View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 62 of 127 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast
Results 916 to 930 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #916
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Lavoro fiacco? Cioè ma l'hai vista la news sul crafting? E' roba mai vista, altro che fiacco...
    rimane tutto su un pezzo di carta, non c'è niente di concreto... sono solo idee

  2. #917
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    La gente di DAOC, ossia quelli che si ritiene saranno la "nicchia" da cui attingere del crafting insomma.....DAOC è diventato famoso per il crafting o per il sistema pvp???

    Ad oggi di PvP che hanno detto???

    Magari mi è sfuggito, anzi PROBABILMENTE mi è sfuggito ma, mi pare poco o nulla sia stato detto sull'argomento e gameplay visto 0. In tempi di vacche magre...o dai qualcosa in pasto alla folla o dinero nada.

  3. #918
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    rimane tutto su un pezzo di carta, non c'è niente di concreto... sono solo idee
    Beh non è poco eh, anzi per me una buona idea è il core, soprattutto visto che le idee sono proprio ciò che è carente ultimamente
    E cmq io ci voglio believare cazzo!
    <Rush>

  4. #919
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    La gente di DAOC, ossia quelli che si ritiene saranno la "nicchia" da cui attingere del crafting insomma.....DAOC è diventato famoso per il crafting o per il sistema pvp???

    Ad oggi di PvP che hanno detto???

    Magari mi è sfuggito, anzi PROBABILMENTE mi è sfuggito ma, mi pare poco o nulla sia stato detto sull'argomento e gameplay visto 0. In tempi di vacche magre...o dai qualcosa in pasto alla folla o dinero nada.
    Shub abbiamo capito, non dai i soldi, c'è la crisi etc.
    <Rush>

  5. #920
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Non è una questione mia, è un dato di fatto.

    Non hanno mostrato un cazzo di nulla, solo un'animazione di merda, nessuna dinamica di gioco, nessuna dinamica su quello che dovrebbe essere il core game, ossia il pvp (o almeno il 90% di quello che la nicchia PENSA sia il core del game).

    Normale la gente dopo aver visto un sistema di craft e mining alla UO e niente altro...non è invogliata a cacare altro lesso.

    La crisi è solo un incentivo in più a non darli i soldini, che poi sono il primo mi ci nerdizzerò con il rischio divorzio se esce na bella roba.

  6. #921
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    che poi sono il primo mi ci nerdizzerò con il rischio divorzio se esce na bella roba.
    Non ne avresti dirittoh!
    <Rush>

  7. #922
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Invece siii io pagohhh io pretendohhhhhh!!!!

  8. #923
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Non hai pagato, quindi suki.

  9. #924
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Pagherò se e quando esce....se sarò ancora vivo tra 10 anni
    Last edited by Shub; 22nd April 2013 at 14:54.

  10. #925
    Warrant Officer marlborojack's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Pisa
    Posts
    3.215

    Default

    Ora, magari io son particolarmente nabbo perchè lavoro in un altro settore, ma che vi aspettavate di vedere?

    Il concept principale qua è quello di sviluppare finalmente un motore pensato per l'mmo, con la scelta molto oculata di evitare il PvE. L'artwork ed il resto si vedono molto molto dopo. Per ora ovviamente il grosso del lavoro sarà stato fatto sull'architettura client-server, che è il vero fulcro del gioco e credo, per quel poco o nulla che ho giocato a DAoC, che sia il vero fulcro della giocabilità. Puoi anche fare tutto il resto, ma tutto costa e in questa fase è già tanto che abbiano un'idea di base di dove andrà a finire la customizzazione di quest'architettura, che è poi il gioco in sè.

    La posizione "non ho visto nulla" mi sembra poi ridicola, semmai "non mi fido di loro". Ma da giocatori, che immagino per definizione hanno un budget perlomeno annuale per i giochi, non dare un soldo per questo significa che non ti interessa più il genere, quindi tutti a Skyrim.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

  11. #926
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Ora, magari io son particolarmente nabbo perchè lavoro in un altro settore, ma che vi aspettavate di vedere?

    Il concept principale qua è quello di sviluppare finalmente un motore pensato per l'mmo, con la scelta molto oculata di evitare il PvE. L'artwork ed il resto si vedono molto molto dopo. Per ora ovviamente il grosso del lavoro sarà stato fatto sull'architettura client-server, che è il vero fulcro del gioco e credo, per quel poco o nulla che ho giocato a DAoC, che sia il vero fulcro della giocabilità. Puoi anche fare tutto il resto, ma tutto costa e in questa fase è già tanto che abbiano un'idea di base di dove andrà a finire la customizzazione di quest'architettura, che è poi il gioco in sè.

    La posizione "non ho visto nulla" mi sembra poi ridicola, semmai "non mi fido di loro". Ma da giocatori, che immagino per definizione hanno un budget perlomeno annuale per i giochi, non dare un soldo per questo significa che non ti interessa più il genere, quindi tutti a Skyrim.
    Son 60 pagine che gli scriviamo la stessa roba ma non la capisce. Shub è così. Quando non la vuole capire non lo fa e basta. Inutile insistere
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #927
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Punti di vista differenti ma mi pare condiviso da molti.

  13. #928
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Domanda niubba :

    - Non arrivando ai due milioni praticamente il progetto finisce alla caxxo oppure può ripresentarsi o recuperare sto progetto ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  14. #929
    Petty Officer 1st Class gallack's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    casa mia ^^
    Posts
    1.018

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Domanda niubba :

    - Non arrivando ai due milioni praticamente il progetto finisce alla caxxo oppure può ripresentarsi o recuperare sto progetto ?
    Se il progetto non passa, devono aprirne uno nuovo e ricominciare da 0$, ma a quel punto non raggiungono neanche il milione.

  15. #930
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    670k in 8 gg....

    se fanno 100k ogni 2 gg ci vanno vicini ma non arrivano alla somma....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 62 of 127 FirstFirst ... 125258596061626364656672112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.78 Kb. compressed to 99.36 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.44%)]