne approfitto per chiudermi sul pallone e togliere OGNI contatto dai nani (non è un errore di battitura). Mando la star a picchiare gli av7, la speranza è quella di levargli qualche pezzo dal gioco per pareggiare l'inferiorità numerica. Il conte dura 2 turni prima che rifinisca tra gli infortunati (AV9 eh, senno poi si dice che son tutti thrall è facile.)
    , chiude con un ottima prestazione spalmata in 4 turni totali, applausi!
    Tanta roba!!!


    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    utto il secondo tempo si riduce ai topi che spaccano ogni singola armatura che toccano e io che in 3 turni non faccio mezza cas.
    Dura fare Cas con un thrall ST2, un'altro steso per mezzo tempo e un vampiro circondato da ennezilioni di topi

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    MI ritrovo così in 6 in campo, di li a poco shub mi pressa, arriva a contatto a causa dell'ennesimo 1 sul bloodlust e spedendomi il vampiro in tribuna prende palla e segna al 16esimo con 3 miei omini in campo, la foto di Inna sopra è abbastanza esplicativa.
    Mica l'ho mandato io il vampirla a bordofascia...con l'Ogre a portata di Blitz

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Vince shub meritatamente alla fine anche se in queste condizioni diventa ingiocabile, chiudo la stagione comunque sopra le mie aspettative visto che coi vampiri sapevo in cosa mi infilavo, ma alla fine 6 morti e 27 (VENTISETTE) infortuni inflitti da avversari in 10 partite descrivono una stagione non proprio fortunatissima. Urge preparatore nuovo

    Parcheggio i vampiri e si riparte per la nuova stagione con una squadra di treeman

    Un sentito ringraziamento a tutti per la partecipazione
    Io vinco sempre meritatamente

  6. #1461
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    cioè non poi capì!
    cazzo piangi?!?
    fischi in ts.
    reincarnazione di calimero.
    Mugugni in ts.
    Probabilmente shub piangeva anche qua poichè non aveva MO11, ma non ricordo bene
    Matte risate in ts!
    shub piange, piange cosi' tanto
    i santoni in ts
    non poi capì
    ah santoni mavvafanculo!
    applausi!
    lagrime

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Un sentito ringraziamento a tutti per la partecipazione
    grazie a te, torna quando vuoi
    Spoiler

  7. #1462
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    grazie a te, torna quando vuoi
    ti serve il materasso comodo?

  8. #1463
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Nani di shub vs BloodLust Heroes 2-0
    .cut..cut..


    Quote Originally Posted by Shub View Post

    Ho sbagliato un lancio al 2
    .cut..cut.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #1464
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Abby

    sappi che ho replicato la prova coi WE di shanez, mi son preso 2 morti e tipo 5 infortunati
    gratz.

  10. #1465
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    ho sete di rivincita, mi prudono le mani....
    quando inizia il secondo campionato !!
    @abby: l'altra sera ho avuto uno scontro con i khorne in Auld, tv simile io 1590 Amazzoni, i Khorne 1480 .
    Aveva il il Bloodthirster o come si chiama con blocco , pilling on e un altra amenità , io avevo i blitzer con colpo potente guardia e una con pilling on. più le linewomans con blocco.
    Risultato 2-0 per me , un blitzer amazzone morto, 5 dei suoi gravemente feriti ._.

  11. #1466
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Se è per questo una squadra norse portata da uno alle prime armi mi ha fatto cancellare il team dei demoni da 10 partite

    E chi glielo va a spiegare che non si gioca così, quando fai flash e muore l'avversario (Ps ho visto talmente tanti 1 di seguitoche ho pensato che si fosse incriccato il gioco)

    Comunque sto facendo Karma. Mi abituo a veder decimata la squadra, a trattenre il respiro per il regeneration... così poi sono una prontissima ameba per il secondo fantastico torneo!!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #1467
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    non lo so , il fatto che non abbia giocatori con forza 4 , mi diventa più simpatica ._.

  13. #1468
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    chiudo questo glorioso thread, si conserverà ad imperitura memoria.
    Spoiler

Page 98 of 98 FirstFirst ... 48889495969798

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.64 Kb. compressed to 113.35 Kb. by saving 14.29 Kb. (11.19%)]