Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 156 of 156

Thread: [PC] Divinity: Original Sin

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

vabbè ho dingato il 16 e ho respeccato Lohse e sono un cheat con le gambe pd.

5 in poly e nelle scuole elementali che voglio, apotheosis e giù con le source skill da 3 a gratis e shotto tutto, resto in scoundrel per alzare crit multiplier, talento hothead e savage sortilege ed è un delirio.

pyroclastic eruption e poi epidemic of fire è davvero gustoso, è che ho finito i soldi e non ho ancora meteor shower, spores e artillery plant

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    vabbè ho dingato il 16 e ho respeccato Lohse e sono un cheat con le gambe pd.

5 in poly e nelle scuole elementali che voglio, apotheosis e giù con le source skill da 3 a gratis e shotto tutto, resto in scoundrel per alzare crit multiplier, talento hothead e savage sortilege ed è un delirio.

pyroclastic eruption e poi epidemic of fire è davvero gustoso, è che ho finito i soldi e non ho ancora meteor shower, spores e artillery plant
    capendo le dinamiche delle skill ci sono miliardi di combo veramente devastanti ma sta solo nel "studiarle"
    ad esempio leggevo che ci sono tanti che prendono necromancer su caster ranged che è da rincoglioniti: ha solo 3 skill che scalano con int (di cui due a range melee come dacaying touch che sostanzialmente interessa il disease e non il danno e infect) ma che sopratutto vengono resistite se scudo fisico è up va da se che se non puoi contare sugli altri con pyro/necro, per esempio, hai poco da fare le magie necro alla fine non le usi

poi ci sono alcune scuole che sono sgravatissime una è summoning raggiunto i 10 punti che praticamente ti trovi il champion un colosso a livello 10 con 1500 hp e full buffato ha 1000 armor fisica e magica. summoner è veramente game breaker perche non solo lo summoni dove vuoi quindi direttamente la dove serve ma il turno del pet è immediatamente dopo , quindi fortemente sbilanciata, pet che ha wirlwind e pure il charge quindi cc e tira stonfe da paura credo che prendere summoning sia un buon modo per trivializzare /rovinare il gioco sbilancia troppo a favore.

Per quanto mi riguarda cmq il pg piu divertente che sto usando in questa seconda run è un battlemage str/int qualche punto in memory e talento per le tre slot in piu visto che le magie da assimilare sono veramente tante, in genre opto per dual wield dipende dalla arma migliore che trovo, speccato ovviamente warfare e poi 3/4 punti (piu i bonus del gear) in tutte le scuole di magia in modo da avere tutti i buff ed utility che servono delle singole scuole nonche di quelle hybrid , veramente uno schiacciassassi fermo restando che comprando i book di ogni scuola poi in relazione all inc gli cambi le magie di danno con quelle più congeniali, mantieni i buff di ogni scuola ma vai a prendere le spell di danno su hydro o pyro o aero laddove serve di più in relazione a nemici e superfici: vario e divertentissimo in assoluto dominatore del campo di battaglia perche fa tutto dal legnare melee a cc melee a danno magico o giocare con le superifici teport cazzi e mazzi e pure bene.

ad ogni modo credo che ogni pg senza esclusione debba avere adrenaline, haste e clear mind (tra l'altro Il costo è irrisorio per ogni pg sono 1 punto in scoundrel 1 in pyro e poi 700 gold di books ed il punto in scoundrel serve anche per the pawn che imho è uno dei talenti piu comodi in assoluto) , e ci vuole almeno un umano che spara un encouraged ad inizio inc che come ripeto scala allo scalare del livello è un ottimo boost per tutto il party.
    i petrify/frost armor ne servono almeno 3 di uno e 3 del altro, con questa base poi fai le cose come vuoi ovvio che più capisci il combat system piu specchi con senso e non alla cazzo come il caster full int con pyro e poi necromacy che ovviamente ci stanno unammerda

ah notavo che nella scorsa patch hanno cambiato il danno di bouncing shield ora ne fa veramente un botto.
    Last edited by McLove.; 1 Hour Ago at 03:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mah io sono livello 11 e ho esplorato gran parte della mappa di driftwood ma non sò cosa fare perchè a tactican sono sempre 2 livelli sotto per fare qualsiasi quest (e ne ho un bordello). A che livello di difficoltà state giocando?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mah io sono livello 11 e ho esplorato gran parte della mappa di driftwood ma non sò cosa fare perchè a tactican sono sempre 2 livelli sotto per fare qualsiasi quest (e ne ho un bordello). A che livello di difficoltà state giocando?
    Tactician lo sto giocando la seconda volta gia finito la prima
    cmq il discorso vale per qualunque livello giochi, credo sia proprio voluto che ti danno 314 quest molte della quali non le puoi fare nemmeno a piangere in cinese quindi sta a te trovare quelle che puoi fare per crescere ed affrontare le altre.
    A drifwood devi andare con i piedi di piombo nel senso devi piu o meno capire quali quest sono fattibili al tuo livello e quali no ti da anche quest che prima del 14/15 ci suchi malissimo mentre altre invece sono fattibili alcune non devi nemmeno combattere con nessuno e la cosa ti serve per fare quel livello in piu che te ne rende fattibili altre e poi via via le fai tutte.
    Come ripeto credo che il gioco sia fatto cosi ed è questo il bello salvi prima vedi se crepi malissimo e pensi ci torno dopo oppure la chiudi e fai exp anche perche non sai se la gallina malata si trasforma in un voidwaken oppure basta convincerla a fare qualcosa e fai exp
    tieni conto che molte quest che inizi o che ti da non è detto che le puoi chiudere prima di avere fatto altro un esmepio su una quest banalissima da 2 minuti quella del cadavere filosofo a stonegarden che ti chiede di riesumarlo e poi ti sfida, le rispose alle sue domande NON le hai quindi è sicuro che ci crepi, per rispondere devi avere letto 3 libri di filosofia che ha ryker a casa sua: ora per avere qui tre libri e leggerli devi avere ammazzato ryker oppure rubarli non visti se lo vuoi fare prima.
    Cioe non pensare mi ha dato la quest la faccio
    se ti rompe i coglioni cercarle/provarle però ad esempio ,vado a memoria su alcune fattibilissime
    Spoiler

insomma fatte tutte queste fattibili ed anche altre, vado a memoria, poi inizi a macinare livelli su livelli ed alla fine vai via da driftwood che sei intorno al 17
    Last edited by McLove.; 4 Hours Ago at 23:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

a bho al momento sembra io sia impossibilitato a fare tutto. forse solo l'encounter del combattimento contro la statua che dà l'aura ai nemici è fattibile ora che sono un livello più alto anche se in verità lì non c'è una quest ma solo l'ingresso ad una caverna
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    a bho al momento sembra io sia impossibilitato a fare tutto. forse solo l'encounter del combattimento contro la statua che dà l'aura ai nemici è fattibile ora che sono un livello più alto anche se in verità lì non c'è una quest ma solo l'ingresso ad una caverna
    segare tutti quei nemici da exp cosi come entrare nella caverna che è quella della quest che ti da lothar, insomma da li ci devi passare per forza, li dentro sono cazzi ma lo vedrai
    per l'encounter della statua se entri dall'entrata principale sono cazzi se invece entri dalla scogliera ti trovi in un posto high ground dove puoi incare ed aspettare che arrivino a rate mantenendo i tuoi melee fuori los gestendo tutto in modo piu facile se entri dall ingresso principale invece te li trovi tutti addosso e loro sono in high ground
    hai visto a stonegarden , il cimitero? anche li ce ne sono da fare fattibili a livello 11

@pazzo
    si savage sortilege è praticamente mandatory se si vuole giocare di spell visto che la crit chance data da item o wits si applica solo agli attacchi "con armi" quindi tutti quelli melee, poi quelli con arco o balestra e quelli di wand o staffa(queste due che sono inutili imho se si ha un caster), con savage sortilege si applica la crit chance del pg invece anche ai cast e li si che inizi a vedere danni molto buoni. Insomma se non hai savage sortilege puoi avere quanta crit chance e crit damage vuoi ma una fire whip non ti crittera mai perche è una spell
    leggevo di molti che whinavano perche le spell fanno poco danno e non crittano mai, be se non prendono savage sortilege grazie al cazzo
    Last edited by McLove.; 1 Hour Ago at 03:10.

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011