Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

  1. #106
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    Gil inducement non sono cosa da poco.

    Uno con 1000 di TV differente ha uno stonfo di soldi...

    Prendi il capo cuoco, uno starplayer e magari pure la pergamena e vedi....

    Capocuoco leva mediamente 2 reroll a tempo, lo starplayer fa le buche....la pergamena leva una meta...quasi sempre all'avversario anche se maremma maiala le ultime volte che ho provato a fulminare il nemico ho fallito il 66% delle volte (da che cazzo dipende?)

    Quindi si possono certamente divertire, certo sono comunque match segnati ma...non è mai detta l'ultima parola.

  2. #107
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    scusa milker ma so fuso stamani?
    tradotto reiniziare con squadra ex novo con tv mille?
    se così, credo che era già preventivato anche per chi con squadra integra non voglia tenerla ma rerollarsene una nuova. magari vuole provare uno stile di gioco diverso
    intendevo un'altra cosa

    se ci fosse la creazione della seria A e della serie B come proposto da Blink avrebbero di diritto accesso alla seria A tutte le squadre della prima stagione a meno che il propretario non decida di voler cambiare razza/squadra partendo però in serie B

    la mia richiesta è quella di tenere la squadra della season 1 partecipando quindi alla futura serie A, avendo però la possibilità (nel caso finissi questa stagione sotto TV1000) di poter ricreare la stessa squadra partendo almeno da 1000 che era la base di partenza della season 1.

    non so quanto sia conveniente perchè comunque perdi i giocatori che hai già skillato però almeno puoi ripartire con un roster da 11

    mi segui?

  3. #108
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    @kappa: per il momento si sono "affacciate" 3 persone nuove ma tutto da verificare ovviemente
    Thx
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #109
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    intendevo un'altra cosa
    se ci fosse la creazione della seria A e della serie B come proposto da Blink avrebbero di diritto accesso alla seria A tutte le squadre della prima stagione a meno che il propretario non decida di voler cambiare razza/squadra partendo però in serie B
    la mia richiesta è quella di tenere la squadra della season 1 partecipando quindi alla futura serie A, avendo però la possibilità (nel caso finissi questa stagione sotto TV1000) di poter ricreare la stessa squadra partendo almeno da 1000 che era la base di partenza della season 1.
    non so quanto sia conveniente perchè comunque perdi i giocatori che hai già skillato però almeno puoi ripartire con un roster da 11
    mi segui?
    yes o almeno credo di si devo andare a letto prima la sera
    io comunque la limitazione seriea/serieb non la farei legata al tv.
    Mi spiego, dando la precedenza di partecipazione alla serie a alla vecchia guardia, se uno vuole affrontare la serie A con un tv 1000 (leggasi squadra rerollata) non vedo il problema, tanto di cappello l'unica limitazione sono i posti, direi che le 2 leghe debbano avere gli stessi numeri.
    tradotto se vuoi partecipare, giustamente, alla serie A con una squadra ex novo io non vedo problemi tanto la differenza la fa il "manico" non il TV
    Spoiler

  5. #110
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    La differenza la fa:

    A-IL CULO
    B-IL MANICO
    C-LA RAZZA
    D-SE TI CHIAMI MILKER


  6. #111
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    maremma maiala le ultime volte che ho provato a fulminare il nemico ho fallito il 66% delle volte (da che cazzo dipende?)
    dal culo nei dadi

    Name:  Scroll.JPG
Views: 50
Size:  46,3 KB

  7. #112
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    Preso dal regolamento del gioco o da quello da tavolo? Perchè lo spell non lo puoi usare nel turno dell'avversario ma hai 15secondi tra un turno e l'altro per poterlo usare.

    Quindi maremma maiala su 3 tiri ben 2 volte ho fatto 1??? Gli venisse l'orchite ma solo ad una palla....

  8. #113
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    scusa milker ma so fuso stamani?

    tradotto reiniziare con squadra ex novo con tv mille?

    se così, credo che era già preventivato anche per chi con squadra integra non voglia tenerla ma rerollarsene una nuova. magari vuole provare uno stile di gioco diverso

    domandona agli espertoni, ma è dato per scontato che una squadra con tv inferiore perda?
    su bbforum leggo di leghe con tv variabili dai 1000 agli over 2000 e la gente gioca e sta serena
    No, non è dato per scontato, dipende dai team, dal manico e dal culo. Certo una differenza sostanziale come quella da te indicata lascia poche speranze, ma il dio dado è sempre in agguato.

  9. #114
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    per non sporcare l'altro thread: se finissimo intorno a metà/fine aprile non vi sembra esagerato aspettare fino a settembre? in fondo ce la siamo cavata in poco più di 2 mesi.
    Spoiler

  10. #115
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Preso dal regolamento del gioco o da quello da tavolo? Perchè lo spell non lo puoi usare nel turno dell'avversario ma hai 15secondi tra un turno e l'altro per poterlo usare.
    Quindi maremma maiala su 3 tiri ben 2 volte ho fatto 1??? Gli venisse l'orchite ma solo ad una palla....
    da quello del gioco Shub
    Name:  scroll_2.JPG
Views: 45
Size:  17,1 KB


    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    No, non è dato per scontato, dipende dai team, dal manico e dal culo. Certo una differenza sostanziale come quella da te indicata lascia poche speranze, ma il dio dado è sempre in agguato.
    Gigi amore dolce bello e caro...dimmi che t'iscrivi alla season 2 DAI DAI!!

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per non sporcare l'altro thread: se finissimo intorno a metà/fine aprile non vi sembra esagerato aspettare fino a settembre? in fondo ce la siamo cavata in poco più di 2 mesi.
    Settembre un cazzo...s'iniza subito!!! Ti voglio aprire lo sfintere Roby

  11. #116
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per non sporcare l'altro thread: se finissimo intorno a metà/fine aprile non vi sembra esagerato aspettare fino a settembre? in fondo ce la siamo cavata in poco più di 2 mesi.
    in teoria mancano 30gg alla fine della lega (3 giornate) + la final four, tieni presente che siamo stati fin troppo bravi

    seconda e ultima cosa potremmo aumentare e a quel punto tutto si allungherebbe. potremmo fare una cosa alternativa alla lega vera e propria. Chessò, una stuntycup con squadre ridicole per ammazzare il tempo, in attesa della lega o si puo' anche iniziare, dopo una pausa per riorganizzare il tutto, a bomba subito.

    è che poi in estate potrebbero esserci dei rallentamenti e la partita ogni 10gg diventerebbe un utopia. O facciamo delle eccezzioni per quel periodo o boh.

    come al solito, siamo una lega e se ne discute
    Spoiler

  12. #117
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    Il discorso aspettare Settembre è il problema di giugno, luglio e agosto...se andiamo in ferie a macchia di leopardo sono cazzum.

    discorso iniziare subito...io manco dal 29 aprile compreso fino al 13 maggio compreso e dove vado non posso mettermi a giocare online...

    la stunty m'attizza ma..con i goblin così castrati....

  13. #118
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    si potrebbe studiare una formula più rapida, tipo microleghe da 4. è brutto finire e poi stoppare il tutto per 3/4 mesi, poi scende l'entusiasmo e il cazzetto duro di milker convinto come sempre di vincere il mondo e fuori dai giochi dopo 2 giornate
    Spoiler

  14. #119
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Come ho scritto dall'altra parte, non vedo perchè aspettare settembre
    Il torneo finirà a breve ( mancano 2 giornate più i playoff che saranno velocissimi ) poi si può iniziare subito l'altro.
    Se poi a luglio andiamo via un mese tutti ( rega..con 10 giorni per giocare dubito che uno si assenti per tre mesi...) ci si stoppa ma onestamente aspettare da qua a settembre non ha senso
    *WoD Kittens*



  15. #120
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    Mentre contro Blincx non c'è stata proprio partita.
    Con me nessuno ha speranza uwauahahuahuauahhahauhu

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    domandona agli espertoni, ma è dato per scontato che una squadra con tv inferiore perda?
    su bbforum leggo di leghe con tv variabili dai 1000 agli over 2000 e la gente gioca e sta serena
    Diciamo che nonostante gli inducments, chi ha TV maggiore ( parlo di differenze di oltre 200 punti ) è sicuramente in vantaggio. Che vinca non è scontato comunque, ci sono sempre di mezzo dadi e bravura.

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    ila mia richiesta è quella di tenere la squadra della season 1 partecipando quindi alla futura serie A
    Io non sono d'accordo. Non è che "Serie A" giocatore fico, "Serie B" sei una pippa, è giusto per mettere assieme i TV simili e le squadre nuove o meno.
    Se rerolli ex novo, sei in serie B.

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Mi spiego, dando la precedenza di partecipazione alla serie a alla vecchia guardia, se uno vuole affrontare la serie A con un tv 1000 (leggasi squadra rerollata) non vedo il problema, tato di cappello l'unica limitazione sono i posti, direi che le 2 leghe debbano avere gli stessi numeri.
    Ma per me state facendo confusione a livello di concetto..non è che in "serie A" ci sono i campioni e se non siete li con la squadretta nuova allora fate schifo al cazzo. Ma, personalmente, trovo un pò utopistico voler iscrivere il vostro team nuovo di elfetti verginelli in una lega di orchi da tv 1700 dove anche il goblin di riserva ha mighty blow. Ok che "potete vincere" ma ne vincete una, due se siete bravissimi e i dadi vi entrano ma prima o poi i player verginelli saltano in aria e a fine stagione rifate il team ex novo perchè "oddio mi sono morti 10 players" che senso ha ?

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    si potrebbe studiare una formula più rapida, tipo microleghe da 4. è brutto finire e poi stoppare il tutto per 3/4 mesi, poi scende l'entusiasmo e il cazzetto duro di milker convinto come sempre di vincere il mondo e fuori dai giochi dopo 2 giornate
    Formule ne troviamo tante, anche un bel mega torneo da 16 ad eliminazione diretta...
    *WoD Kittens*



Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.62 Kb. compressed to 113.06 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.10%)]