Page 44 of 49 FirstFirst ... 34404142434445464748 ... LastLast
Results 646 to 660 of 725

Thread: [MULTI] The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #646
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Finito oggi, mi è venuto fuori il finale più cattivo
    Grandissimo gioco, mi ha regalato ore di puro divertimento.
    A questo punto veniamo anche alle note dolenti:
    - il segno Queen è davvero troppo sgravato
    - gli attacchi pesanti non ne ho mai sentita la necessità
    - pochi "slot" di spec in confronto ai punti (ho finito liv 35 e avevo punto da mettere ma non slot liberi)

    Sicuramente ce ne saranno altri, ma a caldo così non me ne vengono in mente.

  2. #647
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Comunque secondo me, dopo averlo finito, sto gioco è un capolavoro. Non ricordo di aver giocato a qualcosa di altrettanto immersivo nei confronti di rapporti con i personaggi (cioè io VOGLIO BENE A CIRI) e sempre riguardo a questi: le maghe sono tutte diverse e caratterizzatissime, anche quelle che vedi per poco (philippa in my cuore), e il finale è BELLO. Pochi cazzi, vorrei chiamare la bioware/EA e insultarli un quarto d'ora di fila per quanto mi ha fatto ancora più cacare ricordare quel finale di merda di me3

    Io non ero così contento di aver speso dei soldi per un gioco da più tempo di quanto ricordi (e più di quanto mi vada di ammettere), il tutto nonostante i difetti che sono innegabili, ma che imho non riescono comunque a scalfire quello che è il risultato in se

    La cd project red aveva un onere enorme nel progetto, e fin'ora è una delle poche case con delle aspettative alte che, tu guarda, riesce a soddisfare

    Forse la prima, considerata l'eredità di aspettative che hanno pompato con gli altri

    Non sarei potuto essere più soddisfatto

    90 ore di gioco, e sono depèresso che sia finito
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  3. #648
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Beh oddio bello, dipende dal finale, io lo ho finito sia nella maniera migliore sia in quella peggiore, mentre nella prima sei soddisfatto e contento, nella seconda ricarichi subito qualche salvataggio perché è finisce davvero troppo male. La via di mezzo non la farò.
    Ora aspetto un po e poi credo farò un ultimissimo giro alla massima difficoltà.

    A ogni modo concordo sul definirlo un capolavoro, veramente un bel gioco. Dopo anni finalmente con TW3 e Pillars ho avuto modo di poter ritrovare il gusto di giocare dei titoli non online

  4. #649
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Vabbe, il finale peggiore è molto triste, ma a me piace

    C'è da dire che il coinvolgimento con i personaggi a questi livelli l'ho avuto solo in alcuni libri e, forse, baldurs gate, quindi intristirmi per il finale triste lo considero un win. Poi in effetti è un po' tronco, però sono gusti

    Intendevo però "il tipo di finale", cioè che hai una piccola parte giocata in cui vivi " gli effetti" in un modo o nell'altro, e dopo n giochi che finiscono a chiappa è stato una boccata di aria fresca

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  5. #650
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ho iniziato a giocarlo in questi giorni

    Definirlo capolavoro non rende giustizia al grandissimo lavoro che ha fatto la cdprojekt per garantire un'esperienza soddisfacente per i fan della saga letteraria. Pieno zeppo di riferimenti agli avvenimenti dei libri senza però scadere nel mero fanservice senza senso; Novigrad ed Oxenfurt poi sono esattamente come descritte nei libri, niente fuori posto... la prima impressione appena arrivato a Novigrad è stata letteralmente: "occazzo, ma io qua ci sono già stato!!" Tutto perfetto...anche se mi aspettavo di poter entrare nella banca di Vivaldi QQ.

    non parliamo poi della soundtrack che per me ha sempre contato tantissimo sia nei vg che film, e questa è decisamente una delle migliori che mi è capitato di sentire negli ultimi anni, mai banale, inadeguata o ripetitiva, tutto il contrario insomma di certe produzioni jappo con tanto successo ()

    l'unico difetto che gli trovo è la poca varietà negli npc secondari, ma con la quantità di npc che popolano il mondo sarebbe follia pretendere l'unicità.

    grazie cd projekt, era letteralmente da anni che non mi entusiasmavo così per un vg



    ciao koggima

  6. #651
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ciao koggima


    Riguardo al fanservice, in una delle espansioni ci sarà Shani.

  7. #652
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post


    Riguardo al fanservice, in una delle espansioni ci sarà Shani.

    Riguado alle espansioni: ho letto su steam che la prima è prevista per metà ottobre mentre per febbraio 2016, qualcuno sa qualcosa di più in merito?
    Sto aspettando le nuove avventure per rigiocarlo da zero.

  8. #653
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io lo ho finito l'altro ieri, col finale migliore (come caz avete fatto a far uscire quello peggiore, nel senso dovevate far scelte proprio stronze ). Unica cosa che ho rosicato è che scelsi triss, che alla fine si incastra molto meno nella storia.

    L'espansione si può già ordinare, su steam sta a 8 euro mi pare, esce la seconda settimana di ottobre.

  9. #654
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    io per continuarlo sto aspettando di cambiare la gpu. mi rosika troppo al momento farlo andare a dettagli medi con il limitatore a 45fps.

  10. #655
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    meh lo devo riprendere da dopo la quest del lubberkin del barone; lasciato lì pre update del pc.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #656
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Riguado alle espansioni: ho letto su steam che la prima è prevista per metà ottobre mentre per febbraio 2016, qualcuno sa qualcosa di più in merito?
    Sto aspettando le nuove avventure per rigiocarlo da zero.
    Quella di ottobre dovrebbe durare circa 10 ore, mentre quella di febbraio 20. C'è la possibilità di fare il preorder di entrambe a €25, oppure come ha detto Hador puoi preordinare atm solo quella di ottobre a 8,50 invece che 10 (immagino che quella di feb costerà 20, quindi col preorder totale si dovrebbero risparmiare €5 su 30).

  12. #657
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Finito

    Non sapevo cosa aspettarmi da questo titolo avendo volutamente evitato come la peste ogni trailer, ogni review, e qualsiasi commento. Di questo thread ho letto solo l'ultima pagina praticamente.

    Che dire quindi. Da fanboy della serie letteraria sono rimasto incredibilmente sorpreso dalla passione che hanno messo nel ricreare non solo il mondo come ho scritto anche sopra, ma anche le personalità di tutti i personaggi che nei precedenti capitoli non avevano avuto spazio, ma che in realtà sono importantissimi per capire il protagonista; soprattutto Ciri e Yennefer, perfette entrambe. Lo story telling è fenomenale e sembra veramente di vivere l'ultimo capitolo non scritto dei libri. TW3 in questo ha distaccato parecchio i primi due titoli: molto, moooolto più coinvolgente. Onestamente
    Spoiler


    Togliendo un attimo il filtro fanboy ho invece qualche critica da fare: la cd projekt non ha imparato nulla dai precedenti errori e di nuovo confermano come non abbiano idea di come chiudere quello che viceversa è stato un ottimo climax ascendente praticamente senza singhiozzi:
    Spoiler


    Detto questo: sto gioco mi ha rovinato per sempre, non penso che potrò più giocare un titolo single player. Forse darò una chances a Cyberpunk 2077 per ovvi motivi, ma il resto... se penso che ho pagato e giocato a quello scatolone vuoto che è Skyrim mi viene il nervoso.

    p.s. la prima volta in...bho direi dai miei 15 anni che mi è capitato di rimanere la notte sveglio a giocare e/o non rendermi conto del tempo che passava
    Last edited by Razj; 23rd September 2015 at 19:17.

  13. #658
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    p.s. la prima volta in...bho direi dai miei 15 anni che mi è capitato di rimanere la notte sveglio a giocare e/o non rendermi conto del tempo che passava
    mi è successa la stessa cosa e sono stato preso a insulti. Cioè magari a ragion veduta, but i regret nothing
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  14. #659
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Anche a me e' piaciuto un botto sto gioco, ero dubbioso sull'open world date le caratteristiche della serie, ma hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

    Bethesda dovrebbe prendere nota, ma dubito che lo fara.

    Solitamente per sto genere di giochi lascio perdere le espansioni, ma penso di fare un'eccezione in questo caso.

  15. #660
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Heart of Stone è uscito, sono 4,3GB.

Page 44 of 49 FirstFirst ... 34404142434445464748 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.59 Kb. compressed to 101.61 Kb. by saving 14.99 Kb. (12.85%)]