Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

  1. #31
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io spererei che si aggiungessero persone con i suoi prò e contro. I prò sarebbe poter fare 2 leghe, Serie A e Serie B.

    Ripartendo tutti da zero si potrebbe fare Serie A TV 1300, Serie B TV 1000 e a scelta uno va in A o B, ovvio bilanciando le due Serie. In base a quanti giocano si fa un sistema di Play Off per salire e Play Out per scendere. Coppa tra le due Serie tra le prime di ogni Serie (il numero si determina in base ai partecipanti) e poi Supercoppa di Serie tra la prima di Serie A e Serie B.

    I contro....trovare altre persone SERIE come le 10 che ad oggi stanno giocando, pur con squadre messe di merda. E' fondamentale per non sputtanare il gioco agli altri.

    Sul discorso soldi...Il problema è che appunto il gioco non prevede altre modalità, sul discorso bashing/agility c'è poco da fare, a te è andata di merda (parlo di Zaider) a me ad oggi ho un solo morto e un infortunio cronico. Sculo a te, culo a me ma capisco che sia frustrante avere la Lega mandata in merda dopo 1 match con un TV basso sono dell'idea che team con forza alta e picchiatori sono avvantaggiati, io tutte le volte mi trovo nella merda per l'impossibilità di contrastare gente con FO4 e spaccargli le cage è impossibile se non commettono cappelle o hanno sculo, pur con gente con due teste, dodge, razzi nelle mele e quant'altro.

    Però io posso fare meta in due turni e spero presto...di poterci riuscire in 1...

    Sul discorso giornalino....posso provare a vedere io se riesco a far qualcosa ma, ripeto MA, ogni giocatore deve mandarmi i suoi pezzi quando vengono fatte le partite...comunque ora inizio a studiarci, questa è una cosa che se si va avanti si può gestire e sistemare con calma, così come il sito. Sul discorso di APP manageriale ottimo, confermo e concordo con Blink. Discorso dei gestori...se uno si vuole accollare il tutto meglio, io non ho tempo ne capacità per farlo e non ho problemi a farla gestire da Blink e Airpene nuovamente.

    Sul discorso squadre, possiamo fare una cosa a sorteggio della serie ci sono X Team messi e si sorteggiano a chi vanno...potrebbe essere carino e cmq per la prossima lega sto pensando di giocare una squadra folle.... I GOBLIN!

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    nono, niente sorteggi. libertà assoluta di scelta.
    Spoiler

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Sto studiando da goblin ahahahaahah mi spacca....

    un TV 1000 per ora ho tirato fuori sta roba...

    1 Ball Chain
    1 Chainsaw
    1 Pogo Stick
    1 Bomb
    2 Troll
    5 Goblin
    1 Apothecary
    4 Re-Roll
    ------------
    TV 980

    TREEEEEMATEEEEE!!!!

  4. #34
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    STRA OT:

    su steam c'è la CHAOS ED a 10€, ma è solo un espansione o è una stand alone come la LE?
    conviene prenderla?

    FINE ot
    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Mi pareva che la Chaos fosse a 10 euro solo x chi aveva già la legendary (io l'ho presa cosi)
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Allora LA CE ci trovi dentro Chaos Dwarf, Underworld e Khorne. Puoi giocare benissimo senza ma per 10E io l'ho presa, scaricata e installata il problema è che devi giocare collegandoti a STEAM....

    Ho provato Khorne e fanno cacare, un chaos che non muta..hanno di strafigo il Big Guy. Underworld versatili ma non li ho provati, Chaos Dwarf ottima squadra...con i Bull che sono ottimi giocatori se li fai livellare.

    P.S.
    Sto vedendo anche un'altro team e...devo dire che mi arrapa ancora di più...e poi ha un player veramente stronzo...

    P.S.S.
    Devo inventarmi una scusa e portarmi il portatile in ufficio....almeno posso giocare la LE in single ahahahaah

  7. #37
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    gli UW secondo me sono LAMMERDA.

    cmq se shub si lancia sui goblin e finisco nella lega scarsa io mi lancio con gli halfling
    gratz.

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Devo vedere....sto valutando anche un'altro team....e voglio provarli un poco in single....per vedere come funzionano.

    I Goblin credo che mi spaccherei dalle risate a giocarli...gli altri....credo che se mi gira un poco il culo farei incazzare molti....

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    gli UW sono un joke team, tipo i goblin ma leggermente meno imprevedibili.
    zaider, hai appena finito di piangere per gli skaven e fai halfling? allora dillo che ti piacciono le busse.
    Spoiler

  10. #40
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ehehe infatto prendere gli halflings è peggio che prendere i goblin....almeno loro hanno le secret....l'altro giorno facendo una campagna mi ha fatto usare sti scemi..e anche se devo ancora capire come usarlo il bombarolo mi ha fatto sbragare dalle risate....senza contare il pogo stick

    Cmq...stavo vedendo un team che ho sempre cacato poco ma..che mi pare spaventoso se ti gira un minimo...i DE....solo che costano un trizilione di fantastiliardi....

  11. #41
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    i DE imo sono il team più difficile da padroneggiare insieme ai necro. AGI team atipico, senza lanciatori dedicati, con ben 4 blitzer, mediamente più resistenti rispetto agli altri orecchie a punta, ma meno salterini e meno "dodgiosi" con qualche bel trick tipo l'assassino e player potenzialmente devastanti ma pericolosi e fragili come le witch. e se inizi male poi è difficile ritirarti su (ciao milker!). a TV basso non sono nè carne ne pesce, quindi vs team specializzati rischiano di prendere imbarcate clamorose. però è senz'altro una bella sfida.
    Spoiler

  12. #42
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    DE a 1600 fan paura
    gratz.

  13. #43
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Infatti m'intrippa giocare con 4 blitzer Block e Agi4....sai le mete...

    Il difetto sono i costi elevatissimi, il fatto delle Witch Armor 7 e l'assenza di lancio. Senza contare che prendono tutti su AGI e Generale quindi tempo poco e hai Block+Dodge su molti ma cmq hanno mediamente Armor 8. E un difetto che non so se esiste ancora nella versione online che l'assassin con STAB non prende SP se fa ingury

    Devo capire come voglio giocare la prossima lega, molto dipenderà dal fatto se si vuole mantenere le squadre o meno...sinceramente alzarmi l'ennesimo team per poi non farci nulla più...visto che o gioco tra noi online o non gioco...mi scoccia. Ergo meglio un team scazzone e pericoloso per imprevedibilità e Secret come i Goblin a un Team come i DE strafigo ma diesel.

  14. #44
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    DE a 1600 fan paura
    il problema è arrivarci

    e no shub, non è un difetto il meccanismo di stab, è una feature. e ci mancherebbe scusa, tiri dritto sull'armor senza passare dal block, vuoi anche gli spp? poi, un pompino col culo?
    Spoiler

  15. #45
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il problema è arrivarci
    e no shub, non è un difetto il meccanismo di stab, è una feature. e ci mancherebbe scusa, tiri dritto sull'armor senza passare dal block, vuoi anche gli spp? poi, un pompino col culo?
    Spoiler

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.21 Kb. compressed to 103.11 Kb. by saving 15.09 Kb. (12.77%)]