View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 16 of 127 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #226
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    E come equilibreresti un gioco dove 3 reami (diversi) si menano in frontiera?

    Poi vabbè se la risposta è sticazzi dell'equilibrio l'importante è menarsi e vinca chi c'ha il treno + grosso allora è un altro discorso
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #227
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    A regà, lamentarsi perchè ci viene offerta la possibilità di avere di nuovo un mmo incentrato sull'rvr, con tre fazioni e frontiera... Ma siamo impazziti? STFU and take my money
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #228
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E come equilibreresti un gioco dove 3 reami (diversi) si menano in frontiera?

    Poi vabbè se la risposta è sticazzi dell'equilibrio l'importante è menarsi e vinca chi c'ha il treno + grosso allora è un altro discorso
    la realta e' che in daoc o meglio a chi giocava a daoc l'equilibrio o bilanciamento non fregava manco per un cazzo, si certamente potevano esserci fotm o classi sbilanciate ma alla fin fine se sapevi giocare non cambiava una minchia vincevi qualunque classe o reame che fosse.

    il problema del bilanciamento e' sempre stato un problema da rosiconi in daoc, in altri giochi invece e' via via diventato piu importante cioe nei giochi dove la mano non serviva ad un cazzo dove il gioco era semplicemente gestirsi i cooldown con istantacast o al masimo avere il losing cast time non una cosa come l'interrupt: con reazionali posizionali etc potevano anche avere la classe dio: un coglione full retard ti avrebbe sempre fatto anytime un furbo anche con una merda ti stunnava con un colpo back o side e ti stracciava, con l'interrupt potevi anche avere una madonna di caster/healer contro se avevi buoni rupter semplicemente non facevano un cazzo

    e la cosa e anche evidenziata dal fatto che comunque la gente che sapeva giocare lo sapeva fare con ogni classe qualsiasi reame qualsiasi RR.

    in quei giochi dove alla fin fine se gioca una bravo e furbo o un tetraplegico non fa differenza e' importante che ci sia bilanciamento in uno dove invece la mano e' rilevante allora ha meno importanza perché puoi anche dare una ferrari ad un full retard e con una 500 lo batti, se invece ti capita quello bravo con la ferrari a batterlo con una 500 hai solo più gusto.

    chi parlava di bilanciamento in daoc ha sempre solo rosicato perche se si voleva e se ne era in grado si vinceva anche vs i fotm sia causati da mancati aggiornamenti sul server italiano (selvaggi e bug del root degli sciamani, solo chi rosicava parla ancora dei selvaggi buggati di vortigern io giocavo su alb ed i selvaggi non sono mai stati un problema erano buggati? amen ci si conviveva) sia sulle varie fotm dei vari momenti

    l'importante di un mmorpg e che la mano possa fare la differenza non il bilanciamento, il bilanciamento ha senso solo se alla fin fine non importa chi e come usa il pg perche il gioco e' piatto come lo sonos tati quasi tutti i successivi mmorpg a daoc
    Last edited by McLove.; 16th February 2013 at 01:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #229
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E come equilibreresti un gioco dove 3 reami (diversi) si menano in frontiera?

    Poi vabbè se la risposta è sticazzi dell'equilibrio l'importante è menarsi e vinca chi c'ha il treno + grosso allora è un altro discorso
    ma ancora a pensar ai treni state? i treni li trovavi su daoc come li trovi su gw2.. non capisco dove sia il problema.. se non ti piacciono li eviti (su daoc si poteva) e ti fai il tuo gioco.. mi basta questo sinceramente.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #230
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #231
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma ancora a pensar ai treni state? i treni li trovavi su daoc come li trovi su gw2.. non capisco dove sia il problema.. se non ti piacciono li eviti (su daoc si poteva) e ti fai il tuo gioco.. mi basta questo sinceramente.
    E quale sarebbe sto gioco? Andarsi a segare gli altri che giocano in gruppo? A quel punto allora giochi in arena lol.

    Segare gli sfigati che girano da solo/in 2 o se so desticcati dallo zerg?

    Incare in gruppo i 2 party e + di merdoni e farli scoppiare essendo consapevoli che in un gioco decente si vince in inferiorità solo se gli avversari so scarsi/afk?

    Cmq non sto scherzando vorrei proprio sapere qual'è questo famoso "fai il tuo gioco" che state tanto ricercando.
    Last edited by Marphil; 16th February 2013 at 02:50.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #232
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E quale sarebbe sto gioco? Andarsi a segare gli altri che giocano in gruppo? A quel punto allora giochi in arena lol.

    Segare gli sfigati che girano da solo/in 2 o se so desticcati dallo zerg?

    Minchia divertimento a iosa
    ma siamo sicuri che hai mai giocato a daoc?

    io ci ho giocato da vortigern fino all'anno scorso chiaramente con lunghe ed abbondanti pause

    in daoc CHIUNQUE sempre da vortigern fino all'anno scorso
    sei solo hai zone e luoghi dove beccare gente in solo o duo, sei in gruppo hai zone dove becchi gruppi (vedi odins o hadrians in vortigern, nel periodo d'oro in usa ovunque era tutto mostly 8vs8, e nell ultimo periodo, cioe da laby in poi agramon)

    la cosa bella di daoc e' sempre stata che per raggiungere l'inc non era un ready go non era un arena ma arrivarci evitando quello che per il tuo numero poteva essere pericoloso, scappare dai treni se in gruppo o dai gruppi se in solo.
    ma potvi anche fare l'opposto dio solo sa quante volte si incava un treno in un fg per segarne il piu possibile o in 2/3 cercare di segare piu che potevi di un party. aspettare in fg un treno in un keep trre per soprenderli e giocare di loss

    certro trovavi quellic he in fg ti segavano in solo, capita fa parte del gioco, non muore nessuno in real
    cosi come ti capitava il gruppo tosto che sottonumero o con classi a cazzo ti faceva rellare cioe le possibilita di gioco sono sempre state enormi a aatto di non essere un rosicone e la prima volta che si rella trovare alibi: nemici sgravati, numero classi fotm.

    io nella mia storia di daoc mi sono fatto odiare da moltissimo compagni di gioco per questo, e per lo stesso motivo adorare da molti, in daoc ci sono due "classi" chi rella e trova alibi chi rella e trova il motivo per cui ha rellato o riconosce che gli altri erano più forti. sai che flame con compagni di gioco ehh ma erano uno in piu' : echisenefotte! daoc a chi l'ha giocato ha sempre fatto notare che cosi come in 8 ti puoi fare una marea di pg (cosa che si fa ancora nei server live, non io almeno non piu') cosi come puoi rellare in fg da 4 pg, da cosa dipende? non e' dalle classi dal fotm etc ma semplicemente da quanta mano quanto sono affiatati e bravi chi gioca la frobice e' piu ampia

    sinceramente le giocate piu belle di daoc che ricordo non sono mai stati gli inc della madonna in 8vs8 ma quelli dove si era sotto di numero o dove arrivava l'ass jam e si era cmq piu forti e si vinceva cmq.

    cioe reputi daoc lammerda, imho non ci hai mai giocato "seriamente" se questi sono i problemi che sollevi, quindi cui prodest il fatto che fai l'hater in un thread che parla del successore come nomen, come sostanza si vedra' ,di daoc?
    Last edited by McLove.; 16th February 2013 at 03:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #233
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la realta e' che in daoc o meglio a chi giocava a daoc l'equilibrio o bilanciamento non fregava manco per un cazzo, si certamente potevano esserci fotm o classi sbilanciate ma alla fin fine se sapevi giocare non cambiava una minchia vincevi qualunque classe o reame che fosse.

    il problema del bilanciamento e' sempre stato un problema da rosiconi in daoc, in altri giochi invece e' via via diventato piu importante cioe nei giochi dove la mano non serviva ad un cazzo dove il gioco era semplicemente gestirsi i cooldown con istantacast o al masimo avere il losing cast time non una cosa come l'interrupt: con reazionali posizionali etc potevano anche avere la classe dio: un coglione full retard ti avrebbe sempre fatto anytime un furbo anche con una merda ti stunnava con un colpo back o side e ti stracciava, con l'interrupt potevi anche avere una madonna di caster/healer contro se avevi buoni rupter semplicemente non facevano un cazzo

    e la cosa e anche evidenziata dal fatto che comunque la gente che sapeva giocare lo sapeva fare con ogni classe qualsiasi reame qualsiasi RR.

    in quei giochi dove alla fin fine se gioca una bravo e furbo o un tetraplegico non fa differenza e' importante che ci sia bilanciamento in uno dove invece la mano e' rilevante allora ha meno importanza perché puoi anche dare una ferrari ad un full retard e con una 500 lo batti, se invece ti capita quello bravo con la ferrari a batterlo con una 500 hai solo più gusto.

    chi parlava di bilanciamento in daoc ha sempre solo rosicato perche se si voleva e se ne era in grado si vinceva anche vs i fotm sia causati da mancati aggiornamenti sul server italiano (selvaggi e bug del root degli sciamani, solo chi rosicava parla ancora dei selvaggi buggati di vortigern io giocavo su alb ed i selvaggi non sono mai stati un problema erano buggati? amen ci si conviveva) sia sulle varie fotm dei vari momenti

    l'importante di un mmorpg e che la mano possa fare la differenza non il bilanciamento, il bilanciamento ha senso solo se alla fin fine non importa chi e come usa il pg perche il gioco e' piatto come lo sonos tati quasi tutti i successivi mmorpg a daoc
    Concordo sul fatto che se approcci un open pvp fregandotene del bilanciamento e lo giochi per quello che è, apprezzandone altri lati (magari quelli + epici, lotta per il reame ecc.) allora è l'approccio giusto e devi convivere con gli sbilanciamenti intrinsechi del genere.

    Però non capisco come fai a battere con la 500 uno se è bravo con la ferrari, vuol dire che semplicemente non è così bravo e lo è meno di te.

    Perchè uno con la ferrari bravo quanto e + di te con il cazzo che lo batti con la 500.

    Poi ripeto se il mio gioco è cercare un gruppo vs gruppo gioco a quel punto un gioco dove mi garantisce la partità numerica sempre e cmq, non ci provo gusto a segare i 2-3 sfigati che girano da soli o a segare i 2 party de cojoni (magari già + divertente di segare i 2-3 cojoni).
    Last edited by Marphil; 16th February 2013 at 03:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #234
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo sul fatto che se approcci un open pvp fregandotene del bilanciamento e lo giochi per quello che è, apprezzandone altri lati (magari quelli + epici, lotta per il reame ecc.) allora è l'approccio giusto e devi convivere con gli sbilanciamenti intrinsechi del genere.

    Però non capisco come fai a battere con la 500 uno se è bravo con la ferrari, vuol dire che semplicemente non è così bravo e lo è meno di te.

    Perchè uno con la ferrari bravo quanto e + di te con il cazzo che lo batti con la 500.

    Poi ripeto se il mio gioco è cercare un gruppo vs gruppo gioco a quel punto un gioco dove mi garantisce la partità numerica sempre e cmq, non ci provo gusto a segare i 2-3 sfigati che girano da soli o a segare i 2 party de cojoni.
    puoi diventare tu piu bravo piu' furbo anche se hai una 500 questo daoc te lo permetteva perche le variabili di un inc erano tante tantissime non solo la gestione dei cooldown o le combo di effetti e debuff.

    per il resto no non hai capito leggi il mio successivo post non e' il reamehh e ciarpame vario che cmq e' pur sempre divertente, leggi il mio post prima di questo tuo, quello che e' daoc per chi l'ha giocato

    il treno lo eviti, il singolo se lo rispeti e non e' un lamer non lo seghi e passi avanti, ti trovi il gruppo e giochi, sempre stato cosi daoc dagli inzi fin a qualche mese fa.

    ripeto imho davi troppo rilievo a cose che chi ha giocato daoc con senso se ne e' sempre sbattuto i coglioni o probabilmente se avessimo giocato inseme avremmo litigato come i pazzi, sono di piu? hanno classi piu sgravate? /freganuncazzo sono alibi anzi piu bello piu edificante quando si vince.
    da sempre ho giocato con quello che avevo si rellava e si vinceva e se si rellava si capiva in cosa si era sbagliato non come i cinni che la prima cosa che vedono sono ehh il numero ehh le classi eh perche in daoc se cis apevi fare da solo ti facevi anche 3 pg insieme, in un goco con i cap a livelli e stats, cosa che in tutti i successivi mmoprg non e' mai stato piu possibile.

    E questo e sempre stato l'approccio che ha avuto la gente (molto piu brava di me) con cui ho giocato sempre insomma non quello che non riesce a fare uno stun back e poi si lamenta delle classi sgravate: sai quanti flame
    Last edited by McLove.; 16th February 2013 at 03:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #235
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no no non hai capito leggi il mio successivo post non e' il reamehh e ciarpame vario che cmq e' pur sempre divertente, leggi il mio post prima di questo tuo, quello che e' daoc per chi l'ha giocato, ripeto imho davi troppo rilievo a cose che chi ha giocato daoc con senso se ne e' sempre rotto i coglioni o probabilmente se avessimo giocato inseme avremmo litigato come i pazzi, sono di piu hanno classi piu sgravate/ freganuncazzo anzi piu bello piu edificante quando si vince.
    Ho capito quello che intendi Mc, però la bellezza di far rellare con gruppi fatti a cazzo, in inferiorità ecc. gente in sovra numero/con classi sgrave dipende solo dal fatto che te sei + bravo di loro.

    Perchè se loro fossero bravi quanto te o + bravi te non ci riusciresti per un cazzo.

    Quindi io preferisco direttamente un gioco dove è veramente solo la skill a fare la differenza partendo però da una base uguale o accessibile a tutti in pochi min, senza exp del cazzo di mezzo e dove i reward non mi impattano sulla potenza del pg.

    Per alcuni sarà + piatto? Sticazzi preferisco onestamente questo e sapere che se mi scontro con il top team EU e loro mi farmano è perchè hanno un'esperienza della madonna/coordinazione di party/conoscenza del gioco, insomma molta + skill di me ma il potere dei puppazzi è identico al mio/non sono in sovranumero.
    Last edited by Marphil; 16th February 2013 at 03:14.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #236
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho capito quello che intendi Mc, però la bellezza di far rellare con gruppi fatti a cazzo, in inferiorità ecc. gente in sovra numero/con classi sgrave dipende solo dal fatto che te sei + bravo di loro.
    bravo come manualita o furbo o piu organizzato o piu sculato perche no pero e' giocare non piatto come un gioco moderno bilanciatissimo ed un gioco e' bilanciato solo se si ha una identita di classi che perdonami e' lammerda la longevita di daoc e' anche stata il fatto di avere per tantissimo tempo differenti gameplay ed innumerevoli setups in relazione a reame patch ed innovazioni a volte non solo tra un reame ed un altro ma anche all interno dello stesso reame

    il gameplay dei gioci attuali fa pena non c'e' cc perche la gente suca se dura troppo, non c'e' interrupt (cosa che ha massacrato la distinzione tra classi ranged e melee) spesso non ci sono nemmeno "stili" la cui tua posizone relativa al tgt ha importanza e' tutto un posizionamento all interno dell inc ed assist per fare frontload damage(che molti di voi della newgen chiameranno spike damage)

    ma questo rientra nel discorso piu amplio di cui si e' parlato milel volte che ormai i giochi tendono ad essere sempre piu facili perche da fenomeno di nicchia mo sono moda comune

    se voglio un gioco del genere di even the team io gioco ad un fps possibilmente uno con un minimo di teamplay e tattica come Cs(e dove se muori non rispwni in 3 sec ma guardi gli altri ed impari e vedi la morte come un malus che ti esorta a giocare meglio) in un rpg/tps bado molto di piu alla casualita delle cose a poter fare l'impensabile per bravura furbizia o ripeto anche culo (cosa e' un resist di un cc se non culo?)

    se voglio un capture the flag o un domination gioco a Tf2 grega un cazzo se sono cavalieri o caricature MENTRE se gioco ad un rpg voglio "guerriglia", liberta' di gioco scappare se sotto numero o tentare l'against all the odds che ti fa esaltare, raggiungere il posto dove posso confrontarmi con altri ma per farlo devo essere furbo a non beccarmi il treno in da face non mettermi in coda per un bg.... cose che in un gioco senza troppi schemi e con una buona difficolta di apprendimento dove il full retard resta il full retard e chi ci "ragiona" di più e più agevolato ed un buon landscape (cosa che aveva di straordinario daoc e che aveva di grande merda war ad esempio) riesci a fare.
    Last edited by McLove.; 16th February 2013 at 04:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #237
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ho capito quello che intendi Mc, io onestamente do alte priorità per il mio divertimento parlando di giochi pvp di gruppo ed è il principale motivo per cui preferisco giochi pvp ad arena e mi sto divertendo veramente molto a gw2 (lato torneo - spvp, www mai cagato).
    Last edited by Marphil; 16th February 2013 at 03:57.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ho capito quello che intendi Mc, io onestamente do alte priorità per il mio divertimento parlando di giochi pvp di gruppo ed è il principale motivo per cui preferisco giochi pvp ad arena e mi sto divertendo veramente molto a gw2 (lato torneo - spvp, www mai cagato).
    ma vedi il discorso e che per pvp istanziato nemmeno wow era cosi tanto una merda con le arene rating erano, seppur con il gameplay di wow che in pvp che non e' tanto dissimile da quello di gw2, divertenti qualche mese e sicuramente ci sara ancora un sacco di gente che gioca a wow per le arene cosi come restera gente a giocare gw2 per il pvp istanziato, i vari domination etc ma vedi ripeto se voglio un arena delimitata un get ready fight sarò troppo di vecchia generazione mi gioco un fps non ho bisogno di tps che scimmiotta un fps

    alla fine sono gusti per questo ho tenuto d'occhio gw2 per quello che riguardava l'open pvp ma non ne sono rimasto entusiasta e non sono rimasto piu di 2/3 mesi a fare arene su wow ed aspetto ancora un mmo con un open world pvp che valga la pena da giocare

    quello che noto io atm e che tutto va nella direzione opposta in modo Paradossale gli fps stanno sempre diventando rpg come dovrebbero essere i mmo prendi i vari call of duty o mw3 o ps2 si expa si zerga si parla di bilanciamentosenso lato ci sono pure i siege lol etc etc mentre i vari mmo stanno diventando sempre piu fps (se serve expare fanno merda quindi instant action, ci sono i capture the flag i domination tutte modalita da fps in aree chiuse ed istanziate dove si giocano partite etc)

    per uno che considera il miglior fps mai esistito cs (e lo e' ancora che non si usa piu roger wilco per parlare come nel '99) e daoc il miglior mmo mai fatto per openworld pvp edificante e dinamiche di gameplay decisamente evolute , semplicemente il mondo va sottosopra

    e' come se justin bieber mi cantasse le canzoni degli irons e gli iron qualche cazzata del suddetto, insomma non c'e' senso
    Last edited by McLove.; 16th February 2013 at 04:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #239
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Mica ti do dorto, ma tanto alla fine l'importante è trovare cmq un gioco che ti soddisfa e ti diverte, poi se non c'ha la sub mensile tanto meglio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #240
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Giocare tutto quel tempo a daoc in maniera competitiva come ho fatto io é stata una perdita di tempo e basta.

    Avrei dovuto smettere dopo Merlin hib o meglio ancora dopo vortigern...quando incominciavo a capire che non mi divertivo di più ma la competizione lo faceva...ma quale competizione...?quella data da un gioco totalmente asimmetrico?eppure a CS avevo già giocato...la differenza la conoscevo e pure bene.

    Va anche detto che io non ho mai avuto il senso della misura ed era anche un periodo molto particolare per me...fatto sta che mi pento...di aver giocato a daoc troppo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 16 of 127 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.80 Kb. compressed to 123.52 Kb. by saving 16.28 Kb. (11.65%)]