Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 152

Thread: iphone 5 vs samsung galaxy s4 vs htc one

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sono soldi buttati nel cesso per tutti e 3

    Fatti un terminale da 300€ e goditi le 400 che avanzano.
    questa e' la soluzione piu logica ma molti se non prendono il top gamma gli sembra di comprare merda quindi diventa tutto un discorso tra iphone 5, htc one, xperia z ed S4...... chiaramente al momento visto che tra 3 mesi massimo escono i nuovi "top gamma" e siamo da capo
    Last edited by McLove.; 8th April 2013 at 23:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sono soldi buttati nel cesso per tutti e 3

    Fatti un terminale da 300€ e goditi le 400 che avanzano.
    fatto già
    per quello voglio uno di questi 3 a sto giro.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #18
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Comprare un terminale android top di gamma appena uscito è follia visto che pochi mesi dopo te lo ritrovi con il prezzo quasi dimezzato sui vari siti di coupon.

    Le applicazioni per iOS sono più curate in quanto Apple mette delle linee molto strette agli sviluppatori e questo ovviamente ha dei pregi e dei difetti.

    Consiglio prenditi un htc one appena scende un po' di prezzo oppure usato è ancora pieno di gente che usa terminali 1 mese e poi li vende

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma è normale che dopo qualche mese costi la metà era cosi anche per i componenti da PC anni fa quando le innovazioni ed aumenti di prestazioni erano evidenti.
    È l'iphone che fa eccezione senza alcun motivo cmq.

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma è normale che dopo qualche mese costi la metà era cosi anche per i componenti da PC anni fa quando le innovazioni ed aumenti di prestazioni erano evidenti.
    È l'iphone che fa eccezione senza alcun motivo cmq.

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Come nessun motivo? e pheeeego!!!!
    Perchè comprare un GNexus nuovo quando posso comprarmi un bellissimo Iphone S3 usato con la batteria esausta risparmiando ben 30 euri? (sarcasmo)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Come nessun motivo? e pheeeego!!!!
    Perchè comprare un GNexus nuovo quando posso comprarmi un bellissimo Iphone S3 usato con la batteria esausta risparmiando ben 30 euri? (sarcasmo)
    guarda per l' e' pheego la gente e' rincoglionita non e' possibile che nel 2013 per passare dalla connesione dati al wifi nell iphone 5 debba uscire dall applicazione andare nelle impostazioni passando 3 menu ed abilitarla cosa che con un android da 100 euro fa o con un merdossissimo widget oppure direttamente dall app con i comandi nella barra delle notifiche

    e sta cosa vale per ogni cosa ios e lammerda fatta smartphone peche pensano che android sia per smanettonihh anche solo scegliere che launcher mettere

    mezzo ot: questo e' piu smanettare per quanto sono cose che si fanno in niente... ci sono dei setup veramente da paura: http://mycolorscreen.com/popular/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Considerato il Lumia920? mamma mia che gran bel terminale e Nokia con le sue apps (GPS offline ecc) meritano.




  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    sembrerebbe un bel terminale il lumia, ma ho visto windows phone e non riesco a farmelo piacere. che sia su pc, tablet o smartphone è un'interfaccia che mi irrita usare

  9. #24
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    IO ho l's3 e devo dire che è una bomba...poi la doppia app contemporanea tutti gli altri terminali se la scordano!!!

  10. #25
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    iphone tutta la vita, il galaxy sembra plastica riciclata e tutte ste menate sulle rom e sulla personalizzazione lasciano il tempo che trovano, se ti piace smanettare smanetti anche su iphone jb, se non ti piace smanettare semplicemente scegliere android è idiota


  11. #26
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    android sempre e comunque.

    Se sei smanettone è la scelta
    Se sei neofita è la scelta perchè pian piano vorrai personalizzare il terminale come meglio credi e iOS non te lo fa fare.
    Oltre ai vari problemi di iOS che altri hanno già elencato più indietro nel 3ad.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #27
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    iphone tutta la vita, il galaxy sembra plastica riciclata e tutte ste menate sulle rom e sulla personalizzazione lasciano il tempo che trovano, se ti piace smanettare smanetti anche su iphone jb, se non ti piace smanettare semplicemente scegliere android è idiota
    Ma cristo di un Dio quante cazzate

    McAmore scelgo te, dijelo.
    Free from Signature

  13. #28
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Per prendere un Iphone con il suo concetto di scrittura al contrario è come chiudersi le palle nel cassetto!

  14. #29
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    peeeeeeeeeh voglio installare le rom e i widget. lo puoi fare pure su ios, senza considerare che apple store > play store


  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    l's3 plastica riciclata? bo a me sembra l'iphone di plastica riciclata

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.73 Kb. compressed to 96.54 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.59%)]