View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 15 of 127 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast
Results 211 to 225 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #211
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    non sembra molto casual
    Sicuro non potrà mai essere un pvp di tipo competitivo high level con queste caratteristiche.

    3 reami + classi differenti = bilanciamento impossibile

    No arene ma reami vs reami = numeri in campo differenti

    Exp in PVP = differenza di livello/abilità in fight

    Poi magari risulterà affascinante per altri aspetti, ma di sicuro non potrà offrire, con queste premesse, competizione ad alto livello.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #212
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A me sembra un mezzo suicidio ora come ora uscirsene con un gioco pvp casual zergoso con sub onestamente.
    ma un suicidio per chi? , non han nemmeno i soldi per produrlo ancora lol.. e dalle premesse cmq si ripagheranno il gioco senza problemi, senza contar che è un progetto low cost che punta alla qualità più che alla quantità.. poi non sò come sarà, nè mi permetto di dar giudizi senza averlo giocato.. di sicuro le parole che han usato han catturato tanti delusi dai mmo odierni.. il chè ci fà ben sperare che il progetto in questione possa crescere bene.

    ma poi cioè.. dopo aver giocato a Mr. 200 milioni di budget col gameplay di topogigio.. preferisco aiutar un progetto come questo.. che aspettar l'ennesimo suc-cesso commerciale.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #213
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma anche sticazzi dove sta scritto che un mmorpg deve essere competitivo. E' pienissimo di gente che vorrebbe pagare per giocare e divertirsi senza farsi troppe menate sui bilanciamenti e sulla competizione, basta vedere WoW e numerosissimi altri mmorpg che hanno fatto la storia e continuano ad avere tantissimi players senza averci nulla di competitivo (lineage 2, per dirne uno).

  4. #214
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ah sta bene per carità, basta che poi non ci si lamenta e non si suka se uno viene pwnato da uno che ha giocato + di lui ed è quindi + alto di livello/ha skill + potenti/è in maggior numero/gioca nel reame + sgravio (di sukate così in daoc ce ne erano trilioni di thread)

    Dico solo che un gioco del genere non può essere impostato come pvp competitivo di alto livello per ovvie ragioni, è impossibile bilanciarlo in partenza perchè ha troppi aspetti che dovresti pareggiare in primis.

    Sticazzi del pvp competitivo? Ci sta per carità, ma poi non ci si deve lamentare quando si gioca qualcosa e magari ci si aspetta cose differenti.

    Se io volessi pagare una sub a sto gioco e cercare pvp competitivo di livello sarebbe un errore in partenza, questo sto dicendo.
    Last edited by Marphil; 15th February 2013 at 20:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #215
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Marph ma con pvp competitivo intendi esport? In quel caso certo, CU non punta ad essere esport (e' un mmorpg non un moba o un coso ad arene) pero' potra' avere tranquillamente un pvp competitivo e tutto tranne che casual, esattamente come daoc. Un gioco casual e' gw2 oppure lol, eppure sono esport (gw2 solo in teoria lol).

  6. #216
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Il pvp competitivo non sono le arene rinse and repeat fino a morire vero?Vero???
    Sennò davvero facciamo tutti 1v1 a starcraft fino a tritarsi i coglioni.
    Macchè vuoi competere marpho s'ha 70 anni per uno tra un po' si fa ridere anche solo a dirla questa roba.
    Ma comincino a darci dei BEI GIOCHI dove godersi la nostra meritata vecchiaia.
    Proviamo a vedere se si può fare qualcosa di diverso e se può funzionare.

    Ma poi è 100 anni che ci si lamenta che non c'e l'open world pvp ma solo le arene pew pew che son sempre uguali (senno questo post non esisterebbe se a tutti piacesse fare 3v3 su wow), con gw2 che ha provato a riproporre l'open world ma è stato un po' "meh"...
    Non credo in questo post la gente cerchi il "pvp competitivo high level" (che non so di preciso che voglia dire ma immagino sia faccio i tornei worldwide 8v8 come a gw ma vincono sempre i koreani perchè sono koreani vorrei essere koreano come loro) .Anche perchè l'ultima molta che c'ho provato con gente di questo forum mezzi non riuscivano piu nemmeno a reggersi il cazzo per pisciare quindi lasciamo perdere ancora prima di iniziare




    And many more lol

  7. #217
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sarà di nicchia per i vari motivi elencati nella intervista, tra i quali: solo pvp, casting da fermo e 0 abilità da spammare correndo, niente ah, canone mensile ecc.
    non intendevo che avesse un pvp competitivo da esport, ma semplicemente che chi ci giocherà non sarà il BMinkia alla wow o il casual da 2 ore la settimana.

    che poi se voglio il gioco pvp superbilanciato bliblu gioco a dota lol ecc.
    Last edited by LuKas; 15th February 2013 at 22:17.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #218
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Marph ma con pvp competitivo intendi esport? In quel caso certo, CU non punta ad essere esport (e' un mmorpg non un moba o un coso ad arene) pero' potra' avere tranquillamente un pvp competitivo e tutto tranne che casual, esattamente come daoc. Un gioco casual e' gw2 oppure lol, eppure sono esport (gw2 solo in teoria lol).
    L'ho scritto prima.

    PvP competitivo di alto livello intendo qualsiasi tipo di pvp di gruppo dove se crepo è perchè l'avversario è stato + bravo di me.

    Fine

    Non perchè era di livello + alto di me/perchè aveva la skill + ubbah avendo expato di +/essendo + alto di rank/perchè erano in numero superiore/perchè gioca classi + sgrave (su un altro reame) a cui io non ho accesso.

    Un gioco pvp competitivo deve partire da una base uguale o permettermi in tempo 0 di avere la possibilità di configurarmi il setup + sgravo in quel momento in modo da pareggiare labase.

    La differenza poi la devono fare skill ed esperienza.

    Daoc per intenderci non aveva niente di tutto questo.

    Ora per alcuni può essere un bene o un male, non discuto questo alla fine dipende dei gusti, dal mio punto di vista un pvp di team DEVE avere queste caratteristiche altrimenti fa merda.

    E se per avere queste caratteristiche esistono solo le arene o mappe limitate, lunga vita alle mappe limitate o alle arene.

    Per intendersi non è una questione di giusto o sbagliato eh, è una questione di come uno vede il gioco e il pvp, io la vedo così, altri magari vogliono altro, va bene cmq.

    Io ad un PvP impossibile da equilibare già alla base fondamentalmente non lo cago e non lo cagherò manco di striscio.

    Magari sarà figo per altri aspetti chissà.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #219
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ho scritto prima.

    PvP competitivo di alto livello intendo qualsiasi tipo di pvp di gruppo dove se crepo è perchè l'avversario è stato + bravo di me.

    Fine

    Non perchè era di livello + alto di me/perchè aveva la skill + ubbah avendo expato di +/essendo + alto di rank/perchè erano in numero superiore/perchè gioca classi + sgrave (su un altro reame) a cui io non ho accesso.

    Un gioco pvp competitivo deve partire da una base uguale o permettermi in tempo 0 di avere la possibilità di configurarmi il setup + sgravo in quel momento in modo da pareggiare labase.

    La differenza poi la devono fare skill ed esperienza.

    Daoc per intenderci non aveva niente di tutto questo.
    Non voglio flammare, ma quanto cazzo hai succhiato a daoc per dire queste cose? Perdere per il rank o per le classi piu' sgrave, stigrancazzi quelli sono i discorsi che facevano tutti gli scarsoni che ho conosciuto.
    La skill e l'esperienza non servono ad un cazzo in daoc, certo conta di piu' il rank

  10. #220
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Non voglio flammare, ma quanto cazzo hai succhiato a daoc per dire queste cose? Perdere per il rank o per le classi piu' sgrave, stigrancazzi quelli sono i discorsi che facevano tutti gli scarsoni che ho conosciuto.
    La skill e l'esperienza non servono ad un cazzo in daoc, certo conta di piu' il rank
    E' l'esatto contrario semmai, ho giocato sempre con ottimi gruppi (con molta gente tra l'altro che frequenta questa board che aveva la visione dell'8vs8) e fatto molto rellare più che rellare io stesso, e tante volte anche molta gente con rank maggiore e in maggior numero.

    Ma Daoc non era un gioco da 8vs8, l'8vs8 l'hanno creato quei giocatori che gli faceva merda lo zerg e i relic raid, e si sono adattati ad una tipologia di gioco nella speranza di beccare in giro gente che la pensasse come loro.

    Poi non ho assolutamente detto che skill ed esperienza non serviva in Daoc, ma skill ed sperienza devono fare soprattutto la differenza partendo da una base uguale non per colmare gap già dati dalla diversità del rank/dal numero/equip ecc. anche perchè parliamoci chiaro, quando in Daoc si faceva rellare gente in maggior numero o di rank superiore/equip superiore era soprattutto perchè erano scarsi del cazzo e/o avevano giocato veramente di merda.

    Io la vedo così base uguale o cmq uguale possibilità di raggiungere immediatamente il cap equip/max build/classe rendendo accessibile tutto dal'inizio, e poi vinca il migliore.

    Avere i vantaggi numerici o di equip sgravo/abilità sgrava è il famoso contentino che serve agli scarsi proprio perchè hanno paura a confrontarsi ad armi pari.

    Poi ripeto io la vedo così, ma se pensate che Daoc era un gioco equilibrato sulla base (stra lol) allora inutile che continuiamo a parlare, aspettate l'ennesimo MessiaH e gg.

    E per intenderci neanche sto criticando questo aspetto eh, non sto dicendo che gli open world devono avere queste caratteristiche di equilibrio, dico solo che a me piace un certo tipo di pvp di gruppo e di conseguenza gli open pvp squilibrati alla base non mi piacciono.

    Altra cosa, giochi che hanno l'impostazione che a me piace già esistono quindi non sto assolutamente alla ricerca dell'ennesimo Messiah.
    Last edited by Marphil; 16th February 2013 at 00:22.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #221
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Poi non ho assolutamente detto che skill ed esperienza non serviva in Daoc, ma skill ed sperienza devono fare soprattutto la differenza partendo da una base uguale non per colmare gap già dati dalla diversità del rank/dal numero/equip ecc. anche perchè parliamoci chiaro, quando in Daoc si faceva rellare gente in maggior numero o di rank superiore/equip superiore era soprattutto perchè erano scarsi del cazzo e/o avevano giocato veramente di merda.

    Io la vedo così base uguale o cmq uguale possibilità di raggiungere immediatamente il cap equip/max build/classe rendendo accessibile tutto dal'inizio, e poi vinca il migliore.
    Si ma questo non e' condizione necessaria per essere un gioco competitivo, quello vuol dire essere un esport come sc2, quake e come gw1. Qualsiasi gioco plug and play e' competitivo allora, non credo proprio.

  12. #222
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Si ma questo non e' condizione necessaria per essere un gioco competitivo, quello vuol dire essere un esport come sc2, quake e come gw1. Qualsiasi gioco plug and play e' competitivo allora, non credo proprio.
    Possiamo chiamarlo come preferisci, per quanto mi riguarda sono quelle le caratteristiche di un pvp di gruppo che a me piace, se altri piace altro e cercano qualcos'altro (che ancora devo capire cosa onestamente) va benissimo cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #223
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    mai lette tante cagate su un gioco nemmeno in alpha tutte assieme..

    ma aspettar una beta invece di flammar sui concept no eh ?

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #224
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    mai lette tante cagate su un gioco nemmeno in alpha tutte assieme..

    ma aspettar una beta invece di flammar sui concept no eh ?
    E lasci stagnare un post per mesi visto che non si sa neanche se mai lo faranno sto gioco?

    Ma poi fatemi capì una cosa, ma voi che pvp vorreste in un mmorpg per farvi felici e divertirvi?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #225
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    noi non vogliam nulla di particolare.. basta che abbia un gameplay decente e non assomigli a un fps , ci sia la trinità e una frontiera.. il resto se varrà la pena verrà da solo

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 15 of 127 FirstFirst ... 51112131415161718192565115 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.07 Kb. compressed to 110.36 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.46%)]