Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 170

Thread: [BB] Che team volete fare?

  1. #76
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io ci entro quest'anno negli enta
    Pensa a chi va negli -anta
    *WoD Kittens*



  2. #77
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    updatato il roster nello sticky con i team già iscritti.
    Spoiler

  3. #78
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    updatato il roster nello sticky con i team già iscritti.
    Ok I've applied. Thrifty Thirds in da house...

    accendo la risposta e confermo... almeno sono stato creativo nei nomi dei giocatori hahhaha...
    Last edited by NelloDominat; 27th March 2013 at 04:18.




  4. #79
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Pensa a chi va negli -anta
    cof cof... e chi è a 41!!! Sti anziani che stanno davanti al pc sono odiosi!

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #80
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Ma andate in culo voi e gli enta....inizio ad avere pure i peli sul cazzo bianchi!!!! Termine ultimo per l'iscrizione?

  6. #81
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Io aspetto ancora un attimo a joinare visto che c'è tempo, intanto provo un altro paio di squadre.

    ieri prima partita online...skaven vs Khorne (via matchmaking) imbarazzante 0-2 con partita a senso unico e metà dei miei poveri topini costantemente a terra

    stasera provo di nuovo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  7. #82
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    cof cof... e chi è a 41!!! Sti anziani che stanno davanti al pc sono odiosi!
    42 vinco io ._.

  8. #83
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Io aspetto ancora un attimo a joinare visto che c'è tempo, intanto provo un altro paio di squadre.

    ieri prima partita online...skaven vs Khorne (via matchmaking) imbarazzante 0-2 con partita a senso unico e metà dei miei poveri topini costantemente a terra

    stasera provo di nuovo....
    Se sei costantemente a terra vuol dire che stai sbagliando qualcosa....

    Con gli skaven devi "sacrificare" i 3 lineman sulla linea di screemmage poi il resto deve correre e dare solo 1 blitz...nei limiti del possibile. Khaos si muove meno di te hanno i Pestigor che vanno a 6, ma il resto va a 4-5 mi pare, tu ti muovi a 7 ergo non dovrebbero mai prenderti. Usa le tacklezone per bloccare eventuali blitz sul carrier, oltre che le cage che lui, visto la mole di picchiatori che ha ti smonta in due balletti.

  9. #84
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se sei costantemente a terra vuol dire che stai sbagliando qualcosa....

    Con gli skaven devi "sacrificare" i 3 lineman sulla linea di screemmage poi il resto deve correre e dare solo 1 blitz...nei limiti del possibile. Khaos si muove meno di te hanno i Pestigor che vanno a 6, ma il resto va a 4-5 mi pare, tu ti muovi a 7 ergo non dovrebbero mai prenderti. Usa le tacklezone per bloccare eventuali blitz sul carrier, oltre che le cage che lui, visto la mole di picchiatori che ha ti smonta in due balletti.
    si ma non avevo contro il Chaos....erano i Khorne

    Sono partito in attacco, raccatto palla con il lanciatore, 2 blocchi e libero un corridoio a destra, lancio al gr 1, ricezione ok...corsa, passaggio alla mano al gr 2....ricezione fallita, palla a terra in mezzo ai suoi e da li è stato il delirio.

    Poi tutta colpa mia che nella mia niubbanza non ho valutato il fatto che metà dei suoi pezzi avevano furia e mi son trovato con 3-4 pezzi scaraventati fra il pubblico da doppie spinte....

    Aggiungi altri errori sparsi e la frittata è fatta, ero anche quasi riuscito a finire la prima fazione a 0 a 0 ma ha segnato all'ultimo turno evitando prima un mio blocco e poi uscendo da una doppia tacklezone.

    ma sono CERTO che è stata tutta colpa di quei 10 punti di differnza di TV a suo favore
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  10. #85
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    diobono shub, altro che anta, te sei proprio rintronato come un campanaccio rotto.
    Khorne, non Khaos. che poi o scrivi Kaos o Chaos, vabbè.
    i pestigor non stanno nè nel khorne team nè nel chaos team. stanno nei nurgle.

    cmq vs khorne la prima regola è stare lontano dai bordi.
    Spoiler

  11. #86
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Infatti ero convinto erano i Nurgle...e che ci vuoi fa..stamani c'ho sonno e mi sono addormentato preoccupato...ieri alle 00,40 è esplosa internet....mentre stavo expando il mio Eroticum su DAOC....e stamani non ci stava ancora linea (ho controllato il Gateway) ma ho messo la moglie in allarme e mi ha detto che quando è uscita di casa la portante segnava verde...sperem.

    Cmq a maggior ragione Vs Khorne lontano dai bordi e ancor più attenzione alle tacklezone, se non ricordo male sono molto mobili per essere dei KaoZ

  12. #87
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    quando fate l'apply alla league, chi vuole mi mandi pure un pm con nome team e razza così aggiorno il roster nello sticky.
    Spoiler

  13. #88
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quando fate l'apply alla league, chi vuole mi mandi pure un pm con nome team e razza così aggiorno il roster nello sticky.
    sono indeciso ._.

  14. #89
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    sono indeciso ._.
    e chi non lo è.
    ci ho riflettuto tipo una settimana cambiando idea almeno una dozzina di volte e all'ultimo ho avuto un segno, me l'ha dato ieri la puntata di Walking Dead
    fino all'ultimo sono stato tentato di rifare gli orchi btw, razza troppo superiore.
    Spoiler

  15. #90
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    non mi fa creare , in multiplayer, la squadra di Necromanti, mi dice "not well formed (invalid token):line 2 column 215".
    A voi è successo una cosa simile?

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.93 Kb. compressed to 89.70 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.52%)]