View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 11 of 127 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #151
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Mark Jacobs, dalle risposte ai commenti su Youtube

    "Dark Age of Camelot had a budget of 2.5M for development. Our budget will be 5M for a launch title with me and another investor putting in 3M so far. We will be asking for 2M from our Kickstarter backers."

    2 milioni sono tanti ma non è infattibile dai
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #152
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    L'unica cosa che mi 'turba' è che senza pve con cosa lo riempi il cazzo di reame?
    Difendo una frontiera e dietro la frontiera non c'è un cazzo?
    vabbè ma perche tu stai pensando con daoc in testa. se il gioco E' rvr presumibilmente la mappa rvr sarà la stessa mappa di gioco mentre l'housing sarà la parte 'safe'. A leggere il blog ci saranno anche dei punti safe per evitare il griefing sui low-levels. La cosa che turba casomai è che cazzo di senso ha implementare un sistema a livelli classico in un gioco full-pvp...

  3. #153
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    NON E' DAOC 2, nè lo sarà.. è un prodotto che può esser interessante e "di nicchia".. non dovrebbe essere un allevamento intensivo su scala industriale di player da mungere, direi che è sufficiente per dargli una possibilità.

    quanto al riferimento al "gioco semisconosciuto di 10 anni fa".. bho scusa eh.. stai parlando di "stairway to Heaven" ad una convention di rockettari eh.. mica di justin bieber

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #154
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    vabbè ma perche tu stai pensando con daoc in testa. se il gioco E' rvr presumibilmente la mappa rvr sarà la stessa mappa di gioco mentre l'housing sarà la parte 'safe'. A leggere il blog ci saranno anche dei punti safe per evitare il griefing sui low-levels. La cosa che turba casomai è che cazzo di senso ha implementare un sistema a livelli classico in un gioco full-pvp...
    E se fosse skill based?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #155
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Per livelli li credo intenda i RR visto che ha detto che i livelli non ci sono, no?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #156
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    secondo me un po' di pve ci stava bene, quantomeno per conoscere la propria classe... spero facciano tante mappe, magari stile darkness falls dove ti dovevi attraversare 2 dungeon per andare a menare la gente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #157
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    secondo me sarà semplicemente un mondo alla planetside con 3 mappe/frontiere + punti da catturare e spawn fisso della propria fazione

  8. #158
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    porcanna la madonna aggiungerei

    be anche tu hai fatto la tua parte rerollando e dando una mano ad expare aoe
    beh si ma non sono mai arrivato a expare un "certo" paladino FULL taglio con 25 scudo


    "Lord vai col pala aggra e tankali"
    "Ok occhio che aggro"
    "BoooM"
    "Cazzo ma come è speccata sta merda ... ma ma ma HA 25 IN SCUDO ed è FULL TAGLIO!!!"

    Per nn parlare della serata Tajendi ad aspettare che la gente scaricasse patch eec ... mio dio che droidismo spinto e nostalgico QQ

  9. #159
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    loggo poco a orari normali.. ho un po' di lavoro da finire (parecchio).. ma considera che l'ultima volta ho rinnovato coi ticket da 6 mesi.. quindi vedi tu
    ieri loggato 23,45 fino alle 2,45 fatti 50k in rvr divertendoci con un 35min di stop causa cene pisciate e altre amenità varie.

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    beh si ma non sono mai arrivato a expare un "certo" paladino FULL taglio con 25 scudo


    "Lord vai col pala aggra e tankali"
    "Ok occhio che aggro"
    "BoooM"
    "Cazzo ma come è speccata sta merda ... ma ma ma HA 25 IN SCUDO ed è FULL TAGLIO!!!"

    Per nn parlare della serata Tajendi ad aspettare che la gente scaricasse patch eec ... mio dio che droidismo spinto e nostalgico QQ
    Dark alimenta il droide che è in te, ti manterrà giovine!!!!

    Te pensa che quando la menta al 49 mi ha preso la speedwarp ho pensato "cazzo devo fare appeal per bug..." invece gli hanno dato uno spell apposito per sopperire le classi degli altri reami
    Last edited by Shub; 9th February 2013 at 14:17.

  10. #160
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Donerò una cifra commisurata alle reward che mi daranno.
    Sicuro non il minimo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #161
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    /stick /face /stargateemago e siamo a posto cmq

  12. #162
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    /stick /face /stargateemago e siamo a posto cmq
    pd stargateemago!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #163
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    doppio
    Last edited by Oro; 10th February 2013 at 04:07.

  14. #164
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te pensa che quando la menta al 49 mi ha preso la speedwarp ho pensato "cazzo devo fare appeal per bug..." invece gli hanno dato uno spell apposito per sopperire le classi degli altri reami
    l'hanno messa perchè credo sia l'unico caster che non può fare il convoker..

    cmq la prossima settimana potrei esserci più spesso.. nel caso.. citofono


    comunque spero, visto che non si parla di livelli xp, che CUnon venga fuori una cosa stile Diablo..


    poi oh.. alla più puttana c'è sempre DAoC

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  15. #165
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Comunque, secondo me avrebbero potuto cambiare ambientazione, scegliendo un altro periodo, magari l'impero romano contro i galli ed i britanni
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 11 of 127 FirstFirst ... 7891011121314152161111 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.64 Kb. compressed to 111.82 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.40%)]