View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 18 of 127 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #256
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ma uno deve giocare per fare soldi? Scusatemi, ero rimasto alla parte in cui si gioca per divertirsi...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #257
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non é questo il punto....se avessi continuato a giocare a CS mi sarei girato l'Europa gratis e guadagnato qualche soldo...certo su daoc mi sono divertito tanto ma onestamente mi sono perso tantissimo in vari ambiti...e parte del divertimento dopo i primi 2 anni era dato dalla competizione ma era una competizione marcia, fasulla
    minchia Grama.. stai parlando di far la vita del 0,0000001% dei giocatori del mondo, alla quale fra l'altro non aspiro neanche lontanamente..

    sto discorso magari lo potevi far quando eri pischello a 14 anni e dipendente in tutto e per tutto dai tuoi.. mo che cazzo c'entra

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #258
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Nono mar parlo del fatto che il divertimento vero e genuino per me é stato vortigern...non la competizione dei server USA e EU
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #259
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Nono mar parlo del fatto che il divertimento vero e genuino per me é stato vortigern...non la competizione dei server USA e EU
    sono daccordo.. il divertimento vero era il server italiano, i rosik, il fatto che sapevi chi menavi etc..

    sui server usa, si divertente.. ma non era vortigern.. per quello è finito tutto.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #260
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Orco dio quante puttanate vengono scritte in sto thread!? Vogliamo semplicemente un gioco con la base di daoc boostato graficamente e divertirci, sticazzi della competizione lol tutti nascional su wayne ogni volta...
    Ma tipo giocare per divertirsi no eh?
    Boh sarò' stronzo io.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #261
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Daoc era sbilanciato a patch. Il problema di vorti é che era rimasto per 2 anni fermo con una patch midgard-centrica. Avessimo avuto un patching normale sarebbe stato diverso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #262
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Daoc era sbilanciato a patch. Il problema di vorti é che era rimasto per 2 anni fermo con una patch midgard-centrica. Avessimo avuto un patching normale sarebbe stato diverso

    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #263
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Orco dio quante puttanate vengono scritte in sto thread!? Vogliamo semplicemente un gioco con la base di daoc boostato graficamente e divertirci, sticazzi della competizione lol tutti nascional su wayne ogni volta...
    Ma tipo giocare per divertirsi no eh?
    Boh sarò' stronzo io.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    La competizione e il divertimento non si escludono a vicenda, dipende dagli interessi del singolo.
    Personalmente mi divertivo molto di piu a competere con altri piuttosto che premere tasti piu o meno a caso in pve o in qualche trenino di frontiera.

  9. #264
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    L'ho scritto prima.

    PvP competitivo di alto livello intendo qualsiasi tipo di pvp di gruppo dove se crepo è perchè l'avversario è stato + bravo di me.

    Fine

    Non perchè era di livello + alto di me/perchè aveva la skill + ubbah avendo expato di +/essendo + alto di rank/perchè erano in numero superiore/perchè gioca classi + sgrave (su un altro reame) a cui io non ho accesso.

    Un gioco pvp competitivo deve partire da una base uguale o permettermi in tempo 0 di avere la possibilità di configurarmi il setup + sgravo in quel momento in modo da pareggiare labase.

    La differenza poi la devono fare skill ed esperienza.

    Daoc per intenderci non aveva niente di tutto questo.

    Ora per alcuni può essere un bene o un male, non discuto questo alla fine dipende dei gusti, dal mio punto di vista un pvp di team DEVE avere queste caratteristiche altrimenti fa merda.

    E se per avere queste caratteristiche esistono solo le arene o mappe limitate, lunga vita alle mappe limitate o alle arene.

    Per intendersi non è una questione di giusto o sbagliato eh, è una questione di come uno vede il gioco e il pvp, io la vedo così, altri magari vogliono altro, va bene cmq.

    Io ad un PvP impossibile da equilibare già alla base fondamentalmente non lo cago e non lo cagherò manco di striscio.

    Magari sarà figo per altri aspetti chissà.
    Marph ok i gusti ma quello che descrivi non è un mmorpg.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #265
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Marph ok i gusti ma quello che descrivi non è un mmorpg.
    ma infatti il concetto di PvP e' diametralmente opposto a MMORPG.... ma sopratutto a RvR...

    cioe' se cerchi PvP e giochi un gioco RvR non hai capito un cazzo...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #266
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    piu che altro marph cerca un fps, imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #267
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Un gioco pvp competitivo deve partire da una base uguale o permettermi in tempo 0 di avere la possibilità di configurarmi il setup + sgravo in quel momento in modo da pareggiare labase.
    si ma questo gameplay che dici tu non è un gameplay da mmorpg, si adatta ai moba o agli fps.. qui stiam parlando di un mmorpg "tradizionale ".. con cast time, stand to cast, cc, Interrupt, Guardie, Healer, Supporti e Teamplay vero.. cioè tutta roba assente sul gioco "competitivo" a cui ti riferisci tu (gw2).. per cui stiam parlando di cose diametralmente opposte e sopratutto diverse.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #268
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro marph cerca un fps, imho.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Marph ok i gusti ma quello che descrivi non è un mmorpg.
    Tutte le caratteristiche che ho elencato (e che cerco) sono presenti già in GW2

    Ma perchè hanno (giustamente) separato la parte strutturata dalla parte open pvp (come d'altronde erano le arene di WoW non a caso molti giocatori migrano tra questi prodotti).

    Poi vabbè se il gameplay di base non piace, amen, è questione di gusti, io lo trovo molto divertente.

    Poi ovviamente sono caratteristiche + vicine ad un MOBA che ad un RvR, poco ma sicuro, purtroppo a me i MOBA non piacciono per via dell'impostazione che hanno (strategici con visuale isometrica dall'alto non mi piace).

    Preferisco molto di + un'impostazione con camera dietro il pg alla GW, WoW & c. (ma anche Daoc aveva la stessa impostazione di visuale, uno dei suoi maggiori punti di forza imho, visto che è una visuale che fa immedesimare molto il giocatore, molto + dell'isometrica dall'alto sicuramente).
    Last edited by Marphil; 17th February 2013 at 19:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #269
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Che c'entra che ci son in gw2? Nessuno critica le meccaniche che descrivi, anzi a me intrigano, ma non è un mmorpg. E' qualcosa di diverso.
    Altrimenti anche cod è un mmorpg.. hai la possibilità di scegliere armi e perk, hai mappe fisse dove giochi in team.

    Un mmorpg è più del solo pvp. Ad esempio è quello che in daoc spingeva la gente a fare orari impossibili per "difendere il reameh". E' il senso di appartenenza, è l'immedesimazione.
    imo, obv.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #270
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che c'entra che ci son in gw2? Nessuno critica le meccaniche che descrivi, anzi a me intrigano, ma non è un mmorpg. E' qualcosa di diverso.
    Altrimenti anche cod è un mmorpg.. hai la possibilità di scegliere armi e perk, hai mappe fisse dove giochi in team.

    Un mmorpg è più del solo pvp. Ad esempio è quello che in daoc spingeva la gente a fare orari impossibili per "difendere il reameh". E' il senso di appartenenza, è l'immedesimazione.
    imo, obv.
    In realtà gw2 è un mmorpg a tutti gli effetti, il discorso è che Pve - WWW sono legati (stesso pg) mentre la parte strutturata è un qualcosa a se stante.

    E probabilmente è l'unico modo per poter attuare dinamiche del genere (quelle di bilanciamento).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 18 of 127 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.18 Kb. compressed to 114.30 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.20%)]