Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: EVE Online

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Come procede? A me ESO fa abbastanza cagare e sto facendoci un pensiero... ma in che orari giocate? (io nel weekend non ci sono mai ) E che skill level avete? Eve da soli è noioso...

    Questo mio pg


    Non c'è modo di sapere i propri asset con account expired che voi sappiate?

    E se torno devo assolutamente comprare le navi bianche delle sisters of eve... sono megafighe.
    Costano tanto? Sono utili?
    Last edited by Madeiner; 15th March 2014 at 19:10.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Io son messo bene considerato il mio live llo di esperienza e SP (2.7 milioni tipo, quasi tutti concentrati su core skills e un solo tipo di frig (gallente), tank (armor) e arma (hybrid weaps) piu i droni, vado verso interceptors o AFs settimana prossima, devo ancora decidere). Vivo in low sec, sto in una corp pvp coi controcazzi i un alleanza pvp coi controcazzi nell ambito del FW, per ora sono in attivo e posso anche permettermi volendo ilplex per il prossimo mese senza soffrire, dopo aver gia comprato un plex in game per attivare la training queue su un secondo pg per farmi il blockade runner. Gioco la sera, orari da lavoratore. Week end la domenica finchè non arriva l'estate, il sabato quasi mai.

    Le navi delle sisters, la fregata Astero è buona, costosa per quello che offre imo (80 milioni su per giu), piu votata all'explo che al combat, ma pure in combat se la puo cavare bene. Le piu grosse non so onestamente, non credo benissimo visto che pari ritocchino lcune stats prossimamente in meglio.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Ah ok, io pensavo foste tutti iperpro.
    Ma ce la fai a fare pvp con 3m di SP? Io soffrivo tantissimo e ho un pg nella media... (considerando che ho buttato via sacco di SP vabè)
    E come fai a pagarti la plex con 3m di SP?

    Non ti conviene usare la plex per un secondo account? Almeno puoi usare insieme i PG, cosa utilissima
    E puoi fare trial 20gg + usare la plex per attivare il secondo account e ricevere subito una plex per il primo account Way better
    Last edited by Madeiner; 15th March 2014 at 21:30.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ah ok, io pensavo foste tutti iperpro.
    Ma ce la fai a fare pvp con 3m di SP? Io soffrivo tantissimo e ho un pg nella media... (considerando che ho buttato via sacco di SP vabè)
    E come fai a pagarti la plex con 3m di SP?

    Non ti conviene usare la plex per un secondo account? Almeno puoi usare insieme i PG, cosa utilissima
    E puoi fare trial 20gg + usare la plex per attivare il secondo account e ricevere subito una plex per il primo account Way better
    ce la faccio si a fare pvp con quegli sp, per ora il mio k/d è in positivo ed è un miracolo per uno come me a livello di esperienza di combat e sp. Come dicevo però ho concentrato il training sulle fregate, e con le fregate sono abbastanza competitivo, diciamo un 20-25% sotto a uno con skill perfette come dps e qualcosa meno come HP e velocità. Me la gioco bene direi, molto sta a imparare le fit comuni delle navi che mi trovo contro e sapere che chances ho, decidere se combattere o meno, e imparare quelle manovre di manual piloting fondamentali, e sapere come riuscire a scappare se le cose si mettono male. Poi una meta abbondante del tempo comunque non sono solo ma con qualche compare della corp, quindi il valore del dislivello di SP scende se si gioca bene. Le plex me le pago coi proventi della pirateria e del FW, giusto ieri ho convertito LPs in roba da vendere e ho tirato su 380 milioni (200k LP, roba di un paio di giorni senza giocare a ritmi da iper nerd), senza considerare il loot delle navi che killo, avrei un altro 250 milioni di roba da vednere in hangar ma che tengo li tanto è roba che uso pure io per lo piu, o ho in programma di usare.

    Il pg lo voglio sullo stesso account perche finito di trainare per blockade runner non lo alzo piu e cosi ho 2 pg utili pagando un account solo, uno dedicato al pvp, uno al trading per muoevere le robe che servono al primo e fare soldi comprando a jita e vendendo a un 20-3'% in piu nei market lo-sec, un miliardino abbondante al mese solo con quello imo è fattibile, se poi mi gira al massimo lo trasloco su un altro account.

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Lol hai 3m di SP ma ne sai il triplo di me sul gioco
    Io farmavo le mission lv4 per pagarmi le plex, ma facevo tipo 60-80m l'ora, in una nave di cui non ricordo il nome (sansha qualcosa.... pagata piu di 1 miliardo all'epoca, non c'era molto di meglio)
    Poi ho preso a fare PI, e li con 30 minuti tutti i giorni facevo anche 1miliardo al mese, ma non avevo la costanza di loggare per fare trasporto E poi bisognava cliccare un sacco.
    Non avevo assolutamentme idea che fare FW si facessero soldi, pensavo fosse una spesa... non l'ho mai provato.

    Cmq dai ti raggiungo martedi, tanto ho un paio di miliardi e posso permettermi una plex appena loggo
    Non rinnovo domani se no mi salta la sessione di d&d perchè non preparo... lol

    Se mi dici cosa usi / cosa ti serve come compagno quando giochi in solo mi organizzo... volo un po di tutto (skill diffuse male ovviamente)
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #36
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Lol hai 3m di SP ma ne sai il triplo di me sul gioco
    Io farmavo le mission lv4 per pagarmi le plex, ma facevo tipo 60-80m l'ora, in una nave di cui non ricordo il nome (sansha qualcosa.... pagata piu di 1 miliardo all'epoca, non c'era molto di meglio)
    Poi ho preso a fare PI, e li con 30 minuti tutti i giorni facevo anche 1miliardo al mese, ma non avevo la costanza di loggare per fare trasporto E poi bisognava cliccare un sacco.
    Non avevo assolutamentme idea che fare FW si facessero soldi, pensavo fosse una spesa... non l'ho mai provato.

    Cmq dai ti raggiungo martedi, tanto ho un paio di miliardi e posso permettermi una plex appena loggo
    Non rinnovo domani se no mi salta la sessione di d&d perchè non preparo... lol

    Se mi dici cosa usi / cosa ti serve come compagno quando giochi in solo mi organizzo... volo un po di tutto (skill diffuse male ovviamente)
    No macchè. non ne so un cazzo al di fuori del mio ristrettissimo ambito e pure là sono agli inizi e faccio cazzate terribili di continuo, come è ovvio. Peròogni tanto mi riescono le figate asd.

    Io al momento volo solo frigs, e ti consiglio di fare altrettanto o magari destroyers, primo perchè trovi molti più scontri, secondo ovvio perchè sono economiche, e terzo perchè se esci con un cruiser il rischio di essere preso di mira da un gruppo sale moltissimo.


    Al momento a me pare che il meta giri abbastanza nel senso di fit fatte per kitare se non altro perchè possono disimpegnarsi più agevolmente se le robe van male, sia long point che scram, brawlers ce ne stanno ma in solo o piccoli gruppi non andrei mai senza micro warp drive, e fare un brawler con MWD vuol dire fare una nave specializzata per andare contro long point kiters. Diciamo long point kite > scram kite > mdw brawler > long point kite. Con le ovvie molteplici eccezioni date dalla situazione e da quanto uno è bravo a manovrare per controllare il range.


    Se mi dici più o meno in che razza, weapon system e tank hai più SP qualche fit te la trovo sicuramente.

  7. #37
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default



    I miei SP sono un po sparsi... ho droni t2, projectiles t2 (piccoli) e laser T2 (piccoli e medi).
    Tank indifferente, forse qualcosa in piu su armor
    Navi volo amarr principalmente (fino a T3) ma sulle frigate penso di avere un po tutte le razze a lv 4, caldari esclusa perchè ho zero missili.
    Interceptor gallente ma non ho i blaster t2 mi pare...
    Ma potrei aver cannato qualcosa che non mi ricordo molto

    Imho girando in due bisogna tenere un setup close e uno long, di modo da counterare generalmente un po di tutto... non so però
    Pvp fatto solo in flotta dove mi dicevano di sparare a uno, e si sparava a quello con tutti i cannoni
    Però in generale ho scoperto che la gente scappa da me perchè il pg è del 2003... se sapessero che ho giocato forse 6 mesi... lol

    PS: Ripetimi un po nome pg e sistema dove giri che stanotte sposto un po di asset

    Mie skills:
    Spoiler
    Last edited by Madeiner; 17th March 2014 at 19:11.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #38
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    eh figa puoi fare di tutto lol!

    Se ti piace Amarr e laser ho in mente una fit fighissima per Imperial Navy Slicer, kiting puro e speed tanking, ma con pulse laser invece che beam, usando Scorch S spari fino a 20 Km col tracking di un brawler, INDECENTE. Orbit a 17 Km che diventano intorno la 20ina poco meno effettivi, 164 dps e 189 con overheat.


    [Imperial Navy Slicer, The Slice]
    Nanofiber Internal Structure II
    Pseudoelectron Containment Field I
    Co-Processor II
    Heat Sink II
    Heat Sink II

    Warp Disruptor II
    Limited 1MN Microwarpdrive I

    Small Focused Pulse Laser II, Scorch S
    Small Focused Pulse Laser II, Scorch S
    [empty high slot]

    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Energy Locus Coordinator I
    Small Energy Locus Coordinator I

    Scorch S x2
    Imperial Navy Multifrequency S x2
    Nanite Repair Paste x50


    Roba più economica ma stesso concetto (kiting a disruptor range) visto che hai droni belli pompati, una simpatica bestiola che è diuna bastardaggine unica. Enter the Tristan

    [Tristan, KITE]
    Nanofiber Internal Structure II
    Drone Damage Amplifier II
    Drone Damage Amplifier II

    Warp Disruptor II
    Medium Shield Extender II
    Limited 1MN Microwarpdrive I

    [empty high slot]
    [empty high slot]
    [empty high slot]

    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Core Defense Field Extender I


    Niente armi?? Niente armi!!! 5 hobgoblin 2 ti danno un dps di 140qualcosa mentre tu comodatemente orbiti a 20km. Assolutamente OP. Quando (se) iniziano a spararti ai droni, ammesso che li becchino, richiami quello targettato e nelanci un altro, e via cosi.

    La cosa bella delle fit Kite è che con un po' di mano ti mangi pure molti Destroyers o Assalut Frigates come ridere :x


    O un paio di belle comet anche, ho fit pronte sia per brawl AB o MWD, scram kite con AB, e kite puro con MWD (ma quest ultima imo con le tue skill meglio The Slice)
    Se vuoi spendere un fottio e avere una macchina da guerra con quelle skill là potresti pure farti un Dramiel o un Daredevil coi controcazzi. Ma si viaggia sui 70 80 milioni per una fregata asd, o visto che hai interceptors pure un bel Taranis potrebbe spaccare molterrimo



    Btw io vivo in Nisuwa (low sec), nome Doctor Knuckles (nc. doveva essere un alt a cazzo, nome random, poi e diventato main asd), corp Black Fox Marauders. Occhio che se non sei Milizia Gallente non ti vedo blu nè io ne la corp ne la alliance e spariamo a vista su tutto quello che non è blu asd
    Last edited by Pazzo; 17th March 2014 at 20:26.

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Rinnovato
    Ora devo capire un attimo come riportare lo standing di gallente in alto, che sto in negativo anche se di poco.
    E spero di non perdere l'accesso alle missioni lv 4 di amarr....

    Cmq pensavo di iniziare con questa:

    [Tristan, Tristan T2 PVP copy 1]
    Drone Damage Amplifier II
    Damage Control II
    Small Ancillary Armor Repairer, Nanite Repair Paste

    Limited 1MN Microwarpdrive I
    Warp Disruptor II
    Small Capacitor Booster II, Navy Cap Booster 200

    125mm Railgun II, Spike S
    125mm Railgun II, Spike S
    [empty high slot]

    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Processor Overclocking Unit I

    Warrior II x5

    Ha 200 speed in meno del tuo KITE, ma ha un active repair di 80, dps simile includendo le torrette
    Last edited by Madeiner; 24th March 2014 at 05:53.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #40
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    mad ma tu sei in una corp? che intenzioni hai?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  11. #41
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Rinnovato
    Ora devo capire un attimo come riportare lo standing di gallente in alto, che sto in negativo anche se di poco.
    E spero di non perdere l'accesso alle missioni lv 4 di amarr....

    Cmq pensavo di iniziare con questa:

    [Tristan, Tristan T2 PVP copy 1]
    Drone Damage Amplifier II
    Damage Control II
    Small Ancillary Armor Repairer, Nanite Repair Paste

    Limited 1MN Microwarpdrive I
    Warp Disruptor II
    Small Capacitor Booster II, Navy Cap Booster 200

    125mm Railgun II, Spike S
    125mm Railgun II, Spike S
    [empty high slot]

    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Polycarbon Engine Housing I
    Small Processor Overclocking Unit I

    Warrior II x5

    Ha 200 speed in meno del tuo KITE, ma ha un active repair di 80, dps simile includendo le torrette
    Ho serissimi dubbi che tu riesca a colpire quaclosa con le railgun orbitando a 20 km senza tracking enhancer e metastasis adjuster tbh. Io uso spesso una Comet fittata per kite puro con railgun da150mm che ok hanno tracking un po' peggio delle 125 ma appunto ci devo mettere TE e MA per colpire regolarmente, e conta che la Comet ha bonus a tracking, la Tristan no



    Può valer la pena provare, ma non usare Spike che ha tracking di merda e un optimal che sfora quello che ti serve, prova con faction thorium (forse ci vai un po' corto senza rigs per range) o iridium o tungsten, ci guadagni in dps e tracking.

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    mad ma tu sei in una corp? che intenzioni hai?
    Niente corp, contavo di provare questo faction warfare
    Se si può fare soldi facendo pvp io sono la

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ho serissimi dubbi che tu riesca a colpire quaclosa con le railgun orbitando a 20 km senza tracking enhancer e metastasis adjuster tbh. Io uso spesso una Comet fittata per kite puro con railgun da150mm che ok hanno tracking un po' peggio delle 125 ma appunto ci devo mettere TE e MA per colpire regolarmente, e conta che la Comet ha bonus a tracking, la Tristan no



    Può valer la pena provare, ma non usare Spike che ha tracking di merda e un optimal che sfora quello che ti serve, prova con faction thorium (forse ci vai un po' corto senza rigs per range) o iridium o tungsten, ci guadagni in dps e tracking.
    Hai ragione, fatto una simulazione slicer vs tristan e con trasverale massimizzata, i proiettili da usare sono i tungsten Non pensavo facessero cosi pena questi spike col tracking.
    Cmq anche la tristan ha bonus tracking, 7.5 per livello

    Stavo valutando anche un coercer, fatto un setup cosi tanto per provare e faccio quasi 3 volte il dps, e il costo è simile.
    Ma per ora mi compro 5-6 di questi e vedo un po come gira, non avendo mai provato non saprei.

    Ma gatecamp da/per nisuwa ne trovo?
    Pensavo di fare un carico di navi al sistema 0.5 piu vicino e poi partire da li con le fregate
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  13. #43
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ah cazzo hai ragione, non avevo manco considerato il bonus della tristan, sempre cosniderata solo drone boat lol.

    Gate camp sulla strada per Nisuwa da dodixie difficilmente, ma se qualcuno ti spotta con un transport arrivano a popparti sicuramente. Da Jita più facile, specie se la rotta passa da Sujarento/Tama

    Il .5 piu vicino alla zona dove opero è Villoire, ma là è davvero rischioso, ci sono quasi sempre almeno un paio di ciucciacazzi con insta lock legion fuori dalla stazione, se decidi di metetrti di base là fatti i bookmark per insta dock e undock prima di joinare FW

  14. #44
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Btw mi sono accorto che sul pg secondario ho 5 days per blockade runner, quindi traino quello e sono apposto coi camps.
    Son riuscito a tirare su lo standing gallente, per domani pomeriggio dovrei aver lasciato i role della corp e dovrei poter joinare FW spero
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  15. #45
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Joinato stasera
    Ho fatto solo un fight con una dramiel prima di andare a letto, solo che è stata troppo veloce a venirmi addosso (avrei dovuto overloadare subito l'mwd e non usare orbit) e mi ha preso con lo scram >_<
    Però gli ho tolto piu di metà armor quindi sono soddisfatto
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 141.21 Kb. compressed to 125.93 Kb. by saving 15.28 Kb. (10.82%)]