Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: [BB] La tu mamma c'ha le puci!!!! (L'angolo dello sfottò)

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default [BB] La tu mamma c'ha le puci!!!! (L'angolo dello sfottò)

    In questo thread direi di scrivere tutte le colorite espressioni che gentleman del calibro dei coach di BB devono e vogliono continuamente dirsi.

    Della serie...

    Wilfa ha il culo talmente aperto che se ci appoggi l'urecchio senti il mare!!!!

    Randa è talmente vecchio che se vede Matusalemme gli dice "ue giovane come va?"

    Se hai vicino Zaider datti una grattata, non sia mai che t'attacca la sfiga!!!

  2. #2
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Giornalista: mister Wolfo a questo punto della lega tutti si chiedono se lo scoppiettante inizio sia stato solo un caso dettato dalla fortuna, come replica a queste insinuazioni?

    Wolfo: in apertura un buon pareggio contro mister jiin e poi la vittoria con mister Randolk e i suoi orchi di merda, non attribuirei quest'ultima vittoria alla fortuna, conosco il modo antico con cui quell'allenatore sopravvalutato guida il suo team, così l'ho stuprato come una paperella vergine e lui ha fatto il piangina reclamando la fortuna, ora è davanti, la posizione in cui si viene inculati meglio....

  3. #3
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    "Proviamo sto multi, va"

    Name:  Immagine.jpg
Views: 176
Size:  9,0 KB

    GG

    edit: mi sembrava il posto migliore per whinare.

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    it's dangerous to go alone!
    Spoiler

  5. #5
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Primo tackle subito, infortunio. Secondo tackle subito, morte. Eccheccazzo, giocavo con i chaos che un po' di armatura c'hanno. -.-
    Mi son fatto tutta la partita giocando con 4-6 dei miei fuori, alla fine ho pure subito 4 placcaggi (su 5 try, nice 50% con agility 3) perché non potevo smarcarmi mai in superiorità numerica e dovevo provare la schivata 1 vs 1.

    Torno a razze più facili da giocare all'inizio asd

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    la valle di lacrime, innaig. la valle di lacrime.
    Spoiler

  7. #7
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    c'è del disagio.
    gratz.

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    prova con la vasellina

  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Abbiamo trovato il piangina, cazzo batte pure te Randa!!!!

    Zaider il mio GR e RO ti salutano!!!!

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Abbiamo trovato il piangina, cazzo batte pure te Randa!!!!
    ma proprio te parli??? cazzo di arno in piena appena sbagli un tiro al 3+ ? ma torna nelle fogne diobò.
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ha parlato quello che per 5 turni non ha passato MA8 per buttarmi fuori l'ogre e smoccolava...

    Come ti ho detto.....la prossima partita sarò li a sgranocchiarmi le tue pallacce verdi!!!

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Una dolce mattina per gli Skaven una mattina che ha il profumo di un succulento hotdog di fogna...ossia il profumo della vittoria!!!!

    Una notte piena di incubi e una sensazione di frizzume nel posteriore per il coach dei saurini, così dichiara il coach degli Skaven "Si chiamano Anal intruders perchè secondo voi? Perchè gli puoi mettere qualsivoglia cosa nel deretano e loro l'accettano di buon grado!!!!".

    Sentito il Rattogre del team "mi piace la carne di sauro, cruda e al sangue è ancora meglio e quelle ossicina tenere tenere mi affilano i denti!".
    Parliamo ora con il vero match winner, lo starplayer che tutti vorrebbero, ratti o meno il soprannominato SuperGutterrazzonellemelesupertopo che anche oggi ha sfoggiato una serie di azioni mirabolanti e per la prima volta ha ucciso un avversario. "Adoro gli schizzi di sangue caldo sui miei morbidi peli, non c'è niente di meglio che uccidere il portatore di palla avversario, prendere il pallone e andare in meta tutto nella stessa azione!".

    Ritornando al coach, ed ora vi aspettano i pelleverde cosa ha da dirgli? "Come anticipato, sono sopra di noi...ma noi siamo abituati a vivere sotto a tutti per uscire fuori nel momento giusto e mordergli il fondoschiena! La prossima partita saremo scattanti, roboanti e fetenti, in pieno stile Skaven!".

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    "Coach, altra impressionante prova di forza ieri. Ora vi aspetta il team più in forma del torneo. Non sarà una partita chiave dato che il suo team si è già matematicamente guadagnato l'accesso ai playoffs con due giornate di anticipo, ma è importante mantenere alta la tensione e il morale. C'è la possibilità che i suoi ragazzi prendano l'impegno sottogamba sentendosi già in semifinale?"

    "No."

    "Ehm...ok. Coach, ha visto la partita di ieri degli Squirtttt? Di certo sarà difficile fermarli se non riesce a far valere come al solito lo strapotere fisico dei suoi ragazzi."

    "Affanculo."

    "EEEWWWWWW un'ultima domanda coach, ha già in mente una strategia? Come schiererà i suoi ragazzi? Stringerà le maglie per non fa sgusciare via i runners? Marcherà strettissimo i portatori o li aspetterà?"

    "Li ammazzo. Tutti."

    ".....e da BBTV on the field è tutto, linea alla regia"
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io ho cagato amaro questa mattina... C'è aria d'esonero a fine stagione, mi servono tre punti contro airpanal

  15. #15
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io ho cagato amaro questa mattina... C'è aria d'esonero a fine stagione, mi servono tre punti contro airpanal
    wolfo ma te assaggi pure la tua merda?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.30 Kb. compressed to 94.49 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.55%)]