View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 97 of 127 FirstFirst ... 478793949596979899100101107 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1441
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    è la prima Alpha, che è più un internal test ancora che un Alpha, penso che se va bene fra 6-9 mesi potrebbe iniziare a sembrare un gioco.

    al momento sono modelli 3d su una mappa con 3 skill e tanto lavoro da fare.
    Ecco al momento devono prendere questi modelli 3d, buttarli al cesso e rifarli ex-novo.
    Idem la gestione del movimento.
    Sono inguardabili.

    Riguardo lo stick/follow... va inserito solo friendly (stile trenino)... è nocivo in PvP rende troppo easy rimanere addosso a qualcuno che kita.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #1442
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    chiamarla alpha è ridicolo ..q uesto è un IT ancora lol non c'è assolutamente nulla, 3 modelli in croce 0 texture quasi e 3 skill ( se ne possono creare altre però, c'è l abbozzo del ability system, ma tipo ne crei altre 4-5 max diverse)

    come dice matley forse in autunno ci sarà qualcosa che assomiglia a un gioco
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #1443
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ormai nessun gioco che provato dopo daoc, aveva la funzione /stick e onestamente lo preferisco.
    io lo pretendo...perchè i giochi dove la gente per non farsi colpire saltella e ti gira intorno, o si allontana e poi si riavvicina sinceramente mi fanno cagare.
    Spoiler


  4. #1444
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io lo pretendo...perchè i giochi dove la gente per non farsi colpire saltella e ti gira intorno, o si allontana e poi si riavvicina sinceramente mi fanno cagare.
    Io non ho mai usato lo stick con i melee a parte per rimenre stickato a chi guidava. Ti sputtanava qualunque posizionale.

  5. #1445
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io non ho mai usato lo stick con i melee a parte per rimenre stickato a chi guidava. Ti sputtanava qualunque posizionale.
    ma scusa se te con un melee vai addosso ad un healer o un mago, e questo giustamente non sta fermo ma inizia a kitare via, la cosa piuù saggia imho è stickarsi perchè con lo stick il personaggio ti prende la strada più corta per raggiungere il target.

    Stessa cosa nei duelli tra due melee: gli fai face e col cazzo che ti fa i posizionali.

    Almeno credo eh, i tank non sono mai stati i miei pg. ho sempre giocato healer e mage
    Spoiler


  6. #1446
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    2015.
    e volete ancora face e stick. Ma andate a cagare
    Su daoc erano necessari perché il gameplay aveva delle limitazioni enormi. Ma erano 2 comandi antiskill

    Ma volerli in un gioco con un motore e game play "nuovi" è veramente ridicolo

  7. #1447
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    magari chiedete di mettere pure /autostyle /autocombat e /autoloot cosi' almeno potete far giocare un bot al posto vostro e gioca pure meglio
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #1448
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    quanta gente che rosika perche veniva segata da gente in /stick

  9. #1449
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    quanta gente che rosika perche' non riusciva a segare la gente manco con lo /stick
    fixed
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #1450
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ero bardo, segavo na sega in ogni caso

  11. #1451
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    certo che dopo due anni che siano a sto punto promette davvero malissimo

    edit: btw la chiamano loro alpha eh. sul sito proprio. http://camelotunchained.com/v2/the-a...ned-has-begun/
    il che è da idioti mi pare di capire
    Last edited by Pazzo; 5th March 2015 at 19:09.

  12. #1452
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma e' appena uscito dall' IT e' normale che e' tipo la versione piu' grezza di alpha...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #1453
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    certo che dopo due anni che siano a sto punto promette davvero malissimo

    edit: btw la chiamano loro alpha eh. sul sito proprio. http://camelotunchained.com/v2/the-a...ned-has-begun/
    il che è da idioti mi pare di capire
    comunque nella guida pdf per l'alpha lo dicono chiaramente: questa non è un'alpha come quelle di steam che ti garantiscono l'early access al gioco che è praticamente finito (salvo qualche bug). Questa è una old school alpha come quella dei giochi di 15 anni fa. Hanno fatto l'esempio di daoc dove l'alpha (a quanto dicono) era molto peggio rispetto a quella di CU attuale.

    Comunque sono daccordo e sono un pò deluso anchio che dopo 2 anni stiamo ancora a questo punto...ma non dev'essere facile creare un gioco da 0
    Spoiler


  14. #1454
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Il problema è che stanno sbagliando tutto perché il mercato non funziona più come 15 anni fa. La parte più importante dello sviluppo è il marketing web e far parlare del gioco, per iniziare in contemporanea a raccimolare contributi dai player hypati. Aoh su steam c'è gente che ha finanziato il gioco con la capra e quell'altra cazzata del rock simulator... per non parlare di progetti più seri almeno sulla carta tipo star citizen che ha raccimolato in poco tempo cifre fuori dal mondo solo per essersi venduti bene.
    I publishers grossi tipo EA, Sony etc. promuovono o bocciano anche progetti in stato molto avanzato tipo il legacy of khain che non ha mai visto la luce e da cui si è tratto il gioco Nosgoth per il solo motivo della mancanza di diffusione sui social e relativo hype tra i players.

    Paradossalmente ad oggi sono gli stessi giocatori (dovutamente pilotati, spesso) che decidono cosa è degno di essere sviluppato e cosa no. La storia del facciamo il gioco e poi speriamo che piaccia è obsoleta. Sta alpha o qualsiasi cosa sia è inutile ed anzi deleteria perché anziché creare hype non fa altro che far dire minchia dopo 2 anni ancora così state. Se avessero usato metà del tempo per concentrarsi sui social ad oggi avrebbero probabilmente ancora meno gioco ma più followers e sicuramente più fondi potenziali.
    Last edited by Razj; 6th March 2015 at 13:14.

  15. #1455
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il problema è che stanno sbagliando tutto perché il mercato non funziona più come 15 anni fa. La parte più importante dello sviluppo è il marketing web e far parlare del gioco, per iniziare in contemporanea a raccimolare contributi dai player hypati. Aoh su steam c'è gente che ha finanziato il gioco con la capra e quell'altra cazzata del rock simulator... per non parlare di progetti più seri almeno sulla carta tipo star citizen che ha raccimolato in poco tempo cifre fuori dal mondo solo per essersi venduti bene.
    I publishers grossi tipo EA, Sony etc. promuovono o bocciano anche progetti in stato molto avanzato tipo il legacy of khain che non ha mai visto la luce e da cui si è tratto il gioco Nosgoth per il solo motivo della mancanza di diffusione sui social e relativo hype tra i players.

    Paradossalmente ad oggi sono gli stessi giocatori (dovutamente pilotati, spesso) che decidono cosa è degno di essere sviluppato e cosa no. La storia del facciamo il gioco e poi speriamo che piaccia è obsoleta. Sta alpha o qualsiasi cosa sia è inutile ed anzi deleteria perché anziché creare hype non fa altro che far dire minchia dopo 2 anni ancora così state. Se avessero usato metà del tempo per concentrarsi sui social ad oggi avrebbero probabilmente ancora meno gioco ma più followers e sicuramente più fondi potenziali.
    si per quello poi hai giochi di merda ma che vendono...

    a me frega un cazzo di avere un'altro gioco di merda ma che ha venduto milioni di copie e dato che non hanno un publisher a pusharli manco loro lo vogliono.... sempre detto che sara' un gioco "di nicchia" e va' bene cosi'.....

    sticazzi anche di sto' social che ha solo immerdato il mercato e abbassato la qualita' generale dei giochi..... tanti fanno alpha, vendono milioni di copie e poi bon spariscono praticamente (vedi giochi come Rust e DayZ che chissa' se vedranno mai una vera Release...) a loro va' da dio cosi' perche' vendono prodotti che non sono finiti, fanno i soldi e tu giochi sapendo che possono esserci bug e che possono cambiare tutto nel gioco da un giorno all'altro senza che tu dica A.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 97 of 127 FirstFirst ... 478793949596979899100101107 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.94 Kb. compressed to 109.07 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.71%)]