Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 152

Thread: iphone 5 vs samsung galaxy s4 vs htc one

  1. #61
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    L'unica cosa che invidio di android è l'omino verde, il resto c'è anche su apple, solo che è fatto meglio


  2. #62
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Io uso il lettore mp3 integrato di android e mi funziona. dite che è grave?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #63
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ce la ha la I davanti ? se no fa merda o non esiste
    Free from Signature

  4. #64
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma io che riesco a customizzare al 100% un iphone dite che in verità ho un android?Perchè mi sta venendo il sospetto


  5. #65
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma io che riesco a customizzare al 100% un iphone dite che in verità ho un android?Perchè mi sta venendo il sospetto
    forse il tuo 100% non è un vero 100%

  6. #66
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vero, se si parla di rom non proprietarie ti attacchi al cazzo su ios, ma finchè si parla di applicazioni e widget tutt ste differenze non le vedo.
    Il posto di Palur è una minchiata tanto quanto chi sostiene che non esistano applicazioni e widget per ios


  7. #67
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    No tu hai lammerda perchè quando ti compri un telefono non passi i giorni successivi a trovarti le app che ti piacciono ed invece cominci ad usarlo 2 minuti dopo che l'hai tirato fuori dalla scatola.

    Ok che un sistema chiuso ha molti difetti ma i pregi sono appunto che nella maggior parte dei casi le applicazione fanno proprio quello che uno si aspetta di facciano ....

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io uso il lettore mp3 integrato di android e mi funziona. dite che è grave?
    No tra l'altro sono comodissimi i comandi in lock screen. Ma evidentemente sei uno smanettone!

    Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    No tu hai lammerda perchè quando ti compri un telefono non passi i giorni successivi a trovarti le app che ti piacciono ed invece cominci ad usarlo 2 minuti dopo che l'hai tirato fuori dalla scatola.

    Ok che un sistema chiuso ha molti difetti ma i pregi sono appunto che nella maggior parte dei casi le applicazione fanno proprio quello che uno si aspetta di facciano ....
    suvvia mosa non diciamo stronzate anche se sei asciutto di tutto ed il calendario onboard della casa fa merda a scaricarne un altro ci stai 2 minuti, vedi i commenti/voti etc esattamente come fai con un app dallo store della meLa

    tra l'altro decidetevi tu e warbarbie perche se vuoi fare quello che fai con android su iphone devi fare il jb quindi l'opposto di tirarlo fuori dalla scatola ed usarlo, decidetevi tra voi fanboy e poi ditemelo.

    tra uno che ci fai tuttoilcazzodeltutto se lo cracki (allafacciadelecazzo) l'altro che non trova due della app di cui lo store e strapieno (cazzo lettori mp3 e calendari millemilaaahh) e tu che dici che uno con iphone ha subito tutto (come se su android devi passare mesi a documentarti per un lettore mp3 che c'e' cmq sempre anche onboard) sembra che annaspiate parecchio vi contraddicete in loop tra lover e lover della mela bacata.

    tra l'altro iphone sta perdendo anche mercato in usa che era la sua roccaforte ci sara un motivo o sono tutti smanettoni?
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 16:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Senza jb iphone non ha senso di esistere


  11. #71
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io se voglio fare il JB mi compro un android direttamente ...

    Siete voi che dovete per forza cambiare tutto perchè il telefono spesso non rispecchia le vostre esigenze

    Ad oggi se voglio smanettare un po' mi compro un tablet tanto i 7 hanno un prezzo talmente accessibile

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Senza jb iphone non ha senso di esistere
    ah quindi l'assioma android smanettone ihpone tutto liscio non ha senso di esistere se appena tirato fuorid alla scatola devi mettere cydia e cracckarlo?

    buona a sapersi qundi i veri smanettoni stanno su iphone visto che anche senza root o mettere una custom cocked rom con android ci fai tuttoilcazzo del tutto da subito.

    ok, insomma decidetevi pero'
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io se voglio fare il JB mi compro un android direttamente ...

    Siete voi che dovete per forza cambiare tutto perchè il telefono spesso non rispecchia le vostre esigenze

    Ad oggi se voglio smanettare un po' mi compro un tablet tanto i 7 hanno un prezzo talmente accessibile
    non rispecchia le esigenze? mosa non stiamo parlando di estetica e ciarpame stiamo parlando di Limiti, come non avere subito qualuqnue cosa fai a portata di dito quello che puo servire ti ripeto avere nella barra delle notifiche
    l'accesso al wifi
    alla rete dati
    alla sync degli account
    ai volumi, tutti, e con slider
    alla luminosita'dello schermo
    al bluetooh
    al gps

    non e' smanettare o estetica e' funzionalita' perche con l'iphone mi rompe i coglioni se devo attvare il bluetooth dovere passare 314 menu nel 2013 solo perche' si spaventano che se fai un sistema piu aperto gli RUBBi i soldini.
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    annaspate?vi contraddicete? ma che cazzo stai a di?
    Se a mosa non gli frega una minchia affari suoi, mica siamo in squadra. ripigliati

    Il discorso è semplice, l'assioma android = esplori orizzonti infiniti e ios no è falso, fine
    Poi ognuno col cell fa quello che vuole
    Last edited by Warbarbie; 9th April 2013 at 16:12.


  14. #74
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Barbie io e te siamo la stessa cosa che non lo sapevi?

    Anzi dici alla mia mano destra di grattarmi l'orecchio che con la sinistra non ci arrivo?

  15. #75
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Barbie io e te siamo la stessa cosa che non lo sapevi?

    Anzi dici alla mia mano destra di grattarmi l'orecchio che con la sinistra non ci arrivo?
    babbe state dicendo uno l'opposto dell altro per dire la stessa cosa e sicuramente sono posizioni curiose cioe uno deve scegliere l'iphone rispeto ad android per esattamente gli _stessi_ motivi opposti (lol?), chiaro e cristallino.


    pero grazie ad internettohh c'e' sempre una gif che esplica tutto


    lol agli orizzonti infinti ed allo smanettare siamo nel 2013 ios ha un ui del 2000 e non come estetica ma come funzionalita' e per cambiarla devo craccarla, phortehh, cosa c'e' di cosi strano nel dire che fa merda come concetto lo sapete solo voi.
    Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 16:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.43 Kb. compressed to 100.99 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.26%)]