View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 5 of 127 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast
Results 61 to 75 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #61
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Funziona che se raggiunge la quota di $ richiesta, allora inizia a lavorare al progetto. Chi ha pagato se non sbaglio è come se avessse fatto il pre-order del gioco..

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Voi scrivete: ''blabliblu, pve blabla, e blibli perchè blabliblu".
    Nel mio cervello risuona: "SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!!"
    Mi avranno al day one del kickstart.
    same here



    rispetto al mercato attuale se fanno il 25% delle dinamiche di gioco di daoc in una grafica mediamente di merda per gli standard attuali ma aggiornata rispetto all'attuale daoc (ancora giocabilisissimo piu dei vari mmofotm) sara praticamente un must have.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    la cosa buona è che MJ ha ammesso che ai tempi di daoc ha fatto diverse puttanate per accontentare altri soggetti (o sue cazzate) anzichè dar retta ai giocatori "seri".. SE riesce a far tesoro di questa esperienza e SE parte il progetto, può uscire qualcosa di gigantesco..

    fermo restando che ancora adesso Daoc sta dando decisamente parecchio.. l'unica sfiga sono gli orari di gioco perchè loggo mediamente troppo tardi per giocare con gli Eu, ma quando ogni sera giochi un'oretta e porti a casa 20-30k (considerate che adesso i pr li fai anche scoreggiando afk.. ma è per dare una misura) significa che di action ce n'è, anche senza andare a cercare zerg vs zerg vs zerg..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  4. #64
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Infatti Orella il problema è questo gli orari yankee...se l'esperienza dei Droidi succedeva nel dopo estate.....io ero uno dello zoccolo duro o della zoccola...a scelta.

  5. #65
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    mi convince poco se e' quasi senza pve....alla fine la magia di daoc secondo me stava proprio nel lungo pve dove ti immedesimavi troppo nel pg, dove chattavi con tutti, conoscevi gente, entravi o creavi gilde. E poi per finire al 50 ti immergevi nell'infinito rvr con l'esperienza e con le conoscenze che ti eri fatto nel pve.
    poi se e' vero che questo e' il tipo responsabile di toa/catacombs, solo il fatto che gioco su uthgard vi fa pensare alla mia delusione.
    Spoiler


  6. #66
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Giocare su Uthgard è come avere Tera Patrick davanti nuda che dice scopami e invece farsi una sega....

  7. #67
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    mi convince poco se e' quasi senza pve....alla fine la magia di daoc secondo me stava proprio nel lungo pve dove ti immedesimavi troppo nel pg, dove chattavi con tutti, conoscevi gente, entravi o creavi gilde.
    Questo valeva nell'era in cui eravamo dei cinni e i mmo erano un mondo nuovo. Oggi non sarebbe così sicuramente, anche se il pve fosse identico. Indi per cui, lo ha levato e gg.
    Che poi anche a me ogni tanto piacesse farmi il drago, galla, salcazzo è altrettanto vero.
    Oltretutto senza pve viene a mancare un componente importante di daoc, ossia DF. Al limite mi preoccupa questo piuttosto che l'affezione al pg
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #68
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Speriamo cazzo, al posto di pagare + di 3000 euro per l'INPS di merda darei tutto a loro.
    Porcodio gente sosteniamo dai, anche un euro, riportiamo la luce in questo periodo buio di giochi di merda, specialmente mmo.
    ps. cmq per chi e' interessato a farsi ancora un giretto io sto in duo con mio cugino su live server albion.

  9. #69
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    I giochi full pvp per ora hanno quasi tutti fatto schifo perchè facevano schifo non perchè erano full pvp.




    And many more lol

  10. #70
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Porcodio gente sosteniamo dai, anche un euro, riportiamo la luce in questo periodo buio di giochi di merda, specialmente mmo.

    Quoto il messaggio. Comunque, io non credo che il gioco sarà completamente senza pve... magari sarà presente in maniera ridotta, ma qualcosa da fare nei momenti di stanca ci sarà.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #71
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Lo ha scritto che ci sarà ma molto ridotto, probabile com'è DAOC ora...

  12. #72
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Lo ha scritto che ci sarà ma molto ridotto, probabile com'è DAOC ora...
    Se così fosse, per quanto mi riguarda basta ed avanza
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  13. #73
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Va benissimo com'e' allo stato attuale, con un po' di nerding si fa il 50 in 1-2 giornate.

  14. #74
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non vedo l'ora che esca, non tanto per giocarci ma per ammirare la sezione ad hoc vuota dopo 2 mesi

  15. #75
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    il discorso pve non c'e' non lo ha voluto specificare bene....

    ma da quello che sembra, il discorso e' che praticamente dovrebbe riprendere il discorso DF e labirinto... dove puoi fare pve ma e' affine all'rvr...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 5 of 127 FirstFirst 1234567891555105 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.93 Kb. compressed to 108.28 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.63%)]