Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

  1. #121
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Gigi amore dolce bello e caro...dimmi che t'iscrivi alla season 2 DAI DAI!!

    Eh si carissimo, lo avevo già scritto qualche post fa

  2. #122
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Eh si carissimo, lo avevo già scritto qualche post fa
    sono il solito retarded non avevo letto

    felicissimo di questa notizia

  3. #123
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io conto giustamente come il due di picche a briscola però visto che qua si dice "come la vorrei" io sparo la mia opinione:

    se siamo abbastanza almeno 16 fare la serie A e serie B , ma c'è un problema secondo me, spiego (ovviamente per chi come me naviga a tv basserrimi sembra un discorso di comodo, anzi lo è ma provo a spiegare le mie ragioni), personalmente ho scelto il team così a simpatia non avendo praticamente mai giocato a BB e senza l'idea che ci sarebbe stato un proseguo, vorrei con la nuova league cambiarlo e ovviamente dovrei cominciare con i tv simili al mio (1000 senza skill )quindi in lega B. La mia paura è che chi rimane in Lega A con gli attuali team già skillati accumuli un tv irraggiungibile, già ora alla fine di questa season ci saranno tv 1500+ con skill paura,alla fine della prossima season i neopromossi che tv si incontreranno in lega A? a questo punto forse conviene tenersi lo stesso team anche in lega B almeno si ahnno 3 o 4 giocatori skillati.

    Non vorrei che si creasse un divario incolmabile.

    Non ho l'esperienza per capire se le mie congetture sono sensate o meno, quindi in ogni caso mi rimetto a voi, io gioco per divertirmi , ho tutto da imparare e se vinco anche una sola partita su 15 mi diverto comunque, cercate però una soluzione che strizzi l'occhio anche a chi si è appena avvicinato al game.

  4. #124
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    se sei promosso in serie B comunque avrai un TV probabilmente da 1500+.... dopotutto e' come nel calcio.... se passi in serie A non e' che puoi competere ad armi pari con le big..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #125
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non ho l'esperienza per capire se le mie congetture sono sensate o meno, quindi in ogni caso mi rimetto a voi, io gioco per divertirmi , ho tutto da imparare e se vinco anche una sola partita su 15 mi diverto comunque, cercate però una soluzione che strizzi l'occhio anche a chi si è appena avvicinato al game.
    Nope
    Nel senso che arrivare a tv attorno al 1500- 1600 è isi ma dopo diventa molto più difficile
    Primo i giocatori muoiono più facilmente a TV alto ( quando inziano a circolare i vari mighty blow, claw, pilling on, etc etc ) seconda cosa il Tv è influenzato dai livelli dei giocatori e per salire di livello dopo il 3 servono veramente tanti punti.

    Cosa succederebbe quindi ( in linea ipotetica )

    Serie A --> Tv 1500
    Serie B --> Tv 1000

    A fine stagione la squadra di serie B che passerà in serie A probabilmente avrà un Tv da 1500 circa
    Le squadre in serie A saranno tra 1500 e 1800 ( non penso di più )

    quindi la neopromossa, si affronterà team da Tv più altro tra due stagioni ma nemmeno troppo ( e non tutte )
    *WoD Kittens*



  6. #126
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.849

    Default

    uno skald gutterrunner liv4 sempre av7 ha, ok avrà dodge e block ma sicuro i blitzer avranno placcaggio e block pure loro oltre che mighty o strip ball quindi...

    magari il mio supergutterrunner schiverà a 1 in 5 tacklezone, avrà 10mov e sprint ma un lineman orco o un warrior del chaos ancora meglio con claw e mighty...mi apre come una cozza, basta che fa 6 su d2...

    E' utopistico vincere vs una squadra con tv molto alti se sei senza skill, devi avere molto culo, avere molto inducement e avere davanti un coglione.

    a me piacerebbe giocare un match vs uno che non ha block ne placcaggio e passargli in mezzo a tutta la squadra con i miei gutterr ma dopo un match diventerebbe noioso...

  7. #127
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    vi rammento che fino a lvl3 è relativamente veloce, 4 sono 16 punti, dal 5 in su è lunghetta. quindi oltre un certo punto inizia a diventare lunghetta alzare il tv.
    Spoiler

  8. #128
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    butto la una super cazzata, visto che dividendo le leghe per forza di cosa non ci si può scontrare con tutti, se uno in mezzo ci butta anche un "coppetta" ad eliminazione diretta?

  9. #129
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    la coppetta del nonno

  10. #130
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    no pensavo più alla coppetta porta mestruo

  11. #131
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.849

    Default

    La coppetta raccogli smegma..quelle che le donne hanno sulla schiena sopra il culo...

    La coppetta si potrebbe pure fare ma...se iniziano ad essere troppe le sere poi mi castrino...ma vediamo

  12. #132
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    butto la una super cazzata, visto che dividendo le leghe per forza di cosa non ci si può scontrare con tutti, se uno in mezzo ci butta anche un "coppetta" ad eliminazione diretta?
    l'idea è carina, potremmo fare il classico tabellone tennistico a teste di serie incrociando le due leghe prendendo come graduatoria per le teste di serie la classifica a fine girone di andata. O se è troppo lunga supponendo di avere 2 leghe da 8 le prime 6 di ogni lega si scontrano, così abbiamo la lotta per un posto in coppa.

    Non so tecnicamente pero' se è fattibile farlo oppure no, il commissioner tecnico è Blinck
    Spoiler

  13. #133
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è un attimo nonsense giocare una lega mista tra tv1000 e tv1400+
    il "problema" è solo questo.
    concordo, ma capisco anche a chi si e' affezionato alla squadra ed e' deprimente ricominciare da zero, onestamente se dovessi entrare in una league con squadre 1400+ e parto da 1000 andrei di tough team e fallaccio ad ogni turno usando l'inducements dell'arbitro per sperare di giocarmela almeno nel secondo tempo.


    Eventualmente, per chi comincia quest'anno potrebbe fare delle partite online prima di entrare nella lega per migliorare la squadra cosi da entrare gia' a 1200-1300 che renderebbe il gap non troppo alto.

    @Rand, a 2100-2300 si rallenta, fino ad almeno 1800 si va su very easy...
    Last edited by NelloDominat; 21st March 2013 at 17:44.




  14. #134
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Vorrei inoltre sapere qual'e' il livello di bastardaggine nella lega...

    esempio. hai gia' fatto 3-4 casualties, hai il gioco in controllo, mancano 4 turni, controlli la palla e sai che avrai un TD se non per qualche evento cataclismico. Continui a farmare e fare blocks per avere altre casualties o lasci in vita il tuo avversario?



    Visto la lunghezza della league mi sa che mi buttero' su Chaos, Orcs o Nani....




  15. #135
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    ovviamente continui a fare block...... personalmente farei anche dei falli giusto per simpatia

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.14 Kb. compressed to 99.19 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.10%)]