View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 53 of 127 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #781
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma scusate, non ho capito na cosa, ad arthu come ad altri che dicono che si sono rotti del gameplay pvp 8916239836128 volte e vogliono un sandbox come eve, perchè non giocate a eve? è una figata, è sviluppatissimo, è solido, e soprattutto posso mandare buddy invites per trail da 21 giorni che se sottoscrivete mi becco un plex e poi spartiamo il profitto?


    https://secure.eveonline.com/trial/?...b&action=buddy
    Quel gioco è uno spettacolo, ma ha una complessità troppo elevata per essere giocato easy mode
    <Rush>

  2. #782
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ah niente rupt, o quasi, stile wow???

  3. #783
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    11) Will there be a hard interrupt system in Camelot Unchained? (bonus question)

    Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.


    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ah niente rupt, o quasi, stile wow???
    A me non sembra che dica così, aspettiamo almeno di sapere cosa intendono per "common sense" prima di buttare merda aoe
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #784
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Dice che non sara' binary come daoc dove o puoi castare o sei interrupted pero' conferma l'hard-casting, mi pare un nonsense. Considerando quello che aveva detto agli inizi, secondo me non ci si potra' muovere mentre si casta/freccia ma si potra' castare/frecciare da fermi anche se qualcuno ti sta menando, magari con un diminishing alla wow. Non va nella direzione giusta imo, piu' che altro perche' non lo ha detto subito ma anzi ha marciato un sacco sull'old-school etc. Questo non implica che il gioco fara' merda ma chiarisce che (purtroppo) non avra' le stesse identiche meccaniche di daoc (lato pvp, per il resto lo sapevamo gia').
    Last edited by Vynnstorm; 10th April 2013 at 12:55.

  5. #785
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Quel gioco è uno spettacolo, ma ha una complessità troppo elevata per essere giocato easy mode
    easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.

    poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato

  6. #786
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Ho appena letto la nuova mail, all'ultimo punto dice:

    11) Will there be a hard interrupt system in Camelot Unchained? (bonus question)

    Yes, hard interrupts are confirmed but it won’t be binary. We should apply some common sense to how they are implemented.

    voglio i miei soldi indietro...e non sto scherzando
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #787
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    voglio i miei soldi indietro...e non sto scherzando
    Io ho fatto il pledge (ieri tra l'altro, ad averlo saputo prima qq) ma ho la postepay scarica, volendo non la ricarico e quindi non si prendono i soldi no?

  8. #788
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    state male raga

  9. #789
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    voglio i miei soldi indietro...e non sto scherzando
    Va che i soldi li scalano solo alla fine e solo se riescono a raggiungere l'obiettivo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #790
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Io ho fatto il pledge (ieri tra l'altro, ad averlo saputo prima qq) ma ho la postepay scarica, volendo non la ricarico e quindi non si prendono i soldi no?
    poi ti vengono a cercare
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #791
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.

    poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato
    Io potrei essere interessato alla trial, apri un 3ad che saranno 2 anni che non loggo su eve

    tornando it io un 25 dolla glieli mollo, ho buttato tanti soldi in cose peggiori... dobbiamo believare duro qua

  12. #792
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    easy mode no, però onestamente anche da semi casual con quattro skill points in croce e poche risorse quale sono mi sto divertando molto, e soprattutto ha quel fattore unknown che dai tempi dei primi giorni di UO non ho mai avuto.

    poi sto in una corp molto noob friendly che aiuta parecchio, sia sotto forma di "lezioni" che economicamente. Io straconsiglio di provarlo, non avrei mai pensato mi avrebbe preso così tanto nonostante sia agli inizi assoluti. poi magari apro un thread per info in games pwnage se qualcuno è interessato
    Guarda all'epoca ci ho giocato un tot, è sicuramente uno degli mmo più intriganti a cui abbia giocato, grandi sensazioni di novità e scoperta come dici tu....solo che dopo un po' ci si rende conto che per goderne davvero bisogna fare un salto di "impegno" diciamo, almeno per me è stato così. Il pvp penso che sia una figata, sulla carta è fantastico, chi lo gioca ne parla benissimo....ma non mi ci sono nemmeno potuto avvicinare

    Cmq qua ci sono un tot di info forse utili http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=199
    <Rush>

  13. #793
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    mi fanno cagare i giochi spaziali lo avevo provato e disistallato dopo 15m
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #794
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    EvE è un gran gioco ma l'ambientazione non mi è mai piaciuta (pur amando lo sci-fi)
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  15. #795
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 53 of 127 FirstFirst ... 34349505152535455565763103 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.38 Kb. compressed to 106.54 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.94%)]