View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 7 of 127 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast
Results 91 to 105 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #91
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    A me piaceva più lento e con meno skill.
    Quelle sono preferenze personali, nulla da dire.

  2. #92
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    edit: sono anni che si dice, l'unico difetto di toa e' stato l'essere ENORMEMENTE time consuming, difatti appena hanno nerfato il pve il classic e' fallito e sono tornati tutti su toa.
    che poi a vederla tutta era time consuming per i tempi e per una platea di players che voleva sopratutto il pvp ed a parte lexp inziale il pve era farlo una tantum per qualche ora quando andava se andava.

    se prendi Eq il paragone pve dei tempi sicuramente aveva un pve molto piu time consuming dei 10 ml e della exp degli artis e si parlo di quando usci toa non degli mls ed artis con i successivi nerf quando ad esempio tutti gli artis expavano in pvp o in fronte.

    successivamente un gioco come wow era decisamente molto piu time consuming probabilmente con quanto tempo "perdevi" a fare mls ed artis su daoc su wow non gi facevi nemmeno il tier 0,5 (scholomance stratholme etc) se andiamo gia a solo il tier 1 in raid da 40 pg farsi il tier 1 completo se ne andavano mesi e mesi anche perche potevif are masismo una run a settimana.

    inoltre toa sembro eccessivamente time consuming a chi non aveva mai giocato daoc vanilla cioe quello dove per fare il 50 ci andavano 3 mesi buoni di exp


    tutto sommato non ho mai visto mls e artis (cosi come la lunga exp del primo daoc) come qualcosa di time consuming ma come un collo di bottiglia tra gli appassionati del gioco ed i bimbiminkia: generalmente il cinno non reggeva tanti sacrifici pur di giocare, si stancava prima e si levava dai coglioni.
    toa ha di fatto innalzato il livello del gioco non soltanto perche 314 volte piu veloce con 314 cose in piu da fare in combat ma anche perche di fatto ha fatto una grossa selezione tra casual e meno casual
    Last edited by McLove.; 7th February 2013 at 17:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #93
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    le prime mls però mc erano iperbuggate e non si può considerare 11 ore per una ml3 un tempo ragionevole ne un giusto muro scrematore....ricordo ancora la ml7 finita alle 04,30 del mattino dalle 22 italiane...mi sono addormentato al pc in face sulla sferetta del cazzo a fine ml!!!

  4. #94
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    le prime mls però mc erano iperbuggate e non si può considerare 11 ore per una ml3 un tempo ragionevole ne un giusto muro scrematore....ricordo ancora la ml7 finita alle 04,30 del mattino dalle 22 italiane...mi sono addormentato al pc in face sulla sferetta del cazzo a fine ml!!!
    guarda ml3 fatto in 3 ore su galahad e parlo di quando usci

    il 99% di come andavano i raid dipendeva da chi li guidava e come li guidava fortunatamente su galahad alb li faceva una ragazza semi nazista (Angielca) che non aspettava nessuno e non permetteva che nessuno rompesse il cazzo tipo "ahhhhh non ho le spade per ml3 (step da fare in singolo) le farmiamo?" se ne sbatteva i cazzi, se la gente moriva indietro perche' afk e non refreshava la pozza e stava stikkata se ne sbatteva i coglioni se ti si destikkacava il bot e te ne rendevi conto dopo 1 ora si lasciava dove era.
    non avevi fatto gli step personali o quelli di gruppo? ti attaccavi al cazzo non si aspettava: in raid si facevano gli step del raid, male per te che non eri arrivato preparato, l'avresti finito la volta dopo, cazzi tuoi.

    io con toa uscito da poco ho fatto ml10 a 2 pg, chiaramente in orario usa da mezzanotte in poi, ma il piu lungo, ml3, duro 3 ore entrambe le volte con entrambi i pg, quindi tutto sommato accettabilissimo come tempo
    Chi guidava e quanti droidi avevi nei raid allungavano i tempi: se dovevi aspettare gli step singoli di chi li aveva scordati, stare appresso a chi andava afk, chi laggava com un porco o non si gestiva il bot allora be potevi starci 2 giorni ma li non era il gioco eh.

    che poi e' come e sempre andato daoc nel pve, ad esempio se eri disordinato, sidi (chiaramente quando usci) ci si chainrellava in 130 e ci stavi una vita, se lo facevi ordinato e con senso in 30 arrivavi da apocalisse in un paio d'ore.
    Last edited by McLove.; 7th February 2013 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #95
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    perfettamente d'accordo che da disorganizzati erano ore e rel nei raid di daoc.
    ma pure da organizzati fare in orari usa un ml3 da 3 ore era una trifolata di cazzo. e non era per niente divertente. avevi solo uno scopo: pigliare quello che ti serviva per andare in rvr. poi, chiaro che dipende dal tempo che uno ha. ma all'epoca lavorando già, io quelle 3 ore avevo, e passarle sticcato al leader invece che in rvr pesava. venivo da vanilla, ero sbarcato da poco nel nuovo mondo e quindi si pigliava tutto così. me lo dicessero ora di fare una roba del genere e partono le madonne.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #96
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Mi piace questo thread, è itinerante

    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #97
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    9 persone han votato 10$
    mi viene il serio dubbio che non sappiano come funziona kickstarter

    Credo che, come Daoc e come praticamente tutti gli mmo, avrà un costo iniziale della 'scatola' (anche in DD). Non è pensabile che con 10$ si ottenga scatola e primo mese di abbonamento.
    10$ quindi sarebbe una donazione volontaria senza nulla in cambio
    25$ potrebbe esser il gioco senza una mensilità inclusa (ma la vedo molto dura)
    50$ è un plausibile prezzo per scatola + prima mensilità
    75$ tutto il precedente e un gadget aggiuntivo in game
    100$ tutto il precedente ma con 2 gadgets e con tipo 3 mensilità incluse.

    (poi in genere mettono scaglioni tipo 250$ DvD del gioco boxed + 5 mesi di fee + maglietta o tazza, 350$ tutto il precedente più 4 copie DD più maglietta E tazza)

    Poi oh, liberi di volergli regalare 10$, ma per la via che ci metto dei soldi minimo minimo almeno pago già la scatola e 1 mese.

    e poi basta parlare di Daoc per ogni cazzo di mmo che esce fuori ... oh wait
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #98
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    perfettamente d'accordo che da disorganizzati erano ore e rel nei raid di daoc.
    ma pure da organizzati fare in orari usa un ml3 da 3 ore era una trifolata di cazzo. e non era per niente divertente. avevi solo uno scopo: pigliare quello che ti serviva per andare in rvr. poi, chiaro che dipende dal tempo che uno ha. ma all'epoca lavorando già, io quelle 3 ore avevo, e passarle sticcato al leader invece che in rvr pesava. venivo da vanilla, ero sbarcato da poco nel nuovo mondo e quindi si pigliava tutto così. me lo dicessero ora di fare una roba del genere e partono le madonne.
    babbe ma era 1 sera e poi non rifarlo mai piu ed avanzare nel boost del pg che dava completare gli Ml, chiaramente con le dovute differenze visto che in wow quello e' il gioco, ma in wow vanilla fare 2 run a stratholme per le legs del tier0,5 e non essere nemmeno sicuro di farle era una trifolata di coglioni ben piu "pesante" e durava tanto quanto.

    imho esagerate su cosa erano gli mls avete tutti fatto di peggio come tribolazioni di palle per un quid plus anche meno rilevante, in ogni gioco dai piu vecchi ai piu moderni.

    non mi venite a dire che farmare ad esempio arathi basin o alterac valley (robe pvp da wow)per arrivare a rep exalted e per giorni e giorni per un trinket e/o un arma non era una rottura di cazzo piu grossa eh
    Last edited by McLove.; 7th February 2013 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #99
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    comunque voglio i nomi dei 10 che han votato 'non mi interessa e non donerò nulla.' per percularli quando al day one posteranno che l'han comprato.

    Ho diffuso un po' su failbook le immagini di 'sto gioco e moltissimi ex player ritirati da eoni sono impazziti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #100
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    9 persone han votato 10$
    mi viene il serio dubbio che non sappiano come funziona kickstarter

    Credo che, come Daoc e come praticamente tutti gli mmo, avrà un costo iniziale della 'scatola' (anche in DD). Non è pensabile che con 10$ si ottenga scatola e primo mese di abbonamento.
    10$ quindi sarebbe una donazione volontaria senza nulla in cambio
    25$ potrebbe esser il gioco senza una mensilità inclusa (ma la vedo molto dura)
    50$ è un plausibile prezzo per scatola + prima mensilità
    75$ tutto il precedente e un gadget aggiuntivo in game
    100$ tutto il precedente ma con 2 gadgets e con tipo 3 mensilità incluse.

    (poi in genere mettono scaglioni tipo 250$ DvD del gioco boxed + 5 mesi di fee + maglietta o tazza, 350$ tutto il precedente più 4 copie DD più maglietta E tazza)

    Poi oh, liberi di volergli regalare 10$, ma per la via che ci metto dei soldi minimo minimo almeno pago già la scatola e 1 mese.

    e poi basta parlare di Daoc per ogni cazzo di mmo che esce fuori ... oh wait
    si infatti kickstarter funge più o meno cosi, in base a quanto doni hai vantaggi, accesso a beta o addirittura Alpha.. beta key in più per gli amici, name reserve e varie.

    di sicuro donar 10$ o cmq i valori minimi di pledge non ti garantisce praticamente nulla, per cui se hai intenzione di comprar il gioco, basta sceglier fra i vari assets ed è un pò come far un pre-order del gioco.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #101
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    si infatti kickstarter funge più o meno cosi, in base a quanto doni hai vantaggi, accesso a beta o addirittura Alpha.. beta key in più per gli amici, name reserve e varie.

    di sicuro donar 10$ o cmq i valori minimi di pledge non ti garantisce praticamente nulla, per cui se hai intenzione di comprar il gioco, basta sceglier fra i vari assets ed è un pò come far un pre-order del gioco.
    Esatto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #102
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Tiè, beccatevi una kickstart a caso ( ) per capire come funziona.
    http://www.kickstarter.com/projects/...nsole?ref=card
    Sulla destra nel div a sfondo grigio vedete le cifre che si potevano offrire e sotto i benefici che si ricevevano in cambio.

    (N.B.: $8,596,474 pledged of $950,000 goal )


    Questa è una kickstart ancora aperta
    http://www.kickstarter.com/projects/...r?ref=category
    visto che è un gioco ( e a naso è anche interessante :/ ) magari è un po' più facile fare il paragone
    Last edited by Tunnel; 7th February 2013 at 18:47.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #103
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    jacob è in frenzy e sul sito ci regala un pò di roba..

    http://citystateentertainment.com/20...avor-the-bold/

    "THIS IS THE WRONG TIME TO BE SAFE! "


    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #104
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    10k$ per far parte della storia. Se avessi soldi da buttare li butterei così(dopo l'impianto hifi da 1m$)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #105
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    comunque voglio i nomi dei 10 che han votato 'non mi interessa e non donerò nulla.' per percularli quando al day one posteranno che l'han comprato.
    Ho diffuso un po' su failbook le immagini di 'sto gioco e moltissimi ex player ritirati da eoni sono impazziti
    Io ho votato quello, piu che altro perche mancava l'opzione: Mi interessa, ma non donero nulla

Page 7 of 127 FirstFirst ... 345678910111757107 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.89 Kb. compressed to 119.00 Kb. by saving 15.88 Kb. (11.78%)]