Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 146

Thread: Motogp

  1. #31
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    non avere il passo capita eh, fare la prima gara ed arrivare secondo dopo due anni di buio è un attimino diverso. poi oh rossi ha sempre vinto 9 mondiali con un sacco di fortuna ma si sa
    la gara scorsa aveva pure detto di puntare al podio mentre stavolta no, mi pare onesto


    a.k.a. connit

  2. #32
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    più che altro è stata una gara palloserrima.

    peccato, per caracciolo che se non la smette di fare lunghi alle staccate e cerca di essere emotivamente più stabile lorenzo lo avrebbe preso e forse un po' di spettacolo in più ci sarebbe stato... rispetto lo scorso anno mi pare migliorato cmq...

    rossi... bah... speravo in qualcosa di meglio, seconda gara, per ora mi permane giudizio sospeso... aspettiamo le prossime 3 per dare giudizio più completo. di sicuro manico lo ha ancora, ma è vecchio e non tiene il passo con i giovinastri

    camomillo si conferma l'eterno secondo, non potrà mai fare più che il gregario

    mark sinceramente fenomenale per come guida quella biruote

    lorenzo fastidioso da quanto freddo e calcolatore sia. Cosa che paga infinitamente in ottica punti

    dovi regolare, forse la ducati è meglio dello scorso anno oppure lui riesce a guidarla meglio, boh.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #33
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ok finiti gli argomenti ho vinto ciao
    siamo al 2° gp di cosa altro vuoi parlare?
    Spoiler

  4. #34
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Che spettacolo Marquez e Lorenzo (ah siamo al terzo gp oggi se non sbaglio ), con tanto di polemica finale di cui io credo sia colpevole marquez ma colpevole fino a un certo punto.
    Strano pensavo di trovare questo post già uppato e pieno di emozione per i DUELLI fantastici.




    And many more lol

  5. #35
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Strano pensavo di trovare questo post già uppato e pieno di emozione per i DUELLI fantastici.

  6. #36
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    gp palloso a parte un paio di giri di marquez che pensava di avere un suv e passare sul prato e il giro finale.

    Pedrosa bravo, ma conferma quello che sa fare: se la moto va, lui guida bene e preciso, non si deve rompere i coglioni con gente che pressa e spinge uguale sempre

    Lorenzo: coglione che pensa che tutti facciano il ragioniere, quindi non si inventano sorpassi o altro per fottergli il posto

    Marquez: bravo, spericolato... la motogp avrebbe bisogno di gente come lui

    Rossi: vecchiaia + 2 anni a fare un cazzo = non ha più il passo dei primi. Almeno in questa parte del mondiale

    Cracciolo: se non continuasse a sbagliare e andare lungo minimo 2-3 volte a gara sarebbe molto più avanti... Speriamo si calmi e la smetta di fare errori, potrebbe essere molto più avanti


    Do al motomondiale altre 3 gare. Se si conferma una palla ancora da guardare penso che leggerò i risultati il lunedì sul corriere e bona li.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #37
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Diciamo che con le nuove regole é divenuta piu divertente la formula uno..
    Spoiler


    Spoiler




  8. #38
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    visto ora in notevole differita, quanto è forte e pazzo marquez!


    a.k.a. connit

  9. #39
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    eh non diciamo cazzate, là è stato pollissimo Lorenzo, ha lasciato un'autostrada aperta all'ultimo giro, non te lo puoi permettere con quello squilibrato dietro. Marquez è entrato e non ce la faceva a girare, un errore, ci sta, ma è da dire che Lorenzo lo ha visto all'interno e ha chiuso la traiettoria andandoci a cozzare inspiegabilmente, la se chiudeva il gas e girava tondo lo ri infilava mentre lo psicopatico andava in ghiaia.

    Anyway. Mondiale interessantissimo, e tutto grazie a Marquez. Senza di lui sarebbe stata roba a due Lorenzo Pedrosa pallosissima. Si lascio fuori il Dottore perchè finchè ti qualifichi male e in gara prendi mezzo secondo a giro dal primo per 7-8 giri all'inizio finchè non calano le gomme e gli altri rallentano non può certo pensare di andarsela a giocare per il mondiale. Per me si sta riprovando quello che dico da anni, è fortissimo, in bagarre dirà la sua pure a 80 anni, ma dal punto di vista della velocità pura non è perfetto quanto gli altri del dream team.


    Menzione speciale per Cal Craccilo che continua a essere il mio preferito, collo gonfio occchi strabuzzati e vena pulsante a ogni staccata pd, un eroe.

    Nel frattempo, disastro assoluto Ducati, moto ufficiali dietro le CRT che vanno 20 km/h in meno, e sto anno manco in superbike la vedo meglio. Han smarrito la via, poco da fare.

  10. #40
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh non diciamo cazzate, là è stato pollissimo Lorenzo, ha lasciato un'autostrada aperta all'ultimo giro, non te lo puoi permettere con quello squilibrato dietro. Marquez è entrato e non ce la faceva a girare, un errore, ci sta, ma è da dire che Lorenzo lo ha visto all'interno e ha chiuso la traiettoria andandoci a cozzare inspiegabilmente, la se chiudeva il gas e girava tondo lo ri infilava mentre lo psicopatico andava in ghiaia.

    Anyway. Mondiale interessantissimo, e tutto grazie a Marquez. Senza di lui sarebbe stata roba a due Lorenzo Pedrosa pallosissima. Si lascio fuori il Dottore perchè finchè ti qualifichi male e in gara prendi mezzo secondo a giro dal primo per 7-8 giri all'inizio finchè non calano le gomme e gli altri rallentano non può certo pensare di andarsela a giocare per il mondiale. Per me si sta riprovando quello che dico da anni, è fortissimo, in bagarre dirà la sua pure a 80 anni, ma dal punto di vista della velocità pura non è perfetto quanto gli altri del dream team.


    Menzione speciale per Cal Craccilo che continua a essere il mio preferito, collo gonfio occchi strabuzzati e vena pulsante a ogni staccata pd, un eroe.

    Nel frattempo, disastro assoluto Ducati, moto ufficiali dietro le CRT che vanno 20 km/h in meno, e sto anno manco in superbike la vedo meglio. Han smarrito la via, poco da fare.
    In ducati come ha detto demoskull in altri lidi "è arrivato il V8 audi ora si tratta di farlo entrare nella moto".Devono ripartire da 0 o quasi e ridare una direzione di sviluppo che la casa abbia le conoscenze per seguirla, non tentare di fare cose giapponesi che non sono in grado di fare nemmeno volendo.Riguardo a Rossi non ha la capacità di andare al massimo con gli orecchi in terra come fanno gli altri 2-3 matti quando l'aderenza delle gomme è folle, sicuramente le gomme ai suoi inizi non erano cosi performanti, e certe pieghe assurde o le impari a far da giovane che non hai paura di morire o non impari certo da vecchio, per questo nel finale non perde perchè gli altri cmq rallentano per motivi di degrado fisiologici, ma all'inizio non li vede nemmeno in cartolina.
    Piuttosto mi preoccupa un po' che su 3 gare si siano viste 3 doppiette, non vorrei non ci fosse alternativa a questa situazione.Pero' ci spero.




    And many more lol

  11. #41
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Ma come fate a dire che il mondiale e' palloso come l'anno scorso

  12. #42
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In ducati come ha detto demoskull in altri lidi "è arrivato il V8 audi ora si tratta di farlo entrare nella moto".Devono ripartire da 0 o quasi e ridare una direzione di sviluppo che la casa abbia le conoscenze per seguirla, non tentare di fare cose giapponesi che non sono in grado di fare nemmeno volendo.Riguardo a Rossi non ha la capacità di andare al massimo con gli orecchi in terra come fanno gli altri 2-3 matti quando l'aderenza delle gomme è folle, sicuramente le gomme ai suoi inizi non erano cosi performanti, e certe pieghe assurde o le impari a far da giovane che non hai paura di morire o non impari certo da vecchio, per questo nel finale non perde perchè gli altri cmq rallentano per motivi di degrado fisiologici, ma all'inizio non li vede nemmeno in cartolina.
    Piuttosto mi preoccupa un po' che su 3 gare si siano viste 3 doppiette, non vorrei non ci fosse alternativa a questa situazione.Pero' ci spero.
    eh ma boh. Il telaio non telaio Ducati rendeva in sostanza la moto un cancello imprevedibile, che solo Stoner è riuscito a far andare forte (mi pare ai tempi di Capirossi stessero usando un traliccio? o ricordo completamente a cazzo?) . Pure la Panicazzi in sbk sta failando come neanche un 90enne che cerca di scopare. Allo stato, poco da fare, la via per andare forte è quella Jappa. E' pure un fatto di tempi. Le Ducati sono vecchio stampo, storicamente sono dei missili che vanno fortissimissimo ma devi prenderle a pugni per metterle giù, in compenso sono degli aratri stabilissimi. Una volta funzionava perchè buttare a terra 200 cavalli era una buona idea avere un aratro stabilissimo ciclisticamente, ora il grosso del lavoro in quel senso lo fa l'elettronica, quindi avere l'aratro pesantissimo paga un cazzo, perchè gli altri mettono la potenza a terra almeno tanto bene quanto te e sono agili il doppio.

  13. #43
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Beh dai per ora riesco a restare sveglio per tutto il gp, non male rispetto all'anno scorso che la pennica dal 5° al 18° giro ci stava quasi sempre.

    Detto ciò non esageriamo con l'entusiasmo, ci saranno stati in tutto tipo 4 sorpassi, meglio di prima ma non sono certo gare da uccello in mano (sul divano).

    VR per il momento non gliela fa, diamogli un pelo di tempo ancora prima di darlo per morto.

    Per fortuna c'e' Marquez ad alzare il drama di una tacca, strano solo che non si sia ancora disintegrato, con la motogp è una cosa standard alla prima stagione (vedi lorenzo, stoner etc)

    Per quanto riguarda il fattaccio alla curva "Jorge Lorenzo" ( ) posso solo citare Beltramo durante l'intervista al majorchino: "Jorge ma scusa, hanno dato il tuo nome alla curva ieri mattina, avrai visto i vari filmati dei sorpassi, e ti fai passare da un cinno all'ultimo giro prorio li! Ma come hai fatto?"

    Cazzo bastava staccasse normale, cioè 3 metri prima, stessa linea: avrebbe incrociato le traiettorie col cinno che in uscita però si sarebbe perso nei prati di jerez e lo avrebbe ripassato comodamente roteando l'uccello. Ok il senno di poi, ma sei un cazzo di campione mondiale motogp, e in quella curva sto tipo di brutalizzazione è storica... In sintesi Lorenzo pollastro e Marquez volpino.
    Last edited by Il Nando; 6th May 2013 at 17:28.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #44
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    io di questo mondiale rimpiango non vedere Stoner ... sarebbe stato un mondiale a 4 interessantissimo

  15. #45
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Lorenzo si è dimostrato un gran signore accettando le scuse di marc, fino a qualche anno fa non lo avrebbe fatto, si dimostra un campione.

    "Ho sbagliato a non dargli la mano. Ero molto arrabbiato. Mi sono calmato dopo qualche ora, una volta mi ci voleva un giorno o due se non raggiungevo il risultato prefissato. La gente ha visto quello che è successo. Il mio errore è stato lasciare uno spazio, credevo che fosse più lontano, a tre o quattro decimi, dopo che era andato largo alla curva 6. Invece gli ho concesso un’opportunità.

    Per fortuna nessuno è caduto. Parleremo e accetterò le sue scuse. Ogni persona è diversa, alcune sono più mature dei loro anni e altri meno. Chi mi critica deve considerare che, in certi momenti caldi, tutti si possono comportare in modo diverso dal solito. Ci si aspetta che siamo sempre politicamente corretti. Potrebbe essere andata peggio, almeno non ci siamo insultati. Ma ho fatto fatica a tendergli la mano.

    Marquez e’ un pilota fortissimo, ha molto talento e un’ottima squadra. Io però guido in modo diverso, più simile a Dani. Nelle classi minori ho fatto diversi errori, causando cadute. Ora sono più calmo. Nella coppa Aprilia 50 nel 1998 ho avuto un incidente simile con Olive. La mia mossa fu molto peggiore di quella fatta da Marc oggi, però avevo solo dieci anni. Ora, dopo aver avuto molti infortuni, vedo le cose in maniera diversa. Non bisogna scontarsi con altri piloti."
    gratz.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.02 Kb. compressed to 111.47 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.24%)]