View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 103 of 127 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113 ... LastLast
Results 1.531 to 1.545 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1531
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aggiungici anche uno shitload di visual novel che passano per kickstarter prima di venire importate in occidente

    per farti un esempio a giugno
    Clannad aveva un costo di traduzione di $ 140.000 raggiunto in 13 ore, ha chiuso con US$ 551,881 quasi 4 volte quanto richiesto.

    Stiamo parlando non di un gioco da fare ex novo ma della traduzione di una visual novel in inglese, preso piu di mezzo milione di dollari
    sicuramente l'anime tratto dalla visual novel e' conosciuto e quello che vuoi ma stiamo parlando di una fetta di mercato centinaia di volte piu ristretta di quella dei gamers per un sequel di una franchigia di successo o di un nome grosso quanto una casa come per bloodstained

    sinceramente come dici all inizio su ks ti facevano anche i cessi a rotelle, ora serve qualcosa ma se il progetto c'e' e' proprio flood di cash
    credo che prima l'utente faceva ks per pagare di meno o avere content aggiuntivi su un progetto che una volta finito avrebbe cmq comprato ora valuta invece cosa c'e' sotto ma se c'e' sostanza i soldi piovono.
    Last edited by McLove.; 21st September 2015 at 17:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1532
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Comunque ditelo che è colpa di Drako

    Vi ha convinto lui con uno dei suoi video tipo Evolve!

    Drako aricaccia i soRdi anche qua!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #1533
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Prima hanno/Abbiamo dato soldi anche solo sulla fiducia (Pathfinder o Camelot sono un esempio lampante...abbiamo donato solo per il concept manco un disegno c'era in giro quasi...)
    Ora ci vuole un bel progetto dietro già ad un buon livello.

    Se presentassero oggi gli stessi progetti di 2 anni fa non prenderebbero un dollaro..ossia non vai su kickstarter senza avere NIENTE in mano come prima... il che significa che son già 1-2 anni che ci lavori su ed hai già dei fondi dietro per muoverti.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #1534
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Prima hanno/Abbiamo dato soldi anche solo sulla fiducia (Pathfinder o Camelot sono un esempio lampante...abbiamo donato solo per il concept manco un disegno c'era in giro quasi...)
    Ora ci vuole un bel progetto dietro già ad un buon livello.

    Se presentassero oggi gli stessi progetti di 2 anni fa non prenderebbero un dollaro..ossia non vai su kickstarter senza avere NIENTE in mano come prima... il che significa che son già 1-2 anni che ci lavori su ed hai già dei fondi dietro per muoverti.
    ma direi di no anche bloodstained e' solo un concept c'erano solo un paio di visual art, il genere che era ovviamente alla castlevania, ed il nome FINE, "doni" perche' dal creatore di castlevania non ti aspetti una merda o perche ti ha fatto divertire con i precedenti giochi e li dai sulla fiducia, per divinity il primo gioco e' piaciuto molto, a me no ma amen, ci si aspetta almeno un prodotto alla pari per questo investi sull idea di un sequel e qualche features annunciata e niente piu', shenmue che ne parliamo a fare, stiamo parlando di un gioco che definire cult e' poca roba, e cosi via e stiamo parlando di roba su ks a giugno eh di mezzo c'e' stata l'estate.

    2 anni fa hai "donato" esattamente perche' ti aspettavi che facessero un prodotto alla daoc e questo faranno, si spera quello che non e' riuscito ad essere warhammer

    che poi la gente whini perche perdano tempo sono altri discorsi ed infatti potendolo fare (ed il fatto che sia l'unica sh che fa fare il refund ti indica da un lato la correttezza dall altro il fatto che vogliano finirlo il progetto) hanno fatto il refund in 50 su 22.000, cioè una minoranza sparuta ed esigua stiamo parlando di nemmeno lo 0,2%

    Per esempio a me non frega niente , nemmeno seguo piu di tanto i lavori, ho le newsletter a volte le leggo altre volte nemmeno, quando esce esce se e' bello ottimo se invece nn e' niente di che ho investito x euro nella speranza che uscisse un buon gioco e fine dei discorsi non sarebbe il primo gioco che compro che mi delude ne sara' l'ultimo, personalmente mi sentirei ritardato a whinare perche un gioco su ks che ho pagato perde tempo ad uscire, minchia non avete altro da fare lol.

    lo stesso camelot unchained mica aveva il sig nessuno dietro ma gli stessi creatori o parte di essi di daoc, ed a quel pubblico di affenzonati si sono rivolti ed hanno ottenuto, ergo se andasse su ks oggi farebbe esattamente tanto quanto se non di piu' suppongo, visto la moria di mmrpg degni recentemente... non e' che negli ultimi 2 anni sia uscito qualcosa che non poteva esere catalogato sotto la voce merda eh.

    Quello che non fa piu soldi come agli inizi sono i prodotti con esimi nessuno e niente alle spalle prima si diventava backer per ogni gioco perche' c' era un po la mania, che e' cosa differente
    Last edited by McLove.; 21st September 2015 at 18:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #1535
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    muahahahha refound everywhere!!!! ma quante cagate che la gente spara...

    ok non vi piace il progetto? ok ha ritardi?

    zzi vostri.... se siete backers, fate refound dato che CSE lo permette (e non e' obbligata comunque) oppure se non siete backers evitate di sparate cagate solo per fare sensazione senza un minimo di senso
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #1536
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid View Post
    Il refund è un'opzione e personalmente conosco una persona che aveva pledgato una grossa cifra e ha refundato.


    Fonte (bastava googlare)

    http://www.eurogamer.net/articles/20...ntil-next-year

    Nevertheless, Jacobs and CSE, as transparent as they try to be, recognise that some backers may be angry things aren't being delivered on time. That's why they are, and have been, offering refunds.

    http://camelotunchained.com/v2/after...uly-24th-2015/

    The vast majority of you handled it just great, but sadly, a small number of you (less than 50 out of 22,000 total Backers) took the refund option. We are absolutely proud that CSE is unique among Kickstarter-backed games with its refund policy.

    Onestamente, pur gironzolando su questi forums non avevo notato i posts, poi cmq come ti hanno già detto altre persone, non mi pare che 50 su 20.000 diano un numero per poter dire quanto affermato da te.
    Non ti conosco, ma mi sembri un pò uno che tende a enfatizzare parecchio le situazioni quando invece sono tutt'altro, hai fatto lo stesso sul post di daoc dicendo che è nella merda e chiuderà entro l'anno quando
    attualmente, il gioco sta riscoprendo una seconda giovinezza come puntualmente avviene ogni anno fino all'arrivo dell'estate.

  7. #1537
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    quindi 19.950 polli, gg

  8. #1538
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    quindi 19.950 polli, gg
    nono 21,950 polli.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1539
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Comunque ditelo che è colpa di Drako

    Vi ha convinto lui con uno dei suoi video tipo Evolve!

    Drako aricaccia i soRdi anche qua!
    Nono. Io non gli ho dato un emerito cazzo a sto giro asd

  10. #1540
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Nono. Io non gli ho dato un emerito cazzo a sto giro asd
    Ed è per questo motivo, oltre ogni ragionevole dubbio che alla fine questo progetto sarà un SUCCESSO IMMENSO.

    "not even death can save you from me..."


  11. #1541
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ed è per questo motivo, oltre ogni ragionevole dubbio che alla fine questo progetto sarà un SUCCESSO IMMENSO.

    Speriamo. Ma non so se riesco ad essere così potente.

  12. #1542
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    comunque io mi ricordo che in una delle centinaia di mail che ci manda il creatore di CU (oppure sul forum boh) si diceva che lui ha adottato una politica di refund libero per chiunque lo chiedesse. Basta mandargli una mail e ottieni il refund. Solo che non ho voglia di ricercarla, quindi fossi in te, se proprio non ti fidi piu', mandagli una mail e chiedigli i soldi indietro indicando la tua mail ecc....e vedi che succede.

    Io sinceramente questo fallimento nel ritardo ancora non lo vedo e quindi il refund non lo chiedo per le stesse motivazioni per cui 2 (o 3) anni fa ho donato i soldi.
    Spoiler


  13. #1543
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Io ci ho scommesso 110$ e spero che esca un gioco degno.
    Se così non fosse, avendola appunto presa come una scommessa, mi tirerò mezzo schiaffone, mi darò del pirla e poi mi gratterò abbondantemente la chiappa destra (o forse la sinistra, su questo sono ancora indeciso)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #1544
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Tira un d20 per decidere

  15. #1545
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Nono. Io non gli ho dato un emerito cazzo a sto giro asd
    Merda se lo sapevo gli davo la mia tredicesima...

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io ci ho scommesso 110$ e spero che esca un gioco degno.
    Se così non fosse, avendola appunto presa come una scommessa, mi tirerò mezzo schiaffone, mi darò del pirla e poi mi gratterò abbondantemente la chiappa destra (o forse la sinistra, su questo sono ancora indeciso)
    Io andrei di culattino

Page 103 of 127 FirstFirst ... 3539399100101102103104105106107113 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.14 Kb. compressed to 108.44 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.65%)]