View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 47 of 127 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #691
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by alexmadd View Post
    Ho praticamente letto tutti i principi fondamentali, e i presupposti sono ottimi, non direi che è un progetto proprio a scatola chiusa, solo perchè non ci sono centinaia video/foto di una pre-alpha del gioco. Direi piuttosto che dovreste leggerli perchè ci sono cose mooolto belle e se il progetto parte, IMHO avremo il gioco più bello mai creato dai tempi di DAoC


    PS: se qualcuno è interessato, ho aperto un progetto per una donazione per il Giant-Guild Pledge fatemi sapere
    cioe' cosa vuoi fare? a me interesserebbe, anche perche' non so se comprare quello da 110 o 180, quindi mi toglieresti un po' di dubbi
    Spoiler


  2. #692
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    cioe' cosa vuoi fare? a me interesserebbe, anche perche' non so se comprare quello da 110 o 180, quindi mi toglieresti un po' di dubbi
    Senti Acheron, no?!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #693
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    noi non manca tanto a esser full quindi np
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #694
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Quelli possono prenderlo comunque visto che i soldi te li scalano quando finisce il kickstart e se il limite viene superato.
    Allora pledgio 50 dolla, credevo facesse cmq un check sul credito disponibile.

  5. #695
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Nuovo update : concept art e modello dei Vikings

    http://www.kickstarter.com/projects/...d/posts/446979







    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #696
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Non hanno un cazzo di vichingo.. le piume sul collo? WTF? Ma poi che so tutti sti colori e ste forme strane.. per dio ma ci vuole tanto a fare un design realistico E accattivante? Dovrebbero tutti prendere esempio dalla CDProjekt che con the witcher hanno fatto un lavoro formidabile sulle armor ed i vestiti.



    This is badass



    this is retarded
    Last edited by Razj; 6th April 2013 at 14:07.

  7. #697
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non hanno un cazzo di vichingo.. le piume sul collo? WTF? Ma poi che so tutti sti colori e ste forme strane.. per dio ma ci vuole tanto a fare un design realistico E accattivante? Dovrebbero tutti prendere esempio dalla CDProjekt che con the witcher hanno fatto un lavoro formidabile sulle armor ed i vestiti.



    This is badass



    this is retarded
    Dai soldi vai sul forum e dici a me fa schifo questo concept art, li voglio piu "insert request here"
    Non dai soldi ti toccherà sorbirti le piume di struzzo

    edit sono arthu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #698
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Vabbe' il motore grafico e' quello che e', pero' siamo troppo sul cartoonish pd, le piume magari sono di corvo

  9. #699
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Dai soldi vai sul forum e dici a me fa schifo questo concept art, li voglio piu "insert request here"
    Non dai soldi ti toccherà sorbirti le piume di struzzo

    edit sono arthu
    Ma guarda c'è un evidente fetta di mercato a cui piace questo stile, altrimenti non si spiega perché ogni cazzo di MMO da WoW ad oggi vada in quella direzione; dubito che una singola opinione possa far rivalutare l'intero progetto di art-design che mi pare già predisposto verso una direzione ben precisa. Poi capirai io sono il primo a sorvolare sulla qualità grafica e sull'art-design se il gioco mi piace.
    Certo se facessero un mmorpg con l'art-design di TW2 e la sua realistica crudezza ci sbaverei sopra come un porco a prescindere.

    Poi sta storia dell'1 vale 1 stile M5S mi pare un pò naive, penso che l'opinione dei players venga sentita fino ad un certo punto e non oltre, specie sul design del gioco, anche giustamente direi.

  10. #700
    Enlisted alexmadd's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Chivasso
    Posts
    11

    Default

    Chi si ricorda il primo modello di daoc? era imbarazzante... non è detto che rimangano così....e non è detto che ciò che vediamo ora sia esattamente un art remake di wow/aion/gw2 ecc...tutto fa l'insieme del gioco, le luci, l'ambiente..... personalmente anch'io preferisco un mondo più realistico possibile e magari con poca, poca luce....ma francamente se il gameplay presentato è un innovazione old-school (global cooldown a fanculo) frega poco della grafica...
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]


  11. #701
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma guarda c'è un evidente fetta di mercato a cui piace questo stile, altrimenti non si spiega perché ogni cazzo di MMO da WoW ad oggi vada in quella direzione; dubito che una singola opinione possa far rivalutare l'intero progetto di art-design che mi pare già predisposto verso una direzione ben precisa. Poi capirai io sono il primo a sorvolare sulla qualità grafica e sull'art-design se il gioco mi piace.
    Certo se facessero un mmorpg con l'art-design di TW2 e la sua realistica crudezza ci sbaverei sopra come un porco a prescindere.

    Poi sta storia dell'1 vale 1 stile M5S mi pare un pò naive, penso che l'opinione dei players venga sentita fino ad un certo punto e non oltre, specie sul design del gioco, anche giustamente direi.

    noi siamo il movimento mmo a 5 stelle.. mica votiamo swtor o gw2 , responsabili della decadenza del settore mmo.. e di milioni di players old-school attualmente senza lavoro e senza prospettive ludiche per il futuro.

    tze

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #702
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" e subito dopo con tutto il rispetto per chi ha creato quell'artwork personalmente mi pare un Vichingo uscito dall'albero azzurro travestito da David Bowie negli anni 80 mentre girava Labyrinth.

    Poi saro' io ignorante, ma perche un vichingo tiene in mano un'alabarda?
    "not even death can save you from me..."


  13. #703
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    quegli artwork sono nuovi hero di league of legends giusto?



























  14. #704
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    piu che lo stile grafico come dice naz cosa centrano i vichinghi colorati a carnevale ?

  15. #705
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    bho farà figo.. io dopo aver visto e giocato canidi, hobbit con la faccia di E.T. e sgorbi di tutti i tipi.. non mi preoccuperei più di tanto di queste cazzate


    edit






    ma vafangulo và

    pd
    Last edited by Matley; 6th April 2013 at 16:32.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 47 of 127 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.08 Kb. compressed to 109.35 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.57%)]