View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 116 of 127 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1726
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    eh mi sa che hai ragione, e la cosa mi rattrista...

    ora pongo una domanda diversa, secondo voi i nuovi gamers, haoo provato/potranno provare quelle sensazioni? io parlando con ragazzini di 17/20 anni compagni di squadra ho la sensazione che saltino da un game all'altro con cavallette ma potrei sbagliarmi.
    senti non mi parlare di ragazzini etc, una settimana fa sono stato alla festa di 18 anni del cugino della mia ragazza, posto splendido in riva al mare , tot cinni di cui 50 cinne se non più, attroiate come non mai, dj musica a palla nella saletta disposta ed OPENBAR (infatti io per non rompermi i coglioni ma dovevo andarci mi sono mbriacato) non bevevano e NON ballavano ma stavano fuori sulle sdraio coi telefonini.
    le nuove generazioni devono scoppiare, male.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1727
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Si mc ma a te quando ci sono quelle feste devi chiamare me, Marphil e Spidey.

    Che bene che ci dica, si finisce diretti imputati per pedofilia+senza un rene+ci fai d'avvocato e ci tiri fuori da guai!



    Male che vada scappiamo tutti e 4 alla volta dell'africa nera con il primo gommone che troviamo e gg new life. (dico 4 perchè uno a caso (spidey) si deve sacrificare per tenere a bada gli sbirri!)
    "not even death can save you from me..."


  3. #1728
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda io ti dico che avevo in gilda ragazzi molto + giovani di me che su gw2 rimpiangevano gw1 un giorno si e l'altro pure ed era un paragone continuo, quindi ti dico di si, senza dubbio, ovviamente con caratteristiche diverse.

    edit: come probabilmente chi ha giocato per anni WoW come primo mmorpg o ci sta ancora giocando ( sneer: ) o lo rimpiange e ha tanti momenti nostalgici
    ma i primi wowwiani capisco anche, parlo delle generazioni che adesso cominciano a giocare a questo genere... che magari hanno 15/17 anni e si fanno le prime polluzioni notturne su qualche mmorpg

  4. #1729
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si mc ma a te quando ci sono quelle feste devi chiamare me, Marphil e Spidey.

    Che bene che ci dica, si finisce diretti imputati per pedofilia+senza un rene+ci fai d'avvocato e ci tiri fuori da guai!



    Male che vada scappiamo tutti e 4 alla volta dell'africa nera con il primo gommone che troviamo e gg new life.
    "Better call McLove"
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  5. #1730
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    "Better call McLove"

  6. #1731
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Wolfo i 15enni di adesso manco sanno che cazzo è un mmo.

    Stanno su LoL/CoD/Fifa a giocare male e dirti che si sono scopati tutta la notte tua madre.
    "not even death can save you from me..."


  7. #1732
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma i primi wowwiani capisco anche, parlo delle generazioni che adesso cominciano a giocare a questo genere... che magari hanno 15/17 anni e si fanno le prime polluzioni notturne su qualche mmorpg
    wolfo singleplayer rpg attuali cioe proprio di due settimane massimo entrambi.
    assassin creed origins blasonatissimo titolo monotasto anzi forse questo bitasto ma che graficah, nioh che è un cazzo di capolavoro pensa a ds ma piu bello e piu figo con mille chicche nel combat come le tre stances etc stracriticato perche il port, onesto ne ho visti di peggio, se lo pompi a 4k sframma, di che cazzo stiamo parlando?
    siamo vecchi di merda che giocavano con un pixel che sparava altri pixel ma che soddispazioni con quella track ball e centipede.
    Last edited by McLove.; 13th November 2017 at 01:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1733
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma sta cosa c'era dall'inizio o l'avevano aggiunta con una patch successivamente?

    Cmq mi preoccupi Gramas, come cazzo fai a ricordarti una cosa del genere boh.

    Qui alzo proprio le mani.

    Se l'hai googolata prima di rispondere ti perdono cmq.
    in 1.60 ci stava

    Mi ricordo che qualcuno aveva fatto un applicazione con tanto di overlay nel gioco dove tu selezionavi il reame e a seconda dell'ora del giorno sapevi in quanto castavano i maghi. Si chiamava "rellometro"

    I bonus per i reami meno popolati erano quelli di gruppo nell'exp ma non ricordo altro...per le uber bho, relic raid fatti pochi

    Cmq volevo vedere delle vecchie patch..leggete cosa c'è nella terza riga ahah http://camelotherald.wikia.com/wiki/...:_Version_1.44 wtf??' queste sono patch che non abbiamo mai visto sul live...il gioco arrivò a marzo del 2002 se non sbaglio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #1734
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E ma perchè l'hanno cambiato?

    Perchè faceva merda e la gente whinava? Giustamente o no?

    E' questo il punto per alcuni hanno fatto bene per altri hanno fatto male.

    Dico solo che se ecco si rimpiangono cose come la collana dei maghi per gatare pvp e l'exp a spot2 a fin non mi stupisco che poi si rimanga delusi dal 99% dei giochi che sono usciti dopo Daoc

    Cioè se sono questi gli elementi nostalgici allora sicuro come la morte e le tasse non uscirà mai un altro gioco che farà rivivere "queste emozioni"
    Sull'exp eccessivamente lenta sono anche d'accordo, sui gate e gli spostamenti a cavallo no però.
    Palo nel culo? Sì. Però:
    a) il fatto di dover gatare per andare in frontiera dovendo aspettare X tempo costituiva un fattore centrale nell'economia del gioco di frontiera
    b) il muoversi a cavallo da un punto all'altro, che tipo da capo a capo del reame ci voleva boh 45 minuti / 1 ora?, aumentava esponenzialmente il senso di immersione. Oltretutto in teoria aiutava anche gente dello stesso livello a stare sempre nella stessa area (tanto i trainer c'erano più o meno in ogni zona) incrementando le possibilità di trovare gruppo exp.

    Che non fossero meccaniche player-friendly siamo d'accordissimo, trovo comunque avessero senso. Mi son fatto un mesetto su blackdesert online, una delle cose che mi era piaciuta di più era proprio che per spostarti da A a B o cavallo o a piedi. Niente animali volanti, niente teleport.
    Voglio dire, se devi andare da milano a roma ti fai 5 ore di macchina o ti teletrasporti?

    edit:
    letto le ultime pagine mi sono accorto che sta cosa è stata discussa da 30 persone per un totale di 134943242458912389 caratteri. E niente, direi che non è più rilevante
    Last edited by Axet; 13th November 2017 at 01:53.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #1735
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma i primi wowwiani capisco anche, parlo delle generazioni che adesso cominciano a giocare a questo genere... che magari hanno 15/17 anni e si fanno le prime polluzioni notturne su qualche mmorpg
    Ma come detto è un genere che ormai sta morendo....magari tra qualche anno ci saranno le nuove gen che rimpiangeranno gw2 essendo stato il loro primo mmorpg...boh.

    O magari ci scimmiamo tutti con star citizens nel 2050 ( ) sia mai come va finire
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1736
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    "Better call McLove"

    Anche perchè dopo 15 secondi gia ti ritrovi un Marp nudo sulla spiaggia che fa l'elicottero con il cazzo davanti alle cinne urlando "TUTTE A BORDOHH", gia li capisci che può essere solo un delirio.
    "not even death can save you from me..."


  12. #1737
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    in 1.60 ci stava

    Mi ricordo che qualcuno aveva fatto un applicazione con tanto di overlay nel gioco dove tu selezionavi il reame e a seconda dell'ora del giorno sapevi in quanto castavano i maghi. Si chiamava "rellometro"

    I bonus per i reami meno popolati erano quelli di gruppo nell'exp ma non ricordo altro...per le uber bho, relic raid fatti pochi

    Cmq volevo vedere delle vecchie patch..leggete cosa c'è nella terza riga ahah http://camelotherald.wikia.com/wiki/...:_Version_1.44 wtf??' queste sono patch che non abbiamo mai visto sul live...il gioco arrivò a marzo del 2002 se non sbaglio
    vabbe abbiamo un vincitore, ti sei ricordato il rellometro, quindi nascional premiato come skywalker in guerre stellari dai ribelli e neo candidato del PD, hai vinto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1738
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Anche perchè dopo 15 secondi gia ti ritrovi un Marp nudo sulla spiaggia che fa l'elicottero con il cazzo davanti alle cinne urlando "TUTTE A BORDOHH", gia li capisci che può essere solo un delirio.

    Basta che non mi lasciate lì se perdo la collana del rientro in macchina
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1739
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senti non mi parlare di ragazzini etc, una settimana fa sono stato alla festa di 18 anni del cugino della mia ragazza, posto splendido in riva al mare , tot cinni di cui 50 cinne se non più, attroiate come non mai, dj musica a palla nella saletta disposta ed OPENBAR (infatti io per non rompermi i coglioni ma dovevo andarci mi sono mbriacato) non bevevano e NON ballavano ma stavano fuori sulle sdraio coi telefonini.
    le nuove generazioni devono scoppiare, male.
    E' già stato provato da innumerevoli università che la generazione dei millenials è quella che scopa meno, prima causa i social
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #1740
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    a per la cosa dei maghi, nella 1.67 (una delle ultime patch di OF) misero il doppio cast dei maghi. Dopo aver castato la prima volta aspettavano e castavano una seconda volta, cambiamento fatto proprio per chi si dimenticava la collana
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 116 of 127 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.10 Kb. compressed to 111.19 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.52%)]