Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: [BB] Q&A e discussioni varie

  1. #46
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Sono le notti insonne con le gemelle che stanno mettendo su i denti...
    Eheheh io quella fase l'ho saltata ma porca maiala aspetta il nido e poi vedi....sta bene 15gg e poi malata 1mese...

  2. #47
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Dipende dalla razza...
    Beastman ecc come ball carrier hanno altre optioni come big hand e two heads...
    nerves of steel e strong arm non sono a disposione su thrower elfici.. quindi strong arm se tiro dobbio
    Nello ma a che regole sei rimasto ? No tanto per sapere eh...

    "Big Hand" sul ball carrier serve come una terza narice circa, al massimo ad un ball retriever
    Poi ad un beastman carrier la PRIMISSIMA skill ever è "Extra Arm", two head dopo
    NoS è un passing e agility skill quindi gli elfi possono benissimo prenderla sul normal non vedo perchè no ( anzi i catcher dei pro elf nascono proprio con NoS )
    *WoD Kittens*



  3. #48
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    In matchmaking, se si quitta durante la fase di inducements si ha partita persa?

    Mi capita spesso di selezionare la squadra sbagliata e me ne accorgo solo lì, PD!

    edit: ecco, n'altra volta -.-
    voglio fare una partita con gli orchi, mi assicuro di selezionarli, ma all'avvio della partita mi trovo sempre quei cazzo di elfi alti che avevo creato per prova. Persa 5-1 contro una squadra di elfi silvani e quasi 2h buttate. Cancello la squadra in più e gg.
    Last edited by innaig86; 27th March 2013 at 23:01.

  4. #49
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In matchmaking, se si quitta durante la fase di inducements si ha partita persa?

    Mi capita spesso di selezionare la squadra sbagliata e me ne accorgo solo lì, PD!

    edit: ecco, n'altra volta -.-
    voglio fare una partita con gli orchi, mi assicuro di selezionarli, ma all'avvio della partita mi trovo sempre quei cazzo di elfi alti che avevo creato per prova. Persa 5-1 contro una squadra di elfi silvani e quasi 2h buttate. Cancello la squadra in più e gg.

    Non devi selezionare la squadra con cui vuoi giocare nel MM, ma DEselezionare le altre, nella schermata in cui ti elenca tutte le squadre che hai (non sono davanti al pc, non mi ricordo come si chiama) e lasciare soltanto quella che vuoi usare, altrimenti il gioco sceglie l'avversario più adatto valutando tutte le tue squadre selezionate.

  5. #50
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Minchia, di un'immediatezza lampante questo procedimento lol.
    Grazie, io facevo il contrario -.-

  6. #51
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    ao', ma tipo quittan tutti se la partita butta male?

    ho deciso di farmi un par di partite online, la prima mi trovo contro un team di gobbi, al terzo turno ball and chain si fa male da solo, avversario disconnesso.

    quindi trovo un team di amazzoni, a parte il fatto che gli venisse un colpo mi son trovato a fare i turni di 40 secondi, al primo turno non me ne ero accordo ed ho mosso 2 pedine, quindi muovendo praticamente mezze squadre son comunque riuscito a fargli il morto e lui, partendo all'attacco non e' riuscito a segnare, inizio secondo, altro infortunio per lui, quit.

    che palle...

  7. #52
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    A me ha quittato solo uno, al suo primo turno in attacco. Blocca a 1d, Teschio. Reroll, altro Teschio -> quit.
    Forse però era un crash e non un quit voluto, perché l'ho re-incontrato sculandogli il mondo ed è rimasto in game.

  8. #53
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    non giocate in auld, è tipo la lega degli sfigati.
    Spoiler

  9. #54
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    e 'ndo giochi?

  10. #55
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    naggaroth o albion
    Spoiler

  11. #56
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    naggaroth o albion
    in albion sto infame di un gioco nn mi trova na partita che sia una

  12. #57
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by shanez View Post
    in albion sto infame di un gioco nn mi trova na partita che sia una
    idem con patate al forno -.-
    Spoiler

  13. #58
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Continuo a provare gli orchi, ma ho sempre gravissimi problemi nella fase d'attacco. Recupero palla, formo la cage, comincio i blocchi con i BO sulla LOS ed.....è finità lì. Non riesco a creare varchi e ad avanzare, la cage mi rimane bloccata a metà campo.
    E' anche vero che ora il mio oppo ha sculato la difesa perfetta (o come si chiama, ha iniziato prima lui) ed io non faccio altro che bloccare a 2 dadi, failare, rerollare e failare di nuovo. porcalamadsasdkglnasdkgnakl
    Last edited by Randolk; 28th March 2013 at 15:35.

  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Continuo a provare gli orchi, ma ho sempre gravissimi problemi nella fase d'attacco. Recupero palla, formo la cage, comincio i blocchi con i BO sulla LOS ed.....è finità lì. Non riesco a creare varchi e ad avanzare, la cage mi rimane bloccata a metà campo.
    E' anche vero che ora il mio oppo ha sculato la difesa perfetta (o come si chiama, ha iniziato prima lui) ed io non faccio altro che bloccare a 2 dadi, failare, rerollare e failare di nuovo. porcalamadsasdkglnasdkgnakl
    la mia partita vs shub l'hai vista ieri? a parte il dodge che gli fa fare QQ, il concetto è quello. devi tenere la cage pulita e senza offrire blocchi, di modo che lui debba tentare un blitz per rompertela e venire a contatto. con il team unskilled è un po' più complicato, ovviamente. se vedi che ti fa tappo da un lato, cambia gioco, pulisci e muovi la cage di lato marcando i suoi coi BO o lineman.
    Spoiler

  15. #60
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    ho appena fatto un match de vs amazon...

    ho sbagliato 5 lanci al 2 , 1 presa al 2 e 2 dodge al 3... ma sono riuscito comunque a vincere 2-1 con lui che dodgava ovunque al 4+ LOOOOOOLLLLLL

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.49 Kb. compressed to 98.42 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.28%)]