View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 19 of 127 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #271
    Enlisted Arzur's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    42

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Daoc era sbilanciato a patch. Il problema di vorti é che era rimasto per 2 anni fermo con una patch midgard-centrica. Avessimo avuto un patching normale sarebbe stato diverso
    Fregancazzo, Vory era Vory, era bello così e basta, ci si rideva sopra anche alle patch dopo lo smau (beh...oddio...si rideva...), era bello persino quando trovavi la quest buggata o non tutta tradotta e dovevi avvisare i gm per farla fixare, erano persino belle le traduzioni full italiche di alcuni termini proprio intraducibili.
    Era bello che non c'erano i cazzi di mod con mappe e mappine e nemmeno la pappa pronta con le quest e le loc già disponibili, te lo dovevi girare il cazzo di mondo... mid sgravati... e chissenefrega, non avrei giocato a Midgard nemmeno se avesse avuto i pg profumati, ma questi sono punti di vista, ho scoperto che c'è chi gioca per vincere, chi per soldi e chi per divertimento, io mi metto mestamente nell'ultima categoria
    Arzur
    / Vortigern (Fallen Angels)
    / Ceridwen (Lungimiranti)
    / Argain
    / Deira (Danaan Knights)
    / Glastonbury (Tuatha de Danaan)
    / Mordred (Compagnia Argain)
    / Lamorak (Cold Fusion)

  2. #272
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Arzur View Post
    Fregancazzo, Vory era Vory, era bello così e basta, ci si rideva sopra anche alle patch dopo lo smau (beh...oddio...si rideva...), era bello persino quando trovavi la quest buggata o non tutta tradotta e dovevi avvisare i gm per farla fixare, erano persino belle le traduzioni full italiche di alcuni termini proprio intraducibili.
    Era bello che non c'erano i cazzi di mod con mappe e mappine e nemmeno la pappa pronta con le quest e le loc già disponibili, te lo dovevi girare il cazzo di mondo... mid sgravati... e chissenefrega, non avrei giocato a Midgard nemmeno se avesse avuto i pg profumati, ma questi sono punti di vista, ho scoperto che c'è chi gioca per vincere, chi per soldi e chi per divertimento, io mi metto mestamente nell'ultima categoria
    era bello perchè non c'era altro al di fuori di quello, punto.
    Daoc è stato un bel gioco nessun dubbio, ma sicuramente molto del suo merito è dovuto al fatto che si rivolgeva a un target del tutto vergine in fatto di MMPORG.
    Di suo non è mai stato bilanciato, ma andava bene così perchè era daoc era come la prima ragazza di cui si perde la testa che rimarrà sempre nel tuo cuore e anche se la incontri
    dopo 10 anni e la vedi cambiata radicalmente con anche 10 kg in più, la trovi comunque bella e hai un tuffo al cuore.
    Questo è daoc per la maggior parte di noi e quindi è impossibile parlarci con oggettività

  3. #273
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    vortigern era lammerda, gestito da cazzo come uno shard fatto nella cantina del vicino di casa.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  4. #274
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    vortigern era lammerda, gestito da cazzo come uno shard fatto nella cantina del vicino di casa.
    quanto sei rude thorello ... capisco perchè Oruzzo ti ama

  5. #275
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    io da vorticoso sono scappato dopo una settimana di FIJO DE NA MIGNOTTA / AOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOO / NABBO DEMMERDA NUN JE DEVI MENA / scusa mi fai andare in cima alla lista? oggi non ho ancora expato ti prego e amenità sui generis, tutto rigorosamente capslockato, yellato e spammato in send.
    Spoiler

  6. #276
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sei non sei in lista sei un barbone
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #277
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io da vorticoso sono scappato dopo una settimana di FIJO DE NA MIGNOTTA / AOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOO / NABBO DEMMERDA NUN JE DEVI MENA / scusa mi fai andare in cima alla lista? oggi non ho ancora expato ti prego e amenità sui generis, tutto rigorosamente capslockato, yellato e spammato in send.

    perchè eri pigro e non ti alzavi alle 06.30 per prendere spot2 con tanto di giro di telefonate agli amici

  8. #278
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    minchia le alzate per spot2, non mi ci far pensare

  9. #279
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io fisso tavolo + vodka belvedere a spot 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #280
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #281
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Invece trovavo le liste a Malm molto carine, prima che l'exp si industrializzasse in tutti i reami tranne che su alb


  12. #282
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    prima di SI, albion era un discreto inferno. i gobbi, i legni e due palle così. dopo andavi ad avalon con 1/2 arci ice un pala ed un curatore e giravi i 3/4 spot e tanti saluti. poi va bhe c'era il necro
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  13. #283
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bello gia me le vedo le reward rvr stile warhammer..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #284
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    perchè eri pigro e non ti alzavi alle 06.30 per prendere spot2 con tanto di giro di telefonate agli amici
    che tu non hai mai fatto, visto che ero IO che mi alzao per prenderlo (uomodimerda)

  15. #285
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    non ci sono reward rvr..... il progress del pg e' integralmente RvR based....
    "The game will absolutely reward you but not just with abilities and/or spells."

    Quindi sicuramente abilita' e spell le prendi facendo RvR, ma probabilmente anche Tokens per il gear ( o magari abilitá aggiuntive del gear come per gli Artefatti...)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 19 of 127 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.06 Kb. compressed to 104.61 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.87%)]