Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 152

Thread: iphone 5 vs samsung galaxy s4 vs htc one

  1. #31
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Che failer del cazzo Simo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ma cristo di un Dio quante cazzate

    McAmore scelgo te, dijelo.

    e' warbarbie, e' come sparare su di lui



    solo che barbie e' piu brutto e tossico

    lascialo vivere nella sua mediocrità di diversamente utile.

    al di la del fatto che playstore > app store gia solo per il fatto che ogni app ha un video per vederla nello stesso store, il mercato Gplay fa piu download, avete internet leggeteloooo, apple piu soldi perche anche per mettere una suoneria del cazzo devi pagare se non ti rompi i coglioni 5 minuti a convertirla smanettando facendola riconoscere 3 volte da itunes e poi andando in sync, perche apple e' una società di Ebrei.

    apple store e' fatto per i coglioni e pure contenti, cosa da supermong ed il suo sidekick warbarbie
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 10:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    seguite le mode del momento.
    Nel 2000 tutti pro apple merda MS, 10 anni dopo tutti pro android merda apple, mi spiace per goggole che ha al massimo altri 8 anni prima di passare dalla parte del nemico
    Difficile fare più download quando il tuo store è accesibile da 700 terminali diversi sul mercato


  4. #34
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    War mi dici come fai a scrivere un sms con ios che le parole le sceglie lui???

  5. #35
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    War mi dici come fai a scrivere un sms con ios che le parole le sceglie lui???
    Lo trovo piuttosto comodo, ed in ogni caso, se sei uno "smanettone" , ti installi biteSMS e vai con dio
    Su Cydia ci sta qualsiasi cosa e di più, basta cercare


  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    seguite le mode del momento.
    Nel 2000 tutti pro apple merda MS, 10 anni dopo tutti pro android merda apple, mi spiace per goggole che ha al massimo altri 8 anni prima di passare dalla parte del nemico
    personalmente non ho mai cagato apple che ho sempre reputato lammerda per retard, unico pregio l'estetica delle cose, come l'imac che ai tempi, era superbo.

    ti si sono presentati fatti e cydia e' un ottima argomentazione da ritardati, utele rischiare di buttare nel cesso 700 euro per quello che fai senza mandare a troie la garanzia con un cellulare da 200 euro

    nel 2013 non poterti nemmeno gestire cosa hai nello smartphone intendo non avere nemmeno un cazzo di una shell per controllare i file che hai dentro, e' da ritardati stessimo parlando su girlpawer, tappiperlafiga2k o sulla board di luis vuitton lo capirei ma siamo su wayne come si accende un computer qua lo si dovrebbe sapere.

    Apple fa un retardphone, si deve capire se il suffisso smart e' per il telefono per l'utente o per la casa produttrice

    nel caso di Iphone 5, e ti ripeto ne ho uno che mi fa cagare ed uso un xperia che gli da le piste praticamente su tutto dove la integrazine con i cloud, ad esempio, e' perfetta anche grazie all integrazione di varie app a mo di explorer ed hai sempre TUTTO a portata di mano (solid explorer+gdrive e' superbo e come avere una casa appresso e ti gestisci i file come se fossi sul pc) altro chellamerda di ios: smart non e' ne il cellulare ne l'utente ma la apple che soggioga coglioni con lammerda e per fare una cosa istintiva con un qualunque terminale apple devi fare il jb


    Difficile fare più download quando il tuo store è accesibile da 700 terminali diversi sul mercato
    questa e geniale come cosa ma che cazzo c'entra
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 11:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    War mi dici come fai a scrivere un sms con ios che le parole le sceglie lui???
    blue gare craccracricrac cavallo

    Inviato da iPhone



    (orsù non esageriamo)

    non entro nel merito perché ho avuto solo iPhone e non saprei fare un confronto


    a.k.a. connit

  8. #38
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    di fatti non ne vedo, vedo pareri personali al massimo, come il mio :>
    Non mi risulta che Cydia invalidi la garanzia, a meno che nel riportarlo all'apple store non gliela lasci su


  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    di fatti non ne vedo, vedo pareri personali al massimo, come il mio :>
    se ne sono fatti tanti di esempi qua e negli altri thread cercateli se ne sei in grado.



    Non mi risulta che Cydia invalidi la garanzia, a meno che nel riportarlo all'apple store non gliela lasci su
    vabbeh ma allora fatti del male da solo, a me non risulta che la cocaina sia illegale a meno che non te la trovano addosso, ti rendi conto di quello che scrivi o no?
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 11:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lo trovo piuttosto comodo, ed in ogni caso, se sei uno "smanettone" , ti installi biteSMS e vai con dio
    Su Cydia ci sta qualsiasi cosa e di più, basta cercare
    Cioè davvero mi stai rispondendo scarichi l'applicazione???e poi questa applicazione nn usa il completamento automatico dell'ios???
    Senza flame, ma seriamente il modo di completamento automato dell'ios è pensato al contrario, se io scelgo il suggerimento allora tu scrivi quello e non che se io non annullo il suggerimento tu scrivi quello che ti pare...sull'ipad son stato costretto a togliere i suggerimenti ed ora mi ritrovo con un mettodo di scrittura pre T9.....bah!!!

  11. #41
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    seguite le mode del momento.
    Nel 2000 tutti pro apple merda MS, 10 anni dopo tutti pro android merda apple, mi spiace per goggole che ha al massimo altri 8 anni prima di passare dalla parte del nemico
    Difficile fare più download quando il tuo store è accesibile da 700 terminali diversi sul mercato
    Vatti a scartabellare 10 anni di post miei, va.
    Te sei un ridere.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Cioè davvero mi stai rispondendo scarichi l'applicazione???e poi questa applicazione nn usa il completamento automatico dell'ios???
    Senza flame, ma seriamente il modo di completamento automato dell'ios è pensato al contrario, se io scelgo il suggerimento allora tu scrivi quello e non che se io non annullo il suggerimento tu scrivi quello che ti pare...sull'ipad son stato costretto a togliere i suggerimenti ed ora mi ritrovo con un mettodo di scrittura pre T9.....bah!!!
    per la tastiera si deve fare solo un nome Swiftkey, tutto il resto non conta e l'utente medio di ios appena la vede e la usa compra il cellulare nuovo abituato a quella merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se ne sono fatti tanti di esempi qua e negli altri thread cercateli se ne sei in grado.





    vabbeh ma allora fatti del male da solo, a me non risulta che la cocaina sia illegale a meno che non te la trovano addosso, ti rendi conto di quello che scrivi o no?
    Thread che in ogni caso sarebbero pareri personali, non fatti, vatti a cercare la differenza se ne sei in grado
    Se sei uno "smanettone", come sostiene la maggior parte della utenza Android, puoi smanettare con la stessa facilità su Ios, e della garanzia te ne sbatti i coglioni allegramente, quindi il discorso sulla libertà dei confini esplorabili lascia il tempo che trova.
    Che poi di smanettone nell'installarti una rom non ci sta proprio nulla, forse all'inizio, che dovevi lavorare da root e ti si sputtanava qualcosa fisso, ma ora -.-

    Edit: chiudo qua che già hai alzato i toni e poi finisce che ti rimando a fanculo e non c'ho tempo stamattina
    Last edited by Warbarbie; 9th April 2013 at 11:31.


  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Thread che in ogni caso sarebbero pareri personali, non fatti, vatti a cercare la differenza se ne sei in grado
    Se sei uno "smanettone", come sostiene la maggior parte della utenza Android, puoi smanettare con la stessa facilità su Ios, e della garanzia te ne sbatti i coglioni allegramente, quindi il discorso sulla libertà dei confini esplorabili lascia il tempo che trova.
    Che poi di smanettone nell'installarti una rom non ci sta proprio nulla, forse all'inizio, che dovevi lavorare da root e ti si sputtanava qualcosa fisso, ma ora -.-
    e' un fatto che se vuoi attivare il wifi con l'iphone devi uscire da quello che stai facendo passare 3 menu ed attivarlo (sempre se lo tiene perche il wifi su ios6 fa merda), mentre con android con i widget sulla barra delle notifiche lo attivi con un gesto? o addirittura con uno swipe
    e' un fatto che ios non conosca cosa voglia dire multitasking? nel 2013? ed a cazzo servono allora gli smartphone sempre piu' potenti per i giochini? non avete nemmeno ingress... per il resto compratevi una console handheld
    e' un fatto che icloud fa merda ed ogni cloud service con l'iphone fa merda per il semplice fatto che non hai una cazzo di app che ti fa gestire i file sul terminale come se fosse un pc, che non esiste un explorer? ma i limiti che ti impone la casa come su ogni cosa?
    e' un fatto che sei limitatissimo con la tastiera mentre con swiftkey scrivere sul cellulare e più facile che scrivere sulla keyboard del pc?
    e' un fatto che siccome devono venderti le suonerie su itunes, per mettere una minchia di suoneria personalizzata che non e' una cosa da retard o smanettone ma e' una cosa utile*devi fare 2 conversioni dal pc rinominare file, segarli a non piu di 40 sec, farli riconoscere da itunes in locale e sincronizzare il tutto mentre con android sbatti gli mp3 nella cartella ed e' fatto? tutto questo per fottere 1 euro agli utonti con le suonerie? * la cosa e' utile perché se hai un auricolare blueotooth spesso tieni il cell in tasca, o mentre guidi, dalla suoneria capisci se e' un rompicoglioni o uno a cui devi/vuoi rispondere e' questa la cosa utile non mettere l'ultimo disco di justin bieber come suoneria cosi la squinzia capisce che sei uno alla modahh
    e' un fatto che se hai un auricolare bluetooth che non e' a2pd con ios senti solo le chiamate con android senti anche i podcast, il navigatore e la musica con btmono?

    disattivare la connessione dati e lasciare attivo il wifi lo puoi fare con ios? no
    sapere quali applicazioni e quanto ti usano di connesione dati lo puoi fare su ios? no

    se vuoi ho ancora una lista lunghissima perche ti ripeto ho sia un iphone 5, che terminali android, quindi non sono tuoi pareri sono fatti.


    installare una rom da smanettoni? qua non stiamo parlando di installare rom ma di device puliti ed installare una rom e cmq una cazzata ma li siamo proprio oltre.
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 11:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vabè rispondo

    non è un fatto, ti installi sbsetting e magicamente attivi quel che vuoi quando vuoi
    è un fatto, ma di fatto, il multitasking viene simulato perfettamente
    Non è un fatto, ti installi FileMaster e risolvi il problema
    Non è un fatto, ti installi il widget Anyring e risolvi il problema della suoneria e rispondi solo a chi vuoi

    Non continuo perchè a non conosco tutte le app presenti su cydia, b non devo ocnvincere nessuno, però i tuoi fatti sicuramente non sono fatti, al massimo pareri, e pure sbagliati


Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.67 Kb. compressed to 108.00 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.67%)]