Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: [BB] Q&A e discussioni varie

  1. #31
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    sul manuale cartaceo c'è nel videogioco mi sembra l'abbiano tradotto in FERMEZZA, non posso ricontrollare pero' QQ
    Eh lo so che sul cartaceo c'è, lo cercavo apposta con quel nome nel gioco. Mi sarà sfuggita Fermezza (che mi piace pure di più come traduzione).

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se vuoi farne un ball carrier --> Block - Fend - Nerves of steel sul single / Dodge - Sure feet sul doppio
    Se vuoi farne un thrower --> Accurate - Safe Throw - Nerves of steel sul single / Strong Arm - Sure feet sul doppio

    Io dumperei il +MV in caso di carrier, ti muovi dentro una cage 9 volte su 10 con guardians più lenti di te, quindi servirebbe a poco. In caso di thrower, da valutare.
    Uhm, mi sa che hai mischiato le due cose.
    Ho un Lanciatore che ha leveluppato normalmente, quindi solo skill. Se lo voglio skillare come lanciatore, potrei dargli Braccio forte(+1 nei lanci). Se voglio skillarlo come portatore dovrei dargli Blocco, ma finora stavo giocando raccogliendo palla con lui e passandola ad un blitzer, che ha più MA e Blocco già a liv1.

    Poi ho un blitzer che ha leveluppato a lev2 facendo 6+4, quindi posso scegliere se dargli +1MA, +1VA o skill.
    Questo dipende da cosa voglio fare col lanciatore:
    - lanciatore che fa effettivamente il lanciatore, con Braccio forte -> mi serve un catcher/runner -> dovrei dare +1MA o Fermezza al blitzer e, in futuro, Ricevere se sculo un doppio;
    - lanciatore che fa il carrier -> non mi serve un catcher -> posso sviluppare un blitzer normale (e pure qua sono indeciso tra Fermezza, Guardia, Placcaggio.. ç_ç

    Il problema sono io, che faccio fare agli orchi roba che non dovrebbero fare lal.
    Mi sa che li skillo normalmente e vedo di imparare a giocare in cage, và.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Usate il tasto G oltre che il tasto N aiuta.
    Gioco sempre con entrambi gli indicatori attivi.
    Last edited by innaig86; 26th March 2013 at 17:25.

  2. #32
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Chi vuole fare un amichevole? (Nellone) su Auld




  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Nello ancora doveva prendere il caffè....o è la demenza senile che avanza???

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Uhm, mi sa che hai mischiato le due cose.
    Anche no. Cosa non ti torna?
    Spoiler

  5. #35
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    i tuoi avversari che roba erano?
    Norse.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anche no. Cosa non ti torna?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io dumperei il +MV in caso di carrier, ti muovi dentro una cage 9 volte su 10 con guardians più lenti di te, quindi servirebbe a poco. In caso di thrower, da valutare.
    Il +MA l'ho rollato sul blitzer, non sul thrower.

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ah vabbè. in caso di blitzer daglielo e fanne un carrier con sure hands/fend e puoi giocare fisso con un thrower solo.
    Spoiler

  7. #37
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ah vabbè. in caso di blitzer daglielo e fanne un carrier con sure hands/fend e puoi giocare fisso con un thrower solo.
    Mi ero deciso a rendere carrier il lanciatore, ora mi rimetti i dubbi ç_ç
    Se faccio lanciatore = carrier, il blitzer lo skillo per fare la cage col lanciatore in mezzo, quindi Fermezza/Stand firm.

    Se faccio blitzer = carrier (col +MA), invece, non mi serve troppo dare Block al lanciatore e a sto punto gli dò Braccio Forte. Però così avrei un lanciatore e non un ricevitore adatto, dovrei sempre ricevere con qualcuno che è al 4+ di base.

  8. #38
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    è sempre bene avere un backup. soprattutto se giochi con un lanciatore solo. se te lo troncano devi fare ball handling solo coi blitzer.
    il bello dei blitzer orchi è che essendo 4 puoi specializzarli come killer, support, carrier, etc
    ai miei 4 ho dato skill tutte diverse come prima: +1st vabbè culo, mb, guard, tackle
    Last edited by Randolk; 26th March 2013 at 17:59.
    Spoiler

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mi ero deciso a rendere carrier il lanciatore, ora mi rimetti i dubbi ç_ç
    Se faccio lanciatore = carrier, il blitzer lo skillo per fare la cage col lanciatore in mezzo, quindi Fermezza/Stand firm.

    Se faccio blitzer = carrier (col +MA), invece, non mi serve troppo dare Block al lanciatore e a sto punto gli dò Braccio Forte. Però così avrei un lanciatore e non un ricevitore adatto, dovrei sempre ricevere con qualcuno che è al 4+ di base.
    Innaig ti fai troppe seghe mentali

    il +1MA sul blizzer ti va bene in ogni caso, sia che poi decidi di farlo corridore palla in mano sia che lo usi per bastonare, un blizzer che si muove di una casella in piu' è un bel dito al culo, soprattutto per una squadra "lenta" come gli orchi

    il thrower lo skillerei come tale, poi piu' avanti nel tv prendi il secondo da skillare come runner e via.

    Tanto in linea di massima non dovrebbero subirti troppi danni quindi la rosa che hai dovrebbe andarti avanti un bel po'
    Spoiler

  10. #40
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Innaig ti fai troppe seghe mentali
    Lo so, ma è colpa vostra che m'avete fatto scoprire sto gioco e il levelup di player è una fase critica di "aggiustamento" della strategia, quindi ho mille dubbi.

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    il thrower lo skillerei come tale, poi piu' avanti nel tv prendi il secondo da skillare come runner e via.
    Il thrower degli orchi ha 5 di movimento, è tosta renderlo un runner asd

  11. #41
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Lo so, ma è colpa vostra che m'avete fatto scoprire sto gioco e il levelup di player è una fase critica di "aggiustamento" della strategia, quindi ho mille dubbi.


    Il thrower degli orchi ha 5 di movimento, è tosta renderlo un runner asd
    e son d'accordo, ma se vuoi fare gioho spettaholo cazzo pigli gli orchi?!?

    anche se "The Flying Orcs" è figherrimo come nome

    poi secondo me, rand è libero di smentirmi, piu' avanti ti serve un secondo lanciatore, essendo il portatore puoi metterlo in cage quanto ti pare, ma sara' sicuramente bersaglio di blitz sanguinosi due ceffoni ogni tanto li prende anche lui e se gira male so cazzi e comunque con 2 sei piu' imprevedibile ^_^
    Last edited by Airpana; 26th March 2013 at 18:26.
    Spoiler

  12. #42
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    e son d'accordo, ma se vuoi fare gioho spettaholo cazzo pigli gli orchi?!?
    C'hai ragione, infatti avevo provato gli elfi alti per giocare di dodge, lanci e corse, ma sono troppo niubbo per gestirli, soprattutto in difesa.

  13. #43
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Persa la prima dopo 8 vittorie di fila... Mamma mia che culo il mio avversario, sarebbe dovuta finire 1-1 o 2-1 per me ma il tizio riesce a fare un block da 3 smash in negativo... all'ultimo turno del primo tempo sulla linea di fondo kickkandomi fuori il blitzer... MNG tutti i block a 1 dado li ha VINTI TUTTI no comment

    Sto notando che il mio TV monta troppo velocemente... Mmmm




  14. #44
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Nello ancora doveva prendere il caffè....o è la demenza senile che avanza???
    Sono le notti insonne con le gemelle che stanno mettendo su i denti...




  15. #45
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Creato AMAZON Team per scazzo (e test) trovato il nome uberrimo ''Victoria Secret's''




Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.42 Kb. compressed to 109.80 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.45%)]