Results 1 to 11 of 11

Thread: What's this?

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default What's this?

    Questa sottosezione e' nata con lo scopo di raccogliere le varie community di Wayne che si sono formate (simcity, BB) o si formeranno, in modo ad avere uno spazio tutto vostro per poter aprire topic in quantita', scannarvi e parlare senza problemi di invasione sulla sezione principale.

    Tag.

    Se avete bisogno di aprire un topic nuovo per spiegare qualcosa tipo chesso su simcity usate le tag.

    Es.

    [SC]

    [BB]

    Etc.
    Last edited by Nazgul Tirith; 10th March 2013 at 20:17.
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    cambiamola l'icona almeno

  4. #4
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    cambiamola l'icona almeno
    Verra' cambiata, ma e' una cosa paradossalmente piu lunga da fare.
    "not even death can save you from me..."


  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non per rompere il cazzo ma non è meglio creare threads nuovi (a parte quello su BB che è solo per il campionato) invece di spostarli? Perché altrimenti toccherebbe spostare altri 200 thread qua e la sezione games si svuota, visto che in ogni thread di giochi con componente multiplayer bene o male qualcuno si trova sempre a giocare insieme.

    nel senso allora dovresti spostare pure quello di path of exile, league of legends, battlefield 3, lupo solitario etc..

  6. #6
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Si onestamente non ci vedo un gran che sul fatto splittare la sezione game in base al fatto che i giochi abbiamo una community?!? o no , finiremo ad avere 2 sezioni mezzo vuote mezzo piene , al massimo se qualche thread diventa grosso e frequentato lo si pou' spostare nella sezine mmo , anche se di fatto non lo e' , proprio volendo .

    imho
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Bè io in realtà volevo solo far notare che conviene creare threads ad hoc qui dentro magari taggandoli per far capire il gioco piuttosto che spostare i thread informativi del gioco qua. L'iniziativa di per sè è buona anzi strano che ci si sia pensato solo ora!

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Noi di BB volevamo una sottosezione per poterci gestire al meglio la Lega senza intasare la sezione Games, visto che siamo sempre su un unico thread ma ad esempio ritrovare le info per fare streaming uno dovrebbe cercarsele in mezzo a 70 pagine. Qua invece sticchi un Thread e hai fatto.

    Dubito le sezioni si svuoterebbero, semplicemente i 10 che giocano a BB possono benissimo fare, e già fanno, post su entrambe le sezioni.

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Noi di BB volevamo una sottosezione per poterci gestire al meglio la Lega senza intasare la sezione Games, visto che siamo sempre su un unico thread ma ad esempio ritrovare le info per fare streaming uno dovrebbe cercarsele in mezzo a 70 pagine. Qua invece sticchi un Thread e hai fatto.

    Dubito le sezioni si svuoterebbero, semplicemente i 10 che giocano a BB possono benissimo fare, e già fanno, post su entrambe le sezioni.
    Guarda, tempo fa stavo costruendo un megathread da stickare di guide (software e hw), in cui appunto ognuno poteva postare le guide e sarebbero state tutte indicizzate e linkate nel main topic, all'interno c'era anche la sezione con le gamertags, i contatti e altra roba.....Naz mi ha bloccato perche' "tanto non se lo cagherebbe nessuno".

    Io ho salvato il txt che non si sa mai....se vi va come idea, oggi pomeriggio (ora sto andando dal vet.) posso fare un poll con discussione per capire se la gente lo userebbe o meno e anche suggerimenti, in caso, per farlo nel miglior modo possibile e vi posto anche l'esempio di come lo stavo costruendo.

  10. #10
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Ovviamente per CU avremo un forum vero e proprio, no ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    CU= Culo Umido???

    Kav sinceramente sarà che ho dormito 2 ore..ma non ho capito che hai scritto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.38 Kb. compressed to 77.09 Kb. by saving 12.29 Kb. (13.75%)]