View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 70 of 127 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast
Results 1.036 to 1.050 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1036
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.708

    Default

    Pure io all'inizio 'trenizzavo di gilda' (ycc), ma per il semplice fatto che ero 'appena nato' e non sapevo un cazzo.
    Il problema non è chi è arrivato sbarbato e poi s'è reso conto che trenare era una merda, ma chi ha iniziato trenando e non s'è mai evoluto (o c'ha provato ma mangiar la terra non gli piaceva )
    E comunque, come han detto, ad alb si giocava abbastanza bene. Ad emain verso le 18/20 ci si divertiva a far saltare in aria i trenini poi era praticamente impraticabile se non si faceva stronghold al crau o in casetta, cosa che a noi veniva particolarmente bene con i mana
    Odin invece era abbastanza girabile in 8, tranne quando i 2p di kaoslol venivano asfaltati da 1p e tornavano in 3/4p tutti selvaggiosi

    Questo dal punto di vista hibbo, per gli altri reami non so :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #1037
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mah su vorti non si è mai girato in 8 finché ci ho giocato almeno fino al grande esodo in usa(quando li uscì toa). Chi grava in 8 lo faceva per necessità, perché si era messo d'accordo per fare inc, oppure lo si faceva in seconda serata. Gli unici che lo facevano per vezzo o per necessità erano gli SleaverS (albion) di kat, abadoi & Co. Spesso giravano pure in 6 o 7 e facevano grossi numeri.
    In usa la storia era differente ma non tutti coloro che giocavano su vorti andarono in usa in server buoni tanto per fare un esempio merlin al periodo di toa(esodo dalla Italia in attesa dello smau) era più zergoso di vorti


    Edit: btw a me piaceva in tutte le salse, sicuramente gli 8 Vs 8erano tecnicamente la cosa più bella ma se c'era relic o girare in solo o in duo o fare siegewar lo facevo ugualmente, la libertà di giocare come volevi era una grande cosa di daoc ed il fatto che le variabili erano così elevate che anche giocando against all the odds potevi fare numeri o provarci.

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1038
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Gramas i discorsi del cazzo continui a farli te e senza volerti offendere.

    DAOC e' sempre stato E LO E' TUTT'ORA un gioco MASSIVO di rvr, strutturato per lo zerg, i keep e tutto cio che ne consegue. Si ho zergato guidando i miei treni con Neme e non me ne vergogno MINIMAMENTE perche' erano tempi in cui termini quali "Zerg, 8vs8, etc" e tutta la terminologia da MMO non esisteva, si loggava e si stava insieme per il gusto di farlo e cazzeggiare in party/ts assieme senza delle fottute menate del cazzo di siamo X siamo Y et simila. Quello era DAOC.

    Poi si e' evoluto vuoi per i tempi, per la tipologia di giocatori ed e' nato quello che e' stato il party vs party? Ma mi va anche benissimo visto che lo fatto per svariati anni in america divertendomi, ma il core del gioco e' nato per ben altro motivo e tale e' rimasto tutt'ora.

    Non ci raccontiamo da soli le cazzate del "daoc e' nato per l'8vs8" perche non e' cosi.

    Il punto e' che molti qua dentro rivorebbero l'8vs8 (e non c'e niente di male) ma anche CU non mi pare allo stato attuale dei fatti da quanto detto orientato in un 8vs8, ma in un rvr massivo.


    PS e comunque tu parli di un periodo in cui le gilde "big" su vort non esistevano piu quelle dei "tempi d'oro" perche' erano tutti andati a fare 8vs8 o similare in US od erano andati a giocare ad altra roba.
    Ma mi va bene ma confondi e generalizzi troppo

    dopo il primo periodo superzerg non si riusciva a giocare perchè la patch era satura e ci stavano 800 persone in rvr alle 21

    e allora partivano i flame "io sono 3 party di gilda..tu treni in 5 sei un coglione/scarso/zerger" io mi riferisco a questo e cioè più o meno verso la fine dell'estate del 2003 quando poi si è degenerato

    è quì che doveva partire l'8vs8 non i "3 party gilda giusti vs i 5 party fritto misto" ..si era gia capito che trenare era una merda ma gli italiani sukoni non andava giu l'idea che un gruppo poteva essere la misura più adatta..perchè se uno girava in 2 laltro tornava in 3 e così via partiva il suko ed il regrup per difendere il reame

    anche quì la scusa del difendere il reame di quel mentecatto di nemesys ha rovinato mesi di gioco...

    nota bene che non dico che non fosse divertente o cosa..se no sarei andato in USA subito ed invece mi son goduto lo spopolamento del server con innalzamento del livello medio(che poi chi è andato in usa e ha combinato qualcosa son in pochi)e numeri più umani per l'rvr

    è anche questo il punto che mi lascia perplesso su CU... 0 pve e tutti a zonzo in giro :/ ?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #1039
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    ma infatti tutti , quando scrivo tutti lo dico con cognizione di causa, il primissimo char su Vorti l'hanno rankato minimo 6-7L zergando
    direi proprio che non hai cognizione di causa allora, io non ho MAI zergato

    per il resto il discorso di Naz onestamente non fa una piega e si vede da ciò che scrive che Gramas ha rijoinato Vortigern abbastanza in là coi tempi
    <Rush>

  5. #1040
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    direi proprio che non hai cognizione di causa allora, io non ho MAI zergato

    per il resto il discorso di Naz onestamente non fa una piega e si vede da ciò che scrive che Gramas ha rijoinato Vortigern abbastanza in là coi tempi
    almeno quota tutta la frase tezoro...: "quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib"

    difficilmente parlo di cose che non conosco davvero

  6. #1041
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    almeno quota tutta la frase tezoro...: "quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib"

    difficilmente parlo di cose che non conosco davvero
    Sante ha 75 anni non capisce piu un cazzo eh




    And many more lol

  7. #1042
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sante ha 75 anni non capisce piu un cazzo eh
    anche tu non zei più di primissimo pelo amoreee...

    una botta però te la darei sempre ^.^

  8. #1043
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Daoc è stato uno dei primi a proporre un rpg pvp di tale portata numerica, è sempre stato un massive rpg, l'8vs8 e la gank mode l'hanno creato appunto a chi non piaceva il gioco massivo ma il gioco party vs party.

    "il problema" semmai era che gioco 8vs8 e zerg si svolgevano sulla stessa mappa, questo portava a pro e contro, il pro la bellezza cmq di avere la possibilità di far rellare gente in sovranumero e una maggiore varietà, il contro che venivi piallato dallo zerg se non sapevi dov'era, spesso non beccavi gente in 8 contro, tempi morti di inc altissimi, mappe troppo grandi per l'8vs8, assjam, ecc ecc.

    Ma non a caso ora come ora la direzione è di splittare la scena competitiva in mappa simil FPS e gioco massivo su un altra modalità, personalmente per i miei gusti, è il miglior approccio possibile.

    Poi l'approccio definitivo non esiste, ogni cosa ha pro e contro, alla fine dipende dai gusti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1044
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Ancora a parlare di zerg e di quel server di cessi

  10. #1045
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    almeno quota tutta la frase tezoro...: "quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib"

    difficilmente parlo di cose che non conosco davvero
    lol ad averla letta tutta l'avrei quotata tutta

    sai ho 75 anni e non capisco più un cazzo eh
    <Rush>

  11. #1046
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    almeno quota tutta la frase tezoro...: "quello che scrivo è un dato di fatto almeno per quanto riguarda lato hib"

    difficilmente parlo di cose che non conosco davvero
    manco io mai zergato, su vorti ero hib. Pure vero che ho iniziato tardi però, visto che prima avevo il 56 k lol

    su lancelot ho fatto da r1 in 8, l'unica volta che siamo usciti in più di 1fg (e manco 2 fg pieni) stavamo ancora in exp, con tipo 4 50 su 12 nessuno con ML e craftata xD


    edit: scarsi radaristi zerger fottetevi.
    Last edited by Pazzo; 29th April 2013 at 19:58.

  12. #1047
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma il punto non e' tanto l'aver zergato o meno, e' il criticare definendoli brainless/segaioli/qualsiasi appellativo chi ha giocato negli anni iniziali di daoc (IT-US-EU era ovunque cosi) il gioco cosi per come era stato creato.

    Perche' probabilmente non si capisce che al tempo non esisteva proprio la definizione di tanti termini nati dopo.

    Ci si ritrovava con il "gruppo d'amici/gilda/ally" al tp e si andava allegramente a sfasciare quello che capitava sparando stronzate.

    Poi le cose si sono evolute, ma probabilmente chi c'era puo ricordare anche le assurde cagate e divertimento che ne uscivano.

    Ed anche continuare a criticare DOPO chi zergava, come dire, se lo scopo del "gioco" e' KEEP-RELIC che lo facevi in 8? La stessa NF e i keep diversi di conseguenza erano stati studiati non per un gruppo da 8, ma per scontri massivi. Prendere un KEEP di NF uppato mediamente in 8 era una manata nel culo e durava ore.

    Poi non critico (anche perche come detto l'ho fatto pure io) chi faceva 8vs8 in fondo anche quello e' stato divertente...ma non si puo sbandierare il tutto come se fosse il "core" del gioco, perche' NON e' cosi.


    Nei primi anni daoc, e parlo dei server eu/us aveva una tale quantita di zerg, da far sembrare quello di Vort un raduno di 4 persone.


    Ps. Gramas per come si e' posto CU dalle LORO dichiarazioni puntano a fare un RVR massivo e un craft "importante". Non han parlato di "scontri in piccoli gruppi/party" (poi si potra' fare comunque e ci saranno/nasceranno i soliti messiah del gioco a dire che e' stato creato per quello e tutti gli altri non capiscono un cazzo, insomma la solita dimostrazione di elevata intelligenza)
    Last edited by Nazgul Tirith; 29th April 2013 at 20:23.
    "not even death can save you from me..."


  13. #1048
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    andate a mettere i vostri fottuti stipendi nel pledge invece di star qui a rievocare storie di un altra era geologica come dei vecchi al baretto maledetti.
    69 ore e 370k da fare cazzo ho l'ansia.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #1049
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    dai sono solo 5.5k all'ora...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #1050
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma il punto non e' tanto l'aver zergato o meno, e' il criticare definendoli brainless/segaioli/qualsiasi appellativo chi ha giocato negli anni iniziali di daoc (IT-US-EU era ovunque cosi) il gioco cosi per come era stato creato.

    Perche' probabilmente non si capisce che al tempo non esisteva proprio la definizione di tanti termini nati dopo.

    Ci si ritrovava con il "gruppo d'amici/gilda/ally" al tp e si andava allegramente a sfasciare quello che capitava sparando stronzate.

    Poi le cose si sono evolute, ma probabilmente chi c'era puo ricordare anche le assurde cagate e divertimento che ne uscivano.

    Ed anche continuare a criticare DOPO chi zergava, come dire, se lo scopo del "gioco" e' KEEP-RELIC che lo facevi in 8? La stessa NF e i keep diversi di conseguenza erano stati studiati non per un gruppo da 8, ma per scontri massivi. Prendere un KEEP di NF uppato mediamente in 8 era una manata nel culo e durava ore.

    Poi non critico (anche perche come detto l'ho fatto pure io) chi faceva 8vs8 in fondo anche quello e' stato divertente...ma non si puo sbandierare il tutto come se fosse il "core" del gioco, perche' NON e' cosi.


    Nei primi anni daoc, e parlo dei server eu/us aveva una tale quantita di zerg, da far sembrare quello di Vort un raduno di 4 persone.


    Ps. Gramas per come si e' posto CU dalle LORO dichiarazioni puntano a fare un RVR massivo e un craft "importante". Non han parlato di "scontri in piccoli gruppi/party" (poi si potra' fare comunque e ci saranno/nasceranno i soliti messiah del gioco a dire che e' stato creato per quello e tutti gli altri non capiscono un cazzo, insomma la solita dimostrazione di elevata intelligenza)
    esattamente ma vedi qua si va alla ricerca del core quando la bellezza di daoc era appunto la poliedricita' lo giocavi come volevi in quanti volevi in relazione a quello che volevi fare, in relazine a quanto avevi e quanto eri bravo non c'era un cazzo di binario fisso (che a parlare di treni fa ridere) ma lo vivevi come volevi e dico vivevi perche molti di noi non hanno giocato a daoc hanno vissuto con daoc tanto ci fosse da fare.

    Poi oh parliamoci chiaro come manualita/teamplay/know how l'8vs8 era il top , ma sempre una caccola rispetto alla manualita che ci voleva per un Fps degno (e no non la merdina di ora con gli hitpoint grandi come l'intero monitor monitor) ma non e' che gestire un relic raid o scappare con una relic con un reame al culo mentre ti sincronizzi con i "tuoi" per evitare che ti becchino o individuare il runner cercar e di stanarlo (quando non c'ernao le lucine sopra) fosse una cosa semplice serviva anche un minimo di testa cosi come strategicamente portare assedio agli altri reami(dove come quando quale keep prendere quando uscire etc etc chiaramente se non c'era pegno che guidava incando i keep da dietro btw)

    il core era una guerra tra fazioni e direi stop poi c'era chi la viveva per il reamehhh chi per fare Rp qualunque fosse la provenienza o il metodo chi per giocare di fino chi si divertiva anche ad andare in giro solo chi si divertiva anche a craftare mentre chattava di cazzate

    poi fu facilitato tutto ma dalla beta per il primo anno se volevi craftare dovevi avere L'mg ed i crafter si mettevano d'accordo a prenderlo solo solo per progeredire di crafting cioe per craftare serviva siegewar e qua stiamo a parlare che il core del gioco fosse 8Vs8? a dieci anni di distanza e ancora in quelal direzione

    e lo dice uno che gli veniva il cazzo durissimo a giocare in 8 a fare i video a migliorare contro i gruppi piu forti e poi sperare di segarli.

    che poi in usa apputo come dici merlin faceva 3 volte lo zerg di vorti, il purismo dell 8vs8 arrivo poco prima di toa in Usa in italia decisamente dopo ma quando gia 3/4 del server avevano mandato in culo la cto e giocavano in usa.

    la cosa bella di daoc era la liberta' e mi e' piaciuto in ogni sua forma dalle zergatone per la siege war, a quando salivo a prendere una relic o ricorrevo per segare i runner nemici (e se voi laggavate erano cazzi vs io col mio pc no e non ci spendevo milioni come tutti ero uno studente universitario) quando si giocava per cazzeggio, quando si metteva su party buono per andare in 8 (moslty in usa dove c'era un altra cultura) quando giravo in small man con riot ed Abadoi con trio improponibili, persino quando andavo ad hadrians da solo a speed picca col pala a trovare gli sb e farci un duello e prima che uno dei due morisse /bow rec e pronti per un altro. e si creavno rapporti di stima che poi si rollavano un pc su albion per giocare CON me.

    e le stesse cose btw ci sono ancora ora sui live
    Last edited by McLove.; 29th April 2013 at 21:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 70 of 127 FirstFirst ... 206066676869707172737480120 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.44 Kb. compressed to 114.53 Kb. by saving 15.91 Kb. (12.20%)]