View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 69 of 127 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1021
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ma siamo al solito IOIOIO TUTUTU...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #1022
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma siamo al solito IOIOIO TUTUTU...

    Moltissima gente DAOC l'ha giocato sui forum mica ingame.

    Su daoc erano tutti FORTISSIMI TUTTI che giravano in 8, tutti che seguivano le regole non scritte, ma da subito eh, fin dalla beta! C'erano eh, solo che non li vedevi, lo zerg era una copertura, una proiezione olografica, non e' mai esistito, in quanto NESSUNO ha mai zergato in realta'.
    "not even death can save you from me..."


  3. #1023
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    NESSUNO ha mai giocato il il gioco come avrebbe dovuto esser giocato.
    fixd

  4. #1024
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    IOIOIOIO andavo al wall!

    Me lo ricordo ancora, ero tipo di 45 ed andavo al wall, ma siccome ero tipo di 44/45 ed ero solo un curatore, quindi non producevo PR, non mi voleva gruppare nessuno, poi scoppiavano come merde e tutti a chiedermi un ress

  5. #1025
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    IOIOIOIO andavo al wall!

    Me lo ricordo ancora, ero tipo di 45 ed andavo al wall, ma siccome ero tipo di 44/45 ed ero solo un curatore, quindi non producevo PR, non mi voleva gruppare nessuno, poi scoppiavano come merde e tutti a chiedermi un ress
    vabbe vabbe! ma conoscendoti tu sarai stato pure basso lvl ma sicuramente avevi tutto spallato e craftato!


  6. #1026
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Su vorty mi sono divertito come un pazzo, mai dato troppa retta al forum, tanto come andavano le cose le sappiamo tutti 3 gruppi giravano ad odino, 1-2 gruppi ad albion, 70 ad emain ed alle 17 passava la transiberniana con blocco server, qualcuno farmava a DF, qualcuno prendeva un keep e lo difendeva, qualcuno rellava e sokava, qualcuno rellava e tornava, gran gioco.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #1027
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Moltissima gente DAOC l'ha giocato sui forum mica ingame.

    Su daoc erano tutti FORTISSIMI TUTTI che giravano in 8, tutti che seguivano le regole non scritte, ma da subito eh, fin dalla beta! C'erano eh, solo che non li vedevi, lo zerg era una copertura, una proiezione olografica, non e' mai esistito, in quanto NESSUNO ha mai zergato in realta'.
    Lo zerg era la RA del Thane.

  8. #1028
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Moltissima gente DAOC l'ha giocato sui forum mica ingame.

    Su daoc erano tutti FORTISSIMI TUTTI che giravano in 8, tutti che seguivano le regole non scritte, ma da subito eh, fin dalla beta! C'erano eh, solo che non li vedevi, lo zerg era una copertura, una proiezione olografica, non e' mai esistito, in quanto NESSUNO ha mai zergato in realta'.
    Ma ancora con sti discorsi?

    questo è quello che dice la gente che zergava

    io ancora ricordo le discussioni ridicole su gr dei ktl/ycc con i 5 gruppi di gilda(non full)

    se uno voleva girava in 8 e noi lo abbiamo dimostrato fin da subito(almeno per quanto mi riguarda)

    le altre sono scuse!!!

    accetto di più uno che mi dice "ho zergato perchè volevo giocare con una mano nei pantaloni/afk tv"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #1029
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Gramas, agli inizi zergavano tutti, TUTTI, perche' non sapevi fare altro, non conoscevi il gioco, non avevi un'idea, le gilde erano oraganizzate male e, soprattutto, il gioco era considerato un MASSIVE MULTIPLAYER, ergo giravi in massa perche' era la novita. I primi mesi di Vorti esisteva solo zerg e treni, il gioco si e' evoluto poi. E me lo ricordo quando andavamo al wall che eravamo tutti li, e con tutti intendo tutti.

    Se mi dici che te da subito giravi in 8, mi vien da chiedermi quando fosse quel subito.

  10. #1030
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    io ho smesso poco dopo l'apertura del server manco il 30 feci...ripresi intorno a settembre-ottobre 2003 e ti assicuro che chi girava in 8 erano proprio in pochi..la sera NESSUNO girava in 8

    ma anche nei mesi seguenti..dai giusto perchè il vecchio db di gr è stato erasato se no a distanza di 10 anni ci si poteva fare delle belle risate..visto che tanto le persone sono le stesse che postano qui

    niente di male eh....ma che mi vieni a fare il discorso NESSUNO ha mai zergato...be io avrò girato in 2 party per l'1% del tempo che ho giocato a daoc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #1031
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io andai via da vorti a gennaio 2004 (andai su L2 lolz) e ad allora zergavano praticamente tutti in maniera imbarazzante.
    Per andare a odino dopo pranzo, o ad hadrian la sera, se non si trovavano i bd o i bastard o i rage era sempre uno zerg imbarazzante.
    Pero' gia a natale/inizio anno iniziava a girare molta piu gente in 8, pero' chiaramente per la storia di vorti questo non era piu l'inizio, era gia passato piu di un anno.
    Ancora con gli avenger ad agosto settembre fino ad ottobre si girava sempre in 2-3 party trovando delle cataste di gente immani ad emain.
    Anche perchè il concetto di andare in un altra frontiera non esisteva, chi andava a odino/hadrian c'andava solo per fare keep, aprire df, fare relic in 123131313.
    C'è voluto un bel po' perchè si iniziasse a vedere qualcuno girare in 8, tipo i bastard (con la vecchia polemica del facile schifare i treni quando c'hai fatto il 10L e poi girare in 8 ahah)




    And many more lol

  12. #1032
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io andai via da vorti a gennaio 2004 (andai su L2 lolz) e ad allora zergavano praticamente tutti in maniera imbarazzante.
    Per andare a odino dopo pranzo, o ad hadrian la sera, se non si trovavano i bd o i bastard o i rage era sempre uno zerg imbarazzante.
    Pero' gia a natale/inizio anno iniziava a girare molta piu gente in 8, pero' chiaramente per la storia di vorti questo non era piu l'inizio, era gia passato piu di un anno.
    Ancora con gli avenger ad agosto settembre fino ad ottobre si girava sempre in 2-3 party trovando delle cataste di gente immani ad emain.
    Anche perchè il concetto di andare in un altra frontiera non esisteva, chi andava a odino/hadrian c'andava solo per fare keep, aprire df, fare relic in 123131313.
    C'è voluto un bel po' perchè si iniziasse a vedere qualcuno girare in 8, tipo i bastard (con la vecchia polemica del facile schifare i treni quando c'hai fatto il 10L e poi girare in 8 ahah)
    i bastard han girato in 8 la prima settimana..poi erano sempre in 3 party..ricordo fecero il video dove cazzo non erano mai meno di 20 ed il doppio degli avversari

    peccato ci abbiam messo troppo a fare gli status owned..colpa sostanzialmente di majo che era dubbioso,orphen che era un pirla..vorfira che non si staccava dal culo dei rage e vegeta che non expò subito l'healer

    credo che uno dei motivi per cui in quel periodo si iniziò a girare anche in un gruppo fù la diffusione del ftp di aloca su gr dove spuntarono fuori molti video di gruppi da 8 molto forti(tipo tyfud, DH, EF ,lios alfar, nolby pride, curse etc)

    Io tornai a giocare solo perchè vidi questo video di tyfud http://www.youtube.com/watch?v=O2HvJYLoFZI
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #1033
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    i bastard han girato in 8 la prima settimana..poi erano sempre in 3 party..ricordo fecero il video dove cazzo non erano mai meno di 20 ed il doppio degli avversari

    peccato ci abbiam messo troppo a fare gli status owned..colpa sostanzialmente di majo che era dubbioso,orphen che era un pirla..vorfira che non si staccava dal culo dei rage e vegeta che non expò subito l'healer

    credo che uno dei motivi per cui in quel periodo si iniziò a girare anche in un gruppo fù la diffusione del ftp di aloca su gr dove spuntarono fuori molti video di gruppi da 8 molto forti(tipo tyfud, DH, EF ,lios alfar, nolby pride, curse etc)

    Io tornai a giocare solo perchè vidi questo video di tyfud http://www.youtube.com/watch?v=O2HvJYLoFZI
    Save yourself l'ho rimessa sull'ipod 15 giorni fa lolz




    And many more lol

  14. #1034
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma ancora con sti discorsi?

    questo è quello che dice la gente che zergava

    io ancora ricordo le discussioni ridicole su gr dei ktl/ycc con i 5 gruppi di gilda(non full)

    se uno voleva girava in 8 e noi lo abbiamo dimostrato fin da subito(almeno per quanto mi riguarda)

    le altre sono scuse!!!

    accetto di più uno che mi dice "ho zergato perchè volevo giocare con una mano nei pantaloni/afk tv"

    Gramas i discorsi del cazzo continui a farli te e senza volerti offendere.

    DAOC e' sempre stato E LO E' TUTT'ORA un gioco MASSIVO di rvr, strutturato per lo zerg, i keep e tutto cio che ne consegue. Si ho zergato guidando i miei treni con Neme e non me ne vergogno MINIMAMENTE perche' erano tempi in cui termini quali "Zerg, 8vs8, etc" e tutta la terminologia da MMO non esisteva, si loggava e si stava insieme per il gusto di farlo e cazzeggiare in party/ts assieme senza delle fottute menate del cazzo di siamo X siamo Y et simila. Quello era DAOC.

    Poi si e' evoluto vuoi per i tempi, per la tipologia di giocatori ed e' nato quello che e' stato il party vs party? Ma mi va anche benissimo visto che lo fatto per svariati anni in america divertendomi, ma il core del gioco e' nato per ben altro motivo e tale e' rimasto tutt'ora.

    Non ci raccontiamo da soli le cazzate del "daoc e' nato per l'8vs8" perche non e' cosi.

    Il punto e' che molti qua dentro rivorebbero l'8vs8 (e non c'e niente di male) ma anche CU non mi pare allo stato attuale dei fatti da quanto detto orientato in un 8vs8, ma in un rvr massivo.


    PS e comunque tu parli di un periodo in cui le gilde "big" su vort non esistevano piu quelle dei "tempi d'oro" perche' erano tutti andati a fare 8vs8 o similare in US od erano andati a giocare ad altra roba.
    Last edited by Nazgul Tirith; 29th April 2013 at 18:05.
    "not even death can save you from me..."


  15. #1035
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    ma infatti tutti , quando scrivo tutti lo dico con cognizione di causa, il primissimo char su Vorti l'hanno rankato minimo 6-7L zergando...prima di diventare fantomatici puristi dell'8vs8...quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib

    gli stessi Bastard o BD che porta ad esempio Arthu, giravano all'inizio rispettivamente: i primi sticcati a Neme (usciti poi dagli xxx con flammate varie perchè non aiutavano il reamehhh) e i secondi sticcati a Keldorn in 2 party

    che poi la musica sia cambiata è vero ma quando??

    stessa metodologia applicata tale e quale su Lancelot hib dove: i Legio fino al 5L han sempre roamato in 2 party ed Evader con i Bastard stessa cosa (poi la mythic ha deletato nome di gilda cambiandolo in Inner Demons lolz)
    questa è storia tutto il resto chiacchere e distintivo

    edito perchè mi son dimenticato Naz...un altro capotreno di prima categoria...ma almeno è uno dei pochi che l'ha sempre ammesso senza remore
    Last edited by Milker; 29th April 2013 at 18:08.

Page 69 of 127 FirstFirst ... 195965666768697071727379119 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.38 Kb. compressed to 111.61 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.38%)]